CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

04/07/11, ore 01:27

Che bello sono la prima a recensire!....mmm no uffi sono la seconda!!!
ma...Jonathan!!!!!decisamente ci sta bene!!!Sai che mentre ero in fatatica attesa su tunbrl mi stavo chiedendo se per caso avresti postato qualcosa?
Non vedo l'ora di leggere il continuo.....sempre che sopravviviamo entrambe!!!!!
KLAINE/CrissColfer is so on!!!!!!!

Baci!
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 01:31 am)

04/07/11, ore 01:25

Credo che moriremo insieme allora! Jonathan Groff è un'aggiunta di classe devo dire e soprattutto, come hai detto anche tu, cade a fagiolo! Per il resto il capitolo è divertentissimo come sempre e mi piace il fatto che tu descriva le immagini con una tale precisione che mi sembra quasi di averle viste! Bravissima come sempre, non so che altro aggiungere!!! =)

04/07/11, ore 00:41

Scusami tanto, quanti capitoli non ho recensito o letto? Oddio, come mi sento in colpa! Cioè poi io neanche avevo letto l'undici, sono saltata subito al dodici, non so neanche io perché, ma spero comunque che potrai perdonarmi, ho il cervello decisamente sconnesso e non riesco a capire qual'è l'ultimo capitolo che ho commentato, scusami anche per questo.
Lascio un commento veloce sul capitolo precedente - io già di mio faccio recensioni lunghissime, figuriamoci se ne metto due in una -, allora sinceramente per me la cosa migliore che potessero fare era lasciare perdere la prima foto, e scattarne una mentre c'era Darren addormentato sulla spalla di Chris, io l'avrei preferita a qualsiasi altra cosa! E per quanto riguarda il discorso di Chord, ha ragione, per una volta che dice una cosa sensata e vera nessuno lo ascolta, è come se tutti volessero inseguire questo sogno che loro hanno nonostante sia irrealizzabile, sto distruggendo tutto, lo so, ma ripeto, oggi non ci sono con la testa, sono giorni belli ma un po' pesanti per me..Ora non voglio far sentire nessuno il Mark della situazione, non voglio infrangere i sogni di nessuno, però per me è così sempre, anche al di fuori della fanfiction, non uccidetemi, grazie.
Ultima cosa su quel capitolo: sbaglio o Riker aveva già concluso con la domanda 'Quando si comincia?' un capitolo? :)
Passiamo al dodici.
Devo dire che FFTR come nome non è che sia fantastico, ma allo stesso tempo non credo ci siano altri nomi possibili, quindi va benissimo anche quello, nonostante sia meglio dire direttamente From Fake To Real che rischiare di far inciampare la lingua dicendo solo le iniziali.
“Osserviamo un minuto di silenzio per il coraggioso pennuto che si è sacrificato per il Klaine”, in effetti è vero, dobbiamo tutti a quel tenero pennuto che con la sua morte ha dato la possibilità di far aprire gli occhi all'Hobbit, spero solo che nessuno muoia per far diventare anche il CrisColfer reale, anche se sono certa che se solo Chris scoprirà la verità li ucciderà tutti, senza pensare al fatto che poi Ryan Murphy perderebbe tutto il cast..Per quanto riguarda il piano di Mark, bè, è molto rischioso, ma non vedo l'ora di godermi fase per fase, anche se qualcosa mi dice che finiranno tra tanti capitoli, cioè non è che puoi fare altre sei capitoli nel quale in uno parli della foto, e negli altri cinque delle fasi, ne devi fare molti di più.
Spero solo che il piano funzioni, ma dimmi una cosa, io l'ho scoperto giusto ora: sapevi del bacio di Chris e Darren?! Diamine, io te lo dico sia perché sono gasata ma anche perché magari ti può ispirare per la storia, casomai non l'avessi ancora vista, ti carico la foto su facebook adesso! Io sto svenendo, non ragiono più con il cervello, quindi finisco qui.
Complimenti come sempre

Spazio della Recensitrice.

Oddio, che bella vendetta! Ci voleva proprio! La storia degli opuscoli mi ha fatta ridere come un'idiota!
Ma scusa perché geniale tra virgolette? Cioè, è davvero geniale.
Poi sì, cavolo ci vuoi dire come diamine è questa foto? Per caso non ne hai nemmeno tu un'idea, di sicuro è così, ma se così non fosse, questa foto nel prossimo capitolo la pretendo.
Grazie a te, a prestissimo.

03/07/11, ore 20:07

Si può votare su chi è attivo tra Chris e Darren? XDDD Grande Mark, mi fa morire! Ah, fai un fischio se lui e Chord hanno bisogno di una babysitter per il loro bambino! XDDD A tanto così dal farsi sgamare e guarda che si invebta, genio! XDDD Sono troppo curiosa di vedere che si inventeranno. Peccato che starò via per un settimana...mi farò una full immersion al ritorno! ^_^

03/07/11, ore 12:36

Come sempre capitolo GENIALE!!!
E l'idea di Mark è una figata pazzesca che non vedo l'ora di sapere come si evolverà!!!
Come sempre ti faccio i complimenti perchè adoro come e cosa scrivi!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Un bacione
*Sere*
PS: La vendetta su Chord mi è sembrata giusta ;)

02/07/11, ore 22:07

Pavarottiiiiii ahahahah pace all'anima sua, che si è sacrificato per una nobilissima causa! Giuro che stavo ridendo così tanto che ho dovuto trattenermi, ho il trucco messo di fresco che sto per uscire... Maledetta!

Bene, e questa era la mia citazione preferita. Per il resto, vuoi ancora ripetuto che sei un genio o l'hai capito? No dico, le 5 fasi... ma sono PERFETTE! Chiudeteli un giorno intero in uno sgabuzzino e vediamo se non succede nulla... ora sto cercando di immedesimarmi in te ed entrare nella tua testolina fantasiosa per capire come faranno le cose ad andare storte... perchè immagino che tu voglia complicarle, o sbaglio? Ovviamente non dirmelo xD

Mark come sempre è un mito vivente, e solo per il fatto di aver rubato il martelletto di Wes meriterebbe un oscar. Senza contare la frase finale AHAHAH
Comunque ormai più che per la foto, io sono curiosa per sti 5 passi! Mamma mia, non oso pensare... e riguardo a quello della gelosia, la cosa mi preoccupa, visto che vorrà dire che qualcun altro dovrà provarci con uno dei due (credo)
Simuleranno una Sallingfer, una Monfer una Colstreet? (si dice così? '-')
O forse, semplicemente sono fuori strada AHAH forse dovrei smetterla di fare ipotesi, ma è impossibile! Sei troppo coinvolgente nel tuo modo di raccontare e non posso fare a meno di pormi tremila domande!
Aspetto il seguito con ansia **

02/07/11, ore 18:24

IO TI ADORO.
Sappi che mi piace da matti questa tua genialata, perchè si da il caso che hanno fatto un paio di anni fa anche dei miei amici per far capire al mio attuale fidanzato che era innamorato di me. L'avevo capito anch'io, era lui a non volerlo ammettere. Spero che tu non faccia perdere loro due anni come è successo a me XD

Anyway, la citazione della gravidanza di Chord l'ho capita al volo avendo letto anche la tua ff precedente XD Sempre più mitica. Ps ti ho aggiunto su fb, ho subito visto la foto *ç*

02/07/11, ore 18:04

Dire che amo questa FF è dire poco! <3

02/07/11, ore 17:25

Recensisco tutto insieme visto che prima nemmeno avevo l'account,anche se te lo dico sempre su fb sei GENIALE ,questa ff rende le mie giornate migliori e aspetto con ansia ogni nuovo capitolo!
Ormai vedo che sei lanciata con i soprannomi e direi azzeccatissimi e sono stra curiosa per le 4 fasi e mi spaventa che scrivi esattamente le cose come penso che siamo*__* just adore u!Aspetto aggiornamenti! Fla.

02/07/11, ore 16:10

Quelle cinque fasi sono un qualcosa di spettacolare!!! Mark è un genio del male, quindi non si può far altro che amarlo, Riker e Curt come al solito sono fissati con sti benedetti soprannomi, Chris si prende una rivincita su Chord e tu sei fantastica! Così, l'ho messo in mezzo a tutto per cammuffarlo! No, seriamente, mi fai morire dal ridere, ogni capitolo è migliore del precedente e adesso voglio proprio vedere la reazione del fandom alla foto e l'inizio dell'opera del FFTR! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Come sempre non farci aspettare troppo che se no io diventò (più) matta!!! Un bacione, F.
(Recensione modificata il 02/07/2011 - 04:48 pm)

02/07/11, ore 15:56

Questa storia è fantastica! E le 5 fasi'? geniali!! non so come ti sia venuta questa idea! E Mark è il perfetto leader per mandare avanti il loro piano! Poi con il martelletto di Wes mi fa morire! Bellissimo anche quando lo tira più volte addosso a Kevin. Ribadisco, geniale! Inoltre mi piacerebbe sapere il titolo della ff che hai citato su Chord e Chris =D Non vedo l'ra di sapere se il piano andrà a buon fine! Spero di si ovviamente. Si preannunciano dei piani divertentissimi, me lo sendo =D
Bhè che dire...aggiorna presto! PS. Sei stata velocissima a postare il cap.11 complimenti, Baci.

02/07/11, ore 14:55

Le cinque fasi sono eccezionali XD Vediamo come cadranno, sono molto curiosa.

A leggere di Chord dopo la notizia di oggi mi mette tristezza ç_ç

02/07/11, ore 14:16

togliete a mark quel martelletto ahahah povero kevin alla fine me l'ha ucciso çç
cioè riker e curt sono proprio dei rompi..palle ahahah lo sapevo che alla fine mark voleva combinare qualcosa di davvero losco! e poi lui incinta di chord ahahah oddio questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate!
complimenti come sempre <3

02/07/11, ore 14:04

Hahahahahah mio dio, non ce la faccio più a ridere!! Mark ogni giorno diventa sempre più divertente xD Bellissimo il capitolo, complimenti! *___*

02/07/11, ore 13:47

Stima immensa per te per il tuo aggiornamento record; stima per le battutine di Kevin; stima per la schiettezza di Naya; stima per la tesina universitaria di Mark (magari gli rubo l'idea quando dovrò fare anch'io la tesina ^_^); onore al caduto Pavarotti. Ok, adesso la smetto, perché temo di averti spaventata.
Grandissimo!!! Stai veramente superando te stessa; non vedo l'ora di assistere alla messa in opera delle "cinque fasi per rendere la CrissColfer reale" (a dire il vero dei primi due punti me ne importa poco, mentre ghli ultimi tre mi stuzzicano parecchio!)
Finalmente ci mostrerai la famigerata foto * *
E, per questo capitolo, il premio per la miglior battuta va a... Chris, con la sua frase:
Siete meno credibili dell’eterosessualità di Darren