CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

05/07/11, ore 16:17

Ma perchè Jonathan ci sta come il CrissColfer's kiss alle due di notte *-*
No vabbè, io lo amo, e giuro che se non sperassi ardentemente che Darren e Chris scopano come ricci, lo adorerei insieme al nostro Colfer. Secondo me ci darebbero dentro di brutto.

Anyway, mi piace l'accenno disney, si sa che Darren ne è appassoniato! Aspetto con ansia <3

05/07/11, ore 01:13

Hola!!!!!!!
Allora iniziamo con una cosa per volta!!!

PUNTO PRIMO-Il nuovo capitolo della FF
OMG questa foto solo ad immaginarmela è veramente uccisoria e potrei capire il delirio scatenante anche alle 8 di mattina!!!!
Mi stavo chiedendo quando Jonathannuccio saltava fuori!!!
Anche perchè con i 5 punti focali di Mark un "terzo incomodo" ci faceva comodo :D
E dajeeeeee de gelosiaaaaa yeeeeeeeeeeeeeeeeeah \m/
Forse alla fine anche Darren capirà qual'è la retta via!!!! ahahahahahahah x°°°D

PUNTO SECONDO-Il CrissColferKiss!!!!
CIOE' posso spendere giuste due parole con una delle poche persone che, credo, mi possa capire????
CIOOOOOEEEEEEE'!!!!
Darren gli ha sbarbato uno di quei baci che fanno venire caldo solo a vederli!!!
Che poi (ci potrei mettere la mano sul fuoco) Chriss non se lo aspettava!!!!
E non voglio sapere cosa è successo dietro le quinte dopo tutto ciò!!!!
Anzi no, LO VOGLIO SAPERE!!!! LO PRETENDO x°°°°D

Scusa lo sclero ma mi dovevo sfogare <3

Comuqnue, come sempre, aspetto in trepidante attesa il prossimo capitolo!!!!
Un bacione
OrmaiNonCiSonoPiùSperanze *Sere*

04/07/11, ore 19:36

la tua ff è stupenda la seguo dall'inizio ma non avevo mai recensito.....ogni capitolo sempre meglio!!!! sono tutta agitata perchè anche se in ritardo ho appena visto il bacio (purtroppo causa mia madre non ho potuto vedere in diretta)!!!! comunque bravissima continua così sei la migliore e sono una tua fan!!! ora ti saluto perchè sto piangendo per il bacio e tutti in casa mi guardano come se fossi pazza.....comunque grazie di tutto il lavoro che fai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/07/11, ore 17:15

Oddio lo sò sono in ritardo per leggere questa fan fiction! Ci ho messo ore per leggermi tutto ma ora eccomi qui!
Allora,prima di tutto voglio dire che questa storia è una G E N I A L A T A!!!!! XDDDD L'ho scoperta perchè dopo il bacio live tra Darren e Chris  sono andata a cercare fanfic CrissColfer XD
Comunque è veramente esilarante X°°°°°°D Sto rotolando perterra ad ogni capitolo XD
Non vedo l'ora di leggere il continuo *______* Spero aggiornerai presto! Scusa ora vado a sclerare anche io per il bacio live ù_ù
Silv_

04/07/11, ore 16:27

“Impazziranno, impazziranno tutti. Manderemo a puttane tutti i calcoli dei Maya sulla fine del mondo”. Ebbene sì l'hanno fatto. Con il bacio live di ieri sera hanno scatenato la fine del mondo. Io ti scrivo proprio adesso dalla tomba, stesso luogo da cui hai postato tu il capitolo da quanto ho capito... No? Momomo quel bacio! Se tentavano di ammazzarci tutti: Missione Compiuta e tanto di cappello.

Ma passiamo al tuo capitolo! Jonathan!!! Nella tua scorsa FF l'avevo odiato un sacco, ma qui mi sembra molto simpatico, anche perchè come ha detto Mark, sistema immediatamente una delle fasi del piano FFTR. Molto bene!

“Ma…Darren gioca nella nostra stessa squadra?” chiese sottovoce al soprano che ghignò divertito.
“Non ancora” rispose Chris senza smettere di sogghignare.
Te lo stai lavorando?” domandò malizioso Jonathan tirando una gomitata d’intesa all’amico.
Come non amarlo? E comunque la risposta giusta è “Sì, me lo sto lavorando, quindi giù le zampe, Groff!”

E dopo questa “ Quest’ultimo si avvicinò a Darren e gli avvolse le spalle con il braccio, mentre questo lo cingeva a sua volta in vita.” ti ho amata ufficialmente. Sposami XD
Capitolo fantastico come sempre, quindi bravissima. Vado a rivedermi il video del bacio. Un bacione, F.

04/07/11, ore 15:23

e jonathan groff ci sta sempre bene ahahah ora voglio vedere che combina mark, mi sta spaventando alquanto ahahah
complimenti come sempre <3

04/07/11, ore 14:29

Bellissimo come sempre!!
“Ok ok sentite questa… “Darren sta proponendo a Chris di stenderlo lì sul tavolo, spogliarlo, condirlo con olio, sale e aceto, e leccarlo tutto”!” lesse Naya facendo scoppiare tutti a ridere sguaiatamente, mentre Chris avvampava e Darren rischiava di soffocare con lo spumante.

“No oddio alcuni di questi commenti fanno arrossire anche me” commentò Mark.

Oddio, la situazione è proprio grave allora!! xD
Non vedo l'ora di scoprire come reagisce Jonathan quando scopre la CrissColfer!
Il prima possibile spero!
Ormai la CrissColfer sta contaggiando tutti: prima Riker e Curt, poi Jonathan, ora ci vuole solo Gwyneth Paltrow e il quadro è completo xD

Riguardo al bacio CrissColfer al concerto: su youtube dev'essere bello vederlo, ma dal vivo ti assicuro che è molto meglio (non per far rosicare qualcuno, ma io ero proprio lì)!
Vorrei far notare che è Darren che ha baciato Chris, e non il contrario...lo so non ha molto senso questa annotazione, ma per me significa qualcosa!
Poi non puoi capire che chiasso c'era la dentro dopo il bacio; ti dico solo che io non ci sentivo più niente!! (ovviamente anche io ho esultato come gli altri, avevo visto qualche skit di altri concerti, e non avendo visto niente non me lo aspettavo!)
Dopo questo inutile sclero sul bacio, ti lascio!
A presto,
Sere

04/07/11, ore 12:32

Hai presente le reazioni dei fan che hai descritto?Tipo"svenimenti, infarti, perdita totale della sanità mentale" eccetera?Beh,ho fatto e avuto tutto quanto quando ho visto Il Bacio *w*
La reazione di Chris è stata spettacolare,io amo troppo quel ragazzo!*-*
Tsk,ormai non riescono a trattenersi >.>
Passando al capitolo,perchè altrimenti non la smetto più...Jonathan!** Ora anche lui fa parte della cricca!C: In effetti è vero,Jon ci sta bene sempre&ovunque...
Tra l'altro è una vita che voglio dirti che i titoli dei capitoli di questa ff sono geniali ma mi dimentico sempre,quindi ora lo faccio:complimenti,i titoli sono geniali XD "The CrissColfer You-Know-What Conspiracy"...Genius.
Bene vado a guardarmi l'ultimo episodio di Little White Lie sul tubo,ormai passo le mie giornate a guardare le produzioni degli Starkid,a presto!:D

04/07/11, ore 12:13

Mi ero accorto che mancava qualcuno all'appello in mezzo a quella marea di matti; e alla fine, eccolo, il nostro Jonathan Groff. Tranquilla, ho deposto l'antica ascia di guerra nei suoi confronti, anzi ora mi fa un po' pena: poveretto, lo sfruttano sempre per far ingelosire Darren. Dobbiamo già aspettarci qualcosina nel prossimo capitolo riguardo al complotto di Mark & co. ? Stiamo un po' a vedere.
Intanto... festeggiamo il "cc+dc kiss"!!!!!!

04/07/11, ore 11:59

Capisco come tu possa stare in quanto anch'io sono qui che cerco ancora di metabolizzare quanto accaduto ieri (THEY KISSED *_*). Volevo farti i complimenti per le tue FF, le leggo spesso e mi sono particolarmente affezionata a questa anche se è la prima volta che commento. Continua così, sei molto brava e come ho già scritto il lavoro di voi writers è apprezzatissimo da chi, come me, vive ormai una CrissColfer/Klaine appreciation life! :D
Alla prossima! ;D

04/07/11, ore 11:17

aaaaaaaaaaaaaaa anke tu hai visto il bacio,mamma miaaaaaaaaaaaaaaa sono morta quando ho letto ke si erano baciati,all'inizio nn ci potevo credere poi ho visto un 'immagine e BAM sono morta poi sono resuscitata e sono morta di nuovo quando ho visto il video aaaaaaaaaaa BEST SKIT EVER WOOOOOOOOOO,tornando alla tua FF.è fantasticaaaaaaaaaaaa,la foto è davvero stupenda a parole,ovviamente seo bravissima e aggiorna prestoooooooooooooooo.ciaoooooo.patito=)<3
p.s:nn se sia affidabile o vero cmnq questi dovrebbero essere chris e darren dopo il concerto:http://30.media.tumblr.com/tumblr_lns1jbReAO1qdlcu5o1_500.jpg

04/07/11, ore 10:38

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Oddio che scena!!! E Jonathan che trullo trullo arriva e si unisce al complotto! Troppo BELLO!

04/07/11, ore 10:34

Io ieri sera sono morta praticamente 300 volte sono andata a dormire alle 2.30 perchè dovevo assolutamente vedere quel video!!Oggi ho anche il coraggio di leggere FF :3

Comunque per quanto riguarda il capitolo hai fatto bene ad aggiungere Groff. Mark mi piace ogni capitolo sempre più xD Per il resto tutto fantastico credimi u.u

Non so se è proprio una critica ma troppo ancora agitata e felice per assumere un comportamento adeguato xD

Spero che ti riprenderai presto xD Ciao

04/07/11, ore 09:06

Che capitolo!!! il ritorno di Jonathan è arrivato! amo quel ragazzo!!!!! voglio proprio vedere se la sua partecipazione alla fase 4 sarà volontaria e calcolata o se succederà davvero qualcosa! a parte la mia morbosa cuoriosità, complimentoni per la storia!! è divertentissima e intelligente, ci fa vedere i nostri amati protagonosti nella veste quotidiana..e sono ancora meglio dei loro personaggi!!!
posso chiederti un favore??? riusciresti a trovare il video del bacio e mettere il link...voglio morire anche io!!!!!!!!!!!!!!!!

04/07/11, ore 01:28

“Non voglio far morire d’infarto metà dei nostri fan” continuò inclinando appena il capo.

Chris... MA VAFFANCULO!!!

Anche quella piccola parte di commenti che inneggiavano a rimanere con i piedi per terra praticamente era sparita, tutti sembravano troppo impegnati dall’essere travolti da quella devastante ondata di amore per preoccuparsi del fatto che alla fine la foto non era una prova così schiacciante, nonostante facesse venire dei seri dubbi a chiunque.

Tutto ciò mi suona vagamente familiare...

Kevin con lo spumante AHAHAH gente che si abbraccia, urla, strepita... ma quanto è bello sto capitolo?!
E Jonathan... cavolo! La persona più ovvia era lui, visto che è gay, e non ci ho nemmeno pensato! Bellissima idea!

Scusa per la recensione idiota .-. tanto lo sai che ti venero.
Vado a morire anch'io <3

CRISSCOLFER IS PROBABLY ON, BITCHES!