CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

28/06/11, ore 13:44

IO TI AMO!!!!!
Cioè....Hai avuto abbastanza faccia a culo per chiedere una cosa del genere a Riker e per ridergli nel muso!!!
Sei ufficialmente diventata il mio idolo personale!!!!
Non vedo l'ora di vedere le foto che sei riuscita a fare e aspetto la seconda parte nella missione CrissColfer!!!

Complimenti per un alro meraviglioso capitolo!!!!
Bacione
*Sere*

28/06/11, ore 12:32

Okay al momento non so se invidiarti a morte o stimarti infinitamente,ma opto per la seconada perchè sei un genio xD Io non credo che avrei avuto la forza di ridere in faccia a Riker...Al massimo gli avrei balbettato addosso parole incoerenti prima di collassare in un vicolo!XD (“Beh, reazione prevedibile e assolutamente legittima!”direi xD)
Anche se "Darren Criss è etero" sembra più una barzelletta che altro >.> Comunque wow,che fortuna *___*
Per quanto riguarda questo fantastico capitolo(anche se continuerei a sclerare sul tuo incontro all'infinito xD)...Nuove reclute per il CrissColfer!Yeah!Probabilmente si potrebbe mettere su un esercito...
Ah,ora non vedo l'ora di scoprire che pose compromettenti inventeranno per far impazzire fan e web!Al prossimo aggiornamento!:D

28/06/11, ore 01:19

Hey! Sì, sono ancora io! Quella pazza isterica che ad ogni recensione scrive almeno uno "Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa " Yep, that's me! XD Beh... Per iniziare.... Come ti chiami su facebook che ti aggiungo subito subito subitissimamente?!?! *w* poi... Io ti stimo!! Sei stata una grande a fare quella domanda a Riker! "No, he's straight" Pfff! Come no! Allora io ODIO Glee! ASSURDO! u.u Piccola parentesi, adoro anche il tuo "spazio dell'autrice" !! "Mi sento vagamente potente" Ahahahahahahahahah mi sono immaginata te facendo un bel MUAHAHAHAHA. Beh, che dire, sto adorando sempre di più questa FF ! Poi... gli Warblers che si aggiungono alla CCC?! *O* Come andrà a finire?! E soprattutto... Voglio la mia dose CrissColfer flirtosa che mi faccia vomitare arcobaleni scintillanti al più prestooo!!!!! u.u Waiting for another amazing chapter ** ~Lisa <3 Eh no, mi sono scordata qualcosa, ne sono straconvinta..mmm.. Ah, sì, giusto: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw! *w* ~Lisa <3 ,di nuovo xD

28/06/11, ore 00:33

nn ci credo ma davvero hai fatto questoooooooooooooo waaaaaaaaaaaa io nn avrei mai avuto il tuo couragè aaaaaaaaaaa *__* da oggi sei la mia nuova eroina si si ^__^ nn vedo l'ora di scoprire ke ks succederà e ke foto faranno scatenare i blog ihihihihi come al solito scrivi benissimo e aggiorna prestooooooooo.patito=)<3
p.s:se vuoi mi dai il tuo contatto facebook?ks godrò dei tuoi resoconti sul tour e vedrò ank'io le foto ciaoooooooooooo

28/06/11, ore 00:09

"No, Darren is straight" a parte il fatto che non ci crede nessuno, e nemmeno Darren.......e poi dicono stia con Mia.....che appunto sembra un uomo. io porto avanti la mia teoria del "coprirsi a vicenda" xD maaaaaa questi son solo miei scleri.
detto questo, eeeee niente la FF mi piace un sacco, sia l'idea del cast che "incontra" il fandom di tumblr, posto non adatto ai minori, viste le gif e i disegni kline che girano (grazie al cielo esiste chi ci dona queste cose) e sia la storia in se per se del CrissColfer che ha davvero tanti fan. che dire continua con i tuoi scleri perché son fantastici!!!
un bacio, alla prossima^^

27/06/11, ore 23:19

Sei un genio! Ti adoro troppo! Sia per la storia (che è bellissima come sempre), sia per quello che hai fatto!
Davvero gli hai riso in faccia quando ti ha detto che Darren era etero?? Avrei voluto essere lì xD
Chissà se avrò il coraggio anche io di chiedergli qualcosa ( e se avrò la fortuna di incorntrarli, ma Dublino è piccola, quindi qualche possibilità ce l'ho) anche se non credo, ma di sicuro non gli riderei in faccia!!
Ti stimo, dopo questa sei diventata il mio mito (ancora rosico: tu hai incontrato Riker e io no... speriamo di riuscire a vederlo!)
A presto,
Sere

27/06/11, ore 23:19

Primo: ti venererò per sempre solo per aver posto quella domanda al piccolo e innocente Warbler!!! Secondo: credo che metà della popolazione mondiale sarebbe scoppiata a ridergli in faccia. Terzo: il capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre, davvero! Ma quand'è che tra i due scoppierà qualcosa? Perché scoppierà qualcosa, vero? Ti prego! È una tortura saperli solo amici! xD Comunque ancora complimenti davvero e non farci attendere troppo per il seguito!!! Ciao!!!

27/06/11, ore 23:16

ahahah!! io ADORO questa FF! <3 in questo momento ti invidio da morire! pensare che hai incontrato Riker e gli altri... ODDIO!! io sarei svenuta :)
La storia e` stupenda, rido per tutta la durata del capitolo! ahahah! la CCC spezza!
tu sei un GENIO! <3

27/06/11, ore 23:00

uahahahaha...no, vabbè... ma io ti adoro!!! sei un fottutissimo genio, non c'è niente da dire!!! xD

E si, non mi sono bevuta la risposta di Riker...avrebbe potuto dire " è fidanzato", non "è etero"...che poi, come se fosse un ostacolo! il fatto che Darren sia etero, non significa che non possa essere innamorato di Chris... u.u

27/06/11, ore 22:53

No ma tu sei una pazza.
IO TI STIMO.
Diamine, e dire che hai beccato solo Rycker.. pensa se beccavi veramente Darren o Chris.. per quanto bravi siano come attori, si capisce se una persona mente alla domanda che gli si pone U_U

Capitolo stupendo, e spero veramente che tu aggiorni presto perchè non vedo l'ora che la cosa continui e che si rendano conto che si amino. Perchè loro si amano e lo fanno selvaggiamente dietro le quinte U_U

27/06/11, ore 22:48

Oddio, ma tue sei pazza!!!! Nel senso buono del termine, si capisce. Ma veramente... oh, mamma mia! X D
Che bello sono entrati in scena Riker e gli altri; in questi ultimi tempi hanno acquistato maggior popolarità. povero Darren, è completamente sconvolto; chissà nella realtà come avrà reagito nel sapere la tua reazione alla sua declamata eterosessualità!?
A risentirci presto!!!!

27/06/11, ore 22:35

Bhè dire che ti ammiro è poco... Anche io gli sarei scoppiata a ridere in faccia xD Ma comunque era serio quando ti ha detto "Darren is straight"? xD Hahahaha comunque la tua storia mi piace moltissimo :D continua così ^_^

27/06/11, ore 22:14

Fantastica la reazione di tutti, soprattutto quella di Darren e Riker, al dopo LA DOMANDA. A questo punto non vedo l'ora di vedere come cambierà la situazione.
Sei il nostro mito...e ricordiamo la proprietà transitiva XD

27/06/11, ore 22:08

Ovviamente bellissima :D se solo penso che effettivamente le cose sono andate così impazzisco xD chissà come si svolgerà la storia adesso ( anche nella realtà intendo) :D

Ma che cariniii! (Eddai Darren,vieni a defenestrarmi!Su,dai!..No eh?Va beh,c'ho provato.)
Ma questo capitolo è adorabile!Amo così tanto il rapporto tra Darren e Chris che vorrei sposarlo xD
Come sempre il resto del cast è uno spasso,soprattutto Chord,con la sua logica quasi del tutto illogica...
E poi...Alla scena finale di Darren che prende in braccio Chris e lo mette a letto mi stavo tipo sciogliendo sulla sedia *__* Semplicemente adorabili!
Ps:io sono ancora sconvolta dalla presenza di Darren e dei suoi virili calzini fucsia a Milano.(Peccato che avesse lasciato ogni parvenza di eterosessualità in America.Magari gliela mandano insieme ai bagagli...)Cioè,se l'avessi saputo anche solo un'ora prima sarei andata ç__ç In più quando ho visto il video di alcune ragazze che l'hanno incontrato e c'hanno parlato in italiano sono stata vicino all'infarto .__.
Va bene basta,non infieriamo,cercherò di convincermi che lui non è mai venuto in Italia per mettermi l'anima in pace xD
Capitolo meraviglioso,finalmente un pò di sdolcinatezza libera,che ci stà proprio direi :)