CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

27/07/11, ore 18:05

Tu non puoi mettere troppa CrissColfer in ogni capitolo altrimenti va a finire che allago la casa sbavando!
Ok lo scherzo di Mark e Chord è stato davvero esilarante XDDD
La scena dei due che si ripulivano mi ha fatto quasi cadere dalla sedia!!!
Tu sei un genio te l'ho mai detto? XD
Bhe spero aggiornerai al più presto....voglio altra CrissColfeeerrrrr !!! Si lo sò cosa stai pensando "questa è pazza" e no! Ti sarà difficile crederlo ma sono normale XD
Ok la smetto con i miei scleri XD
Silv_

27/07/11, ore 17:54

Seguo questa ff dall'inizio, ma ho letto quasi tutti i capitoli a notte fonda e non ero in grado di lasciare una recensione che avesse un minimo di senso logico D:
Quindi, eccomi qui :)
Prima di tutto, lasciami dire che sei un GENIO. Non solamente questo capitolo, ma proprio tutta la storia in generale**
La scena sul dondolo è stata assolutamente ajskoidwhgj, non so se mi sono spiegata *.* xD
E nel prossimo capitolo ci aspettiamo un dettagliato resoconto del sesso telepatico u.u
Cos'altro posso dire? Chord l'avevo sottovalutato, non mi sarei mai aspettata un'idea del genere da lui xD Santo subito! E santa pure tu, che ci sforni queste meraviglie di capitoli (e per di più così velocemente *w*)

Sele

27/07/11, ore 17:41

UAHAHAHAHAHAHAH!!! sei un genio!!!! sul serio, sei fantastica!!! ok, la storia dei bottoni ha spiazzato pure me (ma come ha fatto Patrizia a notare i bottoni, dico io... ) e in effetti devo ammettere che metà delle cose che hai scritto le ho fangirlizzate anche io quando ho visto quella foto!!

Ruguardo al fluff..beh, sai che adoro la loro amicizia e un po' di crisscolfer fluff non fa mai male!! anche perchè sai come la penso, per me ci danno dentro come conigli arrapati, ma sono anche tanto innamorati!!! x3

Il sesso telepatico è..WOW!! XD
Anche se aspetto quello vero...ovviamente ci farai soffrire ancora parecchio prima dell'happy ending, vero?? xD

Beh, adoro leggere i tuoi capitoli, per cui..fa con comodo!! x3

bacioni!

27/07/11, ore 13:46

Prima di tutto, scusa il mio ritardo, ma sono successe cose indipendenti dalla mia volontà.
Passiamo ad un argomento più interessante: il capitolo. Marammé marammé (non spaventarti, di recente ho visto "La Gatta Cenerentola") cosa hanno appena visto i miei occhi? La foto!!!! Se posso lasciare un commento, come hai detto tu:

"Oh, caspio! E mia sorella è ancora sicurissima dell' "eterosessualità" di Darren. Io l'ho sempre detto: quei due non ce la contano giusta e questa è la prova lampante della loro vita sessual... volevo dire sentimentale. Quei due si amano così tanto, ma così taaanto che si scambiano la camicia dopo che hanno fatt... cioè perché, come ogni coppia che si rispetti, condividono tutto... perfino il letto!!!"

Spero di non aver scritto una cavolata colossale, ma questo è quello che ho pensato la prima volta che ho visto la foto.
E la "Palma d'oro" per la miglior battuta, in questo capitolo va a:

“Me mi lasci qui, così, in questa gabbia di matti?” chiese con tono quasi offeso.

“Darren, tu sei matto. Stai benissimo con loro, è il tuo habitat ideale…” ribattè Chris sarcastico.

27/07/11, ore 09:41

Aaaaaaaah, ma insomma, a chi vogliono darla a bere? Due camicie uguali??? Nononooo! L’unica spiegazione logica è che dopo una nottata movimentata la maglietta di Chirs era sporca di…di…di bianco e quindi Darren è stato così gentile da prestargli una delle sue camicie! Tanto vale che escano allo scoperto, ormai si sono rovinati! My CrissColfer heart *-* Quando un mesetto fa è uscita quella foto ho iniziato a sclerare di brutto e dal di lì il mio shippare quei due è diventato ossessivo. E il fatto che tu abbia dedicato un pezzo della tua storia a quella benedetta camicia è la conferma che non sono solaaa!
“CrissColfer is canon, bitches!” E se lo dice Chris, io non mi preoccupo d’altro XD
Poi Chord se n’è venuto fuori con la fase 3! Ovvio, mi sto scervellando per capire cosa potrebbe essere, ma ormai non ci provo nemmeno più di tanto ad anticiparti perché poi finisce che leggo il capitolo e rimango o.O’ però c’entra col portico e non dovrò aspettare tanto visto che aggiornerai oggi stesso!!! Questa cosa degli aggiornamenti quotidiani la amo!

“Sì ma…ma…ma io sono il tuo migliore amico!” replicò indignato.
Chris lo scrutò per qualche istante, poi sospirò.
“Va bene, se mai dovessi partire e far perdere ogni traccia di me, porterò anche te” si arrese, abbassando le spalle.
“Me lo prometti?” insistette Darren con tono vagamente infantile.
“Sì te lo prometto” rispose con tono strascicato Chris.
“Giurin-giurello??” continuò porgendo il mignolo al soprano, che lo guardò con aria di sarcastica sufficienza.

AWW *-* Dolcissimo lui! Ma poi sì, che Swing Sets and Sandboxes fa sempre bene! In fondo ogni capitolo è più commovente del precedente, ma che problemi? Dopo un po’ ci si fa il callo!
Ora aspetterò questa sera per leggere cosa è balenato nella testolina di quell’Overstreet e cosa balenerà nella testa di Darren (“Dobbiamo fare in modo che guardi Chris e pensi di far scorrere le sue mani su di lui, e immaginare cosa proverebbe a farlo…”) … Fuck Yeah! A più tardi! Un bacione, Franci : )

27/07/11, ore 09:10

Ci voleva proprio il capitolo giornaliero!Oggi sono depressa perchè sono uscite nuove foto di Darren e Mia....la mia fede CrissColferiana continua a essere intatta però!!!!

Anyway....quello che ho pensato io è stato:

si beh magari hanno due camicie uguali....perchè in fondo il look campagnolo è proprio nello stile di Chris...magari tra un pò lo vedremo indossare anche un paio d occhiali da sole rosa...si come no!!!!Per me Chris ha preso in prestito la camicia di Darren per non far notare che indossava gli stessi vestiti della sera prima!!!!!

Comunque capitolo molto divertente!Non vedo l'ora di sapere la mente geniale(?) di Chord cosa a partorito!Quindi a tra qualche ora!

(Recensione modificata il 27/07/2011 - 04:55 pm)

27/07/11, ore 01:17

oddio io l'unico commento che ho fatto è stato un "oh cazzo" urlato (scusa la parolaccia U.U) con mia sorella che è corsa per vedere cosa fosse successo (siamo in 3 sorelle fissate con glee, se dico espressioni di quel genere sanno bene che devono correre a vedere!)
a very potter musical è semplicemente...totally awesome! spero aggiornino presto i sottotitoli del sequel!^^
aggiorna presto!!
cecy

26/07/11, ore 22:47

Okay, volevo aspettare di arrivare a casa e usare il pc per commentare bene ma sono arrivata a casa e mio fratello è al pc, quindi non posso aspettare oltre e mi ritrovo costretta a commentare dal telefono e leggere da li ahaha

Chris ce lo vedo in versione casalinga disperata! Ahaah in realtà lo sappiamo che l'unico che potrebbe scombussolargli la sala sarebbe DC. E lo dovrebbero fare insieme ovviamente. (In questa frase il verbo fare ha due accezioni, la scelta di come interpretare la frase spetta a te, io opterei per un miscuglio, il FARE, FACENDO disordine, pero poi vedi te u.u)
Waaaa Mark e Chord fanno tanto i cupidi per i gay, ma anche loro ne avrebbero bisogno ahaha
Ed ecco Darren-piccioncino che fa i favori per rendere felic Chris. Sembrano due coppiette che si parlano *-* Chris e Darren e Mark con Chord dovrebbero fare un'uscita a quattro ahaha

Chris sembra flirtare paurosamente ahaha fa finta che gli dispiaccia avere DC in torno ma nn è vero! E poi me lo immagino nella sua stanzetta tutto solo a petto nudo che mette la camicia di Darren, con la sua stoffa morbida e annusa il suo profumo e immagina il suo corpo caldo e muscoloso che poco prima era fasciato nel tessuto blu a quadri tze u.u *---* mi sto rincoglionendo da sola con questi pensieri. Seriamente. Me lo immagino proprio ahah davanti allo specchio che sospira (sono poetica questa sera *o* ho gli occhi a cuoricini ahahah sono momenti molto rari ahahah) questo nella tua ff ahahah nella vita reale è tutta un'altra storia!
Ti giuro che questa cosa della camicia mi fa uscire di testa!! Cosa hanno fatto in quella stanzaaaa? Scopato selvaggiamente è poco ma sicuro, ma è la circostanza in cui si sono scambiati la maglia che mi sconvolge!*-* Mi immagino Chris che si gira, con addosso la camicia del suo """"amico etero""" e vede Darren sdraiato sul suo lettone completamente ignudo con solo il lenzuolo a coprirgli i gioiellini di famiglia e sculettando si avvicina a lui. Poi darren ovviamente gli allaccia la camicia baciando ogni centimetro prima di coprirlo con la stoffa. Qua ci sono due versioni. La versione porno vuole che Darren parta dall'alto, in modo di arrivare con l'ultimo bacio be, penso si capisca dove, (secondo me è andata cosi) oppure la versione casta in cui parte dal sotto, per arrivare a baciare alla fine Chris. E infine, dopo ogni versione, Darren arriva al suo orecchio e gli sussura che può tenersi la camicia per quel giorno, ma che dovra ridargliela la sera, dopo un'altra cavalcata selvaggia sisiisi è andata cosi! Comunque sono proprio anti sgamo! Voglio dire se Darren vuole davvero sembrare etero potrebbe evitare di scambiare i vestiti con la sua ninfa dei boschi vincitrice di golden globes! Anche se capisco che la tentazione per lui di vedere i suoi vestiti addosso a quel gran figone di Chris sia irresistibile. Soprattutto perché essendo SUOI vestiti, ha una scusa per toglierli, e riprendere la sua attività preferita: scopare come un coniglio. ahah

La parola supermegafoxyawesomehot mancava nella ff! Ahahah

CRISSCOLFER IS CANON, BITCHES! Woooh

Ahahah Chors e Mark. Ahahah non si possono sposare ANCORA! Troppo giovani! Ahaha che scusa banale ahah

Jon con un brasiliano non ce lo vedo proprio ahahah e figurati se Darren non si intrometteva! (GELOSOOO)
Ma ma ma DARREN E' IDIOTA ahahah
Il voto infrangibile di AVPM ci stava ahah (cn Chris che chiede all'ultimo secondo che gli faccia da servo per il resto della giornata ahah) (Ps. Servo.. In ogni senso). Quel ragazzo mi sembra un rincoglionito patentato ahaah che saltella per la stanza battendo le mani urlando "migliori amici per sempreee!" Ahahah manco all'asilo facevo queste cose! Ahaha

Mi sono accorta di aver creato un commento da schizzoide degno del sito senza sapere che tu cercassi commenti per il prossimo capitolo ahahah
Cmq dalla foto, la faccia di Darren dice: Oooh yeah, guardate questa camicia. Perche io e CC questa sera scoperemo alla grande e poi domani gliela infilero' u.u e Chris rientra in albergo pronto a restituirla dopo una lunga e intensa scopata u.u
FUCKYEAH! CRISSCOLFEEEER! Ahahaha
Tu sei un genio. Sappilo! Ahaha
E davvero! Un giorno voglio fare una bella discussione CrissColfer con te ahaha per me muoio ahaha
Un bacioneee *-*
BRAVABRAVABRAVA *-*

26/07/11, ore 21:17

Come previsto ho fatto i miei salti di gioia quotidiani! Ma.. ma Darren è davvero dolcissimo! Se non lo adorassi, sarei già finita in coma diabetico, invece lotto per continuare a leggere le meraviglie che gli fai uscire dalla bocca (meravigliosa anche lei xD). Solo, no me gusta il Sallingstreet. Io sono per Mark e il martelletto<3. 'Scommetto che con quella camicia ci hanno fatto uno streap tease (perdona il mio inglese, immagino che tu abbia capito che intendo u.u) degno dei più famosi night club. Aah, già m'immagino Chris dandosi da fare al palo!' Sì, lo so, una vera cavolata, ma l'importante è il pensiero. u.u Vaaa bene, ti lascio libera di tornare al mondo dei sani di mente; a volte penso che le caspianate che dico (tipo 'caspianate') siano decisamente da manicomio. A domani! *Saltella felice, canticchiando.*

26/07/11, ore 20:42

Uh questa idea mi piace da matti! Ok, mi concentro... spero di non risultare troppo volgare, ma onestamente questo è il tono della fan CrissColfer media xD

"NO. FREAKING. WAY. Io l'ho sempre detto che quei due scopano come ricci incalore! Darren deve aver 'lasciato' la camicia a casa di Chris dopo una notte di sesso, è così ovvio! E sono anche così sfacciati da non nasconderlo! CrissColfer is soooo ON!"

Ora torno seria. Cioè no, aspetta, se fossi seria non leggerei questa FF AHAHAHAH
Comunque, volevo commentare due cose:

“Oh ma dai, non ti sei ancora disintossicato da me?” chiese Darren sogghignando.
Ma perchè, c'è davvero qualcuno che vorrebbe disintossicarsi da Darren Criss? Se potessi me lo inietterei per endovena!

“Sì ma…ma…ma io sono il tuo migliore amico!” replicò indignato.
*Darren Puppy Face* ma perchè devi farmi diventare una fangirl con la mentalità da tredicenne e farmi scrivere per forza "AAAAWWWWWW"? Non voglio, diamine! Mi oppongo! Ma lo ridico: AAAAAAAAWWWWWWWWW

Ok, fine. Questa recensione è stupida :D

26/07/11, ore 19:51

Ok io personalmente non saprei cosa scrivere ad una foto del genere anche perché più la guardo e più sbavo. Comunque sia scrivo due righe lo stesso spero di comparire nella tua FF xD

Ommioddio! Non ci posso credere!
La stessa camicia! Ok sto in fibrillazione! Questa foto toglie ogni dubbio: stanno insieme!
Sto per morire!! E sto anche per vomitare arcobaleni!

Commento scadente vero? XD sicuro te ne arriveranno di meglio!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

26/07/11, ore 19:50

Ma che carino!
Comincio ad amare il Sallingstreet sempre di più (dirai," cosa c'entra??" ma il CrissColfer già lo amo, quindi è tempo di innamorarsi di un'altra coppia!) <3

“Bene bene, ora che abbiamo, per il momento, finito con la missione CrissColfer, io avrei un annuncio da fare” disse Chord alzandosi in piedi.
“Tu e Mark vi sposate?! Congratulazioniii!!” esclamò Kevin cominciando ad applaudire come un pazzo, mentre tutti ovviamente lo seguirono con grida e fischi di approvazione.
Chord lanciò loro uno sguardo interdetto e Mark sbuffò contrariato, alzando gli occhi al cielo.
“No razza di idioti…siamo ancora troppo giovani” replicò Mark lasciando un attimo tutti perplessi, per poi farli scoppiare a ridere fragorosamente.

Ah, adoro Kevin! Lui è amore, solo amore! Come Harry del resto (oddio, sto diventando pazza quasi quanto le Klainer che minacciano Ryan ahahah).

Per quanto riguarda il commento alla foto ecco il mio: (sono emozionata, apparirà nella tua storia!) Certo che potrebbero stare un pò più attenti, prima al ristorante, poi questo! ChrisColfer is real! Yeah!
Spero che vada bene =)
A presto,
Sere
(Recensione modificata il 26/07/2011 - 07:52 pm)

26/07/11, ore 19:48

senti ti posso dire la veritàààààààà ,nn mi piace km scrivi sul serio,ma ke stile è?????????.........ci sei cascata verooooooooooo stavo skerzando io ti adoroooooooooo e tanto lo sai ke adoro il modo in cui scrivi,chris isterico è una goduria per gli okki,darren cucciolone-bambinone lo amoooooooo la coppia mark-chord a quando le nozze??????io sinceramente la prima volta ke vidi quella foto la prima ks ke pensai era no nn è possibile,cercavo in tutti i modo di trovare la differenza ma nn c'era,ks' mi sono arresa alla loro notte di indimenticabile sesso(in realtà hanno fatto l'amore) e poi si vede dall'andatura instabile nella foto ke chris nn riesce a camminare,ovviamente ti adoro a ggiorna prestooooooooooooooo.patito=)<3

p.s:ma mia e darren stanno ncora insieme?xkè io sentii ke si lasciarono,invee ora dicono ke stanno insieme,quindi tu sai quale sia la verità?

26/07/11, ore 19:48

Beh, sei troppo brava a postare giornalmente, io l'ho fatto al max per 3 capitoli, poi mi bloccavo per mesi ^^'' Perciò very compliments! :)))) Ahah, il portico verrà usato per il matrimonio Sallingstreet o per la nuova operazione NCIS? XD Ai posteri l'ardua sentenza!

26/07/11, ore 19:47

Non ci posso credere! *_____*
In quella foto hanno la stessa camicia!!! LA STESSA! E' impossibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
 *inizia saltellare sulla sedia battendo le mani come una scema*
Ecco il mio commento alla foto, molto scemo ma è il mio massimo XD
Comunque, a parte la CrissColfer che sta diventando sempre più realta :3, a me sembra che ci sia qualcos'altro in pentola in questo capitolo...
Sbaglio o vedo un'inizio di ... SALLINGSTREET?? Fa che sia così ti pregooo *___*
Li adoro troppo insieme <3
Sono così cucciolosi ^  ^

A domani, spero!

Un Bacio

Nina
(Recensione modificata il 26/07/2011 - 07:54 pm)