CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

Sarà che in estate non connetto bene, ma non avevo proprio capito il senso del titolo! Ora che lo hai spiegato lo adoro ancora di più xD

Allora, partiamo da:
“Darren non sta zitto nemmeno quando dorme! Probabilmente continuerà a parlare anche da morto!”
Ahahahah mi ha fatto morire dal ridere perchè io lo immagino davvero così! E poi mi piace molto come descrivi il loro rapporto, Chris che è sempre quello un po' più "normale" che deve sopportare gli atteggiamenti da cucciolo ferito di Darren, che dal canto suo è infantile e logorroico ** che dolce <3 (ma com'è che finisco sempre per dire qualcosa di smielato?!)

“Ci serve un’idea” commentò Kevin guardandosi intorno per vedere se a qualcuno dei suoi colleghi si fosse accesa la lampadina.

Ma a molti, probabilmente, si era fulminata tempo fa.

AHAHAHAHAHAHAHAH

E poi ovviamente, protagonisti indiscussi, la nostra "Carta Jonathan" (mi sa di Pokemon, tipo "Vai Jonathan, scelgo te!") e il martelletto <3
Ma Mark ci dorme la notte?! ahahahah giuro, lo adoro!

Anche io domani partirò per una settimana di vacanza, quindi quando torno spero di trovare tanti capitoli da leggere tutti di fila e ovviamente recensire ** bacioni e divertiti!

In questo capitolo Lea la fa da padrona! Jon farà un ottimo lavoro. Fantastico il brindisi di Naya a Chord! Anche Dianna è un'ottima osservatrice. Che dire, lo sapevo io che darren aveva accusato e che era l'anello debole! Non vedo l'ora di leggere il prossimo dove sarà colpito e affondato, vero?! Un pò mi dispiace che stia finendo questa FF, anche se non vedo l'ora di leggere il risultato della missione!

semplicemente meravigliosa, non ho mai riso così tanto leggendo una ff. Veramente complimenti Alexa!

28/07/11, ore 21:50

tu sei fuori, bel coraggio davvero!!!! Mi sto divertendo troppo!

No, ti prego no!!! * * Il mio peggior incubo è tornato a tormentarmi, proprio adesso che avevo smesso di odiare Jonathan.
Chris+Jonathan = No  Chris+Darren = Sì
Be', almeno è per una giusta causa e poi Darren geloso è super mega super. Mi sarebbe piaciuto vedere anche Chris geloso, magari nel vedere Heater slinguazzarsi con Darren. Sarebbe stata una scena da oscar XD
Aspettiamo il continuo. Ci sarà da divertirsi!!!!

Oddio oddio oddio io non mi stanco mai di leggere questa storia, giuro mi piace troppo e quando finirà sarò una di quelle che ci rimarranno malissimo :( comunque sia voglio proprio vedere come va a finire, e sopratutto se il piano dei ragazzi funzionerà.
Povero Jonathan che subirà la gelosia e l'ira di Darren xD Non vorrei essere nei suoi panni.
Cioè vorrei essere nei suoi panni solo perchè esce con quel faccino da pizzichi di Chris. Mamma mia quanto mi piace quel ragazzo!

Uh, per qualche giorno devo stare senza capitoli giornalieri.. it's not fair! Ma divertiti al mare, sarai davvero stressata. Cioè.. per scrivere una storia su un gruppo di pazzi devi pensare come loro. Inquietante! Ah, eccoli i tre uccellacci ritardatari (<3), sono usciti dall'armadio, e si son persi tutta la scena. Poveretti. Ma sicuro che poi ne scrivi un'altra? Ah, te l'immagini altri trenta capitoli così? Muoio d'estasi. *-* Markelletto, la mia seconda coppia preferita, sì. Ed infine.. VAI JOOON! Mi son mancati Dar e Chris coccolosi, oggi, però. Non vedo l'ora di sapere che succederà. Solo che ho pensato una cosa: se hai detto che mancano solo quattro capitoli, vuol dire che non c'è abbastanza sviluppo perchè capiscano di amarsi. Per questo son necessari gli altri trenta capitoli del seguito! (ma anche quaranta *___*) A presto, spero che manterrai un ritmo abbastanza frequente. Baci e buona vacanza al mare (di nuovo), Alice. :3

"Jonathan, gioia, vieni qui” e parte la musichetta inquietante… Mark è spettacolare! Shippo Markelletto tutta la vita. Momomo, i tuoi capitoli tirano sempre su di morale! Anche se sono ancora molto triste per il fatto che ci lasci e che non potrai delirare nel nostro gruppone di sclero durante le Klaine Nights… Uffi non mi sembra giusto u.u
Però fai bene a prenderti un po’ di vacanze, quindi mi raccomando divertiti tanto!
Noi intanto aspettiamo il tuo ritorno nel mondo del delirio e ovviamente i tuoi capitoli! Un bacione, Franci <3

vai jonathan, sei tutti noi!
oddio ormai quel martelletto sembra abbia una vita propria!XD
aggiorna presto e buon mare!
cecy

Ahahaha! Anche questo capitolo è geniale.
E' possibile che Mark abbia il martelletto sempre con sè? E poi lo abbraccia e lo coccola... Chord dovrebbe essere geloso ahaahah xD
L'idea di Lea è geniale, Jonathan farà sicuramente ingelosire Darren e finalmente il piano della "Noi-sappiamo-cosa" riuscirà! Muuaaahh!! (Ok, sto impazzendo)
Riker e Curt all'inizio li ho trovati molto teneri (ho visto che hai fatto una foto con loro...beata *.*) e non posso non adorarli.
Complimenti di nuovo per questo capitolo, mi dispiace tanto che la ff stia giungendo al termine.
A presto,
Sere

Non avrei mai pensato di doverlo dire ma...
attendo fiduciosa il Grosfer!!!! AAAAAAAAHHHHHH!!!!
Voglio vedere Darren gelosooooo, intanto qui la situazione sembra si stia smuovendo....mucho bien!
Meno fluff, più lemon! (sembra uno slogan politico) xD

Grazie per le risate che mi fai fare! Li adoro tutti sti ragazzi, da Chord con il neurone solitario...a Chris e Darren, sempre più pucciosi!

Ah, e Markelletto forever <3
:)))

28/07/11, ore 18:17

Mi vergogno molto, ma cos'è a very potter musical? Comunque grazie, mi sto divertendo un sacco a leggere questa fic... anche se in realtà dovrei lavorare.
Mafalda

ok sul serio ma xkè nn riesco a smetterre di ridere quando leggo questa storia????????????darren morto parlante hahahahahahaha mi fa scompisciare dalle risate,LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO quel fatto ke indugiasse ks' a lungo mentre lavava chris(mio dio mi sa tanto di porno) e quel fatto ke fosse stato zitto senza dire una parola(aaaaaaaaaaawwwwwwwwwww si sta accorgendo di essere innamorato),mi kiedo km reagirà darren,avrei tante ks da dire ma nn sn molto brava a far uscire dalla testa quello ke penso sooooo ti dovrai accotentare delle mie misere recensioni,mmmmmmmmm adoro la tua fanfiction e adoro te e aggiorna prestooooooooooooooooooo.patito=)<3
p.s passa buone vacanzeeeeee.goditi l'estate e dammi il mio SMUTTTTTTTTTTTTTTT

Bene, vedo che la missione a Narnia per recuperare le piccole spie Warble ha avuto successo! XD E ora tifiamo tutti per Jonathan e per la nuova fase del piano!! ^______^ Martelletto rulez!

28/07/11, ore 12:53

Che onore vedere il mio commento!!!!
L'idea di Chord è stata fantastica....ora speriamo che dia i suoi frutti! ;)
Non c'è niente da fare Darren PUPPY è troppo adorabile!