CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

24/07/11, ore 19:35

Amazing....come al solito..........lo so sono ripetitiva ma non vedo l'ora del continuo comunque credo le occhiate languide di chris (*q*) mentre mangiava il nigiri non siano solo frutto della suo enorme bravura nel recitare e darren qualche pensierino su ce lo ha fatto di sicuro......comunque il monumento a jonathan lo si fa lo stesso perchè è un genio e di sicuro le sue idee li faranno finire insieme e poi anche se non so quando arriverà quella parte ma quando ci "proverà" con il nostro chris sarà magnifico e farà ingelosire darren tantissimo non vedo l'ora comunque spero che continui per sempre e anche che finisca così da vederli insieme..........comunque TOTALLY AWESOME come al solito.....un enorme abbraccio

24/07/11, ore 19:28

Sto ridendo come una matta XD Ci sono rimasti malissimo poverini! Non vedo l'ora di leggere il continuo e di veder nascere qualcosa tra i nostri due piccioncini u.u a presto XD
Silv_

24/07/11, ore 09:54

finalmente con una connessione internet decente posso recensirti :D questa ff è geniale!!! mi fa ammazzare dalle risate!! effettivamente darren e chris amici cominciano a non essere molto credibili!! sarei morta anke io di infarto al posso di tutti i ragazzi del cast dopo aver visto la scena con il nigiri xD non vedo l'ora del prossimo capitolo.. non tanto per la scena in camera da letto (immagino che non farai succedere niente) ma per vedere la reazione del cast!!
baci D
ps.. l'idea di una crisscolfer smut con il sushi mi piace *.*

23/07/11, ore 18:47

Beh, l'idea di Chris e Darren è geniale da un certo punto di vista perché farà morire d'infarto il resto del cast....dall'altro mi sa che i piani diabolici del Monello di Città e compagnia cantante aumenteranno esponenzialmente! XD Quei due si ritroveranno incatenati ad un letto mi sa! XDDD

23/07/11, ore 18:13

oddio..secondo me c'è stato uno svenimento di massa!XD (sempre che la parola svenimento sia giusta..in caso contrario mi scuso anticipatamente per la figuraccia!XD) aggiorna presto!!
cecy

23/07/11, ore 12:19

CrissColfer 2: la Vendetta! *Musica da kolossal di Hollywood in sottofondo*
Il capitolo tanto atteso è finalmente arrivato!!!! E ci fai rimanere in sospeso sul più bello come al solito.
Tralasciando la parte delle super spie per niente segrete e prendendo in considerazione la serata con tanto di piano diabolico di Chris e Darren... mi hai fatto andare in iperventilazione e, sinceramente, mi sono domandato più e più volte fino a che punto stessero fingendo e fino a che punto ci avessero preso gusto e stessere veramente flirtando. Spero che il prossimo capitolo sia dedicato interamente alla scena in camera da letto ^____^

23/07/11, ore 12:02

bellissimoooooooo *____* io però mi sorge spontaneo chiedermi... COSA FARANNO NELLA STANZA DA LETTO?COME FARANNO A FARSI LA DOCCIA E ANDARE IN BAGNO???????? XD

23/07/11, ore 11:48

Allora.
E' da un po' che seguo questa fanfiction, e mi sono sempre detta "commenterò soltanto quando al capitolo CLU" (non so se mi spiego)...ma, dopo aver letto questo, le spie-di-nome-ma-non-di-fatto, la scena delle manette con l'uomo delle consegne (L O L), e poi, il sushi...no, non ho resistito.
Perchè devo dirtelo, ragazza: sei un fottutissimo genio.
E ti dirò di più! (Ma a me che importa? dirai te, vabè, te lo dico lo stesso) Questa è l'unica fanfiction CrissColfer che leggo. Perchè le altre mi sembrano troppo inverosimili, e questa invece è perfettamente demenziale ma con una punta di "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW" che nessuna fangirl rifiuterebbe.
Quindi, che dire, aggiorna presto, perchè mi sta piacendo davvero, davvero tanto, e voglio proprio vedere cosa organizzerano quelli della CCC adesso!! Penseranno di aver vinto? Si accorgeranno del bluff???? Voglio sapereeeeeeeeeeeeeeee!!

Uhm. Come primo commento potevo almeno FINGERE di essere una persona sana di mente. Mi spiace.
Ancora complimenti!!! -F.

23/07/11, ore 11:21

Nooooooooo... non puoi finire così! Loro non lo sapranno, ma io ci terrei a sapere cosa è successo in quella stanza! Ti prego, non puoi farmi questo!
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto (monello di città... ancora sto ridendo ^.^) per i nomi in codice e perchè le spie non tanto segrete mi sono sembrate tenerissime, soprattutto Jenna e Riker!
Dopo questa penso che davvero moriranno tutti d'infarto, magari Mark faà anche qualche pensierino su Chris e Darren in quella stanza (tanto sappiamo tutti che lo farà, è inutile negarlo...)
Oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto,
Sere

23/07/11, ore 11:20

Non ci puoi lasciare sulle spine così!!! Io voglio sapere che è successo poi D:
Mi è piaciuta troppo la parte del sushi e soprattutto la loro complicità per fare andare fuori di testa gli spioni!
Poi la CCC versione spie non tanto segrete è troppo forte ^ ^
Non vedo l'ora del prossimo capitolo

Un Bacio
Nina

23/07/11, ore 11:19

Possibile che ogni volta che finisco un tuo capitolo mi becchi delle occhiate moooolto preoccupate da tutta la mia famiglia??? Poi fai conto che oggi ci sono anche due amiche di mia sorella, quindi mi son beccata delle occhiatacce da manicomio anche da due perfette sconosciute. Ma in fondo le figure di merda fanno sempre bene; temprano.
Ma quanto ci credono i nostri spioni? Sono proprio convinti! Ma nonostante tutto l’impegno direi che sono proprio delle frane ed è meglio che continuino a cantare, che almeno quello gli riesce molto bene! Però ti dirò che li invidio un bel po’! Insomma, non si saranno saltati addosso ed era tutta finzione (per ora) ma insomma, Darren e Chris che si tengono per mano, si abbracciano, si accarezzano i capelli e si sorridono maliziosamente sono un qualcosa da vedere, decisamente!

“Prese il nigiri con le dita e lo avvicinò a Chris per imboccarlo, guardandolo complice.
Il soprano capì al volo le intenzioni del suo migliore amico, e gli rivolse un sorrisino compiaciuto prima di sporgersi con lentezza quanto bastava per avvolgere le labbra intorno al nigiri.
In quell'esatto momento, lanciò uno sguardo a Darren talmente malizioso, che l’altro si dovette davvero impegnare per tenergli il gioco, perché il soprano lo stava guardando con una lussuriosa intensità, come se in bocca non avesse propriamente del sushi, e un’espressione del genere sul visetto angelico di Chris avrebbe fatto impazzire chiunque.

Darren però riuscì a non vacillare, e ricambiò la sua malizia con un sorriso sghembo, senza staccare i suoi occhi da quelli azzurri di Chris, il quale sembrava davvero soddisfatto.
Finirono di mangiare senza smettere di lanciarsi delle cariche occhiate, e alla fine Darren pulì l’angolo della bocca di Chris con il pollice, indugiando qualche istante sulle sua labbra.”

Sono momentaneamente implosa. E ti dico anche che la tua smut con il wasabi la leggerei molto volentieri! Diciamo che nella mia mente sarebbe un continuo perfetto per queste tendine della camera da letto chiuse *-*

Facci leggere presto le nuove avventure della CCC ! Un bacione e… ah, dimenticavo! Come al solito sei stata bravissima e geniale, ma ormai posso fare a meno di dirtelo visto che lo sai già da sola!! A presto, Franci : )

23/07/11, ore 11:08

Adesso che sono a mente lucida, posso commentare. Chissà perchè, ma la scena del sushi me l'ero immaginata tipo "Darren gli avvicina il nigiri alle labbra, Chris la morde tenendone un pezzo ancora fuori e Darren lo prende con le sue" o ancora Chris/Darren sdraiato sul tavolo e coperto di maki nei punti clou.. *ç*

La CCC avrà sclerato come pochi! Cosa si inventeranno adesso? Io intimamente spero che quei due ci diano dentro al più presto XD

23/07/11, ore 10:13

Allora...finalmente sono in pari!!!!
So proud of me! :-)
E adesso ti recensisco.
Dunque...adori Chuck...ti piace NCIS...se posso ti amo ancora di più di prima!!!! *__________________*
Ma torniamo a noi, la storia si sta facendo interessante...capisco perfettamente la tua difficoltà nello scrivere per ben 21 capitoli di Chris e Darren solo amici...non so come tu faccia a resistere!!!
Comunque, questa FF si sta rivelando 100000000000 volte migliore di come la prospettavi all'inizio ma, trattandosi di te, non avevo dubbi!!!
Mi tolgo il cappello in segno di profonda ammirazione e aspetto trepidante il prossimo capitolo!!! :-)
Pat

23/07/11, ore 02:00

Da appassionata di Chuck, avevo colto la citazione! Le spie sono veramente assurde, non scoprirebbero un segreto neanche circondato da lampeggianti! Mi sono divertita molto anche stavolta. CC e DC sono bellissimi. Darren sembra stia iniziando a vacillare alle provocazioni di Chris per far impazzire i colleghi. Secondo me sarà una delle vittime alla fine. Senza offesa per Ashley, ma che piante ha chris in terrazzo che possano nasconderla?! Domanda, ma non han bisogno di fare pipi o farsi una doccia?! Li ci sarebbe da ridere. Sul primo abbraccio Darren si è palesato come il dolce Hobbit di sempre. Sono curiosa di sapere che ti inventerai ora e se affiderai ancora a Jon qualche altro affondo. Per me va bene anche se arrivi a 40 di capitoli, però qualche cedimento da parte di entrambi lo vorrei vedere abbastanza presto. Al prossimo!

23/07/11, ore 01:57

Questa FF sta seriamente diventando una tortura psicologica .-.
Loro due amici ancora ancora potevo farcela, ma loro due amici che fingono di non esserlo lanciandosi occhiate da "stuprami adesso" no... NON CE LA POSSO FARE!
Se ci fossi stata io sul terrazzo penso che mi sarei fatta beccare perchè avrei iniziato a gridare "Lo sapevo! Lo sapevo!" ahahah
Comunque quelli della CCC come spie fanno pietà, insomma era impossibile non notarli xD
Nella mia fantasia malata i due a forza di fare finta non faranno più finta. Chissà quante volte te lo avrò detto, ma vabè. Mi rendo conto che dev'essere più frustrante per te scriverla che non per noi leggerla... quindi ti risparmio le mie speranze da fangirl!
Più che altro mi domando cosa farà la CCC a questo punto... secondo me capiranno che è stato tutto troppo facile e che la missione non è ancora conclusa!
Attendo con curiosità il seguito come sempre :D