CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

14/07/11, ore 22:14

Oddio giuro che non so da dove iniziare!
Allora, tanto per dirne una... Martelletto! WE MISS YOU!
Mi immaginavo la faccia sconsolata di Mark con il libro in mano ahahahahah
Poi Darren-sono-stupefacente-di-mio-Criss, beh, direi che concordo xD
E la scena fluff? AAAAA ce lo fai proprio apposta tu... più leggevo e più trattenevo il fiato, specie quando DC si è avvicinato ancora... mi immaginavo un bacetto innocente sulle labbra magari senza che CC se ne accorgesse, ma in effetti sarebbe stato strano visto che entrambi ancora credono di non amarsi... perchè loro lo credono e basta, NO?! (non rispondere)
Ciliegina sulla torta, come hai detto tu, la lucina. GENIO! Come sempre! Ora immagino loro che sgattaiolano nei set altrui a cercare cose per investigare.. la prossima sarà qualche aggeggio da spie dal set di Mission Impossible?!

Ovviamente io confido in Jonathan... Forestiero della Mela, noi CREDIAMO IN TE!

14/07/11, ore 21:59

Chi sei tu? Cosa ne hai fatto della solita Alexa? Esci dal suo corpooooooooo! Tu hai scritto una scena fluff di ben 33 RIGHE!!! Mi stupisci. Mi meraviglio di te; sono davvero orgogliosa! Sei sicura di star bene??? Harry ti deve aver dato alla testa!! Poi però lo spirito che si era impossessato di te se n'è momentaneamente andato e sei tornata tu. La lucina di NCIS ne è la prova!!!
Sia lodato Santo Jonathan che ha delle splendide idee (non le conosco ma so già che sono splendide) e che manda un po' avanti la baracca!!!

Divertiti a Trieste, ma vedi di postare in fretta, che ormai sai cosa c'è in ballo. Un bacione, Franci

14/07/11, ore 21:46

oddio no poveri ahahah non ce la fanno più. sono da ricovero tutti quanti ahahah
che tenerelli che sono chris e darren *-*
ora voglio sapere la grande ideona di jonathan u.u
che dire: complimenti come sempre <3

14/07/11, ore 20:51

Ok, ormai non ho più dubbi: i ragazzi del Glee cast sono molto molto mooolto malati! Passi architettare un piano super diabolico per far mettere insieme Chris e darren, quello ci sta benissimo, passi anche il loro entrare come la mandria di gnu del film "Il Re Leone", ma la luce per rilevare tracce di fluidi corporali, no; adesso si esagera!  O O
Bellissima la scena di Chris e Darren; come erano dolci ed era tutto così puro e disinteressato; nulla  a che fare con le fantasia da frustrato di Mark.
Quale sarà il piano di Jonathan? Forse questa è la volta buona che mi diventa simpatico e mi butto alle spalle il passato (riferimento alla tua precedente fanfiction).
Al prossimo capitolo!!!

14/07/11, ore 19:36

senti mi dici da dove ti uscita la scena della lampada rileva fluidi,no xkè sul serio quando ho letto darren dire quelle parole x poco nn morivo(lo sai ke per un attimo ho sperato sul serio ke quella lampada avesse trovato qualke segno di fluido ihihihihih) ,la parte fluffosa tra chris e darren poi è davvero stupenda come si fa a nn adorarli,sono così teneri,e poi dicono ke il crisscolfer nn esiste,ma daiiiiiiiiii,ki amico ti guarderebbe ks mentre dormi,ovviamente solo un amico innamorato,la parte delle mani ke si intrecciano e nn si lasciano per tutta la durata del "pisolino" è fantastica,ovviamente nn vedo l'ora di vedere ks succederà nel prossimo capitolo,ovviamente sei fantasticaaaaaaaaaa e scrivi benissimo,sooooooo aggiorna prestoooooooooooo(dico sul serio nn scherzo).patito=)<3

Povero Chris!!
L'hanno distrutto e poi quando si è svegliato è stato informato sulla sua sconcia lap-darren-dance!
Poi cory con la sua mania delle foto ahahaahah XD
Era troppo strano che la cancellava senza obiettare... XD
Mark è semplicemente.... GENIALE!
Ma mai quanto Amber e la sua fantastica idea ;D

Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un Bacio

Nina

P.s. Complimenti per la storia e per la fantasia ;D

13/07/11, ore 19:49

O mamma! Questa fan fic è davvero fantastica! MI piace molto e mi fa sbellicare dalle risate!!!!!
Darren e Chris che mettono in scena una crisscolfer... semplicemente fantastici!! Ahahahahaah XD
Poi pure gli altri del cast che ci si mettono... Soprattutto Mark XD XD

ATTIMO DI SCLERO
C'è tu hai parlato con Riker Lynch??? OMG OMG OMG *__________*
io pure sono andata al concerto (a dublino) e non abbiamo avuto la possibilità di incontrarli.
Non uscivano mai!
Te lo dico... sei proprio fortunataaaaaaaa.
FINE ATTIMO DI SCLERO

Sono felicissima che tu abbia deciso di aggiungere anche tre dei Warblers alla CCC ... soprattutto Riker !
Lo adoro *___________* <3

Complimentoni per questa fic che è adorabile e super divertente
ora continuo a leggere...
Un Bacio
Nina

p.s ma tu sei andata a londra o a dublino al concerto??

Ok, alla fine della tua FF io proporrei di farne un film. Ci sono un sacco di belle cose che mi piacerebbe moltissimo vedere (in 3D sarebbe meglio!). Prendiamo per esempio questo capitolo: Christopher Paul Colfer con indosso dei boxer a fumetti, Darren che ridacchia quando Chris si chiede se qualcuno abbia abusato di lui (per favore dimmi che c’è qualcosa di losco sotto!!!), il flashback di Chris che usa Darren come palo da lap-dance. E ho detto tutto. Ah no!!! LA FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Chiederò gentilmente a Cory di passarmela con il bluetooth o di inviarmela per MMS, perché la devo avere! Ma magari XD

“Darren portalo a casa tua e fallo dormire lì, mentre noi ripuliamo tutto” propose Amber con tono apparentemente tranquillo, ma che in realtà nascondeva il fatto che dentro di sè stava gongolando ampiamente.Quella di Amber comunque mi sembra proprio un’ottima idea, penso proprio che a casa Criss ci sia tutto il silenzio di cui il nostro piccolo Colfer ha bisogno, poi la sua infermiera di fiducia lo può aiutare meglio, no?

Aspetto il seguito affidandoti sempre la mia sanità mentale, bla bla bla… Un bacione, F. <3

Ok, sono la peggiore recensitrice che esista sulla faccia della terra, ma devi sapere che quando per qualche motivo non mi faccio viva, in ogni occasione, ho paura a tornare perché non so come farlo, quindi ogni volta che leggevo un tuo nuovo capitolo mi dicevo che lo avrei recensito non appena avrei potuto, ma essendo la classica persona che rimanda tutto, non l'ho mai fatto, ma ora eccomi qui che pretendo di riuscire a scrivere una recensione decente, sempre che ne sia capace, ovvio. Allora, innanzitutto 'capitolo cuscinetto' non lo avevo mai sentito, ma credo di averne capito il significato! Comunque se solo non fosse mezzanotte passata avrei riso come un'idiota leggendo l'inizio, cioè povero Chris, ma nel complesso è anche divertente, almeno io la penso così.
Proprio carino Darren nell'aiutare l'amico, magari avere amici che sono sempre così, e mentre leggevo continuavo a chiedermi se dovessi immaginarmelo vestito o meno - perché come credo molti facciano, quando leggo sono solita ad immaginarmi la scena - magari qualcuno lo aveva rivestito, o aveva una coperta, o chissà cosa, ma il fatto che si fosse accorto dopo così tanto tempo di non avere i vestiti ha di sicuro reso il tutto più divertente. Mi spiace però per i poveri ragazzi, che brutto risveglio! Non che mi dispiaccia l'idea di avere Chris Colfer in persona come sveglia, ma preferirei essere svegliata da qualche acuto in Defying Gravity, o altre canzoni, piuttosto che un urlo del genere.
Per quanto riguarda la foto, credo che per questa volta siano Mark e Cory a sbagliare, cioè diamine se quella foto finisse davvero nelle mani sbagliate sarebbe un disastro, tenerla come ricordo, come momento più ChrisColferoso è anche comprensibile, ma è una cosa sbagliata e pericolosa! Spero solo che i ragazzi non decidano di andarsene senza aver messo a posto per bene, sia per la loro salute ma anche perché il povero soprano ne ha passate anche troppe! Nella speranza di non vedere quella foto su qualche sito o di sapere che i ragazzi se ne sono andati, finisco la recensione.

Piccolo spazio della Recensitrice

Ammettilo, ti sono mancati i miei spazzietti, eh? Lo so, sono un genio io! (Sono solo una povera idiota che a quest'ora non sa più che dire). Sappi che Darren Crocerossina è bellissimo! E sappi anche che se succederà qualcosa a casa di Darren, amerò Amber a vita, davvero!

Ah, e come avrai notato è una delle mie recensioni più colorate, ma il punto è che ho deciso di colorare qua e là perché così non ti annoierai più di tanto e ogni volta penserai che le mie recensioni non sono male solo perché sono colorate (: Poi mi andava di colorare! Porta allegria, no? A me sì, e me ne serve tanta. Ora basta, ti auguro buona notte e cercherò di farmi più presente, spero tu possa perdonarmi. Complimenti ancora, vai sempre meglio! Scrivi davvero bene, se devo essere sincera sono curiosa di leggere l'ultimissimo capitolo, sai, secondo la mia logica normalmente uno scrittore migliora capitolo dopo capitolo..Credo sia così anche con te!

Thank you, good night and see you soon ;)

(Recensione modificata il 13/07/2011 - 01:20 am)

Aaaaaaa lo sapevo che Cory non l'aveva cancellata, è un classico!

Ma Chris che si fa sentire dai cani del vicinato? AHAHAH mi fanno morire tutte le cose a cui paragoni il suo urlo... l'allarme anti-incendio, l'antifurto xD
Comunque penso che se una foto simile finisse davvero sul web... perderemmo la testa. Sempre se ce l'abbiamo ancora.
Do per scontato che a casa di Darren si dorma e basta, ma spero di sbagliarmi... anche se sarebbe troppo bello se il piano si concludesse in anticipo! :D

Ahah Chris isterico andante è uno spettacolo!La cosa bella è che riesce ad incutere timore anche in mutande a fumetti XD (E poi diciamolo: è ammirevole che gli altri siano riusciti a concentrarsi sulle sue urla furiose e non sul bel vedere che avevano davanti >_>")
Oh,ma Darren versione Crocerossina è a dir poco adorabile!Naya dovrebbe prestargli la divisa che si è messa in Silly Love Songs,almeno finchè si occupa di Chris xD
E Amber è una grande >.> Se li è tolti di torno così possono parlare della fase 2 e in più li fa stare assieme a casa Criss...Brava ragazza u__u
Ahah il tuo aforismo è una gran figata xD
Che altro dire,brava come sempre e alla prossima :D

Ci avrei scommesso. Cory e Mark non avrebbero MAI permesso che quella foto venisse cancellata! XDDD Però avrei voluto vedere Chris che tentava di evirare Salling con i suoi sai, non so perché c'è del potenziale sexy...sarò pervertita? XDDDD

"Aveva un aspetto terribile. "
QUANDO MAI?!?

E con questo apro la mia recensione ahahh u.u
Una cosa che non riesco ad immaginarmi è Chris Colfer che guardandosi allo specchio si dice di avere un aspetto orribile perchè O.O oddio sei CHRIS COLFER!! hahaha noi comuni mortali cosa dovremmo dire allora?! ahah Vorrei aver visto Chris in uno di quei momenti per davvero, giusto per avere la conferma che sia umano e non effettivamente una ninfa dei boschi o un elfo.
Riesco invece benissimo ad immaginarmi dei fantastici boxer rossi fiammanti a fumetti ahah (non chiedermi perchè rossi, anche perchè non lo saprei ahaha forse è qualche collegamente della mia mente a delle possibili esplosioni li sotto ma vabbè, visto che questo capitolo non ha molto di perverso a parte la foto di CrissColfer, vedrò di trattenermi, giusto per sembrare una persona mentalmente stabile.)

“Oddio spero che nessuno abbia abusato di me” mugugnò Chris passandosi una mano fra i capelli.

Darren ridacchiò [..]
Darren ridacchiò. RIDACCHIO'. Lui nasconde qualcosa ahahah

Leggendo la descrizione di come il salotto di Crhris (stavo per scrivere Criss O.O) sia stato buttato in aria, riconfermo la mia immagine del glee cast come una mandria di bufali inferociti, con fumo e tutto intorno ahaha Per fortuna Chris aveva programmato una semplicissima serata a guardarsi disney movies con il suo "AMICONE" (ONE. E non è alto. Non so se mi spiego)
FORTUNA è degenerata! ahaha E chissene frega del salotto immacolato! Ahahahah se poi il risultato è Chris che spara i suoi urli da donna isterica tanto meglio ahah stavo morendo in quella parte ahahah Sai quando ci sono le scene dei film in cui uno urla, poi si vede fuori casa la gente (e i cani in questo caso) che si girano, poi si vede il quartiere, la città, la nazione, il mondo, l'universo! e infine aggiungerei anche qualche altro universo parallelo perchè LE URLA DI CHRIS COLFER DEVONO ESSERE MICIDIALI. Con quel suo tono da adolescente in fase premestruale sarebbe una meraviglia per richiamare i cani o i pipistrelli ahah
Le persone più tenere quando si arrabbiano sono sempre le più spaventose, specialmente se sono di una bellezza angelica alla Chris. Non so se hai presente il signore degli anelli, Galadriel, quando fa la sua scena da psicotica ahahah se non hai presente: http://www.youtube.com/watch?v=aUYDCToRYF8 ahahahahahah ecco, mi immagino una cosa del genere con il vento e le luci e tutto il resto ahahahahahah okay, la smetto di farmi i film da sola ahah
Lord Voldemort ahah me lo immagino che si tiene alla sua gonnella seduto in un angolino a piagnucolare mentre Chris gli sbraita contro ahah
Peccato tutto questo delirio sia stato interrotto dal vomito D:
Una cosa che non ho mai capito. Hai il vomito, nausea, e prendi l'aspirina? a me fa venire la nausea solo l'odore ahah

Chris colfer può fare tutto questo in mutande. E non delle semplicissime mutande. Dei boxer con i fumetti! ahaha e me lo immagino tutto perfetto con la sua pelle candida e la tartaruga appena accennata seduto al tavolo dguhdsg

Volete dirmi che io…Chris Colfer…ho ballato la lap-dance…in mutande…usando come palo…DARREN?!”
Ribadisco, DOPPIO PALO. (Ahahah non so se hai rimosso la mia recensione di ieri ahah se l'hai fatto, meglio per la tua mente ahah e comuqnue, puoi intuire di che doppio palo parlo u.u)
Certo che, visto che nessuno si ricordava nulla, potevano dirgli che ci avevano dato dentro come due ricci in calore! Bah, almeno si svegliavano fuori un po' quei due pinguini!

La foto la voglio, comunque u.u La stamperei, la userei come sfondo del cellulare, la farei dipingere sul soffitto in camera mia, farei dei cartelloni pubblicitari e li metterei nelle città, cartelloni sui pullman, spettacoli al cinema in cui si vede l'immagine per ore, cuscini con stampata la foto, bicchieri, bracciali, quaderni, diari, TUTTO! ahahaha
LA VOGLIO!!

E ora a casa Criiiissss (che strano dire a casa Criss O.o sembra troppo un nome più che un cognome ahah) *-* tutti pucciosi sul divano e Darren Crocerossino che si prende cura per bene del piccolo tenero Chris indifeso e gli fa tante coccoline hsaguzdg (passo troppo tempo con i bambini, si nota vero? D:)
Sono già curiosa di leggere il seguito! ahahah

Devo davvero ripeterlo? devo davvero farti i complimenti ancora? ahahah SIIII Perchè voglio dirtelo fino alla morte. TU SEI UNA SCRITTRICE NATA. Credimi! Continua a scrivere e non lo dico solo eprchè voglio elggere il seguito di questa storia ahah leggere qualsiasi cosa! Quindi, ascolta mamma Nicole, e scrivi ogni cosa che ti viene in mente fino alla fine dei tuoi giorni, e quando pubblicherai un bel libro, dimmelo subito che lo compro u.u ahahah
Bravissima davvero =)
Un bacione

bè ke dire mi sto letteralmente rotolando per terra dalle risate xkè sul serio chris nervoso in mutande(a fumetti...ihihihih) è davero una visione ke da una parte vorrei avere il piacere di assistere,dall'altra il suo furore mi fa quasi paura,devo farmi recapitare per posta un palo-darren,me gusta.questa è la parte per me più divertente(Chris arricciò con violenza le labbra e strinse i pugni, per poi tirare un urlo tanto acuto che non solo tutti si alzarono di colpo blaterando di un qualche allarme anti-incendio, ma che fece cominciare ad abbaiare tutti i cani nel raggio di qualche chilometro.)cioè wooooooo.
ovviamente sei bravissima e aggiorna prestooooooooo.patito=)<3

no povero Chris, ce l'hanno proprio fatta a farlo uscire di testa ahahah
chissa che combinano quei due in camera..da soli..ahah mi faccio troppi film mentali u.u
non vedo l'ora di sapere come procederà la seconda fase!
complimenti come sempre <3