CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

Oddio ma che dolce Darren >.< vorrei fosse così geloso di me ma vabbè sogni ad occhi aperti XD
Comunque sia complimenti all'ideatore del piano perchè questa volta è andata davvero bene. Muahaha che perfidia! You say CrissColfer you say Love! Complimenti spero che aggiornerai il prima possibile!

ragazza io ti amo maora nn posso recensire tra 3 ore devo partire ti dico solo ke km al solito sei stupenda e scrivi maledettamente bene,ciaoooooooo e aggiorna prestoooooooooooooooooooooo.patito=)<3

Ma povero piccolo Darren! Colpito e affondato! Questa era ingiusta nei suoi confronti. Bravi!eheh..Ora dovrebbero fare qualcosa anche per colpire un pò Chris. Sono curiosa di sapere se come al solito Darren andrà con la coda tra le gambe da Chris per chiarire. Stavolta il gruppo dei matti ha messo a segno un bel colpo.

Ma quanto è carino Darren geloso???(Vabbè che Darren è carino sempre....)
E finalmente anche la fase quattro è andata!Speriamo abbiano successo!
Uffi io ora parto e per cinque giorni non avrò internet....non so se sperare che intanto tu abbia finito la fic così posso leggere tutto di seguito o se sperare di perdermi solo un capitolo o al max due in modo da finire di leggerla quasi in diretta!(anche se forse spero più nella seconda!)
Come sempre bravissima!Ma ormai non c'è neanche più bisogno di dirlo!

Quando ho visto che avevi aggiornato sono saltata sulla sedia e sono corsa a leggere u.u
Povero Darren ç_ç ci è rimasto male ! Voglio proprio vedere come risolverà le cose con Chris...
Non vedo l'ora di leggere il continuo *O*
Silv_

ohh, darren cucciolosamente geloso ("cucciolosamente geloso"? o.o)
can't wait for the next chapter!

Ok ammetto che mi aspettavo un Darren vesione Otello, ma sarebbe stato oltremodo esagerato (anche se parecchio divertente XD), ma tu sei riuscita a renderlo molto più realistico, evitando una scenata prevedibile e riducendo il tutto ad una discussione "civile" con i suoi alti e bassi. E mi sarebbe piaciuto essere nel camerino per sentire meglio quello che si dicevano, accidentaccio!!!
Quindi nel prossimo capitolo ci aspetta la.... serata... Grolfer (aaaaah!! diamine, mi sto sputando in faccia da solo).
Attendo (stavolta senza ansia) il prossimo capitolo ; )

Attacco di gelosiaaaaa! XDDDD grande jon, vai con la fase 4 a tutta forza e ora aspettiamo con ansia gli sviluppi :)

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DERREN E' GELOSO!!!!!!!!!COME MI PIACE!!!!!!!!!! <3.<3

Oh mio Diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
FINALMENTE!!!!!!
Aspettavo questo momento da secoli. Che, tradotti in codice fangirliano, equivalgono a 27 capitoli.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ti prego, posta al più presto, le tue idee sono geniali e scrivi in modo davvero scorrevole e piacevolissimo!!
Complimenti ancora! Fra.

Beh,se Darren vuole compagnia venerdì sera io sono libera.Anzi,di più.Liberissima.
Okay basta,non potrei comunque rimpiazzare Chris .__.
Ah-ah!Anche se un pò mi dispiace per Darren sono contenta che il piano proceda MUAHAHAH!Ma ora mi immagino la reazione dei due quando/se scopriranno mai che era tutto organizzato da quei folli dei loro colleghi :| Mark dovrà nascondere bene il martelletto XD
Che altro dire,le fasi del piano sono geniali e funzionano alla grande direi **
Non posso credere che questa storia stia per finire,la adoro!XD Ma visto che ci sarà un seguito...Non vedo l'ora di scoprire che altro passeranno!**
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!:D

AAAAAAAAAHHHHHH!!!!
Missione compiuta!!!!
Darren è geloso! Darren è geloso! Darren è geloso!!!
*saltella fangirlizzando come un'idiota*
Però sei doppiamente crudele! La conversazione fra Dar e Chris dovevi farcela ascoltare dall'interno del camerino, non dall'esterno! é___é
Non potevi piazzare due microfoni??!?!??!
xD

oddio quest'idea è stata geniale..mi sto immaginando nella mia testa la scena della litigata tra di loro..darren con le braccia incrociate, gli occhi bassi e le labbra chiuse che tremano mentre chris cerca scuse, con darren che poi esplode e sclera, chris che risponde..e soprattutto tutto il cast attaccato alla parete!XD geniale!
aggiorna presto!!
cecy

stupendo ......come sempre....mi dispiace non aver commentato le altre ma era dal 24 che non accendevo il computer che sono partita per le vacanze e quindi ti commento solo l'ultimo capitolo.....aspetto con ansia il nuovo capitolo perchè sin da quando lo ha detto mark era quello della gelosia che aspettavo di più....oltretutto riker e curt sono fantastici magari se hai tempo (non penso) magari se riesci a farne una con loro anche piccola piccola e poi magari anche con mark e chord.....okay ti sto chiedendo troppo comuque quando incominciamo a raccogliere i soldi per fare la statua a jonathan?.....continua così ciao ciao

aaaaaaaaaaaaaah! ho bisogno di un nuovo crisscolfer capitolo hahahaha brava brava, tranquillo, ma pone le basi per un nuovo, eccitante sconvolgimento! can't wait :D