CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

06/07/11, ore 12:41

Ah, ma allora non sono l'unico che si è posto qualche domanda di quel tipo dopo aver visto "Mulan" (e anche dopo aver visto "Fantaghirò")!!!
LA scena di Chris e Darren veramente tenera, se solo quel gruppo di scalmanati non avesse deciso di fare irruzione proprio in quel momento! Che rabbia!!!!!!!!!!!! ^ ^ Ma almeno, adesso, finalmente il piano ha inizio. Aspetto il prossimo capitolo con molta molta molta ansia.
Perdona la mia ignoranza ma... "Io mai" che gioco sarebbe? Sarà il fatto che sono astemio, il fatto che non mi intendo di certe cose ma... proprio non lo so.

06/07/11, ore 12:16

Oddio, ma lo sai che non ci avevo pensato? Riflettendoci un attimo, ha il suo senso... questa teoria di Shang mi ha sconvolta nel profondo ahahahah

A parte questo, direi che Jonathan è ufficialmente il più sano di tutti, chissà per quanto lo resterà! Riker e Curt che entrano e fanno le capriole... ti giuro che stavo per sentirmi male dal ridere!
Poi vabè, scena-super-ultra-mega-fluffosa soltanto per compensare al fatto che nella tua storia non stanno insieme, eh? ** Deve essere proprio frustrante, e queste perle di dolcezza danno quasi un tocco di "sensato" a tutto questo, facendo intendere che forse sti pazzi non si sbagliano poi tanto... paradossalmente, se non avessero interrotto chissà cosa sarebbe successo! Un divano, un nuovo shampoo... la mia mente vola libera.
"I'll make a man out of you" ** ahah peccato che DC non avesse la chitarra però!

Comunque "Io Mai" è quel gioco in cui tu dici una cosa che non hai mai fatto e chi l'ha fatta invece deve bere giusto? Se è quello, da me lo chiamano "Io non ho mai" :D io e le mie amiche lo facciamo un pò troppo spesso AHAH e devo dire che per tirare fuori robe imbarazzanti è perfetto, complimenti per l'idea!
Tipo "Io non ho mai... fatto pensieri sconci su DC" e tutti a guardare Chris :D
(e si scoprì che il gioco che avevi in mente non è questo '-')

Ti auguro buon viaggio ovviamente **

06/07/11, ore 11:52

Okay questo capitolo mi ha aperto un mondo e dato una nuova visione dell'universo.Capitano Shang gay °__° Non ci avevo mai,mai pensato ma ora...E' così palesemente ovvio!Come ho fatto a non rendermene conto?!Sono senza parole,è geniale. Passerò il resto del mio tempo a rimuginarci sopra.
Awww la scena sul divano è così semplicemente ADORABILE!** E poi me li immagino troppo a cantare "I'll make a man out of you" tutti presissimi e seri xD
Okay questo capitolo mi ha proprio stesa,spero tu sia soddisfatta xD Tra momenti di adorabile fluffosità,rivelazioni shock sul mondo Disney che probabilmente mi avrebbero fermato (o accellerato?) la crescita qualche anno fa,e la tipica follia di tutti gli altri come si può non amare questo capitolo?!Cioè è fantastico!
Ora aspettiamo con ansia la fase 1 e soprattutto vedere le reazioni di Chris all'alcol,anche se personalmente immagino un Darren ubriaco ancora più esilarante xD

06/07/11, ore 11:11

“Forza, CrissColfer Crew tutti in piedi!” gli incitò con degli ampi cenni delle braccia.
“E’ tempo di incursione!”

Mai incursione fu più amata e odiata allo stesso tempo! Amata perché, insomma, “Io mai” tira sempre fuori delle cosucce tanto simpatiche; odiata perché mi smonta l’atmosfera fluffosa!!! Oh bè ma non si può avere tutto dalla vita, quindi mi accontento del fatto che l’atmosfera fluffosa sia esistita anche solo per un momento (Chris si appoggiò allo schienale del divano e Darren inclinò il capo fino a poggiarlo sulla spalla del suo migliore amico)! Aww *-*

“Oddio l’ho sempre pensato anche io!” esclamò Darren battendosi una mano sulla gamba.In questo momento Darren ha momentaneamente assunto le sembianze di Michael del Grande Fratello! Giuro che è una cosa esilarante! DECISAMENTE ETERO!!! E poi insomma, registrarsi a Casa Colfer?!? Ma allora gli piace farsi sgamare in fretta!

Comunque per quanto mi riguarda puoi continuare a gongolare allegramente perché il capitolo mi ha stesa, però adesso ci vuole la fase uno del FFTR! Quindi ti saluto nella speranza che non ti vengano altre strane idee da infilare qui in mezzo. O, nel caso in cui ti venissero, spero che possano andare bene anche dopo la prima fase, perché non vedo proprio l’ora di leggerla!!!

Un bacissimo, F.

05/07/11, ore 22:12

Reclutare Jon mi sembra un'ottima idea! Qualche smanceria tra i due è sempre ben accetta! Io volevo vedere almeno un pò di fase uno...quanto ci farai aspettare? non troppo spero, sono curiosa! Mi hai fatto divertire anche in questo capitolo. Mark che dirige l'operazione, ce lo vedo proprio bene. Brava!

05/07/11, ore 21:11

No ma io ti amo. Ahahaha
Ti ho recensito ieri "no regrets, just love" e a parte che sono molto contenta tu abbia apprezzato (davvero comunque, sei brava) ti sei cercata i miei scleri da psicopatica e commenti a volte un po' diciamo fuori dalla norma. Ahahaha comunque iniziamo u.u se sei debole di cuore o hai problemi di salute di qualsiasi genere, fermati a questo punto e vai alla fine ahaha
TU mi farai morire. E dico sul serio! Mi stai facendo perdere ore di sonno!! Ieri sono stata sveglia fino alle 3.30 a leggere TUTTE le tue ff klaine. E sono stanca morta ahaha provvedero comunque a lasciare commenti anche li (donna avvisata,...)
Ma questa storia!! Io moriro' di nonsochemalattia sae quei due non scopano subito!! *ehmehm* volevo dire, se quei due teneri cuccioli non comprendono finalmente di amarsi alla follia e si baciano e magari passano allo stadio successivo mi uccido. Forse cosi suona meno volgare O.o (in ogni caso io morirò lo stesso. Quindi già che ci siamo, lascio le mie volontà qui: voglio una tomba con dentro del velluto rosso, molto macabro e vampiresco si, e voglio che Chris Colfer canti BlackBirds sulla mia bara u.u)

Vedo che hai la passione per Jonathan.. Ci piace Jon u.u con quei capelli e quello sguardo e quella voce e quel dufbisdah tutto. E poi voglio vederlo fare il cascamorto con Chris ahahah scene epiche u.u
Darren che struscia il naso contro il braccio di Chris fa molto gattino affamato (affamato di cosa poi? U.U noi fan lo sappiamo. Altro che delfino curioso! Questo è un pinguino malizioso.)

Forestiero della mela?? Ahahahahahahah no questa devi spiegarmela! Ahaha nn so se è qualche riferimento famoso (e se è cosi perdona la mia ignoranza) ma appena ho letto mi è venuto in mente Jon vestito stile robin Hood con un cappello da peter pan e la calzamaglia (molto sexy ma anche decisamente imbarazzante).

Per il resto della storia, vedrò di fare un commento breve u.u (le ultime parole famose)
MARK. Let me love you ahaha ha quel non so che di malizia da scaricatore di porto. Proprio fine al punto giusto e poco diretto ho sentito dire. E va bene. Me lo immagino proprio cosi nella realtà ahah (adesso come minimo sara a casa sua con un grembiulino rosa a sfornare biscottini a forma di bambine con il vestitino e cuoricini per il centro anziani. MINIMO. Ho intuito per queste cose ahaha *sarcasmopotente*)
Darren Everett Criss. L'etero del millennio devo dire. Ahaha è proprio cosi che lo vorrei *__*
E deve essere cosi per forza! Ahaha si è mai sentito di un etero che si tinge le unghie, porta calzini rosa (ad una sfilata di abbigliamento maschile tra l'altro. Voleva attirare l'attenzione di qualche modello per me. Visto che lui è una sotto specie di hobbit avrà pensato bene di mettere calzini color vomito di unicorno), bacia un ragazzo e gli dice che è un 12 (dopo averlo definito ninfa dei boschi) e per di più vorrebbe vedere il mondo tutto rosa? Bitch please -.- pensa siamo stupide? Ahaha noi sappiamo cose che il giovane hobbit non sa ancora.
E MI PIACE LEGGERE CHE SI COMPORTA COSI ahahaha
Chris è un tesoro ahaha non saprei cosa dire su porcellana. Io amo Chris Colfer. Se fossi un uomo sarei gay ahahah e nelle tue ff è semplicemente adorabile!!! Voglio un piccolo Chris Colfer tascabile *__*
Ahahah Ryan. Non ha una grande parte ma lo amo ahahah mi sembra uno di quei maestri un po' fuori che bacchetta gli alunni ma alla fine li spia e vorrebbe essere come loro ahaha comunque secondo me lui è geloso di CrissColfer ahahah vorrebbe fare un RyanChriss. Una cosa a 3 insomma u.u ne sono più che convinta ahah
Ma tornando alla storia, mi piace (se non si era notato.) Mi piace l'atmosfera che hai creato tra i membri del cast, la complicità tra Darren e Chris e anche tra il resto del gruppo, e poi dai, le 5 fasi del piano CrissColfer from fake to real sono semplicemente geniali ahaha me le appendero in camera nel caso dovessi fare da cupido a qualcuno (...funzioneranno anche su me stessa?? Ahahah)

Concludendo questo sclero, ho ancora poche cose da dire: 1. Tu hai twitter, tumblr, ami e scrivi di Klaine e scleri come me x CrissColfer. Di dove sei? Ahaha posso sposarti?? Ahahhahah no seriamente. 1000 punti stima x te u.u
E poi comeee scriviiiii *megelosa*
Scrivi proprio bene te lo ripeterò fino alla morte. Fai ridere, commuovere, sorridere e tutto attraverso uno schermo. Se fossi Darren ti direi che sei tipo una fata arrivata sul nostro pianeta con un unicorno...
A volte ringrazio di non essere famosa e di non mettermi in ridicolo con queste minchiate che scrivo davanti a tutti ahahah

VAI AVANTI A SCRIVERE *________* è un esortazione ma con una vena minacciosa. Ahahahah
E spero di leggere ancora tante cose Klaine perché sono semplicemente fantastiche! Complimenti davvero!
Ah, una cosa, l'ultima (spero x te), mi dispiace x i probabili accenti mancanti, ma sto commentando dal BB e questo bel simpaticone si rifiuta di mettermeli ad alcune parole aahaha quindi, se capisci bene, se no senti pure libera di saltare alcune righe. Tanto è inutile, non troverai nulla di intelligente in questo commento ahaha
E ora ti lascio (sento le urla di gioia ahaha)
Perdonami sul serio per questo fiume di parole! Faccio sempre cosi quando inizio a recensire storie nuove. Poi mi trattengo, a volte. Quindi non preoccuparti. Magari vedrò di non superare le 1000 parole la prossima volta aahah anche se nn le ho contate O.o
Be, ancora complimentoni-oni-oni!! E spero di leggere presto aggiornamenti!!
Un bacione! Nicole

05/07/11, ore 20:54

oddio santissimo mark sta diventando inquietante ahahah e ryan che sta al gioco? mi fa morire ahah
comunque quei due non ce la raccontano giusta *-*
complimenti come sempre <3

05/07/11, ore 20:20

“Beh peccato, stareste bene insieme” Ok, Jonathan è il migliore! Dopo questa e visto il suo nome in codice “Forestiero della Mela” non posso che amarlo!! Effettivamente poi come personaggio qui in mezzo al delirio ci sta anche bene, poi non vedo l’ora di leggere la fase quattro del FFTR e di farmi tante grasse risate!
E Ryan !!!   “Ecco Ryan, a proposito di questo, secondo te chi è l’attivo dei due?” domandò Mark con aria davvero concentrata. (…)“Secondo me Chris” E detto questo uscì, sotto i fischi di approvazione dei suoi attori.
Davvero fantastico, lo adoro profondamente XD
Con l’ultima scena CrissColfer mi hai stesa al tappeto. L’idea di Darren che si struscia a Chris con il nasino è un’immagine che non mi abbandonerà mai al mondo, giuro! E adesso mi aspetto un altro accenno (un acceno, non chiedo troppo *puppy eyes stile Darren*) di fluffosità mentre a casa Criss si guarda Mulan in blu-ray… Ti prego, ti prego, ti preeeego!

Adesso vado a rivedere per la milionesima volta quel bacio rischiando nuovamente l’embolo fatale e spero di risentirti al più presto con il nuovo capitolo, anche perché non vedo l’ora che inizino le cinque fasi! It’s gonna be totally awesome!!! Un bacissimo, F <3.

05/07/11, ore 17:33

Aahahahaah x°°D Mamma mia questa storia è veramente esilarante XD
Comunque non vedo l'ora di vedere le 5 fasi,scommetto che saranno fantastiche!
Attendo con ansia :P
PS:Io sto ancora sclerando per il bacio *w*
Sil_
(Recensione modificata il 05/07/2011 - 05:42 pm)

05/07/11, ore 17:21

Ok ti adoro!Aahahaha mi immagino già Darren che chiama Chris con il naso xD Non vedo l'ora di leggere le 5 fasi saranno fantastiche di sicuro u.u
E poi si Jonathan ci sta proprio bene, nessuno meglio di lui per far ingelosire il nostro Darren.

Per il bacio sono passati due giorni e io ancora sto sclerando **

A presto :D

05/07/11, ore 17:18

Forestiero della Mela!!! Ahahahahahaha mitico soprannome! Curt e Riker sono GENIALI!
Ahi ahi la vedo grigia! Se anche Jon rientra nei piani di Monello di città, Chris e Darren sono allegramente FO**UTI!

05/07/11, ore 16:39

Adesso si inizia a ragionare, e con ragionare intendo: il piano di mark può avere inizio! Inserimento dati per "gelosia di Darren" e prepariamo una polizza assicurativa sulla vita per Jonathan!
Per il prossimo capitolo possiamo aspettarci un po' di sano CrissColfer o dobbiamo ancora continuare a pazientare? No, perché il bacio del Glee Live ha sparso un po' di ormoni impazziti in tutto il globo, giusto un po?!!!!
Alla prossima XD

05/07/11, ore 16:37

Ahahah... ti ADORO!
In questo capitolo ho adorato Ryan! E' stato mitico!

“Meno male vi avevo detto di non esagerare! Sembra che Darren ti stia sussurrando la trama di un film porno che vuole rifare con te!” sbottò Ryan mettendosi entrambe le mani sul viso.
[...]
“Basta che non vi date troppo al trasgressivo…niente foto di voi due che fate sesso in macchina!” gli intimò indicandoli minaccioso con l’indice.

[...]
Prima di uscire del tutto però, si voltò e guardò per qualche secondo Mark
“Secondo me Chris”

Ahahah... adesso lo adoro ancora di più!
Darren e Chris sono assolutamente adorabili, e Mark sembra molto coinvolto nella CCC e nella "Noi-sappiamo-cosa"... secondo me ha un'insano amore per la CrissColfer, forse più di noi xD
NOn vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto,
Sere

05/07/11, ore 16:37

ma io ti adoro e cmnq ank'io sono riuscita a sopravvivere al bacio,da ieri nn so quante volte ho visto questo bacio,a macchinetta,cmnq il capitolo è ovviamente fantastico,spero solo ke con la fase della gelosia jonathan nn esageri e come hai detto tu un pò di fluffosità ci voleva apparte questo ovviamente sei braviisima scrivi una storia ke è BEST STORY EVER WOOOOOOOOO e aggiorna prestoooooooooooooo.patito=)<3

05/07/11, ore 16:22

Bene, questa recensione consisterà per lo più in una serie di insensati commenti random.

"Secondo me Chris" AHAHAH Ryan Murphy uno di noi!

Darren puppy eyes *___*

"Triangle Eyebrows" come maglia alla BTW, la PRETENDO.

Forestiero della Mela? Non ho mica capito '-' (mi sento stupida!)

Mulan in Blue Ray... ahahah dopo che DC aveva scritto di essere in camera a cantare le canzoni della Principessa e il ranocchio, non mi sorprende! Ora li immagino mentre cantano "I'll make a man out of you" :D

“Noi siamo colleghi, amici, e Darren crede ancora di essere etero” insistette il soprano, e questa volta fu il ragazzo riccioluto ad annuire alla sua affermazione, senza fare nemmeno più caso alla battuta sulle sue tendenze sessuali.

Noooo giuro che mi immaginavo la classica scena da film in cui prima annuisci e poi fai "Aspetta, COSA?!" ma faceva ridere lo stesso xD

Se ti può consolare, io ho rivisto la scena del bacio tipo venti volte, cercando di trovare qualcosa in più, un sorriso, uno sguardo... credo che questo evento abbia cambiato le nostre vite praticamente. Il che mi fa pensare di non averne una, ma dettagli.
Beh, che altro ti posso dire? Ormai ogni capitolo è strepitoso... voglio vedere il piano che prende forma! :D