CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

12/07/12, ore 12:42

Tu, tu sei assolutamente nata per scrivere queste storie...
Mi hai fatta riodere, piangere in ogni capitolo... e in ogni capitolo sono morta e poi risorta per leggere il seguente xD
Davvero Stupenda, l'ho letta in meno di 24 ore, ho detto tutto... wow. wow... è sicuramente una delle migliori in assoluto!

E sto ancora cercando di riprendermi da questo:

“Mi dispiace, mi dispiace, sono un totale idiota. Solo che...è davvero difficile dover rinunciare a te” continuò il ragazzo riccioluto, guardando fisso negli occhi azzurri del soprano, che dopo qualche secondo, annuì lievemente.

“Da quant’è che mi aspetti?” domandò Chris, stringendo un po’ più forte le mani dell’altro.

Darren sorrise dolcemente.

“Da tutta una vita”

(Recensione modificata il 12/07/2012 - 12:51 pm)
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 12:52 pm)

02/07/12, ore 19:40

Non ci posso credere! Trollata al massimo ! ahah anche se ammetto che nel capitolo in cui Lea ubriaca nota qualcosa alla finestra, avevo sospettato, e ci sono stata a rimuginare sopra parecchio, ma di sicuro non mi aspettavo fosse Darren! Sei proprio cattiva, ci hai fatti patire è.é ahahahahahahahhahahah
Che dire, ho amato tantissimo questa ff, che ho letto in 4 giorni, e non vedo l'ora di iniziare il seguito :3

Ps. Mi hai fatto sdraiare dal ridere, e per questo ti costruirò una statua a breve.
Pps. Sento che mi mancherà tantissimo il martelleto ç.ç

26/06/12, ore 21:47

ahhahahaha sto ancora ridendo per le loro reazioni alla scoperta del CrissColfer xD
bè non possono assolutamente negare che tra di loro ci sia tensione sessuale! si potrebbe tagliare con un coltello!
e i commenti delle fan? mi hanno fatto morire! sopratutto quelli sulla sessualità di Darren. perchè, andiamo, uno che si dipinge le unghie con colori improbabili, canta canzoni disney, dice che Chris merita 12 da una scala da 1 a 10, e indossa occhiali rosa non è molto etero ._.
che dire? Darren mi ha fatto prendere un colpo! per un attimo avevo pensato anche io che avessero una storia segreta!
per non parlare delle reazioni del resto del cast, e a proposito, ho amato Naya!
ok, che sta tramando Chris? devo avere paura? D:
vabè, vado al prossimo capitolo che è meglio!
mikaela

26/06/12, ore 20:31

ok, ho appena letto la tua storia e la sto seriamente amando!
primo perchè io AMO Harry Potter, e quindi il riferimento l'ho apprezzato tantissimo.
secondo perchè devo dire che sono d'accordo con Chris: Harry è solo uno stupido maghetto che ha una fortuna della madonna e riesce sempre a scampare alla morte >.<
terzo perchè ho amato la frase "non riesce a morire neanche volendo", ti giuro a quella sono schiattata!
quarto perchè mi fa morire il pensiero di Mark ricoperto di insulti dai CrissColfer
quinto perchè non ci credo neanche un po' che quelli sono solo amici é_é
sesto perchè cioè, A very Potter Musical is Totally Awesome!!!! *sclera*
settimo perchè la canzone con il nome di Darren suona male tanto come con il nome di Cho Chang xD
ottavo perchè promette davvero bene come storia già dal primo capitolo
e ultimo perchè finalmente ho capito il senso del titolo, e Darren mi ha fatto morir dal ridere di nuovo xD
e quindi nulla, scusa lo sclero inutile, ma ho adorato troppo la tua storia e dovevo davvero recensire! di solo non recensisco MAI, ma questa storia sembra quasi scritta "per i miei gusti"
ora vado e mi leggo gli altri capitoli!
Mikaela

26/05/12, ore 16:44

Tu sei un genio! ma che dico genio tu sei il mio idolo, la tua storia è bellissima, divertente, romantica, finale inaspettato, c'è tutto quello che si può desiderare... devi assolutamente continuare... non potrei vivere con ilpensiero che Chris e Darren non diranno iente ai loro amici (anche se l'hanno fatto per ttto questo tempo) un bacione Mary.. <3

08/05/12, ore 19:03

Aaaah cosa leggono i miei occhi *____*
Che finaleeeee. Ok sinceramente non mi sarei mai aspettata che tutti e due ci avrebbero presi in giro in questo modo, ma sinceramente mi sarei aspettata qualcosa dai due... (specialmente dal primo capitolo quando Darren tenta di baciare Chris u.u)
Poi.. come descrivere la scena del bacio? Ti posso dire solo che avevo la pelle d'oca.... Nelle scene dei baci mi immedesimo sempre nella storia e la immagino come se la stessi vivendo ad un palmo dal naso.. mi veniva quasi da piangere xD
Bravissima :).. In questi giorni mi hai dato tanta allegria :D
Un bacio.. Tamara ;)

28/04/12, ore 17:47

Io...sono solo...desolata. Così desolata. Mi dispiace, mi dispiace, davvero. Scusa. Oh,mamma, scusa scusa scusa scusa scusa scusa. Io non so neppure cosa cosa dire per farmi perdonare. Una settimana! Una settimana che non ti lasciamo una recensione! É colpa mia. Tutta colpa mia. Perché mi sono presa la mononucleosi e non riuscivo a orlare perché avevo le vie respiratorie e ho contagiato anche Nico e siamo rimasti, mononucleosati e depressi, nello stesso letto, a mangiare pastina in brodo, e ecco non eravamo proprio brillantissimi. Ciao! Come stai? Noi stiamo bene, anche se io sto peggio di Nico. Uffa. Comunque, iniziamo. C alla terza mi ha fatto discretamente scompisciare, lol all the way, e mi immagino i fan che vomito arcobaleni e poi mi immagino anche Nico che mi vomita sul tappeto (ed é successo) e rischio un reflusso instestinale. Che SCHIFO. Chord, sei un OMOFOBO. Come ti permetti di essere così prevenuto sulla presunta perversione di Chris e Darren? Chris, no! Non trasferirti in un posto sperduto dell'africa, noi abbiamo bisogno di te, almeno, io ne ho bisogno. E i ballerini Polinesiani non sono poi così fighi, sai. E prenoto il volo anche io. E. (che un po' malaticcia ti saluta) Io sono un Sergente malato. E devo essere congedato dal servizio perché sto così MALE. Non é vero! Sto benissimo. Ti ho fatto la bossa. Argh, ho sonno, pero. Che dire, che dire, cara Alexa, che sei il mio dio? Io sono fedele solo a te, devi saperlo. Perché sei splendida e io ti vorrei avere a casa così ogni volta che voglio puoi scrivermi delle splendide creazioni e io posso leggerle. E voglio vomitare arcobaleni in compagnia! E la Polinesia deve essere un paese splendido. Davvero, da dove ti escono fuori tutte quelle cazzate? Perché sono un numero così sconsiderato che é quasi inquietante , e Chris mi fa una paura boia. Scusa, adesso ma la Lau mi sta c ristando in un orecchio c he devo andare a fare greco, e devo proprio andare a fare greco. Passo e chiudo, Sergente Nico.

19/04/12, ore 17:00

Cara Alexa ( che userò al posto di DumbledoreFan perchè più corto e comodo),
ciao! Come ti avevo predetto non siamo riusciti a lasciarti due recensioni perchè la Lau ci ha mandati a nanna (la Lau è la mamma di Nico), perchè oggi avevamo scuola e indovina un po'?, ho preso 7.5 di latino. Fuck YEEEEAAAAH. Io sono una figa, ecco la verità. Yuppiter Iovis, Iove, Iovem blah blah blah, ci siamo capiti.
Allora! Shalahalalalalallallalla CrissColfer is so on it's hurts shalalaalalalalalaaaalalalaaaa.
Parliamone, dai, che così mi rilasso un po' perché sono tutta aihachdaicydca per nessun motivo (in verità perché io e Maria Vittoria (Che è la mia migliore amica donna) siamo molto simpatiche e oggi abbiamo fatto una lunghissima sessione di minchiate a raffica che ci ha lasciate spossate dalle risate, LOL. Io la amo, quella donna) e quindi sono ancora felice da oggi pomeriggio.
Bene. Iniziamo col  dire che già all'inizio ridevo: Jenna, Lea, Dianna, Ashley e Naya che cantano le filastrocche come in terza elementare, quello già è grandioso (mi chiamo michi suele, acca manuele mi risposero wo-wuo, datemi le pesche, le banane fresche, sciuga mano insciugo) ( e te ne propongo un'altra: plais it, fashion lai, questo è si, plais it. Giove la sera la luna marachena, acqua salata, panino all'aranciata, campo minato, zucchero filato, mora mora yes!) ma poi Kevin e Chord che si rotolano per terra (come il cane di Maria Vittoria, solo che lei lo fa nella cacca di mucca perchè è un segugio e vuole mascherare il suo odore), quello è stato un colpo basso. LOOOOOL. Mi viene da ridere solo a pensarci.
Poi, se vogliamo parlare di Chris, allora possiamo dire che ASPETTA NON VENIRE SULLE MIE LENZUOLA DI SETA (e allora Elena collassa per terra tra le risate convulse).
E raggio di sole, Darren! Tutti impazziscono per Single Ladies, eh? Io si. Io vorrei saper ballare come Chris in Single Ladies, shalalallalalalalalalalaaaallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Dio, devo smetterla.
E.

SIGNORE BUONGIORNO CAPORALE SINGORE!
Ti è piaciuto questa entrata di scena molto Full Metal Jacket? Oggi la pazzia di Elena mi ha coinvolto, e sono più schizzato di lei SIGNORE. Comunque.
Anche io canto le filastrocche, con Giacomo (che è uno dei miei cugini) e Elena, tipo il sabato sera a casa di altra gente. Oddio, no questa è un'immagine orrenda. Non è che ci siamo infiltrati in casa di altra gente e poi abbiamo cantato filastrocche, il sabato sera andiamo a casa di amici e sai, facciamo...vabbè, lasciamo stare che sembro davvero una persona strana.
Io adoro, amo, venero Darren. Sposiamolo, vi prego. Non è esilarante? Certo che si, sposiamolo. Ecco. E Single Ladies...bè è ovvio che sia il numero preferito di Darren. E sesso puro.
Aaah, adesso il cane di Maria Vittoria mi si è arrampicato addosso, maledizione, Bassofina!
Devo andare a nuoto. Aaargh.
Sono così stanco.
Passo e chiudo.
Sergente

18/04/12, ore 22:18

Cara DumbledoreFan (che tra l’altro ho aggiunto come parola sul vocabolario di Word così smette di segnarmi errore; tu non sei un errore),
visto che sei stata così carina a risponderci (e io ci ho messo davvero tanto a riprendermi), cercheremo di lasciare non una ma bensì due recensioni (e non ci riusciremo mai, poveri illusi. Lol).
Parliamone, faccia a faccia. Primo, i soprannomi. Io ero per ChewieChewie90 (che il mio computer non segna errore. Io sono convinta che si droghi, davvero), perché stavo pisciando, e poi, insomma Darren, il tuo è…il tuo. Proprio tuo. Tuo, tuo.  Supermegafoxyawesomehot. Del tipo che lo sei, amore mio. E Chris è un ChewieChewie90! Che pinguini, che siete.
Kevin, sei il mio mito! Ce lo vedo, a spulciare il fandom alla ricerca di notizie sul Colchele (che è la luce) e Sallingstreet (gli altri due etero, proprio),  e Darren e Chris, che pucci che non sapevano niente! Pinguini, l’ho sempre detto.
Ryan Murphy terrorizzato dai Klainers mi fa pisciare, la nostra ira sarà funesta al pari di quella di Achille, sciamannato! E tanti lutti addusse agli Achei evviva, evviva. E poi quando ha Chris è partito in quarta per Queer as Folk  (tra l’altro, non è che mi illumini e mi dici cosa vuol dire?), lui e la sua cotta per quel figone di Justin! Lol. Comunque, tutti al Babylon, propongo una seratina gay (per Nico).
Chris, che piano malefico. Tu vuoi farci morire, noi del CrissColfer fandom, che piccolo stronzetto! <3 <3 ti mando anche i cuoricini <3 <3
Raggio di sole, non sei etero. E  tutti lo sanno. Piccino, Darren, che crede che essere etero si faccia così!
 Questo capitolo mi ha fatto morire. e ChewieChewie90 lo racconterò ai miei nipoti.
E.

Aaaaa, Caporale, cosa ce ne faremo di quella donna?
Io gliela brucio, la droga, ma lei se la ricompra!
Mi sa che dovremo tenercela così.
Mamma mia, questo capitolo, è stato un vortice di cagate a raffica che mi è piaciuto da impazzire.  Insomma, Kevin e il fandom è già splendido di suo, ma se poi ci aggiungi Ryan e i Klainers incazzati (dateci più scene Klaine!) diventa semplicemente magnifico. I soprannomi, tanto per curiosità, come diavolo ti sono venuti in mente? Sono assurdi! E geniali. E perfetti. E Darren dovrebbe rivedere il suo ego. Tipo.
In Sallingstreet we believe! Sono un accanito fan dei due beoti, insomma, hai mai visto due etero meno gay (a parte Darren, ovviamente, ma sappiamo tutti che NON è etero)? Io no.
E Queer as Folk dovrebbe essere eletto come “Miglior Telefilm di tutti gli anni fino a che non ci sarà più idrogeno nel Sole, che inizierà ad usare l’elio, ma terminerà anche quello e esploderà, disintegrando la terra”. Non trovi?
Tra parentesi, ho scoperto come si pronuncia il tuo nome, e sono rimasto sorpreso. È davvero particolare, ma mi piace, eccome! E poi, diciamocelo, tu di comune non hai nulla.
Un abbraccio da panda e salamandra,
Passo e chiudo,

18/04/12, ore 16:10

Amorino di mamma bello, Darren del mio cuore, tu non sei etero. Etero non é così. Lo sai, che non é così, piccipuccio tesorino? Perché sei vagamente (e dico, e ripeto VAGAMENTE) equivoco. Insomma, ovviamente NON é il fatto che trovi che Chris sia carino, o che abbia un bel culetto (e per la cronaca, Darren versione cane che si rigira su se stesso per vedere il suo sedere è un immagine esilarante, lol) Assolutamente! Poi, le canzoni delle Principesse Disney sono così etero. Davvero, perché non hanno pensato di farle cantare a Justin Bieber? Sono tanto virili! Dovresti ringraziare che il fandom CrissColfer SA già della tua omosessualità e non ti giudichi, perché senno saresti nel guano di alpaca indonesiano a pelo lungo fino al collo.
E dolce creaturina del mio cuoricino bello, perché ti stupisci che la gente pensi che tu sia gay? Sinceramente. Pensavi davvero di essere etero, dolce amore? No. Ecco.
Chris. Patata dolce. No. No, mi dispiace. Non è vero, e sinceramente non ci credo, che Darren per te sia un "caso chiuso". CASO CHIUSO ST CEPPA DI MINCHIA, belinun! Dio. E poi, non dirmi che non avresti voluto che Darren ti avesse davvero baciato davvero, quando ha finto di confessare (ma i verbi, li avrò coniugati giusti? Bella domanda.). Ti stavi cagando in mano, da quanto lo volevi, non diciamo cazzate. Sei un pulcino! Lol. Tanto tu e Darren vi amate, viva viva! E la tua testolina perversa, adesso, cosa avrà mai pianificato? Mi fai venire il panico, tu. Davvero, sei un ansia assurda. E sei vagamente sclerotico, cuoricino, senza offesa, ma le urla belluine sono vagamente inquietanti.
Voi siete due panda obesi shhahahahaallalallalalalallalalallalalalalalaalalalaaaaaaaaaaaaaaaa!
E.

Dio, Elena, ma ti sei fumata qualcosa?
Ciao, Caporale. Come se la passa? Noi bene, siamo solo in allarme perché la verifica di matematica (adorata materia) ci ha portato, a me e alla donnaccia, rispettivamente un 5 e un 3/4. Lo so, Elena è brillantissima a matematica.
Comunque, questo capitolo è il più fuori di testa che io abbia mai letto, non credo d aver mai visto due ragazzi più equivoci, un etero più gay, e santo cielo, davvero Darren, sei omosessuale come pochi!, commenti mi hanno fatto pisciare! "se Darren é etero io sono Tina Turner" donna, hai ragione. Perfettamente.
Io sono troppo sintentico, non so già più cosa dire.
Sei grandiosa, ecco, questo lo posso dire.
Passo e chiudo,

17/04/12, ore 16:30

Cara DumbledoreFan,
ti senti pronta a leggere questa recensione?
Se si, continua pure, ma a tuo rischio e pericolo.
Intanto, dobbiamo fare delle premesse, ovvero che:
1. Ho un piano.
2.Sto andando troppo a capo
3. Questa recensione sarà divisa in due parti
4. Lol, sto recensendo il primo capitolo di CrissColfer? Cos'è si mangia?!
Ecco. Allora, spiegazione punto 1: il mio piano è recensire tuuuuutti i capitoli di CrissColfer?...ecc ecc (Dio, ma un titolo più corto? Mi stanco solo a pensarlo), e tuuuutti i capitoli di CrissColfer Live Tour. Tutti. Non ti darò tregua, sarò come una piccola salamandra verde attaccata al tuo collo (ma le salamandre, e soprattutto, le salamandre verdi, si attaccano ai colli della gente? Dovrò documentarmi). Perchè? Perchè non ho una cippa fritta da fare, ecco perchè. Perchè domani mi interroga di latino, ma noi facciamo finta di niente anche se non ho ancora fatto (copiato da Splash LAtino, diciamoci le cose come stanno) Lol.
Punto 2 (e se noti sonon andata ANCORA  a capo. Sono un caso disperato) devo smettere di andare a capo! Basta, non è carino. Elena, fermati.
Punto 3: la recensione è divisa in due parti perché, o Gesù quanto è lunga questa storia, io ho un migliore amico/ragazzo. E tu dirai, affascinante, e cosa diavolo c’entra? E QUI CASCA L’ASINO! Io e Nico viviamo in simbiosi. Come le lucertole verdi che si attaccano ai colli delle persone (dovrò documentarmi anche su questa caratteristica delle lucertole verdi, che dici?) quindi, ogni cosa che faccio io, automaticamente la fa anche lui. Infatti si è infiltrato come una lucertola verde (oggi sto in fissa) nel mio Angolo dell’Autrice, arruffianandosi le mie lettrici con complimenti e dichiarazioni d’amore. Stronzetto irriverente. Verde. Indi ragion per cui, tutto quello che leggo io lo legge anche lui (e in questo caso l’abbiamo letto in una notte (Nico dorme da me o io da lui praticamente tutte le sere)  , tutte e due le storie, e il giorno dopo siamo andati a scuola. (Sembravamo due fattoni (si ho aperto due parentesi in una sola) ma non importa, queste FF sono arte pura) e adesso aspetta pazientemente il suo turno per recensire.
Punto 4: recensisco il primo capitolo per il piano del Punto 1.

Iniziamo con la recensione (sono andata a capo due volte, tristezza).
Primo, il CrissColfer è così ON che anche la mia prof di Latino sa cos’è (e non scherzo, perché il mio quaderno è tappezzato di CrissColfer avanti dietro, sotto, sopra, in orizzontale, verticale e obliquo, e alla sua domanda “Elena, cosa vuol dire CrissColfer?” io ho risposto (seriamente) “CrissColfer è la luce” e poi ovviamente, il resto. Credo che metà del mio voto sia per CrissColfer) e questa FF è l’essenza del CrissColfer. Insomma, per prima cosa, quanto è geniale la litigata tra Chris e Darren all’inizio (Chris, non fare il porca puttana troia bagascia vaffanculo idiota, Harry è sempre e sempre sarà nei secoli dei secoli un adorabile incrocio tra un alpaca indonesiano a pelo lungo e una salamandra verde Ovvero, un tesoro, nel caso fosse poco chiaro) e ce li vedo troppo perché fan come sono non possono far altro che litigare. E Mark, ommioddio, ero tutta LMFAO e ROTFL. Lol. Comunque, Mark: ti amiamo tanto. Io, almeno.
Tu sai, chi? Esatto! Avada Kedavra! (ommioddio, il mio computer mi segna errore Avada Kedavra (si sto scrivendo la recensione su Word, poi la copiaeincollerò su EFP) devo Cruciarlo!) E io lì sono collassata sotto le coperte, mentre Nico si è praticamente strozzato con la saliva cercando di non ridere, perché è la battuta più geniale del secolo e io non so nemmeno come ti venga in mente. Lol, io amo Darren, è un figo. Basta, io me lo sposo.
Il cast di Glee che spulcia il fandom (computer del cazzo, fandom è una fottuta parola del fottuto vocabolario Gleek! Vaffanculo. *Punto aggressivo alla fine della frase* (e anche Gleek, celebroleso che non sei altro! Non dirmi che shippi qualcosa come la SeBlaine, eh? E Shippare e SeBlaine sono parole del vocabolario pure loro, beota! (non so più quante parentesi ho aperto, panico))) è una delle cose più realistiche, assurde e affratellanti (cazzo di computer di merda vaffanculo, conosci affratellanti e non Gleek, SeBlaine, shippo e CrissColfer? Ma sei serio? Io ti lancio fuori dalla finestra) del mondo, anche se affratellanti non c’entra un ciospo fritto a pedali.
La battuta di Darren alla fine ha messo a dura prova la mia capacità di non ridere ad alta voce perché sono le cinque di mattina e se papà ci becca ci cuoce sul barbecue insieme alla lombatina di agnello e i fegatini, perché dio, Darren, questi attacchi a sorpresa non puoi farceli, io ho rischiato un arresto cardiaco!
E, tanto per la cronaca, lo so già che tu e Chris avete un inciucio!
Non ho altro da dire, un bacio enorme,
E.
P.S. Volevo informarti che sei una dei miei quattro autori preferiti, e che non so davvero come ti faccia ma scrivi divinamente.
Ti lascio nelle mani (in)sicure di Nico. Fa attenzione, e buona fortuna.

Buongiorno, Caporale!
Io sono il Sergente Nico, e se te lo stessi chiedendo il Capitano è Elenina. Io non so che grado sia, il Caporale, ma mi ispira molto. Mm.
Sono molto meno prolisso di Elena, quindi non aspettarti otto chilometri di recensione; non sono capace, e poi io non la imbibisco di idiozie come fa il Capitano. Io sono una persone seria. Ovviamente farò anche io parte del pano di Elena, perché, checché ne dica lei io amo questa FF dieci volte di più. Ecco.
La tua FF è un misto di surreale e ovvia. Insomma, io non mi stupirei se domani mi informassero che CrissColfer è reale, cosa peraltro già confermata, e che effettivamente il cast di Glee ha creato un blog su di loro, direi solo “Oh cielo, ma guarda che coincidenza! Come la storia di quel genio di DumbledoreFan!”
Della storia ho amato soprattutto il litigio Harry Potter. E sono d’accordo con Chris, quel deficiente di Harry dovrebbe morire in pasto ai leoni, santo cielo, se solo non ci servisse per Drarryggiare in giro! Bah.
Ovviamente Chris e Darren si amano così tanto che non se ne rendono conto, e sono imbarazzanti.
Cielo, devo andare. Elena sta svarionando per l’interrogazione e ci manca poco che vada in iperventilazione.
Ancora complimenti!

10/04/12, ore 14:05

Come al mio solito arrivo in ritardissimo con la recensione XD...
La tua storia è SEMPLICEMENTE STUPENDA!!!!! Sono stata per 30 capitoli ad aspettare con l'ansia che si mettessero insieme, poi alla fine... SEI UNA GENIA!!!!! Il modo migliore per finire :)
Ho adorato i ragazzi che si coalizzano.... Sono morta dal ridere :D!!!! Kevin e Mark col martelletto sono favolosi!!!! E le trovate per farli cedere??? Una più ingegnosa dell'altra!!!
E c'è anche da dire che dopo aver letto l'ultimo capitolo, ogni volta che ascolto "Lucky" mi vengono in mente quei due *-*!!!!
Continua così, seguo anche le tue altre storie!!! Ciau :)

29/03/12, ore 18:19

Come è stato il concerto??? Comunque anche secondo me sigle lady è fantastica, ballata soprattutto da Chris. Come fai??? Questa storia è esilarante: mi devo trattenere molto perchè rischio di essere presa per matta!!!

20/03/12, ore 17:41

sai.. penso veramente di amarti.. sei una scrittrice grandiosa e la mia vita è appena cambiata radicalmente.. non posso fare altro che dire: GRAZIE!! di cuore.
la storia è fantastica e vorreiveramente che fosse realtà.. ma, chissà, magari un giorno lo diventerà pure :)

18/03/12, ore 22:29

Ahahahahah! Ma Darren è rimasto legato tutto il tempo? Povero cucciolo!!! Coooomunque mi stai facendo morire! Si vede che Darren M-U-O-R-E dalla voglia di saltare addosso a Chris! Accontentalo no?! Non essere perfida!!!