CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

31/10/12, ore 15:30

wow, mi lasci senza parole!
questa è una delle storie migliori che abbia mai letto, hai un vero talento lasciatelo dire!
mi pento di non avela letta prima ;)
ancora complimenti!

09/09/12, ore 22:59

Chris e Darren sono troppo teneri!
“Cory, manca ancora tanto?” piagnucolò Darren che si stava dondolando impaziente sul sedile accanto al guidatore." la scena è delirante xD
“Ok Capelli di Grano, i nostri orologi adesso sono perfettamente sincronizzati. Hai messo la vibrazione al telefono?” chiese Curt al biondino.
“Certo Gnomo dei Boschi” lo rassicurò Riker.
Il morettino alzò gli occhi al cielo pensieroso e fece una smorfia con la bocca.
“Credo sempre che il mio nome in codice si confonda troppo con quello di Darren…” commentò pensieroso.
“Ma no! Darren è l’Hobbit Saltellante, sono completamente diversi!” replicò Riker annuendo vigorosamente.
“Ragazzi, non abbiamo bisogno di nomi in codice, non stiamo andando in missione con la CIA” disse con un sospiro Cory dando un’occhiata ai due dallo specchietto retrovisore.
“Certo che ne abbiamo bisogno Gigante delle Nevi!” ribattè quasi indignato il biondino, tornando a parlare fitto fitto con l’amico di fianco a lui, mentre Cory e Mark scuotevano il capo con rassegnazione.
[...] “Dovere Ninfa dei Boschi” rispose senza smettere di sorridere, per poi sentire Chris sospirare rumorosamente dall’altro capo del telefono.
“Delle Nevi Darren. Sono una Ninfa delle Nevi”
E detto questo riattaccò.- AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Posso morire ora? AHAHAHAHAHAHAHAHAH

09/09/12, ore 22:40

"Infatti appena sveglio il soprano possedeva l’acidità di una vipera assassina e la reattività di un bradipo in coma profondo." AHAHAHAHAHAHAHA
"Perciò il buon giorno di Chris gli risultò come aver appena visto un elefante rosa risalire il cielo su un arcobaleno di zucchero filato. Impossibile e stupendo." AHAHAHAHAHAHA
“Chris hai appena fatto una dichiarazione molto molto ambigua in diretta nazionale, non dovrebbero parlare della foto, dovrebbero parlare di questo!” sbottò Kevin facendo cadere la matita sul tavolo e passandosi una mano sulla fronte con aria vagamente preoccupata e stressata. - chissà quanti capitali sta perdendo XD
“Abbiamo fatto qualche calcolo…” disse Chord porgendo a Chris un quadernino su cui erano stati scritti un sacco di numeri a penna.
“Spero che non gli abbia fatti tu” bofonchiò sarcastico il soprano osservando i calcoli.
“Ah-ah spiritoso, guarda che io andavo forte a matematica” lo rimbeccò il biondo facendo una smorfia mentre gli altri ridacchiavano.
“Alle elementari andavamo tutti forte a matematica” continuò Chris.
“Mmm io andavo male anche alle elementari” ammise Cory facendo scoppiare tutti a ridere. - che amore è Cory? XD
In modo in cui parlano di tutta questa faccenda è inquietante o.o
“Sì, e quando gli ho detto che Darren è etero…beh…mi ha..."
Riker guardò i due amici un'altra volta.
"...riso in faccia” concluse il biondino. - come me adesso? AHAHAHAHAHAHAH

"“Sì che sto bene! Non hanno abusato sessualmente di me…almeno quello” rispose Darren bofonchiando l’ultima parte della frase mentre alzava gli occhi al cielo." Povero cucciolo xD
(Neanche a farlo apposta su Radio Glee danno Cough Syrup!)
“Oh di sicuro lo vuole!” ribattè Mark cogliendo al volo quell’invitante doppio-senso servito su un piatto d’argento e facendo scoppiare gli altri a ridere. - non si smentisce mai XD
“Oddio, chi sei tu, e che ne hai fatto di Chord!!” esclamò con tono volutamente esagerato Mark facendo il segno della croce verso il biondo, che sbuffò seccato. - avrei fatto la stessa identica cosa XD
"Darren si avvicinò lentamente al divano, e facendo molta attenzione a non svegliarlo, prese in braccio Chris e lo portò in camera sua, guardandosi bene dal rischiare di picchiare da qualche parte.
Chris era più alto di lui, però era magro e quindi riusciva a tenerlo con facilità fra le sue braccia. " Che tenerezza! *^*

09/09/12, ore 21:54

"La cosa veramente sconvolgente era il fatto che Darren avesse seriamente insistito per controllare gli altri e fare il baby-sitter, il che era veramente comico. " possiamo aspettarci il peggio XD
"Tutti i componenti del cast avevano accerchiato Darren impedendogli ogni via di fuga, esattamente al centro del salotto, e lo stavano fissando intensamente senza mai distogliere lo sguardo." inquietante o.o
“Ragazzi, sto seriamente cominciando ad avere paura” piagnucolò quasi Darren guardando tutti come un cucciolo bastonato. - ne sto avendo anch'io o.o
"Sapete di cosa sono capaci i Klainer! Se rovinassimo il Klaine ci verrebbero a cercare e ci scuoierebbero vivi!” spiegò Darren annuendo vigorosamente con il capo. " Non sa quanta ragione ha xD
“Ecco, a proposito di questo…” disse Amber cercando le parole giuste per esprimere il loro scetticismo.
“Non ti crede nessuno amico!” esclamò Chord senza un minimo di tatto, beccandosi un’occhiataccia dalla collega. - qualcuno doveva pur dirglielo XD
“Veritaserum, ragazzi. Veritaserum! La vostra assenza di cultura potteriana è imbarazzante!” ribattè Darren sospirando esasperato. - concordo pienamente!
"“Ehm…ragazzi, non mi slegate?”" stavo per fare la stessa domanda D:
“Ragazzi…che ci fa Darren legato ad una sedia?!” Fidati, meglio non sapere!

09/09/12, ore 04:01

“I fan stanno letteralmente vomitando arcobaleni” questa non è una bella immagine o.o
“Ti prometto che quando non sarò più etero, sarai il primo da cui correrò!” disse con tono molto solenne il ragazzo riccioluto.- questa cosa è molto dolce **
“Non è perché sei gay, è perché sei un ragazzo! Io ho fatto fantasie su tutte loro!” disse Mark indicando le ragazze intorno a loro, che cominciarono a fingere di vomitare. Poi il ragazzo si avvicinò pericolosamente al soprano.
“E lo ammetto, un paio anche su di te zuccherino” fece ammiccandogli in maniera davvero imbarazzante ed esagerata. - AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
“Ti ci metti anche te ora? Basta, ora vado da Ryan e gli dico che è venuto il momento per Kurt di andare a fare volontariato in un posto sperduto dell’Africa, e per me di scappare con un ballerino brasiliano in Polinesia!” esclamò il soprano alzandosi in piedi e avviandosi fuori dalla sala a grandi passi. - AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
“Tu? Darren Criss? Quello che dorme con la copertina di Mulan? Ora sì che mi sento rassicurato sapendo che sarai tu a tenerli d’occhio!” esclamò il soprano con voce intrisa di aspro sarcasmo.- CHE PROBLEMI HAI CON MULAN?!
Ora do un occhiata alla on-shot è.è

"L’unico che si degnò di alzare lo sguardo fu Chris, senza però smettere di digitare sui tasti (un’immagine molto inquietante, in effetti)." a me fa ridere xD
"Tutti alzarono contemporaneamente il capo verso di lui, in modo terribilmente inquietante, e gli lanciarono degli sguardi di fuoco." la cosa continua a farmi ridere XD
“Andrò a prendere il mio portatile, voi vedete di farmi un posticino…” -cambiare stanza no? xD
“Non ci faremo prendere troppo la mano”.
Decisamente si fecero prendere troppo la mano. - AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
“Dobbiamo provare, e Chris e Darren non si trovano da nessuna parte”. - hai cercato sotto il letto? AHAHAHAHA
Io dovrei dormire...ma non riesco a smettere di leggere D:

09/09/12, ore 03:35

“Solo Darren ha il permesso di sporcartele? O rompi anche a lui? Tipo: ‘ah ah oddio sì sì ah Darren ASPETTA NON VENIRE SULLE MIE LENZUOLA DI SETA!’” ribattè Mark facendogli un ipotetico verso molto volgare. - ..................................................
“Com’è a letto il nostro hobbit? E’ vera la regola della L?” - cos'è questa regola? '-'
“Punto primo, io ho già fatto sesso. Punto secondo, piccolino ‘sto cazzo, ma vi siete visti voi? Vi sto facendo da baby sitter. Punto terzo: IO E DARREN NON STIAMO INSIEME!” sbottò esasperato il soprano. - Approfondiamo il punto primo!!
"nonstante stesse ballettando per lo studio salutando il pubblico come un ritardato mentale. " è così Darren xD
“Chris, senza scherzare, te che te ne intendi…secondo te è un po’ bi-curioso?” - bi-curioso? LOL
"Conoscevano il CrissColfer solo da un giorno, eppure erano subito entrati perfettamente nello spirito. " ci vuole così poco per essere contagiato xD
"Poi si voltò stranita verso la porta a vetri che dava sul terrazzo." Paparazzo? ç.ç

09/09/12, ore 03:15

“Wow originalità saltami addosso” borbottò il soprano.
“Devo saltarti addosso? Credevo che avremmo fatto qualcosa di un po’ più velato!” rispose Darren che si era perso metà frase a causa del gongolamento insistente.
Chris alzà gli occhi al cielo e sospirò esasperato.
“Ho detto ORIGINALITA’ saltami addosso! Dio, comincio a capire perché i nostri fan pensano che ci sia qualcosa fra noi due…” ribattè il soprano scuotendo il capo. - MA CHE.. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
“Caspita, quando distribuivano la modestia qualcuno era in bagno eh? O la davano insieme all’altezza e te le sei perse entrambe?” replicò estremamente sarcastico Chris facendo scoppiare gli altri a ridere. - GENIO! XD
"e ancora un po’ perso nel chiedersi come sarebbe possibile fare una cosa a tre con lui, Cory e Chord." com'è ingenuo xD
“Quella foto dell’account non si può vedere…per favore cambiala” da parte di…Glinda1990. -AAHAHAHAHAHAHA è OVUNQUE ORMAI!
"fece il produttore palesemente provato dalle aspettative dei fan del Klaine." è un amore quest'uomo XD
"“Ah, lo so” rispose semplicemente il produttore facendo spallucce. " in pratica solo il diretto interessato e pochi intimi non lo sanno XD
“Ma lo sapevano tutti tranne noi?!” fece contrariato Chris. - esattamente! XD
“Lo so, ovvio che lo so Chris…e poi Darren crede di essere etero, perciò…” rispose Ryan dando una pacca sulla spalla del ragazzo riccioluto. - Crede è proprio la parola giusta XD
“SIAMO AMICI!” gli urlò dietro Chris.
“E IO SONO ETERO!” gridò Darren.
“Certo raggio di sole, certo…”
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Penso che non smetterò più di ridere LOL

09/09/12, ore 02:58

"Chris e Darren si voltarono contemporaneamente a guardarsi con gli occhi sgranati." so pure coordinati xD
“Ma…non è vero! Come fa ad esserci tensione sessuale fra noi due se Darren è etero?” - ne siamo sicure? è.è
“Diciamo che se smettessi di andare in giro cantando le canzoni delle Principesse Disney sarebbe un passo avanti per il mantenimento della tua reputazione da etero” disse Chord stringendo appena le labbra e annuendo con il capo. - AHAHAHAHAHAHAH TU SEI UN GENIO!
“Ma no gioia che non lo penso…è una cosa così da etero quando saltelli in giro battendo le mani, o quando vieni con me a fare shopping e ci metti 45 minuti per decidere se una camicia ti sta bene o no” rispose battendogli qualche colpetto sulla spalla, sempre con il solito sorrisino di compassione. - AHAHAHAHAHAHAHAHA POTREI MORIRE!!
“Io NON SBAVO guardandoti, ok?! Avrai anche un bel sorriso e un bel fondoschiena, ma io ho un bell’autocontrollo!” Io ho un bell niente, va bene lo stesso? AHAHAHAHAH
“E se te.." - cosa devono fare, smettere di respirare? LOL
"Quindi Darren era sempre stato un caso chiuso." Fidati..è un caso molto aperto!

09/09/12, ore 02:44

Dopo taaaante immagine su loro due e tanto zucchero filato e unicorni hoo quest voglia pazzesca di leggere questa storia!
la frase "CrissColfer? Cos'è, si mangia?!" mi è rimasta nella testa dalla prima volta che l'ho letta!!
"Specialmente perchè Chris è convinto che Darren sia davvero etero! Questo sì che è buffo!" - In pratica lui dice "Sì, sono etero." e la gente attorno a lui fa "seeeeeeeeee, a chi la dai a bere?'" povero Darren! XD
Dici che leggere e ascoltare radio Glee è un suicidio neurologo? (?) LOL
Glee e Harry Potter? Questa si che è una magnifica accoppiata!! *-*
"uno stupido incompetente che senza i suoi amici non sarebbe arrivato da nessuna parte." in parte ha ragione xD
“Andiamo ragazzi, non litigate! E' solo un libro” - questa non è la strada giusta XD
“Tu sai, chi?”
Darren irruppe nella stanza con un balzo.
“Esatto! Avada Kedavra!!” - AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
"era davvero difficile che un ragazzo etero si permettesse di essere dolce con lui senza avere paura." MA ETERO DOVE? LOL
"ora si era abituato a non farsi venire strani scompensi ormonali" mica mi insegna?
OOOOOOOOOOOOOK! vale propria la pena leggere questa FF *^*
è molto divertente ed è la prima FF sul cast di Glee che leggo D:
e promette benissimo **
“CrissColfer? Cos’è, si mangia?!” - Sì amore, sì! AHAHAHAHAHAHAHA

05/08/12, ore 12:09

Mi ero ripromessa che avrei recensito almeno un capitolo perchè la tua storia è davvero bella e ben costruita!
Il colpo di scena alla fine è la ciliegina sulla torta! Ti assicuro che troverò il tempo di recuperare il seguito di questa magnifica long.
Ancora tanti complimenti, la bandierina verde è più che meritata! ^^
Ciao,
Deep_Breath

29/07/12, ore 03:29

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWW! Bellissimaaaaaaah ! Ok , mi devo riprendere, ho letto la storia in tipo 4 ore scorrendo a razzo con gli occhi tra le righe ! Originale e inaspettata ^^ complimentoni

22/07/12, ore 22:49

Ehi ciao! Ehm ok so che non ho recensito nessun capitolo maaaaa....eccomi qua! Almeno l'ultimo meritava. QUesta storia è stupenda! MI ha fatto morire dalle risate e ha spesso rallegrato le mie grigie giornate (no ok faceva davvero rima O.o) comunque ok ci sono rimasta di merdaaaa| Ma allora per tutto il tempo ci hanno preso per il culo??? Ahahahah anyway anche io penso che sia cosi nella realtà ed è davvero incredibile quanto sembri vero e fattibile ma d0altronde tutti sappiamo che CrissColfer is real.
Un bacione sei fantastica!
Ran Mouri

16/07/12, ore 03:12

ciao sono nuova e oh letto tutta la tua ff e stupenda ce tutto ti fa rimanere incantati molto bello il finale molto magico :)ciao