CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

Ok...ho decisamente gli occhi a cuoricino! Chris sdraiato sul divano con le gambe addosso a Darren? Tu mi vuoi far morire d'infarto! Ma come sono cariniiiii!!!!! Sto diventando dipendente dalla tua ff! E Mark è diventato ufficialmente il mio nuovo mito!

18/03/12, ore 21:18

Ahahaha! Ho appena scoperto questa ff e mi sto già buttando via dal ridere al primo capitolo! Mark è stato qualcosa di fantastico! E che dire sulla teoria di Chris su Harry??? Ha perfettamente ragione! Mi dispiace per Darren, ma se Harry fosse schiantato al primo libro avrebbero vinto la guerra molto prima! (Si sente che non lo posso sentire vero?) Cooomunque...il primo capitolo promette non bene, benissimo! Corro a leggere tutto il resto!

17/03/12, ore 10:45

Che genia!!! Che fottuta genia!!! ;) non avevo minimamente pensato ad un finale così, e lasciatelo dire, è un SIGNOR finale!! Mi ero sempre chiesta chi/cosa avesse visto Lea sul balcone, ma MAI vrei pensato a Darren! Credevo che fosse il flash d qualche paparazzo o che ne so. Wow che genialata!! Sono completamente innamorata d questa coppia! Non solo della Klaine, che stra adoro!!!, ma anche della Crisscolfer! Dio cosa dari per sapere se è realmente vera!!! >.< comunque, complimentissimi per questi tuoi lavori.. sono SPLENDIDI! ora vado a leggere tutti gli altri..ormai sono una droga!! ;)
Veramente brava!! *CRISSCOLFERISON*!!

07/03/12, ore 14:17

Una vera chicca la scena del dondolo, sono adorabili! Le scene fluffose così brevi, ma intense sono strepitose, mi fanno emozionare. Brava.
Kiss
Belinda

07/03/12, ore 00:14

Cara Alexa, non posso non lasciarti due parole, che chissà se leggerai. Ma non ha importanza, è più forte di me. La scena fluffosa e ADORABILE, delicata, breve, ma sei riuscita a farmi immaginare la scena e ha provare le loro emozioni!! La beatitudine di Darren sotto il tocco di Chris. Il trasporto irrefrenabile di Chris verso quell'adorabile massa di ricci scuri ribelli...e che mi hai fatto profumare di CAMOMILLA!!!! GENIALE!!! Sei troppo avanti!!!
Ora la smetto di lodarti e ti ringrazio di questa scena che rimarrà nella mia mente per molto tempo. :)
Kiss
Belinda

26/02/12, ore 23:19

Anche se non ho mai scritto una recensione nei capitoli precedenti, ti seguo solo da tre giorni e penso che tu sia fantastica.
Mi hai trollata alla grande; davvero avevo una faccia del genere :3 durante la lettura di questo ultimo capitolo.

Ora sono più che mai convinta che la CrissColfer sia reale :)

Grazie

20/02/12, ore 15:02

E' stata una bellissima storia, letta tutta d'un fiato :D mi dispiace di non essere arrivata prima per poter recensire dall'inizio!!! complimenti!
bacio!

01/02/12, ore 12:04

Ok, ok, ok. TU SEI UN FOTTUTO GENIO. Ok, ok. Mi devo calmare, che dici? Ho letto questa storia tutta d'un fiato. Ho iniziato ieri sera alle dieci, sono arrivata al ventesimo capitolo all'una e poi la prima cosa che ho fatto appena sveglia stamattina - alle nove - è stata quella di finire questa magnifica storia.
Non ho fatto colazione, non mi sono vestita e per giunta ho anche ignorato gli urli di mia madre che mi minacciava di sistemare la camera.
Ma, oh, ne è valsa totalmente la pena. Decisamente.
Per prima cosa mi hai fatto morire dalle risate. Non pensavo che fosse possibile far ridere una persona in ogni singolo capito, per tutto il capitolo. Il meglio di loro, però, Darren e Chris l'hanno dato nel primo capitolo con quella litigata per Harry Potter... Anche perché mi sembrava di vedere me e la mia migliore amica quando litighiamo per Harry (in questo caso lei è Darren e io Chris - Harry Potter, il personaggio, proprio non lo sopporto!).
E vogliamo parlare di quanto sia assolutamente magnifico questo cast? Voglio dire loro sono già magnifici ma la tua versione, un versione leggermente esagerata di loro (be', leggermente perché sono davvero dei pazzi scriteriati), è qualcosa di talmente esilarante che davvero al momento non riesco a spiegare ahahhahaahahah
Infine, Darren e Chris. Se prima pensavo già che fossero perfetti insieme - e che fanno sesso alle nostre spalle da mesi - ora ne sono altamente convinta, voglio dire: SONO RIUSCITI A NASCONDERE PER TRENTA FOTTUTI CAPITOLI CHE STANNO INSIEME. Ma che geni sono? E che genio sei tu!
Non so che altro dire, tranne che adesso corro, mi precipito, mi fiondo sul sequel sperando che Darren e Chris vengano scoperti - e facciano del sano sesso gay, che non guasta mai!
Allora prossima, Dils.

19/01/12, ore 23:12

ODDIO, tu non hai idea! Ho letto la ff tutta d'un fiato, per tutta la sera! E' assolutamente fantastica, non sapevo cosa aspettarmi! Per non parlare di Mark e il martello, fenomenali! Davvero complimenti! Avevo anche letto la tua ff in cui Chord è fissato con gli opuscoli delle gravidanze! No cioè, mi fanno impazzire! Ancora ancora ancora complimenti! :) Meg

12/01/12, ore 15:56

Tu!

Sei bravissima!
Ma che dico,bravissima è troppo poco!
Sei fantastica!

E la tua fic è fantastica!
L'ho letta in 2 giorni,ma è stato un piacere!
Avrei voluto commentare ogni capitolo,ma mi limito a farti i complimenti per tuttoooo quanto!

Totally Awesome !

Un bacio! :)

23/11/11, ore 19:17

Allora ... ho letto tutto d'un fiato fino a qui e devo dirti diverse cose ...
La prima è che sei simpaticissima xD Ogni tanto dovevo fermarmi perchè a forza di ridere perdevo il punto in cui ero arrivata a leggere xD Il tuo modo di scrivere mi piace molto e le battute che si fanno i ragazzi sono molto divertenti xD Ogni volta che si scambiano qualche frecciatina aspetto con ansia l'entrata in scena di Mark xD
La seconda è che ti invidio per aver incontrato Ryker (ma anche Curt hai visto ? *O* ) e che sei una grande per avergli riso in faccia quando ti ha detto che Darren è etero xD XD muhahah xD Quanto avrei voluto vedere la faccia di Ryker xD
La terza cosa che devo dirti è che hai appena trovato una nuova lettrice xD

Un abbraccio,
Silvia

22/11/11, ore 08:35

"Darren is straight"
Beh io ho riso in faccia al diretto interessato... L'ha presa benissimo sì sì
*si autoconvince*
Ok dopo cinque secondi in cui è rimasto più o meno così O____o
È scoppiato a ridere anche lui e mi fa: "trust me I am" con uno sguardo da sciogliere la calotta polare....
*c'è speranzaaa* XD

*pensa a quanto era figo con quei calzini fucsia*
visti dal vivo erano effettivamente notevoli quei calzini..
ma assicuro che non ci facevi neanke + caso dopo due secondi che sorrideva...
ma quanto c...zo è figo???
scusate momento sclero
torno seria....
è una persona squisita, gentile e molto molto carino nei modi di fare...
un vero signore....
ma trasuda tante tante cose belle....
(S.E.S.S.O.)
*corre a nascondersi*
giuro che guardare i modelli in passerella era impossibile..
catalizzava lo sguardo.....
*ripercorre l'album dei ricordi e si incanta ancora*

Ma sono pucciosissimi!!! *sotto sotto ci spera che siano realmente insieme*
Condivido i tuoi deliri :-)

17/11/11, ore 17:19

Oddio, hai parlato con Riker? Ok, muoio d'invidia! XD