CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

01/07/11, ore 01:18

Capelli di grano AHAHAHAHAH mi sto sentendo male giuro. Ma com'è che in tutte le storie i Warblers sono un manipolo di idioti? Li amo profondamente! <3 poi Riker che sospira "Siete adorabili" ahahah insomma ormai è così chiaroooo ** ho apprezzato il riferimento al bel culetto - perché ammettiamolo, pure una pianta ci fantasticherebbe sopra - e ovviamente quello al rumor del pranzo che, beh, ti puoi immaginare cosa aveva provocato nella mia mente malata. L'idea della foto al ristorante ha il suo senso, visto che facendola sul set si sarebbe capito che era uno di loro il fotografo... Ma scommetto che si faranno prendere la mano come al solito xD continuo ad adorare il modo che hai di sfruttare le cose reali a tuo vantaggio, tipo la storia della ninfa... La fantasia proprio non ti manca, idem per la comicità - mi fai morire dalle risate! - e anche la bravura, visto che lo stile semplice e scorrevole, spesso fatto solo di botte e risposte, sicuramente si addice al tipo di storia più di un linguaggio troppo meticoloso e descrittivo, che risulterebbe superfluo. Insomma, di nuovo complimenti!

30/06/11, ore 23:17

Cosa posso dire se non più di continua a chiamare sempre e per sempre Darren come Hobbit Saltellante? Solo complimenti. Come sempre :)

30/06/11, ore 22:46

Ah e ci lasci così? Io volevo sapere subito cosa accadeva una volta postata la foto! Carini tra di loro Chris e Darren...i tuoi fringuelli sono completamente di fuori, ma credo che ciò non sia poi troppo lontano dalla realtà! chissà se a Riker sia rimasta impressa davvero la tua risata..Altro capitolo divertente! Dianna donna saggia!

30/06/11, ore 19:16

Fantastica, come tutte le tue altre storie ovviamente ;) le new entry rendono la storia ancora più divertente :D non vedo l'ora di sapere le reazioni alla fotoooo :D

30/06/11, ore 18:52

I soprannomi sono STUPENDISSIMI!!!!
Specialmente quelli di Riker, Curt e Cory!!!
Ok, ora al più prestissimo ho bisogno del capitolo 11!!!

30/06/11, ore 18:50

ma ciaooooooooooooo comnq oggi ti lascierò una mini recensione xkè sono um pò di fretta quindi t dico gìà da subito ke sei bravissima ma questo già lo sai,ke scrivi meravigliosamente e sai anke questo ma una ks ke nn sai e ke mi mancano le scene HOOOOOOOOOOOOOT tra quei due,cmnq io adoro qst fanfiction km faccio a nn ridere dopo i nomignoli dovrei essere apatica per nn ridere,vabbè ciao altrimenti qua se mi dilungo veramnete nn la finiamo più e nn vorrei fare tardi altrimenti veramente nn rimarrei più in vita il cui scopo è scoprire km finirà la tua fanfiction e ovviamente altre future ke scriverai su di loro..."xkè le scriverai verooooooooooooo?????????????"(ti fa okki dolci con tanto di sbattimento di palpebra)...ehm adesso me ne vado sul sero ciaooooooooo

ehm perdona la mia follia

sento ke ho dimenticato qualcosa,(rimugina su se stessa),ma certo,ciaooooooooooo.patito=)<3

30/06/11, ore 17:44

Poi si voltò verso Curt e Riker che stavano parlando a bassisima voce fra di loro sincronizzando gli orologi.

Si erano vestiti come delle spie uscite da uno squallido telefilm trash, tutti di nero con i cappucci delle felpe alzate, dando in realtà molto più nell’occhio di quanto avrebbero fatto vestiti normali, ma ovviamente non avevano voluto sentir ragione.

Loro sì che l’avevano presa seriamente.

“Ok Capelli di Grano, i nostri orologi adesso sono perfettamente sincronizzati. Hai messo la vibrazione al telefono?” chiese Curt al biondino.

“Certo Gnomo dei Boschi” lo rassicurò Riker.

Il morettino alzò gli occhi al cielo pensieroso e fece una smorfia con la bocca.

“Credo sempre che il mio nome in codice si confonda troppo con quello di Darren…” commentò pensieroso.

Ma che puccettosi Riker e Curt!!! Li adoro troppo!! (Gnomo dei Boschi, è genialeee!!)
Questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate (soprattutto Riker, ammettiamolo!), la telefonata tra Darren e Chris era semplicemente fantastica.
EhEh, Mark... anche lui fantastica su Chris?? (questa è un'altra storia xD)
Non vedo l'ora di sapere come continua!!
A presto,
Sere

30/06/11, ore 16:42

Ahahahahahahahah Sto ancora ridendo per i nomi in codice di quei pazzi scatenati di Riker e Curt! Mi fanno morire! Tutti i tuoi capitoli mi fanno morire! Bravissima, non c'è che dire! Continua così e la fan-fiction più lunga è e meglio è basta che non ci fai attendere troppo per gli aggiornamenti! Sappiamo sempre di poter affidarci a te per farci qualche risata, ciao!!!

30/06/11, ore 16:33

Vabbè, finisco di recensire lo scorso capitolo dopo essermeli bevuti tutti di seguito per la prima volta, ricarico la pagina e mi trovo un aggiornamento? XDDDD Non so perché la trovo una cosa comica. VOGLIO un nome da spia, lo PRETENDO! Ovviamente copyright della CCC e dei suoi nuovi membri! Si, tutti facciamo pensieri sconci sul culo di Chris, concordo con Mark. E poi Darren è così etero con le unghie arcobaleno, perché pensare male? XDDD

30/06/11, ore 16:30

cioè io sto piangendo dalle risate ahahah ce li vedo proprio riker e curt fare i dementi così ahahah
poveri darren e chris, non avranno mai pace in quella gabbia di matti!
non vedo l'ora di leggere il prossimo, brava come sempre <3

30/06/11, ore 16:24

Ok, mi sono letta tutta la fic nel giro dell'ultima ora ^^
Uh, perché, diciamocelo, se il CrissColfer si mangia ne venderebbero a quantità industriali (dopo questa cavolata uccidetemi -.-) e il mio delirio per Chris in tutte le sue forme è arrivato fin qui. Oddio, non dovrei mettermi a leggere anche le fic sul cast, come se non bastassero tutte le storie su Kurt ç_ç Ho delle fic da mandare avanti, non posso alimentare le mie fantasie su Brian/Justin/Kurt e compagnia bella (Chris non è l'unico a fangirleggiare su QaF. RM ti prego, vai sul serio a produrmi la sesta stagione! ** E si, mi faccio i palchi su questi tre, che posso farci ^^'')
Tralasciando gli scleri, è adorabile! ^_^ Il piccolo ninjia sarebbe da sommergere di baci anche quando fa l'acido XD E se vuole svuoto il conto in banca per vederlo pomiciare con Darren, no problem! XD
La banda di pazzi mi fa morir dal ridere, dal porno di Mark all'intelligenza di Chord alle ragazze ormai schiave del fandom.
Sappi in ogni caso che ti odio per aver visto Single Ladies dal vivo ç_ç Penso di aver consumato i video di quel numero ormai!
Ti adoro per la domanda su Darren invece XD Forse l'avrei fatto anch'io, di sicuro sarei morta dal ridere in un angolo guardando la scena in diretta! XD
Resto in attesa di ulteriori scleri! ;)

30/06/11, ore 15:48

Ma no che non ci dispiace se la storia si fa più lunga, anzi!!! : D
Capelli di Grano? Gnomo dei Boschi?!  Hobbit Saltellante! Gigante delle Nevi!!!!! Elfa dei.... Sono morto... dalle risate XD!!! Ma come ti vengono certe idee? Adesso, con Riker e Curt le cose si faranno ancora più divertenti, già lo so.
Poveri Chris e Darren, devono sempre soffrire per questa storia, quando sarebbe così facile porre fine a tutto, e con porre fine a tutto intendo dire: ammettere che si amano; non è poi così difficile. Intanto due cose le hanno capite: Darren deve smettere di dire in continuazione di essere etero (tanto non gli crede nessuno); Chris a capito che, finché faranno parte del Glee cast, le loro sofferenze non avranno mai fine (risata da scienziato pazzo).
Peccato che non esistano prove concrete della serata al ristorante; visto che Darren ha mollato Mia (sempre che tra loro due ci sia mai stato qualcosa) potrebbe anche essere vero.
A prestissimo e... sempre bravissima!!!!

30/06/11, ore 00:35

ahahahahhah bellissima, Mi è piaciuta molto la desrizione della tipica ostilità mattutina di Chris! Bellissimo anche quando Chris dice che devono darlgli 100 dollari a testa per farli baciare , e le ragazze accettano e si dichiarano crisscolfer fan! ahahahahh Divertentissimo anche quando raccontano che gli hanno riso in faccia quando gli hanno detto che Darren è etero! A proposito, whoooo!!!! hai visto Darren da vicino!? e veramente hai conversato con Ricker e gli altri!? E sei ancora viva?! Io sarei ancora li a riprendermi dallo shok =D Comunque, tornando alla tua ff, veramente bellissima ed esilarante. Aggiorna presto please =D Ciao!

29/06/11, ore 04:35

Erano giorni che mia sorella (_firework, credo abbia recensito) mi diceva "Devi leggere questa storia, devi leggere questa storia!" e alla fine mi sono decisa. Ho letto i capitoli tutti in un soffio, e sinceramente non so cosa dirti perchè cadrò di certo nel banale.
Sei a dir poco... GENIALE. Sì, esatto, sei un genio. Punto. Non sai quanto ti invidio la vena comica che hai, l'intuito per i nomignoli, l'abilità con cui modifichi le cose successe a tuo piacere in un modo che sembra così naturale.

I membri del cast sembrano così reali, e anche io me li immagino così, stupidi e divertenti come dei bambini. Forse Mark si comporta troppo "da Puck", ma giuro, lo adoro AHAHAH
Mi fai morire dal ridere quando tutti sospirano o commentano la presunta eterosessualità di Darren, è seriamente da sbellicarsi. Anche perchè ammettiamolo, non ci crede nessuno per davvero!
Chris è esilarante, Darren è così stupido che mi verrebbe voglia di abbracciarlo - che cosa strana - e insieme sono perfetti, anche in versione "siamo-amici-ma-non-ci-crediamo-neanche-noi". Spero che la CrissColfer alla fine nasca davvero, anche perchè con quel momento fluffoso di DC che porta CC a letto mi sono sciolta :D ovviamente so che la storia non potrà mai convertirsi in un "Oh mio Dio quanto ti amo!", però il discorsetto di DC alla sedia... uhm, mi lascia da pensare.

Riguardo all'intervista di Chris sulla sua voce, sappi che anche io la adoro. Anzi, la venero. Il "you sound like a girl" della bambina vestita da principessa è una cosa a dir poco meravigliosa! E sì, era un figo. Da paura.
Scusa se commento qui tutto in una volta, ma era meglio che costringerti a leggere 9 recensioni separate.
Concludo dicendoti che per il semplice fatto di aver parlato con dei Warblers ti stimo, in più hai avuto il coraggio di chiedere della CrissColfer, ne hai palesemente RISO e infine ti sei auto-citata! Ma sei una specie di mito vivente tu!

Da ora in poi ti assillerò con le mie recensioni, quando seguo una storia sono fatta così. Che culo eh?!
Sono troppo curiosa di vedere che combineranno con le foto...

P.S. Per la pomiciata nell'anfratto, io di dollari ne pagherei pure mille!

29/06/11, ore 03:06

Oddio, finalmente il nuovo capitolo, che bello! Non immagini neanche quanti film mentali mi sia fatta nel frattempo! Comunque, non sapendo che saresti stata a Londra per il concerto, non sapevo che ci avresti messo più tempo del solito a pubblicare, quindi subito all'inizio sono andata in fondo per leggere quello che avevi scritto nel tuo (dannatissimo) spazio dell'autrice, e bè, me ne sono successivamente pentita! Le prime righe del capitolo le ho dovuto leggere e rileggere per capirle perché nella mia mente vedevo solo Riker che rispondeva alla tua domanda e tu gli ridevi in faccia, la cosa mi ha fatta partire di testa, e di tanto in tanto mi scappavano delle risate anche se con il contesto non c'entravano nulla! Poi diamine, io amo Riker, da quando ho scoperto che ha una band lo adoro ancor di più, quindi puoi immaginare quanto mi faccia piacere sapere che fa parte anche lui del CCC, le nuove reclute mi piacciono proprio tanto! Comunque, stavo pensando che in effetti tutto ciò ha senso, credo davvero che ogni fan preferirebbe vedere una foto, sbavarci sopra per poi commentarla o pubblicarla qua e là, invece che leggere un'intervista o cose simili, anche se adesso che ci penso, pure i video hanno il proprio effetto! (La mia mente farà lunghi viaggi mentali su questo mio particolare uscito da chissà dove, sì) Per questo credo che infondo i calcoli potrebbero essere più che giusti, sopratutto se li ha fatti Dianna! Credo sia più affidabile lei che Chord..Anche se quella frase riferita alle elementari ha infranto ogni mio sogno, cioè mi credevo una delle migliori, non so se mi spiego, ma ora che ci penso, solo gli idioti andavano male in matematica alle elementari, di conseguenza ogni maschio andava male :) Ma ora questo c'entra poco, la scena della mensa mi è piaciuta, adoro il Darren saltellante, anche se non ho capito una cosa: dov'erano Riker, Curt e Titus? Questo proprio non l'ho capito D:

Dai, ora chiudo il becco, ti faccio i miei più cari complimenti! Questa storia sta diventando un tormento, non mi stupirei se adesso sognassi il cast di Glee che architetta piani cretini per far impazzire le fan..Son felice che tu sia tornata. Capitolo stupendo, aspetto con ansia il prossimo. Complimenti.

Piccolissimo spazzietto della recensitrice.

Lo ammetto, questa volta non è carino come sempre (forse sempre è un po' esagerato, lo usato solo nel capitolo precedente, in questo e in una Casmund che hai scritto) ma essendo dall'iPad non riesco a far di meglio..Ad ogni modo, tu hai CULO! Cioè, proprio vicino al palco di Single Ladies?! Oddio, come avrei voluto esserci! Poi hai toccato la mano a tutti, tutti diamine! Ok, Darren no, ma vabbè, già gli altri sono molto! Ah, posso aggiungerci pur io su Facebook? Mi farebbe molto piacere :) Poi ti ho già detto cosa ne penso riguardo l'incontro, dico solo che forse io sarei svenuta e mi sarei scordata ogni parola che in inglese conosco!

Grazie tante a te, se riesci rispondi anche alla recensione precedente, se no non fa niente, l'importante è che posti presto il prossimo e che in esso ci sia la seconda foto!

Un bacio, a presto ;)

(Recensione modificata il 29/06/2011 - 03:07 am)
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 03:10 am)
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 03:12 am)