CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

25/07/11, ore 18:31

"I Klainer bramosi del mio sangue"
AHAHAHAHAHAH Ryan Murphy che vive nel terrore puro è meraviglioso xD

Oltre a lui ho amato la frase di Chris sui petali di rosa, che mi ricorda quando ha detto che la scena di loro in corridoio era troppo gay persino per lui xD
Il fatto che nella tua FF la scena Klaine per eccellenza sia sbocciata dal nulla soltanto per tenerli occupati ahahah
Il fatto che si accenni a quanto Darren sia un Klainer sfegatato (e NOI sappiamo perchè :D porcellino!)
La frase: “Di ha completamente ragione…dobbiamo lavorare di psicologia, e saremo anche abbastanza fortunati, visto che quella di Darren non è così complicata” AHAHAHAHAHAH <3
EEEEEE ovviamente l'ideona della maglia :D :D :D

Che bello che aggiorni così fretta, ti adoro ancora di più (per quanto mi sia possibile!)
Io a disegnare faccio pietà, mi dispiace xD
A presto **

25/07/11, ore 18:28

Ahahah! Povero Jon ci è rimasto male per gli spogliarelli xD
E Mark con il suo martelletto è semplicemente adorabile xD
Povero Cory, tuti pensano che sia stupido, ma io lo so che sfornerà lui l'idea che farà finalmente mettere quei due insieme! Lo so!
Chord... che carino! Ha avuto un'idea! Non vedo l'ora di sapere quale, se l'avuta Chord deve sensazionale!
Anche l'idea di Chris mi piace...la stessa camicia!Ahahah Non vedo l'ora di vedere come il piano viene realizzato! Ahahahh
A presto,
Sere
(Recensione modificata il 25/07/2011 - 06:59 pm)

25/07/11, ore 14:47

Hahahah ma possibile che ogni capitolo mi fa morir dal ridere!? Mia madre vedendomi così davanti al computer mi ha chiesto se avessi fatto uso di sostanze stupefacenti xD
Bellissima storia, siamo in trepidante attesa degli altri capitoli!!

P.s.: MA QUANDO CAVOLO SI METTONO INSIEME CHRIS E DARREN!? Si, lo so, sono impaziente *_*

25/07/11, ore 04:31

No ma i conigli sotto LSD? ahahahahahahah xD
Al solito gente che stappa spumante, che grida, si abbraccia, il Forestiero della Mela portato in trionfo... insomma, la tipica giornata di una fan CrissColfer per intenderci xD
Specialmente con tutta la CrissColfer che c'è in giro per ora tra banane giganti e Darren che "è un Klainer accanito" e "vorrebbe che non si lasciassero mai" (aggiungo io: solo perchè vuole girare più scene di sbaciucchiamenti vari!)

Ovviamente speravo che descrivessi la scena della camera da letto, anche se ero sicura che avessero dormito. Non avevo pensato al fatto dei vestiti lo sai? Bleah, povero Chris! E povero Darren anche xD
Inoltre pensavo che DC e CC avessero portato avanti la farsa un po' di più invece di smontarli subito, ma immagino tu voglia tornare alla missione originaria per evitare di scrivere 50 capitoli - cosa che a me non dispiacerebbe - perchè in effetti, ora che ci penso, la "trama" originale della storia, cioè loro che "si prendono gioco" dei fans, è andata un po' a farsi benedire xD
E il bello è che non me ne ero neanche accorta! La storia delle 5 fasi mi ha preso così tanto che quasi avevo scordato la missione iniziale. Ogni trovata che hai è geniale e non riesci a pensare cose come "Aspetta, dovevi parlare di quell'altra cosa!"

Spero che Mark ci tenga molto alla sua collezione di porno, perchè una promessa è una promessa caro Monello di Città!
We want CrissColfer and we want it NOW!

Concludo con un "I love you" all'immancabile martelletto <3

25/07/11, ore 00:11

Fra la mia mascella e il mio stomaco non so chi stia peggio in questo momento! Mi hai fatta spanciare dalle risate! Questo capitolo è seriamente esilarante, e quei conigli sotto l'effetto di LSD da dove te li sei tirata fuori??? Dio mio sto morendo!!! X°°°D
Adesso aspetto di sapere cosa ha in serbo per noi Chris, e soprattutto cosa prepareranno i membri del "Noi-Sappiamo-Cosa"... Mi affido al Monello di Città!

Un bacione, Franci : )

PS: non ti sto ad affidare la mia sanità mentale, perchè dopo questo capitolo e dopo le notizie del ComicCon, è scappata di casa.

24/07/11, ore 23:34

oddio ora sono curiosissima!! chissà che si inventano stavolta!XD
aggiorna presto!!
cecy

24/07/11, ore 23:14

Uffa, ci avevo sperato!!!! immagino che dovremo aspettare ancora per lo smut...beh, non c'è fretta...so che più tempo ci metterai, più le scene saranno curate e di certo varrà la pena aspettare!!! per il resto, che dire...amo i CCC, sono uno più adorabile dell'altro!!!

Mi dispiace per Jonathan, deve esserci rimasto davvero male!!!! xD

Spero per loro (e per noi) che il loro piano finalmente funzioni.. xD

A PRESTO!! baci

24/07/11, ore 21:41

*ww* Ho letto gli ultimi capitoli di getto e tipo,sono svenuta e rinsavita soltanto per svenire di nuovo xD
Cioè oddio l'ha imboccato!*_____* Si sono scambiati sguardi da film porno!Si sono chiusi in camera!Hanno procrea-ah no questo no...Non ancora...Va beh.
...E io dovrei davvero credere che non sia successo niente in quella camera? Che lo ammettano che si sono dati da fare come porcospini e basta! >.> E se davvero non l'hanno fatto...CHE LO FACCIANO!XD
Ahah ma Ryan è un grande! Ormai non tenta nemmeno più di capire,accetta le cose così come vengono xD
Ora oltre a vedere Darren e Chris felicemente accoppiati (o accoppiarsi,anche...) sono curiosa di vedere i festeggiamenti finalmente motivati di quei folli dei loro amici!
Sarà una cosa epica,immagino xD
Capitoli fantastici,non riesco ancora a credere che questa ff sia nata così,senza idee precise e che si sia sviluppata in modo tanto esilarante!Tutto questo è a dir poco ammirevole **
A presto,non vedo l'ora di scorprire che altro succederà!:D

24/07/11, ore 21:35

ahahah è una gabbia di matti quella ahahah
povero Jonathan, ci è rimasto male ahahah
ora voglio prprio vedere che combinano con la terza fase u.u
complimenti come sempre <3

24/07/11, ore 20:33

Ci avevo creduto! *o* Ci sono rimasta male
Però mi sono divertita un sacco a leggere gli scleri di Jenna e i ragazzi che saltano come conigli sotto effetto di LSD (a proposito questa frase è troppo forte ;D)
Ancora di più quando Chris e Darren hanno rivelato il loro terribile piano! Muahahahaah *__*
Non vedo l'ora del prossimo

Un Bacio
Nina

24/07/11, ore 20:17

Ahahahah! Povera Jenna, stava per impazzire!
E poi tutti così contenti che finalmente quei due avevano combinato qualcosa, poi arrivano Darren e Chris li deludono raccontando la realtà. Poverini!

Kevin, che di nuovo era riuscito a recuperare una bottiglia di spumante da non si poteva sapere dove, la posò sul tavolo avvilito, rinunciando ad aprirla.

Riker e Curt si guardarono sconsolati, i labbri inferiori di entrambi arricciati in una smorfia di infantile tristezza.

Jonathan, che si era sentito davvero l’eroe del momento, si mise a sedere per terra con le gambe incrociate e un’espressione imbronciata, deluso dal fatto che la sua idea non avesse dato l’effetto sperato, come tutti si erano aspettati.

Povero Jonathan, già si stava immaginando gli spogliarelli di ricompensa!
Anche Darren e Chirs che non sono andati al bagno per 24 ore! Poveri anche loro!
Però hanno peggiorato le cose ora la Cospirazione "Noi-Sappiamo-Cosa" è diventata più spietata! Se lo dice Monello di Città/Mark c'è da fidarsi! Ahahahh!
Complimenti come sempre per il capitolo, l'ho trovato divertentissimo,soprattutto Jenna!
Aspetto con ansia il prossimo!
A presto,
Sere

24/07/11, ore 19:52

Ma perché non hai descritto la scena in camera da letto? La volevamo tutti!!!!
Be', in compenso abbiamo ottenuto la vittoria per Chris e Darren sui "voi-sapete-chi" ed è stato veramente impagabile vedere smorzato l'entusiasmo del Glee cast; e tutta la mia comprensione va per Ryan, poveraccio, di questo passo non riuscirà a concludere la terza serie. Adesso riprende il piano originario. Lo aspettiamo!!!
Scusa le poche parole, ma vado un po' di fretta.
Ciaoooo!!!!

24/07/11, ore 19:47

adesso ho talmente tante ma tante emozioni contrastanti dento di me ke nn so come descriverle,sul serio,ti adoro xkè hai aggiornato(grazie pioggia),ti odio x la suspance(si scrive ks'?),adesso immaginati me davanti al computer con gli stessi sguardi di lea e dianna,nn so ks mi sia successo mi è crollato il mondo addosso,cioè nnt nnt nnt nnt,una notte insieme nello stesso letto ammanettati,con il pipino pieno e nnt,ma nn importa km ha detto mark nnt è perduto,quelle okkiate pornografike,ok al solito sei bravissima e ti adorooooooooooooooo,ovviamente aggiorna prestoooooooooooooooooo(guarda ke nn skerzo,a costo di fare una danza della pioggia x farti avere idee).patito=)<3

24/07/11, ore 19:40

Seeeeee, lo sapevo che sarebbero peggiorati! XDDDD Mark è un idolo, soprattutto vista la banda di pazzi che guida! E ora aspettiamo tutti di vedere l'idea del CCC e di sapere se Jon riuscirà ad avere i suoi spogliarellisti ;)

24/07/11, ore 19:40

Non ce la faccio più te lo giuro sto per morire dal ridere XD Mamma mia che collasso. Ti prego continuala il prima possibile perchè voglio proprio vedere cosa faranno. Soprattuto Mark mi fa paura con le sue idee! Poveri Darren e Chris se davvero fosse successa una cosa del genere, bè io avrei voluto esserci per collassarmi!