CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

02/07/11, ore 12:31

Posso dire che Mark è un mito e che lo adoro? Certo che sì! E' una mente diabolica e adoro il suo piano! Seriamente il capitolo è stupendo e divertentissimo come sempre ma tutti stiamo attendendo con impazienza l'attuazione del piano diabolico dell'anno!!! Continua!!! =)

02/07/11, ore 12:03

Ma io ti adoro!*.* Tanti aggiornamenti in così poco tempo <3 Non ho più l'età per questi ritmi!
E poi questi ultimi due capitoli erano incentrati sulla genialità di Chord e Mark,cosa chiedere di più?!**
No ma mentre leggevo i soprannomi che si sono dati questi idioti stavo morendo dal ridere XD Monello di città!?Labbra di Salamandra!?Hobbit Saltellante?!XDD Sei un genio,un genio!
Per non parlare delle manie di protagonismo di Mark.Io lo amo."Io sto per diventare padre" Bwahahahahaha!Fantastico x'D (Beh...Se non si può avere un Chris incinto...Magari un Chord?;D La speranza è l'ultima a morire.)
Oddio sono in trepidante attesa di vedere le reazioni di Chris e Darren alle cinque fasi del piano...Anche se io dico che passeranno dalla prima alla sesta,quella in cui si chiudono in albergo per cinque o sei mesi.
Ps:grazie per avermi accettata su fb *-* le foto del concerto sono fantastiche *w*

02/07/11, ore 10:48

oh mio dio nn ci posso credere di aver letto 3 capitoli della tua fanfiction in soli 3 giorni WOOOOOOOOOOOOOWWWW continua così,speriamo ke tu nn perda l'ispirazione,bhe sulle 5 fasi del piano malefico di mark queli ke aspetto con più ansia sono ovviamente l'ultima e la terza,invece quella ke proprio nn digerisco è la quarta(la gelosia PUAH),aniwayyyyyyy io ti adoroooooooooooo,ed oviamente adesso ripeterò la solita cantilena,cioè:sei bravissimaaaaaaaaaaaaaa,scrivi benissimoooooooooooo,la tua fanfiction è stupendaaaaaaaaaaa eeeeeeeeeeeeeeee aggiorna prestooooooooooooooooo,ciaoooooooooo.patito=)<3

02/07/11, ore 10:48

No ma io ti adoro!Tutti questi aggiornamenti in così poco tempo!!!!
Poi che dire di questi ultimi capitoli......semplicemente geniali!Mark è il mio nuovo idolo!
E il riferimento a Never have sex... mi ha fatto morire dalle risate! Io ho adorato quella storia!Ma quale tua storia non adoro?
Posta presto, pleeeeeeease!!!!

02/07/11, ore 09:48

Oddio ogni volta mi scompiscio dalle risate! E' fantastica, e le idee di Mark sono sempre geniali! Quei due non hanno scampo contro Monello di Città!

02/07/11, ore 03:57

Santo cielo! Ahahahahahahahahahahahahahahahaha, giuro, forse non mi crederai ma questa FF nata dai tuoi scleri, come dici tu, è ufficialmente la mia preferita! In assoluto! Mark è esilarante, e Riker fissato con i nomi in codice?! Me lo immagino! Vogliamo parlare di CC e DC??? So adorablee *w* La FFTR è geniale! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Sbrigati a scrivereeeeeee!! Ahaha no vabbè, scherzo: no pressure! Take your time! ^^ <<“Oh davvero? Congratulazioni Chord! Sai già se è maschio o femmina?”* domandò sarcastico il soprano girandosi verso il biondo che con un dito lo mandò gentilmente a quel paese.>> Waaaaaaaaaaaaaaa! VENDETTAAA! Da tua fan sfegatata quale sono, mi è subito venuta in mente l'altra FF e sono letteralmente scoppiata a ridere :3 :3 Beh, finisco qua con la recensione se no arriverei a domani sera scrivendo tutto ció che adoro di questa storia e aggiungendo citazioni su citazioni dei capitoli della FF quiiiiiiindi, riassumendo: BE FAST TO WRITE. NO PRESSURE. TAKE YOUR TIME. Ashdbdbdshsbsbbdhxhshhdbdbbxhx aaaaaaaaaaaaaaaaw *O*. BEST CRISSCOLFER FF EVER, WOOOOOO! ~Lisa <3

“Si può essere più carini?” fece Riker con lo stesso tono di una ragazzina di 11 anni di fronte al suo primo poster di Justin Bieber.

AHAHAHAHAHAHAHAH non sai quanto adoro il fatto che ormai siano TUTTI dei CrissColferiani senza speranza xD un pò tipo i protagonisti di Glee che quando Kurt torna al McKinley sono tutti Klainers senza speranza xD

Allora, tralasciando il fatto che loro due sono adorabili... il capitolo! Ma... com'è che continui a stupirmi? Cioè, più ci penso e più mi sembra un'idea a dir poco geniale, hai capito Mark!
E poi c'è qualcosa di... non so, poetico in tutto questo. Ora starai pensando: "wait, WHAT?!" Ok, mi spiego. Questa cosa di passare dalla finzione al reale, cioè prima era una cosa tanto per divertirsi del tipo "Facciamo uscire pazza qualche fan", e ora diventa una missione seria - per quanto possa esserlo visti i loro standard - per fargli rendere conto che si amano. Cioè, aspetta, il fatto che Mark punti al sesso è un po' meno romantico... ma comunque, lo trovo bellissimo ** Lo vedo come una specie di meraviglioso colpo di scena, perchè prima la storia si incentra su loro che mettono su una farsa, e adesso è come se avessi invertito il timone. Scenico, insomma! Decisamente scenico.
Sempre che tu voglia davvero far nascere la CrissColfer, ovviamente. In caso contrario... SCREW YOU.
Ahahahah no vabè, ovviamente amerò la storia lo stesso suvvia. Ti sto solo mettendo un poco di pressione... solo un po'!

Riguardo alle repliche di Glee, sappi che non sei sola: dovrei studiare e invece alle 18 cascasse il mondo sono sul divano del salotto. Ormai lo guardo direttamente in inglese perchè rende mooolto di più **
E poi non ha prezzo rivedere Kurt e Blaine da amici, sapendo che smetteranno di esserlo! E'... gratificante!

Uhm, penso di non avere altro da aggiungere se non AGGIORNA PRESTO! Voglio sapere questi 5 passi, e soprattutto sapere se funzioneranno!

I'm so much in it hurts!

domani nevica: chord overstreet che fa un discorso serio? si salvi chi può ahahah tenerelli darren e chris che dormono abbracciati *-*
cioè cory deve cedere, CEDI! e ora voglio vedere che combina mark e la sua mente diabolica ahah
e vabbè io amo riker e curt *-* ho finito!
complimenti come sempre <3

Ok, Chord, per la prima volta nella sua vita, ha fatto un discorso intelligente... peccato solo che fosse un'autentica cavolata dall'inizio alla fine, sono perfettamente d'accordo con Mark: "sono amici e basta"... * * Ma fammi il favore Chord!!!! Questa storietta del "sono solo amici" l'ho inventata io (vabbè, non lo proprio inventata io ma è come se l'avessi fatto). Adesso la storia sta prendendo una piega veramente interessante: cinque mosse e noi sar... cioè Chris e Darren saranno felici per aver scoperto di amarsi X D
Come hanno detto Curt e Riker: Quando si comincia?
Il mio ultimo pensiero va ai due fringuelli addormentati (abbracciati)!!!

nooooooooo un altro aggiornamento ke te bello,ma ke tenera la scena di chris e darren ke dormono abbracciati insieme nella makkina,muahahahahahaha nn vedo l'ora di vedere il piano di mark ke prende forma,kissà ks kombinerà,la parola sesso mi fa pensare a qualcosa ke aspetto da taaaaaaaaaaaaaanto tempo,ovviamente già sai ke sei bravissima,ke scrivi benissimo,ke adoro qst fanfiction e aggiorna prestooooooooooooo,ks manca????????ah si,ti aspetta davvero un pomeriggio intenso davanti alla tv WOW,ciaooooooooooooooo.patito=)<3

Adoro Mark!!!! E' un genio del male e, con questo suo piano diabolico in cinque semplici passi, mi ha incuriosita al punto che non riesco a non pensare a come sarà il seguito di questa storia allucinante (ovviamente in senso buono xD)! Adoro anche i due bei Warblers che si sono aggiunti alla combriccola e ovviamente tutti gli altri del cast, inutile precisarlo. Ti assicuro che, nonostante Chris e Darren siano una presenza quasi passiva nel corso del capitolo, sono onnipresenti! E poi ormai potrebbero pubblicare quella di foto, assicuro che avrebbe molti più consensi e reazioni isteriche! Sarebbe bello se fosse vero, eh? Comunque ti invidio ogni giorno di più per aver incontrato Ryker e Curt e aver visto sul palco tutti gli altri! Per finire non vedo l'ora di leggere il seguito e non ci fare attendete troppo, mi raccomando! Ciao!!! ^^

Tu sei un maledettissimo genio...e mi dispiace augurarti prossimi giorni di pioggia, visto che magari vorrai uscire a divertirti...ma non vedo l'ora che tu continui!!!! x3

Guarda un po', sono rimasta talmente sintonizzata da essere la prima a recensire!!!
Mark è diventato ufficialmente il mio idolo indiscusso (ps: I'm in too) e Chord con i suoi discorsi sensati mi ha un po' spaventata XD E poi, la Sallingstreet!!! Dio, ti amo!
Ma il colmo del colmo del colmo della mia gioia è stato in queeesto preciso momento: “Darren, mi dispiace deluderti, ma io non sono un cuscino” commentò il soprano sogghignando. Sempre tenendo gli occhi chiusi, Darren si aprì in un sorriso e si strinse un po’ più forte a lui. Boom! Un tripudio di AAAW e occhi a cuoricino, proprio! Che spettacolo!

Vorrei tanto entrare nella tua testolina per conoscere quelle benedettissime 5 mosse ideate da Mark, perchè vista la sua introduzione al piano sono moooolto interessata. "C'è solo una cosa che può far scattare dall'amicizia al rmantico" "Il sesso" . OSSIGNOREBENEDETTISSIMOIDDIO non vedo l'ora di leggere il seguito. Fai in fretta ti prego, che sto delirando.

Un bacio, F.

01/07/11, ore 15:50

Ok, i nuovi membri della CCC sono spettacolari! Riker Capelli di Grano è il migliore!
Comunque è inutile, tu ci sai fare. Le tue FF sono sempre stupende, sia quelle prevalentemente senza senso come questa (ovviamente senza offesa perchè la AMO), sia quelle più serie... Anche stavolta quindi non posso far altro che dirti: BRAVISSIMAAAAAA! Aspetto altri capitoli per farmi delle risate come con questo, un bacione, F.

01/07/11, ore 12:43

OMG!!!!
Un altro capitolo scompiscioso x°°°°D
Ma la cosa dei soprannomi?!?!?!?!? Mi sono rotolata dalle risate!!!!
Non finirò mai di ripeterti che sei un genio!!!!
E non ti preoccupare assolutamente della durata!!!
Questa FF potrebbe anche non finire mai per quanto io la adori!!!!

Ripensando alla tua FF mi è presa un'idea malsanissima!!!
Sarebbe una figata mettere nei capitoli via via le foto che la CCC fa!!!
No, non sono impazzita!!!
Ho letto su FB che tu e photoshop avete una lunga e duratura relazione (tanta invidia) quindi sarebbe una cosa figa se facessi anche le foto!!!
Però so che verrebbe un megalavorone....Quindi lasia perdere sono solo gli scleri di una ragazza totalmente impazzita!!!!

Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Un bacione
*Sere*