CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

09/11/11, ore 02:56

wow che bello questo capitolo, a mio parere il più bello, giuro che sono rimasta molto sorpresa del fatto che per i 29 capitoli passati, colleghi e migliori amici, poi colleghi con intesa sessuale altissima, a mio parere, da come l'hai scritta,e poi nel 30 boom, non me l'aspettavo propio, la mia parte preferita è stata, quando capiscono come fanno i fan a capire che si amano, perché si vede dallo sguardo, io lo dico sempre, le battute sono dettate dal copione, ma gli sguardi dal cuore, detto questo non vedo l'ora di leggermi la continuazione, chissà cosa succederà, grazie mille per questa bellissima storia e complimenti, e un'altra cosa al di là delle FF, per me la Chris/Criss è reale, n'è sono fermamente convinta, e poi si sà "Never say Never", grazie ancora e complimenti.
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 05:54 pm)

06/11/11, ore 02:59

ahahah anche la lampadine blu no,fregata dal set di ncis, poveri Chris e Darren,molto dolce la scena all'inizio dormivano tenedosi per mano che dolci, complimenti e grazie per questo bellissimo capitolo

la parte in cui Heather racconta tutto e Darren e Chris rimangono a bocca aperta è troppo divertente, bel capitolo complimenti

04/11/11, ore 19:41

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Che dire: splendida. S.t.u.p.e.n.da!!! magnifico finale XD

Mark è unico, stò morendo dalle risate, sono criosa di sapere come si evolverà questa situazione ahahah

04/11/11, ore 01:38

o mio Dio anche i Warblers, la situazione stà degenerando ahahah

ahahah evvai Twitter e vai lo sclerare bellissimo capitolo, sopratutto la parte finale

04/11/11, ore 01:01

Ahahah quando Chris chiede ai ragazzi cosa ci fà Darren legato alla sedia bellissima, complimenti xD
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 05:39 pm)

o mio Dio se fosse vero, sarebbe troppo divertente, povero anche Ryan è stato messo in mezzo ahahah

04/11/11, ore 00:02

Bellissimo anche Ryan crede che loro stiano insieme, comunque penso che sia abbastanza vera la parte delle minacce di morte, ahahah poverino, non sa che è la pura verita complimenti sei bravissima

Oddio mi immagino un Mark teneroso vicino al suo martelletto

01/11/11, ore 14:48

“Qualcuno che non abbia le capacità neurologiche di un cucchiano da tè ha un’idea migliore?” Oddio oddio stavo morendo xD

01/11/11, ore 09:07

Se avevi l'intenzione di uccidermi dalle risate ci sei riuscita "IO SONO ETERO" "certo raggio di sole...certo" xD oddio

31/10/11, ore 12:27

Alex io ti amo.
Quest FF è meravigliosa, ieri sera mi sono divorata 24 capitoli e oggi i restanti 6.
Veramente complimenti :)

03/10/11, ore 23:00

Cosa posso dire... Fantastica!!! Non sono riuscita a non seguire questa pazzesca, geniale, divertente, romantica opera! Non avevo ancora letto niente del genere e mi hai dato prova che la nostra generazione non è da buttar via, come vogliono farci credere. Non solo esistono tanti ragazze/i che leggono, ma anche tante/i che hanno creatività da vendere!!
Mi hai fatto sorridere in questi giorni.. Grazie!

Ora scusami, ma vado IMMEDIATAMENTE a leggere il sequel!
BACI! ;)