CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

20/07/11, ore 20:47

oddio anche tu maratona di harry potter??? anche io!!! tornata dalla premiere a londra mi sono fatta la mega maratona-ripasso per l'ultimo film..ti dico solo che mia sorella a un certo punto, verso le 4 di notte, secondo me a causa di un eccesso di zuccheri, si è messa a parlare nel sonno del sectusempra e sul fatto che vorrebbe una mandragola da utilizzare contro i ladri..!XD
torniamo al chap che forse è meglio!XD
darren e chris insieme mi fanno seriamente paura..cioè in realtà mi fanno già paura quando chris pensa in maniera malefica, e darren che diventa il suo braccio destro..in questo caso che è addirittura il contrario, ne sono terrorizzata!:
ps: concordo dul CREPA e sul 4 film.. U.U
pps: caro ryan murphy, se ci fosse uno spin-off chiamato klaine, stai tranquillo che lo seguiremo tutti!^^
scusa la recensione infinita!
aggiorna presto!!
cecy

20/07/11, ore 20:43

Noooo... non mi puoi lasciare così di nuovo! (?)
Perchè hai tagliato la parte in cui Chris e Darren agiscono? Why?Why?Why, baby,baby? (ok, chiamo uno psicologo, ma prima fammi finire la recensione)
No, sul serio... non puoi lasciarmi così! Lo so, "che ti lamenti, un capitolo in più?" penserai che dovrei pensare (?) ma diciamo che sono leggermente curiosa di sapere cosa faranno Chris e Darren, quindi ti faccio i miei complimenti per questo capitolo, la genialità di Riker e Curt ha colpito di nuovo ahahahah xD
Peccato, in questa puntanta Mark non si è visto tanto, ma da amante della CrissColfer penso che sarà il primo a reagire ahahaha xD
E io non vedrò l'ora di leggere la sua reazione, ridendo come una pazza (cosa che sono)
A presto,
Sere

20/07/11, ore 20:12

Ok, adoro l'idea che i due piccioncini si vendichino dei pazzi! Finalmente dai a Darren la possibilità di dimostrare che non è solo un perfetto e dolcissimo idiota, ma ha un briciolo di furbizia. Non vedo l'ora di scoprire cosa si inventeranno. non ho commentato il capitolo precedente, ma lo scrivo qui: Jon è fondamentale! Scommetto che potrebbe essere l'unico ad accorgersi del giochino dei due! I fringuelli esperti spie?! fortissimi! Però questi capitoli di passaggio mi lasciano con un carico di aspettativa esagerato!

20/07/11, ore 20:07

Non può finire così *U* voglio sapere tuttooooooo!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ... già sento che sarà molto divertente :3

Un bacio
Nina

20/07/11, ore 20:01

Questi mischioni fra Harry e CrissColfer!!! Io ti A D O R O . Con questi capitoli deliranti mi tiri su il morale, però se nelle note mi fai riferimenti a Severus mi butti giù di nuovo! Eccheccavolo!!!

“Spero che ci liberino domani, sennò questo telefilm da Glee diventerà “Klaine”, dato che non resterà nessun altro. A quel punto, puoi metterci tutti i giochini erotici che vuoi” rispose Chris.
Ok, non li liberate mai piùùùùù! MAI, mai al mondo. Facciamolo diventare 'Klaine' che tanto non si offende nessuno! Se poi i fan delle altre coppie hanno problemi dedicheremo un episodio della serie alla loro vita dopo il liceo, per il resto ci sarà sooolo Klaine. *O*
Basta fantasie che se no mouio!
Riker e Curt sono sempre fantastici e vorrei tantissimo unirmi a loro nella loro missione segreta, anche perché viste le idee di Darren (sia lodato quell’uomo meraviglioso) non oso immaginare a che cosa assisteranno. Ma so già che li invidierò.
Non vedo l’ora di leggere le idee che avrà Chris per mandare in palla il fandom e soprattutto le scene che si creeranno durante questa santa maratona Harry Potter! Ti riconsegno la mia sanità mentale, trattala bene. Un bacio, F.

PS: ti sopportiamo anche se arrivi a 79 capitoli. NO PROBLEM.

20/07/11, ore 19:53

NO. FREAKING. WAY.
Sei... un GENIO! (madò, come sono ripetitiva)

Cioè adesso il piano si ritorce contro il cast stesso xD
Scommetto che ci cascheranno perchè sono una massa di stupidi ahahahah LI AMO.

Fosse stato nella realtà, credo che con un bel paio di tenaglie RM avrebbe risolto la questione, o magari loro stessi potevano farlo '-'
Ma comunque, immaginare DC che arranca dietro il sedere di CC in Single Ladies è una scena che mi aggrada considerevolmente!
Mi piace che tu riesca a introdurre nella storia cose che ti piacciono, ma senza che siano forzate, anche perchè la loro mania per HP è perfettamente IC.
Mi dispiace che si siano accorti di essere pedinati perchè io spero sempre che la CrissColfer sbuchi fuori davvero, mentre adesso lo sanno e fingeranno...
Insomma, a forza di fingere se ne renderanno conto?! OOOOH.

Visto che DC a Dublino non si è fatto tanti scrupoli, una bella slinguata di scena sul divano no eh?
Ahahahahah ok, questo rimuovilo dalla tua mente :D

A presto! Sei grande!

è la prima volta che scrivo! giuro che la tua FF mi fa sbellicare ogni volta, sei un genio te lo devo dire! xD aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! baci Emy ^^

Oddio sono appena tornata distrutta da Udine e la prima cosa che ho fatto è stata aprire la tua storia,ormai sono assuefatta xD
Jon ha tutta l'ammirazione Possibile&Immaginabile...Quando ha stappato la lattina e l'ha fatta cadere stavo morendo xDDD
Anche se credo che se continueranno così a Darren toccherà seguire Chris in psicoterapia...O in carcere,condannato per pluriomicidio xD
Ah,ehm,Mark?Anche io non avevo dubbi che avessi un paio di manette >.> E sicuramente non ne aveva nemmeno Chord u__u
Spero di trovare un altro capitolo al mio ritorno dal mare e visto quanto io detesti le spiagge,il sole e il mare (Lo so,non sono normale...Nessuno mi capisce ç_ç) sarà una delle poche cose che mi faranno tirare avanti ed evitare di affogarmi ._.

Che dire....aiuterò Mark a pagare gli spogliarellisti per Jon e martelletto rulez! Oddio, filmateli finchè fanno Single Ladies da ammanettati! XDDDDD Potrei ridere per i prossimi vent'anni! XDDDD

ahahah oddio sto piangendo dalle risate!
"Lo vedi il tuo amato martelletto? Lo uso per fare il pesto con in tuoi genitali!!” ahahah lo stanno facendo esaurire, povero chris ahahah
non vedo l'ora di vedere che combinano quei due ammanettati!
comunque complimenti come sempre <3

Ave Santo Jonathan da New York!!! L'ho sempre detto che è un genio!!! =) Finalmente Mark ha ritrovato il suo amato martelletto! L'idea della Diet Coke poi è stata la ciliegina sulla torta, o la goccia che ha fatto traboccare il vaso, dipende da come la si vuole intendere ma è stata comunque un'idea fantastica!!! Non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose! Aggiorna presto, mi raccomando!!! =)

Ok, ora immagino il cast che gioca a nascondino per i corridoi xD
A parte questo, ovviamente il Forestiero della Mela non ha deluso le nostre aspettative, che bravo!
E Chris sboccato? AHAHAH MI PIACE!

Per caso guardi Death Note? Perchè la cosa delle manette me lo ricorda un po'... bo, magari è solo una coincidenza '-'

Come sempre sei esilarante, bravissima :D

L'ho sempre detto che Mark ha delle tendenze veramente imbarazzanti. Mi sto vergognando io per lui!!!
Ok, posso di dire di aver definitivamente deposto l'antica discordia che mi impediva di apprezzare Jonathan. Ammanettarli; che idea balorda e delirante e assurda... me gusta!!!
Tra un po' si balla Singles Ladies? Questo sì che è interessante. Consiglierei, però, a Darren di evitare i jeans aderenti; con Chris accanto potrebbe avere... qualche piccolo problemino ^___^ Scusa sono diventato troppo scurrile!!!
Al prossimo capitolo!!!
(Recensione modificata il 17/07/2011 - 03:16 pm)

Intanto inizio col dirti che non sei sola. Siamo in tanti ad essere in questo stato di dipendenza da Harry Potter e di disidratazione post-film e pianto :)
Ad ogni modo vedo che nonostante la depressione potteriana, gli sprazzi di delirio non ti mancano!!! E meno male!
“Lo vedi il tuo amato martelletto? Lo uso per fare il pesto con in tuoi genitali!!” sbottò infuriato il soprano. Sei un fottutissimo genio! Forse al pari di Jonathan!!! Amiamolo e rendiamogli grazie perché l’idea delle manette è il top! Giuro che il prossimo capitolo è il più atteso della storia delle FF. Voglio proprio vedere come fanno ad andare in bagno!!! A questo giro la mia sanità mentale non te la consegno perché è attualmente in mano ai bigliettai del cinema e a David Yates. Ad ogni modo se aggiorni in fretta mi fai un favore!
Un bacissimo, Franci <3

le manette sono proprio un tocco di classe!!!! BELLO BELLO BELLO non vedo l'ora di leggere il seguito!!!voglio proprio vedere come faranno quei 2 a cavarsela ;)