CrissColfer Live! Tour 2011
di DumbledoreFan

21/01/12, ore 14:38

Sto tenendo un cchio su questa fanfiction, un occhio sui miei appunti di Storia medievale e un altro occhio sul mio libro di dizione (nn chiedermi come ci sto riuscendo); tutto questo solo per farti capire quanto ci tenessi a leggere questo tuo aggiornamento appena l'ho visto.
E' sempre divertente vedere Mark dimostrare il suo incondizionato amore per Martelletto (ormai l'hai reso un vero "persoggetto", se posso utilizzare questo termine "inventato sul momento", per citarti ; D) Certo che Kevin è proprio un demonio; mi viene in mente quell'immagine in cui sembra l'assassino del film "Psycho".
Abbiamo capito che Chris e Darren sono ai ferri corti; limonare davanti ad un autista vuol dire proprio toccare il fondo, ma se dici che mancano tre capitoli alla fine (sigh, sob, aimè e T T) vuol dire che, presto o tardi (diciamo verso.. Dublino) potranno... rilassarsi e quando dico "rilassarsi" intendo "rilassarsi" ^ ^.
Alla prossima.
Ciaoooo!!!!!

Lusio

21/01/12, ore 00:37

Ok.Bene.
Sto letteralmente impazzendo insieme a quei 2!Cioè hanno limonato in macchinaaaaaa *^* ERA ORA XD
Ahahahah ho adorato questo capitolo!Non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo!
Complimenti tu sei fantastica *w*
Alla prossima ;)

21/01/12, ore 00:24

in questo momento ti sto amando motlissimo, guarda meno male che esisti tu, con la tua bella meraviglia, guarda sempre tutto cosi reale e cosi vero XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

29/12/11, ore 20:53

Vabbè...inutile dire che sei bravissima e che tutto quello scrivi tu è semplicemente oro per me! :D
Mark....Mark è semplicemente un mito! OH GOD, YES! :D
Un'altra cosa: Nutella e Arancia? Davvero? Chiunque mangia Nutella e Arance merita un premio secondo me! U.U

20/12/11, ore 06:56

ma..ma io ho perso quest'intervista...
sacilegio. LA DEVO ASSOLUTAMENTE TROVARE O_O
capitolo bello bello bello <3

18/12/11, ore 13:24

Hai cercato di uccidermi con questo capitolo, ammettilo. Già avevo capito che, con i signori Criss, la serata sarebbe stata grandiosa, e il fatto che alla comitiva si sia aggiunto anche Chuck è stata la ciliegina sulla torta; ma tu ci vai ad aggiungere anche questa storia del tutù!!!! XD
Adesso, per colpa tua, non riuscirò più a togliermi dalla testa l'immagine di Darren vestito da ballerina; se non altro, adesso non me lo vedo più vestito da tartaruga ninja........ oh, fantastico! Adesso me lo immagino come una tartaruga ninja con un tutù addosso!
E, alla fine, anche il nostro Chris si è sputtanato.Non potrà più usare quest'arma con Darren.
Adesso dovrà spiegare un bel po' di cose a Mark e setta CrissColfer con tanto di matelletto affiliato; come stornerà i sospetti, mi chiedo? Dovrà dare fondo al suo mega-cervello alla Leonardo da Vinci per risolvere questa situazione.
No, ma adesso devo assolutamente andare a rileggermi la fanfiction che hai dedicato a questa gaffe (da mettere accanto all'episodio della comicia X D)
Alla prossima.
Ciaooooo!!!!!

18/12/11, ore 10:21

IO IO IO NON SO PIU' COSA DIRE, MI LASCI DI STUCCO OGNI VOLTA. CHE POI DARREN CON IL TUTU', CAZZO, LA MIA REAZIONE E' STATA IDENTICA A QUELLA DI CHRIS. AHAHAAHAHA. ODDIO. E POI MARK CON IL CARTELLO "CRISSCOLFER IS ON? OH GOD YES" ODDIO STO SCLERANDO AHAHA. SEI BRAVISSIMA DAVVERO. FORCED COHABITATION NON L'HO RECENSITO PERCHE' SINCERAMENTE NON SAPEVO COME ESPRIMERMI, CI PENSO AL MEGLIO E POI RIPASSO DI LI.
UN BACIONE. gleespushing97 (: (su facebook sono la pazza che era in crisi d'astinenza da questo capolavoro, quella che abita bel Valdarno. AAHAHAH)

18/12/11, ore 02:07

UUUUU io ho letto ma mi son dimenticata di recensire... ok rimedio immediatamente!!!

Bene..io e te abbiamo la stessa identica visione della famiglia Criss... ho amato il ODDIO CHRIS COLFER di Chuck... lo amo quel ragazzo, nella FF e nella vita reale.. e poi ok non è una critica e nulla ma proprio non ce la faccio ad immaginarmi la mamma di Darren che si chiama CERINA... cioè sarò io ma mi fa troppo ridere... hai sempre detto che qusta FF doveva nascere come comica, bhè in questo capitolo ho sempre avuto il sorriso stampato in volto. Sia perchè i Criss Senior sono uno spasso.. sia perchè Chris e Chuck secondo me hanno un rapporto del genere, se davvero le nostre FF non sono poi cosi Fiction e Fan ecco..!

il TUTU'...??? Ti ho amato.. e ho amato ancor di più il pezzo: NON FARLO TI PREGO...TI DO TUTTO QUELLO CHE VUOI MA NON DIRLO A MARK.... ahahhahaa io amo quel ragazzo.. se non fosse per Mark.. nulla sarebbe come è adesso..

Poi ecco la parte finale dell'intervista ahahaha sfido chiunque ha dire giurando verità che davvero Chris intendesse dire OH GOD YES alla domanda -.-..... nessun essere vivente e non sulla Terra lo crede, persino lui stesso.. mi dispiace ma è palese!(non mi dispiace affatto, ma ci stava bene la parola)

Con questo termino dicendo che non vedo l'ora dell Europaa... Notte. BI :D

PS: Chuck c ha capito tutto.. NON HA SCAMPO DARREN CON UNO COME CHRIS.. in tutti i sensi!!

18/12/11, ore 00:32

Chuck Chuck Chuck Chuck Chuck Chuck Chuck Chuck Chuck Chuck Chuck Chuck Chuck
evito di riempirti il commento con il suo nome, ma quando dici Chuck dici tutto *w*
Io adoro quel ragazzo. Da poco l'ho scoperto da poco ho scoperto la band di cui fa parte e mi sono innamorata della loro musica.
Indipendemente dal fatto che Chuck sia fratello di Darren ( che la gente ci creda o no ).
Adoro Judah adoro la sua voce... cioè li adoro!
Parlando della FF... Darren che presenta Chris ai suoi genitori è qualcosa di dolcissimo! Poi le battutine e tutto il resto.
Semplicemente stupendo! Aspetto il prossimo capitolo a presto

15/12/11, ore 13:59

I miei commenti su come scrivi li sai già (fantastica, meravigliosa, bravissima ecc.)
Comunque è da un po' di tempo che ho lasciato perdere EFP e adesso sono ritornata! Ovviamente per leggere i tuoi aggiornamenti. Come ti dico sempre su fb penso che prima o poi ci lascerai prematuramente per colpa di quei due innamorati che non osano dichiararsi!
Ancora una volta mi hai convinta sul fatto che tu sia una fottuta veggente. Però sembra anche che tu li conosca in qualche modo perchè ogni volta che esce un Tweet/Foto mi immagino Chris e Darren scopare selvaggiamente nascondendo tutto agli altri e a far impazzire noi fan.

13/12/11, ore 15:17

ALEXA, NON SO PIU' COSA DIRTI, BELLISSIMO, DAVVERO, COMPLIMENTI. AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *W*
ORA MI LEGGO FORCED COHABITATION, E POI SI RIDE. LOVE YA. GLEESPUSHING97

11/12/11, ore 19:30

Oh ma che bello** ogni volta che aggiorni mi si scalda il cuore, questa storia è sempre più bella!^^ E questo capitolo è molto bello, anche perchè è uno dei momenti più crisscolfer in assolutoXD ahahahXD Poi Lea che è ancora arrabbiata con Darren...mio dioXD be poverina la capisco;) penso che se fosse venuta fuori una cosa del genere ci sarebbero stati suicidi di massa tra noi fansXD
Poi la parte finale** oh ma che cosa dolce che Darren voglia presentare Chris ai suoi** non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
Tantissimi complimenti, e alla prossima^^

11/12/11, ore 11:00

E' stupendo quando aggiorni*---------*

E' palese che quei due stronzetti stanno insieme, insomma, dopo il tweet di Darren!!!!!

Comunque, bravissima :D

10/12/11, ore 23:43

Oddio oddio oddiooooo!
Tutte cose che non sapdevo e che grazie a te ora so :D
Darren che dice I love you mum! Ti prego linkami i suddetti video *O*
inserirai anche quel gran figo del fratello nella FF nel prossimo capitolo?
Spero di sì perchè io adoro immensamente Chuck anche se lui non sa della mia esistenza.
A volte mi ritrovo a pensare "voglio essere quello xilofono" ma vabbè dettagli.
Sto fangirlizzando troppo.
Adoro questo capitolo aspetto con ansia il prossimo *w*

10/12/11, ore 22:31

Oooooohhhhhhh!!!!!! Non potevi interrompere il capitolo in maniera più... più... inaspettata (scusa il termine riduttivo ma mi trovi un po' a corto di parole). Darren che presenta Chris hai genitori * *. Questa è proprio una scena che doveva stare sotto i riflettori (come anche loro due che ci danno dentro di brutto).
Infatti, mi ricordo la foto della madre di Darren che si coccola Chris; vabbé che ogni madre se lo coccolerebbe, futuro genero o meno. Deve essere quel suo nasino all'insù; riesce a farlo sembrare un fanciullino.
.............
Scusami, ho iniziato a pensare a Chris e sono caduto in catalessi come ogni volta che lo faccio.
Bellissima la ripresa dello skit di New York. Se ripenso agli urletti che si sentivano in sottofondo quando Chris ha citato la legge a favore dei matrimoni gay, mi sganascio ancora per le risate X D
Adesso non vedo l'ora di leggere la serata ChrisCriss (chiamiamola così).
Ciaoooo!!!!!

Lusio