CrissColfer Live! Tour 2011
di DumbledoreFan

12/08/11, ore 02:06

Ecco un nuovo delirio!!!!
Bello, ci voleva proprio....
Cmq ho la strana sensazione che questo patto di astinenza durerà moooolto poco!!!!!
Non vedo l'ora di leggere la piega sclerosa che prenderà la storia!!!!
Dimmi che ci sarà anche il nostro Mark che io amo *_*
Grazie per continuare a scrivere!!!!
Un bacio
*Sere*

11/08/11, ore 15:37

Cioè...ma te ci vuoi male o cosa?!!?!??!!?
Nell'altra FF ci hai presi per il bavero per 29 capitoli facendoci sclerare in attesa della crisscolfer quando già esisteva...e adesso che lo sappiamo e che quindi dovresti farli fornicare ad ogni capitolo me li metti in astinenza forzata?!?!!?
No dico...ma ci vuoi far impazzire?!?!?! xD

Dov'è finita l'Alexa di "Never have sex with the one you are in love with"? o di "Oh God, yes"?
*_______________*
Voglio quella Crisscolfer lììììììììììììììììììì!!!!!
*batte i piedi a terra facendo le bizze*

Tu ci farai morire °_____°

11/08/11, ore 12:08

crisi d'astinenza ehhhhhhhhhhh ma daiiiiiiiiii nn riusciranno mai e dico maiiiiiiiiii a stare senza fare nnt,cmnq io ti adoro e già nn vedo l'ora di leggere il seguito,sooooooooooo ciauuuuuuuuuuuuuuuuu mon amour e ovviamente aggiorna prestooooooooooooooooooo(omg quanto mi mancava dirlo).patito=)<3

10/08/11, ore 14:00

Aaaaaaaaaawwwwww inizio sclero mode on! Questo primo capitolo mi piace troppo troppo troppo!
Ok sto per cominciare a vomitare cuoricini misti ad arcobaleni puh puh puh!
Non ho altre parole per descrivere quanto mi piaccia!!! La seguirò con estremo interesse :D

10/08/11, ore 10:28

*^* Il sequeeeeeeel!Cioè sei stata velocissima *-* Menomale,perchè stavo cominciando le fasi dell'astinenza xD
Ahahah Darren è adorabile X'D "Che intendi con niente sesso?" Ahahah!Che stupido xD
Tanto sappiamo tutti che non potranno resistere a lungo >.> Cioè,è umanamente impossibile >.>
E cosa vorrà ora RM da Chris?Informarlo di una scena hard nella prossima stagione?:D (Eddai Ryan,daii!)
Che altro dire?In realtà ci sarebbero un sacco di cose da dire,ma sono in giardino e gli insetti stanno tentando di divorarmi,quindi penso che andrò a barricarmi in casa..
Al prossimo capitolo allora!:D
Ps:quando dici che la storia non verrà di 29 o 30 capitoli...vuoi dire che verrà di 50 e più,vero??XD

10/08/11, ore 03:14

Promette proprio bene! Fantastici mentre si mangiano con gli occhi! Si preannuncia una ff divertente! Sono proprio curiosa di sapere come faranno a resistere! Povero Darren, trucidarlo con una mazza chiodata è un pò eccessivo! Ma Chris ha classe anche in questo!
Complimenti! Al prossimo!

09/08/11, ore 21:48

Anche se sono appena arrivata su EFP, ho seguito la tua prima ff con ansia, grazie  a mia sorella, che mi raccontava in sintesi quello che era succesoo, (senza mai tralasciare "dettagli hot" e ovviamente Markelletto), per poi rileggere tutto il capitolo dall'inizio a voce alta.

Ma adesso che ho iniziato a leggere per conto mio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che arrivi presto, e rischiare di mandare il computer in mille pezzi dal ridere.

Il proposito di questa astinenza mi sembra un pò impossibile da segure, (speriamo che anche <3Chris e Darren<3 la pensino così), specialmente se mettiamo in conto:
- lo sguardo da cucciolo di Darren
- l' adorabilità ( sempre se è una parola. xD) di Chris e i suoi vestiti aderenti
- l'attrazione che proveranno dopo aver cantato e ballato sul palco tante canzoni d'amore.

Comunque tantissimi complimenti, per tutte e due le ff, spero che pubblicherai il prossimo capitolo a breve. :)

09/08/11, ore 17:55

evviva... una nuova storia per passare i miei pomeriggi al negozio senza morire di noia! CrissColfer cos'è si mangia è una delle mie ff preferite, mi ha fatto scompisciare. Non voglio metterti pressione, ma spero che anche questa sia così!
Grande
Mafalda

09/08/11, ore 17:35

Non vedevo l'oraaaa!!!
Finalmente la mia FF preferita continua!! Chris e Darren in astinenza?? NON CI CREDO PROPRIO! Mannaggia a Lea e Jenna... Hanno interrotto il loro bacio! Grrr
Complimenti, aspettiamo con ansia i prossimi capitoliiii!

09/08/11, ore 17:02

AAAH sei tornata! Ancora più sadica di prima, devo dire. Non puoi, dopo trenta capitoli in cui non sapevamo NIENTE (sì, sto ancora in depressione per questa storia ç_ç), vabbè dicevo, non puoi farli stare in astinenza! Come faranno a resistersi?! Io non ce la farei, sul serio. Al posto loro cederei ancora prima d'iniziare! Dolce, ingenuo, innocente Darren! -Cosa intendi con niente sesso?! Tanto tanto dolce lui. *-* Con i suoi puppy eyes extra collaudati che mandano in pappetta informe non solo il cervello di Chris, ma quello di tutti quelli che hanno la sfacciata fortuna di avere un contatto oculare con lui. Non so cosa darei per vederli dal vivo! Il mio cervello, prima che si sciolga, magari. Hey, ma, cambiando discorso.. Mark si è portato dietro il martelletto, VERO? Beh, basta, sto dicendo troooppe cavolate. Come sempre, aspetto con ansia il prossimo capitolo, e a dispetto di quello che hai detto, spero sia anche questo di trenta e più capitoli. ^-^ A bientôt! :3

09/08/11, ore 15:28

non sai da quanto stavo aspettando il segito della tua storia ^.^ dal''altra sono stata letteralmente rapita e leggendo il primo capitolo di questa mi sono accorta che non posso vivere se non so come andrà a finire e (detto tra noi) non mi dispiacerebbe se anche questa storia arrivasse a 30 o più capitoli!!!
Morgana

09/08/11, ore 13:02

“L’astinenza”

Darren socchiuse la bocca e rimase a fissarlo smarrito per qualche istante.

“Che intendi con astinenza?” domandò sempre con tono perso.

Chris sbuffò spazientito.

“Niente sesso!!”

Il ragazzo riccioluto rimase pietrificato a fissarlo, tra lo sconvolto e lo scettico, con in volto la tipica espressione di quando ti stai chiedendo se sei finito in un programma di scherzi televisivi.

“Che intendi con niente sesso?!” fece dopo un po’, ancora incredulo.

AHAHAHAHAHAHAH DARREN, IO TI AMO.

Cioè, parliamone.
- Darren e Chris che fanno A GARA a chi dei due è più sexy per l'altro. Ragazzi, anche noi ci proviamo, ma ormai è chiaro che non esiste un vincitore. Fatevene una ragione, siete entrambi da sesso violento. Fine.
- Darren puppy-face e Darren puppy-face MALVAGIA ahahahahah e il cervello di Chris che diventa una pappetta *w* FLUFF! FLUFF! FLUFF! Allarme fluff! Addio cuore!
- mini flashback di "Darren che lo sbatte contro il primo muro disponibile"... non commento.
- accenno ai pantaloni ai limiti dell'osceno di Chris, che mi fa seriamente domandare come farà Darren a resistere quando ballerà Single Ladies *o* secondo me lì dovresti farlo cedere, dico sul serio. Cioè, prima ci torturi col "sono solo amici" (fasullo, grazie a Dio) e ora con l'astinenza forzata... SADICA! Però ammetto che l'idea è geniale - che banale scelta di parole - perchè hai creato un nuovo filo conduttore così non rischi di annoiare con la solita questione del piano... non che annoieresti, intendiamoci, ma aggiungere nuove storylines è giusto perchè devi comunque dare un tocco in più, visto che le cose sono cambiate.
- "Posso almeno darti un bacio?"
Ma DARREN! DIO! Si può essere più supermegafoxyawesomeFLUFFY di così?! E Lea e Jenna che mi interrompono la Lime, SCREW THEM!

Comunque, pensavo che non potessi superarti dopo la prima storia. Pensavo che quella fosse troppo particolare per essere "replicata", anche perchè il fatto che loro non stessero insieme era di per sè un qualcosa che la rendeva unica, e paradossalmente il fatto che ora sono una coppia dovrebbe contribuire a rendere le cose più normali e ordinarie all'interno del fandom. E invece NO.
La storia già mi piace. Il modo leggero ma allo stesso tempo intenso in cui affrontano la cosa, senza farsi troppe domande sul perchè... specialmente Darren, rifletti il modo assolutamente aperto e cristallino con cui vede la sessualità. Il che mi riporta a "It could happen, never say never" e a pensare "It could happen? It HAS happened!"
Sul fatto che ci tengano così tanto a tenerlo nascosto, forse trovo un po' forzato che lo facciano anche nei confronti del cast... è anche vero che il TUO cast rasenta la follia, quindi magari nella realtà si farebbero meno problemi trattandosi di persone mediamente normali. Mentre per i fans, se io fossi in loro non lo direi MAI. Tralasciando il fatto che farci sclerare dev'essere divertentissimo, e la tua FF lo ha anche dimostrato, e poi perderebbero quel briciolo di privacy che si ritrovano e noi, senza volerlo fare apposta, finiremmo per perseguitarli e domandarci continuamente cosa fanno e fare supposizioni oscene. Lo facciamo già ora, pensa se fosse reale. Io continuo ad attendere il giorno in cui lo sarà, o meglio in cui sarà ufficiale, ovviamente xD
Intanto mi godo le tue storie che sono praticamente veggenza ormai!

Purtroppo non conosco post di tumbrl che potrebbero esserti così d'aiuto... ma già mi immagino la tua interpretazione del bacio di Dublino, Darren che decide all'improvviso che non ce la fa più scommetto :D
E mi manca il martelletto! **

Insomma, brava :) e che te lo dico a fà?

09/08/11, ore 12:34

Ammetto di dover fare un mea culpa enorme, per non aver recensito neanche un capito di "CrissColfer? Cos'é, si mangia?". Giuro solennemente di non avere buona intenzioni aspetta, fandom sbagliato. Dicevo, giusro che farò il possibile per recensire tutti i capitoli di questo seguito, che, a giudicare già dalle prime battute, sembra bello quanto il primo - a sfatare la credenza che in genere i sequel non siano mai all'altezza del cartone/film/libro che li ha preceduti.
Ho già notato come il tuo stile di scrittura sia davvero invidiabile, chiaro e conciso, con alcuni abbellimenti stilistici che non possono che far piacere. Ho anche particolarmente apprezzato come riesci a trattare quasi tutti i temi senza scendere nel volgare - cosa non facile, assolutamente. Quindi, complimenti.
In più, riesci ad evidenziare benissimo la follia che regna sovrana nel fandom di Glee, sia tra, per l'appunto i fa, che tra gli attori: devo ammettere che di loro ho sempre amato questo profondo cameratismo, il fatto di essere un grande gruppo unito, una specie di famiglia - per quanto si possa definire piuttosto sclerotica, come famiglia, ma tant'é =)
La trama, bé, quella è un colpo da maestro: in "CrissColfer? Cos'é, si mangia?" hai creato almeno tre storie concentriche, di cui la migliore è stata senza dubbio quella di Daren e Chric che per trenta capitoli hanno nascosto la loro relazione - tanto di cappello, davvero.
Adesso, anche questa storia sembra promettere bene: considerando le varie esibizioni di Single Ladies, dubito che i nostri piccioncini riusciranno a resistere e ad attenersi al patto di astinenza - senza contare il Glee Live! di Dublino...
Quindi che dire? Complimenti, complimenti davvero. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Glee!Kisses,
b.

09/08/11, ore 12:19

Astinenza? Ma Chris lo vuole uccidere! XDDDDD Infatti Darren ha resistito tipo un decimo di secondo prima di provarci XDDDDD Oh, ora Ryan lo convoca per scritturarlo per la scena di QaF con Justin *_* (scleri da fangirl isterica)Chris potrebbe essere sexy anche con un pigiama di Geronimo Stilton secondo me, perciò forse sono più maniaca di Darren U_U

09/08/11, ore 09:27

haha dubito pure io che faranno molta fatica, quindi sarà ancora più divertente! ben tornata :D