CrissColfer Live! Tour 2011
di DumbledoreFan

22/11/11, ore 23:13

oh dei alexa ma io ti amo xkè hai aggiornato cazzo nn vedevo l'ora........e ti odio xkè x la miseria ma la CCC sta sempre a interrompere nn è giusto,sapessero cosa combinano ogni volta che si muovono ahahahahahah...ç________ç...cioè mark che addirittura sviene x la questione "finta ragazza di darren"......maaaaaaaark ripigliatiiiiiii anzi no chiuditi tu e la CCC in stanza a chiave e poi buttate la chiave, così magari avrò un pò di sano sesso crisscolfer che di certo nn guasta mai u.u <3.....e per farti contento mi rubo il martelletto MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ASKJALHFSIJDGHIDFSHSLIUDFGBSIULBGLISDJFBLHSJDVBFL anche se sono stati cockbloccati di nuovo la scena è *si sventola*....cioè la trovo una scena carica di tensione sessuale,sexy e oh cazzo nn vedo l'ora di leggere la fatidica scena del sesso VERO E PROPRIO......solo il pensiero mi sento male....<3
sono stufa di scriverti che sei brava quindi nn te lo scrivo u.u......ormai credo che tu l'abbia capito........AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.crisscolfersexual =)<3

22/11/11, ore 21:55

Sto saltellando? Saltello? No non saltello! Saltello e squittisco! E sorrido come un ebete.... lasciamo perdere i miei problemi mentali! Povero il mio Mark!!! Ehy lasciando stare che tu sei BRAVISSIMA e io sto ancora rincoglionendo volevo chiederti una cosa! Ci sentiamo in un bel messaggio privato! è-é Markelleto is on! Dormo insieme CAZZO!mi sa che anche tu manchi di sanità mentale a volte! Bene continuando... diro una cosa che te ne puoi fregare la minchia ma il mio migliore amico finalmente ha deciso di saltellare di gioia quando parlo delle tue storie MUAHAHAHAHHA BRAVA BRAVA BRAVAAAAAAAAAAA!

22/11/11, ore 19:53

Con tutte queste interruzioni ad ogni pie' sospinto, per la fine del tour quei due dovranno darc.... cioè dovranno fare il miglior sesso di sempre; ce lo mer... se lo meritano.
Oddio! Sono incazzati neri, specialmente Mark e il martelletto; lo sapevo che sarebbero passati al contrattacco, chissà quali macchinazione hanno ideato adesso. Non dovrebbe essere nulla di drastico, hanno detto che, semplicemente, gli parleranno ma in che modo hanno intenzione di attirarli nella trppola e che centra Jonathan.
Ti sto spaventando con tutti questi miei punti interrogativi, vero? E' il mio tentativo di evadere dalla monotonia della vita da comuni babbani (ma rimango Corvonero forever and ever!!!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo coit.... capitolo (questo, invece, è l'effetto della frustrazione sessuale).
Ciaoooo!!!!!

22/11/11, ore 18:34

toc toc...TOC TOC?!?!?! Ma ti sembra il caso?!? No vabbè... neverendig sexual frustration il capitolo di fine tour sarà qualcosa di spettacolare. già tremo. ADORO come sempre il nuovo capitolo. NB Ma cosa possiamo dire Darren in maglietta rosa e baffi se non ahgkjhdfkajsdfckjhgsdfckhg ?

21/11/11, ore 16:59

Piacere, Lexi :3
per quanto possa valere, ecco la mia critica. Non ho modo al momento di renderla più dettagliata (in seguito credo che ti darai al suicidio xD) perchè c'è davvero TROPPO da dire per cui per questa volta ti risparmio u.u e faccio una cosa in generale solo dicendo quanto meravigliosa credo tu sia *__*
Ok,
#1: Ridevo come una matta sola davanti al computer tanto che mia sorella ad un certo punto è venuta a chiedermi cosa fosse successo o.o crei scene così comiche e rendi binissimo l'immagine con pochi particolari fondamentali, senza perderti in smodate descrizioni che facilitano solo lo scivolamento tra le braccia di Morfeo. :D
#2: Amo follemente il modo in cui hai delineato il carattere di ognuno del personaggi*_* , concordano perfettamente con l'idea che ho di loro :D e questa è una cosa che per me è molto importante motivo per il quale leggo le OOC esclusivamente se sono a sfondo erotico xD.
#3:Che metti i testi delle canzoni, altra cosa che ti porta proprio nell'ambiente, come se avessi un film con la rispettiva colonna sonora *O*
#4: Il martelletto di Mark. Sì, merita un punto per sè *____* (Martelletto di Mark Fan Club *O*)
#5:Quel pò di Gay-Porn xD ci sta tutto xD
Mon Dieux. Non so davvero che altro dire! hp scritto questa recensione per il semplice fatto che da qualche parte dovevo cominciare, ma forse era meglio se evitavo -.- sigh. mo mi faccio i complessi... eccoli... AHHHHHHH **Sclera con la testa ancora al bacio di Darren e Chris dopo Pretending**   Non so davvero cosa altro dire per sciogliere almeno un pò la coltre di ridicolo sotto la quale mi sto coprendo da sola.
Mh, meglio che pubblico e basta và, Alla prossima e Aggiorna presto!!! *_*
Già sento di amarti... **lacrima copiosamente asciugandosi i lati degli occhi con una fazzoletto ricamato di roselline che formano la parola CrissColfer **
Un Kilssotto,
Lexi :)

19/11/11, ore 16:17

No, ma seriamente, tu mi stai facendo impazzire.
Oggi a scuola stavo praticamente dormendo perchè ieri per colpa tua e del tuo magnifico modo di scrivere sono stata incollata al pc dalle 22 alle 2 per finirmi di leggere ''CrissColfer,cos'è? Si mangia?'' e oggi sono stata tutto il pomeriggio a leggermi questa meraviglia^^
Comunque, brava,brava,brava.
E' un'idea fottutamente originale *siautodisperaperchènonlaavutalei* e amo il modo con cui descrivi i personaggi, le situazioni, e il martellino di Mark xD
Ti prego coooontinua che ora sono più che impaziente, le FF belle mi fanno eccitare(enoninquelsenso) LOOL.
Ho già detto che ti devi dare una mossa nel continuare la storia? Se, si, lo ripeto perchè è troppo dsaihabfdanhuidfsnbdinysdsiodfshhgnfalksfhhhaknldghfjakfladiugfoiasdf.
Mmmmmmmmmmm,che dire? Un enorme grazie per avermi fatto dormire oggi in classe e......bho, sei bravissima.
#anastasianapp

17/11/11, ore 16:27

Buonasera! Allora, è la prima volta che recensisco una tua fanfiction nonostante il fatto che beh, io e una mia amica (leggasi Black_Hole_ qui sotto xD) ti abbiamo seriamente elevata a divinità (divinità che tra l'altro fa anche premonizioni, considerando Fuckin' Perfect..), davvero, non sto scherzando! E il semplice motivo è che ogni volta che leggo una tua storia mi riduco a una pappetta informe sul pavimento, di solito o affogata nel nosebleed o circondata da stelline luccicose, quindi capirai che non sono materialmente in grado di lasciare una recensione xD
Ok, cerchiamo di tornare a noi.
Penso che venga da sè che amo questo sequel (e naturalmente anche "Crisscolfer? Cos'è, si mangia?"), lo amo alla follia; adoro come scrivi, adoro ciò che scrivi, sono in completo fangirl mode e aspetto i tuoi aggiornamenti con la stessa impazienza con cui ho aspettato la 3x05... Del tipo che quando ho letto "Teenage Dream" ho lanciato un urlo senza neanche accorgermene, insomma, mi faccio paura da sola xD
Questo capitolo poi è stupendo, Darren è adorabile e dolcissimo e meraviglioso e il fatto che abbia chiamato Chris è da sciogliersi e morire felicemente inondati dal fluff ** Poi Lea è fantastica, non c'è altro da dire.
Quindi... uhm, insomma, complimenti; per come scrivi, per aver costruito tutto ciò che racconti in questa storia basandoti sulle dichiarazioni e le interviste, per fare fanfiction meravigliose.
Ecco, ho detto tutto xD
Non vedo l'ora della ricomparsa di Lauren ** EdelladoppiasessionedibaciAHEMAHEM! Ancora complimenti!
(Recensione modificata il 17/11/2011 - 04:33 pm)

17/11/11, ore 16:08

Ahhhh che bello** finalmente un altro capitolo di questo tuo capolavoro** Oddio ma Darren... ma quanto sei assurdamente dolce? Quanto? Chris, ragazzo fortunato...
E LeaXD be accidenti, anche quando ha ragione, le sue certezze vengono infrante da ChrisXD fai bene tesoro <3 il tuo amore è troppo speciale per essere condiviso <3 (anche se a noi un po' dispiaceXD) E inutile dire che non vedo l'ora di assistere alla doppia sessione di baci della buona notte, come tutti immaginoXD Sappi che ti adoro e che io e una mia amica ti abbiamo battezzata nostra divinità^^ Ti appoggio moralmente per matemeatica, perchè io sono una'utentica frana, e ti saluto^^ alla prossima:D

16/11/11, ore 22:03

Mio dio sdfgggfhgfgdsssgvj è bellissimo anke se nn ci sono baci o strusciamenti è xfetto lo stesso mamma mia nn ho tempo di lasciarti una recensione linghissa xkè sn stanca e nn so nemmeno come sto facendo......comunque lo sai ke tutto quello ke scrivi è xfetto quindi aggiorna prestooooooooooooooo.crisscolfersexual =) <3

16/11/11, ore 21:00

Tanto amore per questo capitolo <3 <3 <3 Darren è l'omino dei sogni.

16/11/11, ore 20:19

Sei psettacolare. Penso te l'abbiano gia' detto in tanti, ma sei davvero bravissima **
Abiti in Toscana? Anche io, e il mio paese e' troppo piccolo per i miei gusti ._.
Continua assolutamente a scrivere, e stai certa che io continuero' a seguirti!

16/11/11, ore 19:59

Quanta tenerezza volevi ancora metterci? Ho il tasso glicemico che ha toccato vette più alte dell'Everest!
Scherzi a parte, dopo una stressantissima giornata all'università trovare un tuo aggiornamento è stato un vero toccasana.
Partiamo dal bellissimo dialogo tra Chris e quella fata madrina di Lea; fossi stato in Chris mi sarei fidato e le avrei detto tutto, ma è testardo e troppo sveglio lui. Ma solo io mi sono accorto che è anche un po' spudorato? Cioè, nega davanti all'evidenza!
Con la telefonata - serenata di Darren sono completamente partito per il castello di Pan di Zenzero dello Schiaccianoci (non farci caso; sto già avvertendo l'aria del Natale). Dobbiamo aspettarci la comparsa  della nostra Lauren nel prossimo capitolo? Ti prego, dimmi di sì!!! *occhioni alla Darren Criss*
Ciaoooo!!!!

16/11/11, ore 18:23

cioè io voglio una darren, è possibile? con occhi da cucciolo, iperattività e continuo chiacchiericcio!
no davvero, ma quanto non è cucciolo? *-*
a me istintivamente è venuto da ricollegare il colchele all'hummelberry di ieri sera dove ho fangirlizzato nel peggior modo..ho idea che la mezza frase detta da chris non abbia proprio placato lea U.U!
aggiorna presto..e don't worry per il 3, parli con un 4 fisso in mate dalla prima alla quinta liceo XD
(Recensione modificata il 16/11/2011 - 06:23 pm)

16/11/11, ore 17:53

mamma mia questo si che è un apitolo toccante, dalla canzone alla fine ho pianto tutto il tempo, bellissimo capitolo, Lea cerca in tutti i modi di capire, ma Chris non gli e lo permette, e poi la parte in cui Darren chiama Chris per fargli a scoltare i concerto è stupenda, chissà come andrà a finire, con queste premesse, sarà molto interessante, grazie tantissimo per questo nuovo capitolo e complimenti te li meriti tutti, Buono Studio e auguri

16/11/11, ore 16:42

COMPLIMNTIIIIIIIIIIIIIIIIIII , SEI FANTASTICA, BOH, QUESTO CAPITOLO ME LO SPOSEREI. POI SEI PURE FIORENTINA, BOH TI AMO. <3