CrissColfer Live! Tour 2011
di DumbledoreFan

17/08/11, ore 14:12

perdona se non ho recensito prima ma questo pc fa i capricci btw questa tua opera so che bisserà il successo dell'altra e metti in parole quello che penso su ciò che accade nel backstage e dire che è awsome è riduttivo!!! amo loro due fluffosi e amo dc nel suo pigiamino da nerd che si aggira cn hli occhi da cucciolo smarrito e non vedo l'ora di vederlo quando gli prende un colpo apoplettico per il balletto di chris!!!!! nel mentre love u so much darling  u're a true genious!!!flam
(Recensione modificata il 18/08/2011 - 09:27 pm)

17/08/11, ore 13:39

è così...così FLUFFOSO!! *__________*
Mi è piaciuto da morire!
Sono troppo dolci TROPPO DOLCI AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Magari fosse successo davvero così!
Voglio il continuo ç____ç
Possibile che tu riesci sempre a scrivere capolavori??? *^*
Dovrebbero farti santa xD
Silv_

17/08/11, ore 13:06

Gli mancavano soltanto le orecchie giù, e poi sarebbe stato perfetto.

Darren Puppy Faaaaaaaaaace **
Mi sto sciogliendo... letteralmente! Per me è il fluff è droga, altro che smut. Sono una romanticona senza speranza .-.
Comunque a d o r a b i l i .
Leggerei di loro all'infinito, li descrivi in un modo così semplice eppure esprimi quanto si completano, come hai detto tu.

Molto bella la parte su loro che sono nervosi, mi ricorda lo spezzone del trailer quando Lea sta per piangere praticamente xD
Specialmente per quelli di loro che non si esibivano a Broadway dev'essere stato davvero emozionante...
Ma Darren improvvisamente risoluto e intelligentone?! Mi aspettavo che fosse Chris a rassicurare lui, e invece!

Comunque vedo che continuano a rischiare grosso, dormono pure assieme... prima o poi li beccheranno di questo passo!
E dopo Single Ladies specialmente... secondo me Darren gli salta addosso senza alcun ritegno, eh si.

17/08/11, ore 04:12

QUESTA FF E' M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!
L'ho scoperta solo stasera, ho letto tutti i 5 capitoli in un colpo solo e beh, ho dovuto soffocare le risate per non svegliare nessuno (anche perchè sono le 4 di notte xD), ma ho dovuto soffocare anche l'emozione, rischiando un infarto xD, alcune scene fanno letteralmente squagliare da tanta dolcezza che trasmettono *-*
Ogni quanto la aggiorni? Ti prego dimmi spesso! xD
Comunque complimenti, TANTI TANTI TANTI TANTI :D

17/08/11, ore 03:04

cioe guarda io nn leggo mai fan fiction
ma tu sei un genio assoluto
la tua fan fiction e piu che bellissima
meravigliosa
mi hai fatto vivere delle emozioni allucinanti
sei bravissima
e poi ma diciamolo mi hai fatto pensare che fosse tutto vero e che io lo credo che sia tutto vero pero e una mia opinione
suepr bravissima
e darren e chris assieme sono una favola madonna

17/08/11, ore 02:47

awwwwwwwwwwwwwwwwwww e ancora awwwwwwwwwwwwwwww e ancora awwwwwwwwwwwwwwwwww nn so ke dire se nn awwwwwwwwwwww cioè dai il mio hobbit piccolino con quel pigiamino con i fumetti e solamente i BOXER e con il cuscino in mano è la cosa più adorabile ke una xsona potrebbe vedere e chris ke lo aspetta con impazienza e il legame telepatico e il discorso d'incoraggiamento stile draine e tutto ks' awwwwwwwwwwwwww and awwwwwwwwwwwwww and awwwwwww ok basta un'altra scena ks' e io morirò,ovvimanete aggiorna prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooo.patito=)<3

17/08/11, ore 00:59

ho gli occhi a cuoricino, sono davvero troppo carini!! ma come fanno ad essere così perfetti insieme?! li amo veramente alla follia!!

17/08/11, ore 00:51

oh yess! meraviglioso! troppo teneri e concordo anche con quello che hai detto nello spazio dell'autrice, tutto vero.
brava brava!

17/08/11, ore 00:22

Sappi che se non avro' un ragazzo o una ragazza che abbia almeno un decimo della fluffosita' di questo capitolo giuro che ti denuncio,oltre a obbligarti a pagare gli alimenti per il bambino che porto in grembo e che e' stato concepito leggendo "wasabi". Posso? Posso sperare che verso gli ultimi capitoletti infilerai l'avventura di una donzella che con fare molto sciallo awanasghepps ride in faccia a riker quando lui le dice "darren is straght"??? XD. Questa non ha una sola frase di senso compiuto,grazie alexa, oltre ad aver perso le ovaie,ora le tue crisscolfer iniziano a fare effetto pure su quei pochiiiissimi neuroni che mi erano rimasti xD detto questo la smetto di rompere e delirare e vado a nanna,sperando di sognare DC e CC che corrono via a rallentatore in un campo di papaveri mano nella mano alla ricerca della pentola d'oro che si trova alla fine degli arcobaleni <3 with so much love <3

17/08/11, ore 00:14

“Per essere il Blaine del mio Kurt”

E fu così che morì una ragazza davanti al computer dopo aver letto un testo dall'apparenza innocuo xD
Mamma mia tu mi farai morire con le tue fanfiction!
Aheeemmm Darren so che è chiedere tanto ma.. non è che mi presenteresti il tuo gemello cattivo???
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

16/08/11, ore 23:33

Oh, che capitolo fluffoso *-*
Quando Darren si è presentato alla porta di Chris, tutto assonnato e con il cuscino sotto braccio mi sono sciolta *-* Che carino!
Per quanto riguarda i fan non posso che essere d'accordo, essendo stata anche io al Glee Live!... è stato il giorno più bello della mia vita, ho donato il mio cuore a quei ragazzi <3 (proprio come hai detto tu xD)
Non vedo l'ora di leggere del Kliss (so che ci vorrà molto, ma...), perchè sono curiosa di sapere la tua reazione, essendo stata proprio a QUEL concerto xD
*io stavo per svenire, ma mi sono limitata ad urlare xD*
A presto,
Sere

16/08/11, ore 23:17

Vorrei tanto riportare le parti che mi sono piaciute di più, ma sarei costretta a fare un Copia/Incolla dell'intero capitolo e magari, dico MAGARI, non è il caso. Quindi ti dirò che adoro questo tuo lato fluffoso *-* E poi sì, qualcosa DEVO riportarlo... quindi: “Quando lo vedi, puoi dirgli anche grazie da parte mia?” fece Chris beccandosi uno sguardo confuso da Darren.

“Per cosa?”

Chris sorrise ampiamente e gli prese una mano.

“Per essere il Blaine del mio Kurt”

Darren si aprì in un sorriso tanto raggiante da risultare abbagliante, e Chris gli buttò subito le braccia al collo, abbracciandolo con tutta la forza che aveva in corpo.

AWW <3 Ti prego, so che ti vergogni di te stessa a postare queste cose, ma siccome ti vengono da Dio, puoi infilarne un pochino qua e là nei vari capitoli??? *puppy face* Ad ogni modo sono sempre stupendi, quindi continua sulla tua linea che è perfetta lo stesso!

Un bacio, Fra :)

Le mmagini di Darren Criss“con gli occhi stanchi e i capelli fuori controllo, abbracciato stretto ad un cuscino, e con indosso soltanto la biancheria e una lunga maglia un po’ slabbrata con dei disegni a fumetti sopra” staranno nella mia testa per sempre, a causa tua. Grazie *-*

16/08/11, ore 23:02

aaaaaawwww!!!

E' la sola parola sensata che riesco a scrivere dopo aver letto questo capitolo fluffosissimo!! Ok, ho una confessione da farti: non mi importa più della lemon, se non vuoi mettercela non fa niente...tanto amo questi due in maniera così incondizionata che mi bastano queste tue bellissime scene fluffose per rendermi felice!! x3

Brava ragazza....continua così!!! x3

16/08/11, ore 23:01

AHHHHH.
Fluff <3
"Grazie per essere il Blaine del mio Kurt"
TU. VUOI. LA. MIA. MORTE.
*rilegge e si scioglie lentamente*

16/08/11, ore 21:09

Oddio povero Chris xD è seriamente sull'orlo di una crisi isterica x°°D
Ma lasciarlo pomiciare con Darren no eh? u.u
Beh però è stato ultra fantastico lo stesso *O*
Non sò perchè ma adoro quei pazzi xD
CrissColfer *sbava* ok la smetto la smetto io devo smetterla xD
Aggiorna presto **
Silv_