CrissColfer Live! Tour 2011
di DumbledoreFan

Siiii, la parte dell'aereo *_____* già nella realtà è stata tipo the coolest thing ever, aggiungendo questi dettagli poi <3
Io, lo sai, nella vita reale non li shippo, ma a leggere le tue storie, soprattutto come questa volta dove dai delle considerazioni e delle riflessioni davvero possibili, a volte ci penso...chissà se avrai avuto ragione tutto il tempo. XD

Noo! Il martelletto fuori dall'aereo no! Ho sofferto troppo appena l'ho letto! D:
Comunque...io ce lo vedo a Darren assatanato LOL
Bellissimo capitolo come sempre! Mi dispiace solo che non abbiano quasi mai il tempo di stare un po' soli :(

“Bel tentativo Darren…davvero un bel tentativo” ahahah. Esattamente quello che ho pensato io! LOL

Grandioso capitolo! Ci "sentiamo" al prossimo! (Oltre che sul gruppo!)

PS: Se solo sapessi disegnare, te lo farei io un disegno su Wasabi! Peccato che disegno che disegno ancora gli omini stilizzati! LOL

Aaawww awwww sappi che il mio disegno è in fase di produzione... ho disegnato Darren e Chris ma... oddio mio mi piacciono poco e seconda cosa ho disegnato Darren più alto di Chris. Vabbè che nel contesto può essere possibile xD Poi magari se decido di finirlo e di postarlo lo capirai. Devo trovare un modo figo per colorarlo con Photoshop, purtroppo sono negata e i miei disegni somilgliano sempre più a quelli di un bambino di 6 anni. ok con quel link sui Tweet sull'aereo mi hai aperto un mondo lo giuro :D

Finalmenteeee!!! Ci hai fatto penare per questo dodicesimo capitolo!!! Però ne è valsa davvero la pena :D
Ti dirò, come avrai potuto ben notare, io ero dalla parte di quelli che volevano che tutti sapessero della relazione dei nostri due piccioncini, ma sei stata molto brava ed intelligente ad argomentare così la tua scelta. E' una spiegazione comprensibile, a dire il vero e pensandoci bene, anche io avrei fatto così. So... you've changed my mind! :)
La scena super-fluff è troooooppo carina, per non parlare del loro palese felling che è "tangibile nell'aria"...
Sarò sincera, la guerra dei tweet sull aereo non la conoscevo (shame on me T.T), ma grazie a te ho imparato una cosa nuova! Cultura personale, you know :D
Grazie mille ancora per la tua stupenda fanfic, sei come al solito un vulcano di idee!
Aspetto con ansia, come al solito, il prossimo capitolo!
Livia

ok prima di tutto
sempre bravissima
cioe tu hai un dono e penso che te ne sarai accorta
riesci a farmi restare attaccata al pc ogni capitolo
poi questa volta come accade spesso
mi hai fatto venire il batticuore ad ogni parola
madonna sei davvero bravissima e nn smetto di dirlo
sembra che tu li conosca davvero XD
BRAVISSIMA come sempre

Piacerebbe a tutti che non fosse un segreto :D
La scena sull'aereo è davvero molto divertente e Mark mi haffatto morire dalle risate!:3
Scrivi davvero molto bene, lo sai??
Non vedo l'ora del prossimo capitolo

Un Bacio
Nina

Sono ancora rintronata, quindi non ti assicuro una recensione sensata...xD

Vabbè, ma tanto la sai che adoro quello che scrivi, soprattutto quando parli in questo modo dell'amore CrissColfer, ovviamente sai che mi trovi d'accordo su tutti i punti! xD

Mi sono piaciuti moltissimo tutti i riferimenti, sia alla canzone che ai tweet del cast in aereo...fa sembrare tutto così vero!! x3

Aggiorna presto! baci

Per favore, non lamentarti se la fanfiction ti sta venendo "flufflosa" (ma che razza di termine è, scusate?), non credo che a chi legge dispiaccia.. be', a me non dispiace. E poi, tranquilla; fa ridere. La parte conclusiva della scenetta CrissColfer mi ha fatto morire dalle risate (ma il ragionamento di Blaine è sensato: che facciano tranquillamente sesso, tanto già lo pensiamo tutti che lo facciano!)
Comunque hai ragione: il loro è un amore che appartiene a loro due soli e mostrarlo al mondo renderebbe le cose veramente difficili. E poi è molto più divertente per noi fan CrissColfer che possiamo inventare tante nuove ipotesi sulla loro storia.
Da come avrai certamente capito, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Alla prossima!!!!

1.Darren e Chris stanno insieme nella realtà u.u è ovvio xD
2.stupendo questo capitolo WAAAAAAAAA *^*
3.scusa se non ho commentato il precedente *striscia perterra e chiede perdono xD*
4.Non sò che dire D:
Ripeto : capitolo stupendo *^*
Spero aggiornerai presto
Silv_

mio dio mio dio,ehm posso dirti ke nn so ke scrivere?è la prima volta ke mi kapita di nn saper ke dire in una recensione,cioè sei bravissima,la ff migliora di giorno in giorno e le note diventano sempreeeeeeeee più lunghe,ma sono davvero senza parole nn so xkè ma qualcosa di questo capitolo mi ha colpito più degli altri(ma nnt supererà WASABI)comunque sul fatto ke nn vogliono dire al mondo ke stanno insieme hanno xfettamente ragione xkè noi klainers potremmo anke gioire il giorno in cui lo faranno(xkè lo faranno o si ke lo faranno),ma ci sono molte xsone ke invece potrebbero incominciare a fraintendere e sbizzarirsi con i commenti pù spregevoli a dire ke la loro storia è tutta una montatura,e di certi questo nn aiuterà la coppia a consolidarsi,quindi è abbastanza comprensibile la loro paura di nn voler uscire allo scoperto... .
la mia parte preferita è questa(“Non possiamo perché se cominciassimo a dirlo ai nostri amici e ai nostri colleghi abbasseremmo la guardia, ci lasceremmo andare, e si alzarebbe a dismisura il rischio di essere paparazzati. In un batter d’occhio tutto quello che abbiamo, tutto quello che ci appartiene, sarebbe dato in pasto al pubblico, al feroce crudele pubblico, che ovviamente non capirebbe. Perché solo noi capiamo davvero quello che ci unisce. Ed è qualcosa di unicamente nostro” disse Darren con un fil di voce, intrecciando lentamente le dita con quelle di Chris.),è è è aaaaa è stupenda,un pensiero così profondo da parte di darren nn me lo sarei mai aspettato.
ooviamente sei bravissima e lo sai,la tua ff è sempre più bella e ovviamente aggiorna prestooooooooooooo.patito=)<3

31/08/11, ore 15:59

Ma è bellissimo! Darren è il ragazzo ideale! Dei regali meravigliosi! Sono adorabili!!

31/08/11, ore 13:33

Non ti credere, anche questo capitolo è abbastanza fluffoso (è una parola? boh XD). Adorabili, e Darren che fa il genero XD quale mamma non lo vorrebbe? <3
Come sempre, complimenti <3

30/08/11, ore 12:50

Come una stupida avevo letto quello precedente sul cellulare in macchina, premurandomi poi di recensirlo tornata a casa, e l'ho dimenticato .-.
Comunque, parliamo di questo...

"Magari è confuso, e poi sapete che Darren non è sveglissimo, sempre perso nel suo mondo di arcobaleni e unicorni."
Ah, Darren vive nel mio mondo quindi? Che bello, mi rincuora questa cosa.

In effetti mi stavo domandando come avessero fatto a non notare niente dopo la canzone, quindi apprezzo che, verosimilmente, i due si siano fatti leggermente sgamare dal resto del cast.
Conto sul Forestiero della Mela ovviamente, che anche se è a distanza è sempre la colonna portante della CCC.

"SII PIU' ADORABILE, TI SFIDO!"
Ahahahahah ma infatti xD La mamma di Chris ha capito tutto.
Anche io immagino Darren come il perfetto ragazzo da presentare a casa, e a proposito, il dubbio sulle reali intenzioni di tua madre mi ha fatto sbellicare ahahahahahahah xD
Amo anche la sorellina ovviamente... la fiera dell'ovvio! Ancora si ostinano a negare sti due... ma dateci un taglio! (e dico sul serio ovviamente)

Come Romeo e Giulietta, aww **
Leggendo il titolo avevo pensato non so perchè che creassi contrasti tra le due famiglie tipo Montecchi e Capuleti! Ma Chris conosce i Criss (lol) quindi non aveva senso... mi sono un po' preoccupata ma per fortuna tutto ok!

Brava come sempre <3

29/08/11, ore 18:51

era oraaaaaaa che si svegliassero (che poi io immaginavo fosse jon quello ke se ne usciva con la frase "darren è innamorato".. mark nn ce lo favo così sveglio :D ahahahah)
la famiglia di chris innamorata di darren (chi nn si innamorerebbe di darren al primo colpo???) è troppo bella!! e ovviamente anke loro hanno capito tutto ;)
a me il capitolo piaceva già dal titolo... adoro romeo e giulietta ;)
cmq fammi capire bene.... loro non hanno fatto niente di niente la notte del compleanno di chris??? ahahahhaha

29/08/11, ore 17:44

Ahahahah...

Ok, lo ammetto. Il piccolo gnomo sta per arrivare al livello di stima e adorazione che ho per Chris. Ma non lo supererà mai, Muahahaha...

ma tornando nella vita reale... Come fanno a venirti in mente certe idee?

iniziando dal titolo del capitolo. Azzeccatissimo.
Ma poi la mamma di Chris, che dolce... e anche la sorellina. Furba lei.

Ma vabè. Non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo, e di sapere se i componenti della Cospirazione avranno un illuminazione sul perfido piano dei nostri eroi.
Ok...sto impazzendo. Ma il primo passo è ammettere di avere un problema, perciò, sono sulla buona strada.

Ciaoooo <3