CrissColfer Live! Tour 2011
di DumbledoreFan

17/09/11, ore 01:13

oddiooooooooooooooo che bello! mi si è stretto il cuore leggendo quella parte riflessiva sul matrimonio. davvero. così tanto che lo copierò sul mio stato di fb, ovviamente citando.
brava brava brava :3

16/09/11, ore 23:20

ok scusa se te lo recensisco adesso
ma quando lo letto, poi sono dovuta uscire per andare appunto a vedere il film del tour XD
madonna cioe sara che prima di andare ho letto il tuo bellissimo capitolo
sempre cosi meravigliosamente bello XD
e poi io lo diro fino alla fine
tu secondo me conosci per davvero darren e chris perche sono loro XD
sono troppo reali, veri e di una dolcezza allucinante
lo vedi sono loro
SEMPRE BRAVISSIMA ANZI SUPER BRAVISSIMA

16/09/11, ore 19:34

Adesso che mi hai messo in testa un possibile Threequel direi che me lo devi! LOL
Sono adorabili nella seconda parte *o*
Comunque sia...pensavo non volessi aggiornare più! A momenti mi mettevo a piangere (?)
La storia della scommessa non lo sapevo che era vera! Pensavo fosse una cosa inventata dalle scrittrici di FF...però avrei anche potuto pensarlo dato che non sono poche le persone che lo hanno messo in una FF .-. (La sindrome di Blaine, mongoloidità, mi sta colpendo >.<)
Continua così...ti adoro LOL <3
(Recensione modificata il 16/09/2011 - 07:35 pm)

16/09/11, ore 19:24

Cosa dire? Sposatevi dannazione!!! Ok basta sclero.
Sono tra l'altro appena tornata dal cinema, volevo vedere il glee 3D Movie il prima possibile, e sto ancora nera. Soddisfatta solo al 90%.
Uff. Questa FF almeno mi ha rimessa di buon umore :)
Bellissimo capitolo, quasi quasi si facevano sgamare quei due, perchè immagino gli occhi dolci che si so fatti per tutto il tempo. Mi fa morire il fatto che tutti gli altri li vedano a scopare ovunque... sono peggio dei fan!
Al prossimo capitolo :3

16/09/11, ore 17:47

Oh!!! Tanto amore!!!!! Mark sul letto con Chord eheheheheeh TANTA ROBA!!! Mark è un peverso assurdo,Chord poi non ne parliamo anche se anch'io se avessi avanti Darren e Chris gli oridinerei di scopare immeditamente ahahah Ok mente perversa!!!!! è bellissimo!!! E Darren è tanto tanto zuccheroso!!! Mi piace!!! I like it. I really really do!! Aspetto il prossimo capitolo!!!

16/09/11, ore 17:18

Se fai un threequel credo che tutte noi ti sposeremo!! Però possiamo anche riempirti di cioccolato,fiori e tutte le cose che ti piacciono u.u
Che dici la smettiamo di sclerare e passiamo al capitolo??Credo non sia possibile ma ci provo.
Allora la prima scena ovviamente a sentire Kevin e Mark sono scoppiata a ridere poi però si è parlato del matrimonio tra Gay e la scena tra Darren e Chris e...non ti so descrivere la mia faccia.Sai le cose che hai scritto??Mi sono piaciute un sacco veramente...poi la penso esattamente come te.
La scena tra Darren e Chris è tenerissima *-* davvero non ho parole.
Che dirti anche a me la scuola già stanca -.- Ci sentiamo presto con il prossimo capitolo.Ciao :33

16/09/11, ore 15:55

ok giuro sono stressata a morte x la scuola e l'unica cosa ke mi fa sorridere un pò siete voi del gruppo YKMN e anke tutte le ff bellissime ke scrivete(come fate nn lo so),ora recencisco a tua di storia e ti dico oh mio dio ke teneri chris e darren sono la cosa più dolce ke ci possa esistere nell'universo AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW,la-non-proprio-proposta di matrimonio mi ha sciolta,li sono morta stekkita,mark e gli alrti sono i soliti indecenti(me gusta),lea e chris sono davvero carini e hanno un'amicizia stupenda,T___T la parte di chris ke fa quei pensieri su le xsone ke nn sanno kome ci si sente ad essere derisi tutti i gorni x i propri gusti sessuali mi ha atto piangere NGUèèèèèèèèèèè,prenderei a mazzate ki gli ha fatto del male...nn vedo l'ora di leggere il seguitoooooooooooo, a proposito la mia parte preferita è assolutamente questa::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Alzò appena gli occhi al cielo, e Chris notò con tenerezza che le guance dell’altro si stavano arrossando.

“Quando ho capito che non potrei sposarti, la cosa mi ha fatto male” concluse Darren, incatenando i suoi occhi cangianti a quelli cerulei del soprano, che in quell’istante si spalancarono sorpresi.

“Darren, non mi stai facendo una proposta di matrimonio, vero?” fece Chris vagamente confuso.

Darren gli sorrise e scosse il capo divertito.

“No” rispose rassicurandolo, per poi farsi un po’ più vicino.

“Non ora almeno”

Chris trattenne il fiato e sentì distintamente il suo cuore perdere un battito.

Il sorriso di Darren si ampliò ancor di più, e questo afferrò dolcemente la mano del soprano, accarezzandone il dorso con il pollice e avvicinando il viso a quello dell’altro, finchè le loro fronti non si toccarono.

“Io non so come andrà, non so se ci sarà il lieto fine, la vita è così imprevedibile. Però so una cosa per certo: se fra qualche anno, quando saremo entrambi maturi e pronti, il nostro amore sarà sempre questo; se saremo entrambi ancora certi di essere innamorati del nostro migliore amico in ogni modo possibile, io vorrei sapere di poter sposarti” gli disse con voce bassa e vellutata, facendogli una carezza sulla guancia.

Chris socchiuse appena la bocca con fare colpito ed estasiato allo stesso tempo, mentre stringeva a sua volta la mano di Darren e cercava di far tornare regolare il battito del suo cuore, senza molto successo.

Il ragazzo riccioluto allora gli sorrise allegro e abbassò appena lo sguardo con aria divertita.

“Anche se, non ti posso negare, che la mia parte impulsiva e un po’ infantile, ovvero tutto me stesso in pratica, prenderebbe spunto dalla canzone di Bruno Mars e ti sposerebbe ora, così, senza preavviso, senza organizzarsi, senza dirlo a nessuno, solo io e te. E non me ne pentirei mai”

Darren alzò lo sguardo appena in tempo per vedere Chris gettersi fra le sue braccia e baciarlo sulla bocca, accogliendolo amorevolmente e stringendolo forte a sé.

Quando il soprano si staccò, aveva in volto un sorriso tanto raggiante da illuminare tutta la stanza.

“E se io non fossi così maturo e responsabile, e se in Michigan fosse legale, ti starei già trascinando verso la prima chiesa disponibile”::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::somo morta se mi metti una scena così la prossima volta credo ke perderai una tua grande fan x nn aver retto l'emozioneeeeeeeeeeeee U.U,ovviamnete scrivi benissimo e la tua ff è bellissima soooooooooooooo aggiorna prestooooooooooooooo.crisscolfersexual=)<3
(Recensione modificata il 16/09/2011 - 03:56 pm)

16/09/11, ore 15:23

AHHHHHHHHHHH Sono adorabili.
Secondo me, nella realtà Darren è esattamente così. MAgari ha già fatto la proposta a Chris stanno solo aspettando il momento giusto. *O*
#CapisceCheIlSognoèIrrealizzabile
COMUNQUE IO TI ADORO. DAVVERO.
Kisses, Ire_me

16/09/11, ore 15:01

Recensione a volo a volo prima di dedicarmi ad un pomeriggio gleek.
Sono ripetitivo se dico che la storia mi sta piacendo sempre di più? Ma chi se ne frega. Ti basti sapere che sono rimasto con una scarpa in mano per tutto il tempo della lettura, tanto ero preso.
Mi piace il fatto che tu abbia deciso di introdurre l'argomento della legalizzazione dei matrimoni gay a New York, essendo la prossima tappa (Jonathan! Tieniti pronto: la nuova fase del CCC sta per avere inizio).
Ovviamente sappiamo tutti che "cadra" per primo XD
I pensieri di Chris e il discorso di Darren sono un qualcosa che.... non so nemmeno come definire. Brava!!!!
Ciaooo!!!!

16/09/11, ore 14:53

Qui lo dici e qui lo neghi? Le ultime parole famose! XDDD Vabbè, lasciami perdere, è la parte paranoica del mio cervello che parla, quella che inventa fanfic a manetta. Con relativi seguiti. E saghe. e fanfic sulle fanfic.... Ma tornando a noi....Chissà perché Chris si stupisce del fatto che il blog sia ancora attivo, ok che i cospiratori pazzi sono assai impegnati, ma rimangono sempre un ammasso di isteriche fanfirgl Crisscolfer! XD NY eh? Quindi finalmente il saggio Jon non sarà più solo via telematica ma darà di persona il suo contributo alla distruzione del mondo! :D Il fluff fa sempre bene ^_^

16/09/11, ore 14:39

Ok, spero che il metodo di Jessika funzioni anche per le recensioni... perchè ho talmente tante cose da dire e non so da dove iniziare.

1. Mark sempre con i suoi pensieri perversi... (Parlo proprio io xD)
2. Chris sempre con le sue battutine sarcastiche w*w
3. E' bellissimo che tutti siano a favore della legge per i matrimoni gay. Che tutti diano supporto a Chris
4. Troppo dolce Darren insicuro, saggio e riflettivo. Secondo me potevano anche sposarsi lì, seduti sul letto. Anche se secondo l'universo stanno già insieme.

Complimenti, come sempre sei un genio. Aggiorna presto (anche se lo so che la scuola non te lo permette)

16/09/11, ore 14:06

oh ma che capitolo fantastico!! ho gli occhi a cuoricino! i tuoi capitoli fluffosi sono davvero fantastici, e pensare a Darren e Chris sposati è...è...oddio non ho parole per descriverlo... se non supermegafoxyawesomehot!!!
Lea che cerca di infondere coraggio a Chris è davvero molto dolce....e Mark come al solito si comporta da deficiente...ma lo adoriamo per questo,  no?!
Anch'io sono contro l'omofobia, ho sempre pensato che se due persone si amano davvero non è importante se sono o no dello stesso sesso o razza o religione, hanno tutto il diritto di stare insieme e di sposarsi, e la gente dovrebbe imparare a farsi gli affari propri! purtroppo non è sempre così, il mondo è pieno di trogloditi e ipocriti...
ok, ora la smetto sennò potrei andare avanti per ore, e non avrebbe niente a che fare con la recensione, perciò aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento...
baci
Ele

16/09/11, ore 13:52

Ma che BEL capitolo!
All'inizio era partito a ridere - la scommessa e la storia dei coriandoli mi ha fatto sbellicare, visto che vincerà Darren - e poi invece... FLUFF! FLUFF! FLUFF! Zuccheroso, romantico e... FLUFF!
Bellissimo il semi-trattato contro l'omofobia ** Si sentiva così tanto che erano cose che pensi tu davvero... ma allo stesso tempo non sembravano fuori luogo perchè ovviamente le dovrà pensare anche Chris.
Forse è un po' eccessivo da parte di Darren pensare al matrimonio, cioè non so, da parte di un ragazzo che si scopre improvvisamente gay - o Colfersessuale - diciamo che mi aspetterei che ci andasse più piano... ah, ma al diavolo. Lui è Darren Criss.
BE MORE ADORABLE, I DARE YOU.

Ma quanto è tenero? Mi fa sempre sciogliere. No davvero, ma seriamente. Quando leggo la tua storia li immagino più adorabili di Kurt e Blaine - oh Gods, l'ho detto davvero? - cosa che non mi capita con altre Crisscolfer. Nonostante le parti semi-smut e l'ironia e il fatto che il cast voglia farli scopare per registrare un video porno... sono la cosa più romantica e allo stesso tempo spontanea del mondo. E' così che dovrebbe essere!

Forse mi mancano un po' i sotterfugi della CCC però... sono sicura che presto tireranno fuori qualcosa, vero?
Non fraintendermi, io leggerei di Chris e Darren all'infinito, però sento che sia giunto il momento di farli tornare all'attacco.
A meno che non l'abbiano capito, perchè davvero, Chris con le dita tra i capelli di Darren... cioè, SUL SERIO? Secondo me ci stai di nuovo prendendo per il naso... del tipo che lo hanno già capito tutti e fanno finta di non saperlo '-'
Però l'altra volta discutevano di un piano e sembravano davvero ignari.. ok, troppe paranoie.
Go your own way cara xD io confido in te! E ne forestiero della Mela, ovviamente.

16/09/11, ore 13:00

AAaaaaaw, ma che brava cucciolotta che sei!! <3

Questi capitolo fluffosissimi mi piacciono un sacco!! E sulla questione del matrimonio...beh, c'è da dire che secondo me Darren un pensierino ce l'ha fatto davvero, viste anche certe interviste con Mark e Ashley! xD

Vabbè, scherzi a parte...sei bravissima e questo lo sai! x3 Non preoccuparti per la scuola, tanto noi fan affezionati siamo sempre qui ad aspettarti! x3

Oh, ma noi due ci vedremo domani!!! <3

14/09/11, ore 12:25

Capitolo davvero fantastico, come la storia del resto. Bellissima davvero, e poi Chris e Darren sono così adorabilii! Non smetterò mai di adorare questa FF xD Ogni volta che la leggo praticamete vado in sclero totale XD
Ps: CrissColfer is on, bitches! ;D