CrissColfer Live! Tour 2011
di DumbledoreFan

21/08/11, ore 21:09

AAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW... che bello, super dolcioso... forse anche un pò troppo, ma adoro le cose romantiche!!!

Ah, ti giuro, potrei baciare lo schermo del mio computer...

O potrei fare così:
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Adoro darren ancora di più se possibile
(certo, mai quanto amo Chris, però si avvicina pericolosamente!!!)
"Così ho pensato di...regalarti me stesso...sono tuo"
wow!!! Sai, forse è perchè hai scritto di notte che ti è uscita questa frase SUPERMEGASTRADOLCIOSADORABILESMIELATA.

Continua così! :)

Ehm...senti... non ti voglio promettere niente, ma forse potrei farti un disegno! Non sono sicuramente brava come Karen, ma ci posso provare, se mi spieghi come si fa! (sai, sono molto impedita riguardo a queste cose. xD)

Bene, io ti lascio, se non sarai sommersa dal mare di recensioni che i tuoi fans ti scriveranno, ti pego di rispondermi, anche per spiegarmi quella cosa! Ciao, non sai quanto ti amo per questo :DDD <3<3<3<3<3<3<3

21/08/11, ore 20:48

ok mi hai fatto commuovere davvero, alla fine stavo piangendo come una cretina XD
io sono una persona molto romantica per cui scrivendo queste meraviglie con me vai sul sicuro
madonna nn sai come ti adoro in questo momento
sempre bravissima, e oltretutto scritta in modo favoloso
ma poi tremendamente emozionante
madonna
io aspetto il capitolo nove al piu presto mi raccomando

21/08/11, ore 19:34

"Dio, mi vergogno, questa cosa è schifosamente romantica, non so da dove mi sia uscita fuori!"

SCHIFOSAMENTE ROMANTICA?!? Ma io ti amo, altro che schifosamente e schifosamente!!! Bellissimo, il fluff ha colpito anche te! Aaah ero tutta un "OOOH" e un "AWW", ma anche un "Ommioddiosignore dopo questa gli salta addosso e addio patto di astinenza!" ... Sul serio, bellissimo. Per il regalo di Darren direi che hai avuto un'idea fantastica, quindi scervellarti per ore ha dato buoni frutti!

Spero solo che tu abbia recuperato un po' di ore di sonno... non vorrei che la stanchezza compromettesse il tuo cervello (che è uno scrigno sacrosanto di tutte queste millemila splendide FF che ci regali)!!! un bacio, f.

21/08/11, ore 19:33

I capitoli romantici vanno sempre bene, specie dopo una full immersion degli ultimi 3 aggiornamenti causa vacanza ;) Non vedo l'ora che arrivi la festa di compleanno! XD

21/08/11, ore 19:30

No ma, scusate... Darren, anche io faccio il compleanno! (*lie*)
Non è che per caso passeresti di qui per "regalarti" a qualcun altro? Per distribuirti nel mondo come è giusto che sia, dividerti in tanti piccoli pezzi e soddisfarci tutte? Come ogni bene comune che si rispetti!
Ma facciamolo Patrimonio dell'UNESCO sto ragazzo!

Tenerezza a palate <3 Ah, muoio.
My CrissColfer heart **

Ovviamente sai che approverei l'idea della torta xD
Magari qualcosa di più romantico e ugualmente porno? Tipo lui disteso su un letto di petali di rosa?
Mmm mi sa che non sarà niente del genere eh? :S

Bel capitolo, as always!

21/08/11, ore 18:02

Passa pure la vita a scrivere queste cose, non ne avrò mai abbastanza!! x3

21/08/11, ore 16:53

Questo capitolo è stato meraviglioso e solo quando ha detto "sono tuo" mi sono sciolta! Non vergognarti del romanticismo che scrivi perchè lo fai bene! Per quanto rigurarda il disegno è veramente favoloso!!!

21/08/11, ore 08:53

Che, secondo te non lo sapevo che ci avevi preso tutti per il bavero con la storia del Chris salta addosso a Darren?
Ormai ho imparato a conoscere il tuo grado di sadica crudeltà u.u
E poi non puoi dire che hai cancellato tonnellate di battute fluff!!! :(((((
Non sono mai abbastanza...
Non ti dico che idee in testa mi erano venute quando ho letto Darren-Chris-ascensore, soprattutto dopo la battuta del fermarlo come Gibbs xD
Mark con il suo onnipresente martelletto in mano ormai è un must!
E non so perché ma ho sentito un brivido di terrore quando Darren ha consegnato il suo cellulare in mano a Mark... º_____º

21/08/11, ore 05:53

Ma io mi ero persa il tuo aggiornamento notturno!!! *Si fustiga!!!*
Perdono, ero presa dalla mia Klaine e dai mashmallow!!!

Ovviamente ti adoro sempre più, questa ff è ovviamente favolosa come sempre e aspetto nuovi bellissimi momenti fluffosi CrissColfer...come ti ho già detto, se anche non dovessi farli accoppiare come ricci in calore (cosa che spero comunque tu faccia xD), avrai sempre tutto il mio amore e la mia stima se continuerai a farli così fluffosi!!

Ovviamente aspetto di scoprire quale sarà il regalo di Darren... x3

Un bacione!! <3

Ps: Adoro la signora Colfer! x3

20/08/11, ore 18:05

Ho finito di legger tutto d'un fiato! E' troppo, troppo SUPERMEGAFOXYAWESOMEHOT! Fa morire dalle risate! Continua cosììì! :D Sei tu quella TOTALLY AWESOME!

20/08/11, ore 16:03

Aaaa indovina chi ha ritrovato la password? *______*
Oltre ai complimenti di routine, ho solo una cosa da dirti....
Scrivi una CrissColferGroff o come si dice. LA BRAMO! Soprattutto per come scrivi tu di Jonathan, lo amo ancora di più se è possibile!

Bravissima!!!

E ora aspetto la teacher!student *______*

20/08/11, ore 12:55

Ah... stimo tantissimo la mamma di Chris. Che dolce, ha invitato Darren a cena.

E non vedo l'ora di leggere l'idea geniale di Jonathan...

Ma venendo alle cose importanti... Darren e Chris, succede qualcosa vero??? Dai, non possiamo più aspettare, sono convinta di non essere la sola a pensarla così... chissà, tutti i tuoi lettori staranno aspettando solo quello.

Bene, io ti lascoi, ti prego aggiorna presto :)

20/08/11, ore 10:42

Ti devi proprio vergognare...si si...ma di quanto sei schifosamente brava!!!!
Sei fantastica sia quando scrivi smut, sia quando scrivi in modo ironico, sia quando scrivi fluffosamente!!! MA come se fa?!?!?!?! >.<

Questo capitolo poi è...è... skahjkhfsdhfshjshsdlhskafdfsghlf
mi ha fatto awware per tutto il tempo *__*
La parte inziale è tremendamente dolce, leggerli così pucciosi e perfettamente in sintonia mi fa davvero bene al cuore...io me li immagino proprio così anche nella realtà, con Chris più giudizioso e pudico e Darren più impulsivo e incapace di trattenere a lungo le sue emozioni.
Quando si presenta alla porta abbracciato al cuscino gli occhioni a cuore sono venuti a me *____*

So già che questo capitolo finirà nella lista dei miei "curaferite", quando avrò bisogno di una dose extra di fluff e coccole crisscolferose, basterà rileggerlo...e rileggerlo...e rileggerlo <3 <3 <3

Grazie,
Pat

p.s. Ovviamente c'è anche il pezzo ironico che mi ha fatto "sciagattare dalle risate"

“MA PORCA UMBRIDGE!”

Ma da dove ti escono?!??!?! xD

20/08/11, ore 03:04

Ahahahahahah l'armata CrissColfer ha nuovi membri :D
D'altronde è ormai assodato che Chris conosce i genitori di Darren, quindi non vedo perchè non dovrebbe accadere il contrario!
Che tenera sua madre, anche io so che con lui è molto incoraggiante e non c'è cosa più bella... anche perchè voglio dire, si potrebbe NON essere fieri di una persona del genere? Fossi in lei mi farei una statua da sola per averlo messo al mondo!

Mark è come sempre il CrissColferiano per eccellenza, e Jon la mente del gruppo, è tutta testa <3
Francamente non amo molto Jessie e non mi interessavo particolarmente dell'attore - anche se ammetto che è carino! - ma da quando leggo questa FF non posso fare a meno di immaginarlo così come lo descrivi tu e lo adoro!

Però niente Darren, mi è mancato ç_ç mi è mancato il fluff, ok, lo ammetto.
Spero di trovarlo in vista del compleanno e soprattutto muoio dalla voglia di sapere il suo regalo! Sarà qualcosa di adorabile, già lo so.

Love you <3

20/08/11, ore 02:48

anche questo capitolo bellissimo
madonna la telefonata con la mamma di chris e stata fenomenale
hahahah che toga che li chiede di darren e tutto
sei stata bravissima come sempre
aspetterò con ansia il prossimo capitolo
e nn mi fare aspettare troppo che sono super curiosissima di gia XD