CrissColfer Live! Tour 2011
di DumbledoreFan

20/08/11, ore 01:34

ciaoooooooooo statua d'oro a jhonatan xkè ha avuto la grande idea sporca ke coinvlge anke darren,graaaaaaaaaande la mamma di chris yeah mamma di chris you rock,chriiiiiiiiiiis prima o poi tua mamma dovrà venire a sapere la veritàààààààààà,mamma mia ke sonno,cmnq gi sai ke adoro il tuo stile noooooooooooo,sooooooooooooooo aggiorna prestooooooooooooooo

20/08/11, ore 01:19

Hahahah nooo anche i genitori di Chris nell'armata CrissColfer! Non ci credo!!! Nella scorsa FF "CrissColfer: cos'è, si mangia?" ti avrei detto POVERO CHRIS!!! Ma ora che sappiamo la verità.. mi limito solo a fare un sorrisone ebete :D
Che dire, brava continua così, ti seguiamo tutti assiduamente e aspettiamo gli altri capitoli!
Mi raccomando riservaci belle sorprese! :)

19/08/11, ore 17:13

Che carini quei due!
anche se devo dire che mi aspettavo un bacio nell'ascensore!
Questi capitoli mi fanno sempre divertire un sacco! XD XD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e di qualche scena CC!

Un Bacio

Nina

19/08/11, ore 16:23

Bellissimo capitolo xD se ti vengono così quando non hai ispirazione... mi inchino a te!!xD

Chris è letteralmente saltato addosso a Darren!! e nessuno se ne è accorto!!!xD è stato bellissimo! **
Mi aspettavo che facessero qualche porcheria in ascensore!!... ma tu sei stata creata per farci soffrire <_<
Comunque non credo che i due piccioncini resisteranno a lungo!! u.u

Mark è la voce del popolo!! XDD lo ADORO!!
Oltre al fatto che "lui sa" u.u Nella tua FF mi fa morire!! x°D
Senza parlare dilla ship Markelletto! ...la doccia insieme *O* ..che teneri! condividono tutto *_*
nonono.. non mi fido di Mark con il cellulare di Darren... ma tutto questo "di nascosto" tre DC e CC...è gasante xD

Le tue sono le CrissColfer migliori!! **
Mi scompiscio dalle risate e adoro la fluffaggine!! xD
A prestoooo!!! ^_^

19/08/11, ore 14:04

No, basta, adesso mi devi svelare il tuo segreto.

Te le sogni di notte oppure le scene fluffose ti vengono spontanee. Che dolci!!! <3

Concordo pienamente con Darren... Chris è sempre stato anche il mio preferito, e ha deglin occhi stupendi.

So di non essere la sola che te lo chiede quindi... VOGLIAMO IL SEGUITOOO!!!!!!!!!

19/08/11, ore 08:21

Mi pento e mi dolgo per essere rimasta già indietro su questa meravigliosa FF.
Stamattina appena alzata vado per leggermi il capitolo e recuperare e manca poco stramazzo al suolo dalle risate!!!
A parte che l'ho adorato perchè finalmente vediamo Chris e Darren pucciosi dopo 30 capitoli di astinenza forzata é___é
ma poi la tua comicità è per me davvero spassosa, io mi innamoro ogni volta delle tue battute!!!

Ryan che ci vuole arrufianare tutte cone lo skit...si , ti è bastato per non ricevere attentati durante l'estate...ora pensa a della buona klaine per la 3a stagione!!!

Chri e Darren che vengono interrotti ogni 3 secondi dal bussare alla porta!!!
Perchè siamo così crudeli? Pure io li facevo interrompere ogni volta da quegli psicolabili dei loro colleghi!!! xD

Ma la scena che mi ha fatto pisciare addosso dalle risate è stata questa:

“E che palle!!” sbottò il soprano aprendo le mani in un gesto esasperato.

“Che cazzo, ma cosa vogliano tutti dalla mia vita?! Perché vengono tutti i camera mia?! Non si può stare in pace nemmeno cinque minuti!” sbraitò alzandosi in piedi con già un pericoloso accenno di tic all’occhio, mentre le braccia andavano su e giù tanto velocemente che Darren ebbe paura che potesse prendere il volo da un momento all’altro.

Ahahahahahhahahahahahah!!!
Adesso avrò davanti agli occhi per tutto il giorno l'immagine di Chris che agita le braccia stile gabbiano!!!! xD
Ti adoro!!!

19/08/11, ore 01:35

dire che ti adoro e pochissimo
madonna come mi ha fatto sognare anche questo capitolo
sei bravissima, scrivi benissimo e mi fai divertire un mondo ogni volta che leggo la tua bellissima fan fiction
grazie mille

19/08/11, ore 01:08

è davvero tardi quindi nn posso lasciarti una kissàke di recensione ti dico solo ke il salto koala lo adoro mamma mia è è è è vabbè E' e basta,i capelli bagnati di darren,markelletto e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e in fondo ma molto in fondo mi mankano le idee "geniali" di mark,vabbè aggiorna prestoooooooooooooooawwwwwwwwwwwww(è uno sbadiglio).patito=)<3

19/08/11, ore 00:50

alexa, amo le tue FF.. chi non ama le tue FF?!?!? sono splendidee!! :D I ship Markelletto!!! spero continuerai e voglio proprio saperecosa faranno al compleanno di CC! uuuh!!
un bacio Sara!

18/08/11, ore 23:57

quanto mi piace questa FF!!!!!!!!! prima o poi qst 2 si salteranno addosso ne sono sicura!!!!!!!!! già al pensiero jkcnlksajdvòjkszndvkjanzdnòz :Q___

18/08/11, ore 23:22

Adesso basta: ho creato il fanclub del Marktelletto u___u *w*
Oddio che dooolci Darren e Chris! Quando Darren gli dice di essersi innamorato di lui fin dalla prima volta..AAAAAAAAH amore *O*
Quoto con Chris sulla cosa del sacco di immondizia xDD
VOGLIO il continuo u.u sei una genia,sei una genia SEI UNA GENIAAA XDDDD
Silv_

18/08/11, ore 22:04

"Chris si rassegnò al fatto che anche se avesse indossato un sacco dell’immondizia l’avrebbe trovato incredibilmente bello e sexy."

Benvenuto nel club Chris, vuoi la tessera onoraria?

Comunque, qui si stanno raggiungendo livelli di fluffosità allucinanti. Ovviamente la mia idea al riguardo è NON SMETTERE! Sono la cosa più dolce del mondo, più "fisici" di Kurt e Blaine ma anche così incredibilmente teneri **
Darren che lo aveva notato da subito poi... ovviamente mi sono saltate alla mente tutte le sue dichiarazioni su quanto fosse eccitato nel sapere che Chris lo conosceva già. ADDDDORABLE.

Giuro che quando erano in ascensore ho pensato "Adesso lo fermano, sicuro". E invece niente sveltina, DAMN.
Mi sento un po' una pervertita quando dico ste cose .-. non è molto bello nè dignitoso.
Ma in fondo qui mi leggi solo tu, e altre persone perverse quanto se non PIU' di me. Quindi la cosa NON ci importa ahahah

"Excuse me, may I have this dance?"
Dio Darren, MARRY ME! NOW!

18/08/11, ore 14:56

Che meravigliaaa!!! Uno dei miei capitoli preferiti... sono tornata da poco dalla vacanza, e la prima cosa che ho fatto è stata controllare i tuoi aggiornamenti!!! Sono contentissima, si prospetta proprio una bella storia :D
Chissà se alla fine il resto del Glee Club scoprirà la loro storia.. secondo me sarebbe una botta mortale x tutti xD

17/08/11, ore 17:04

Si, ma io sto via un giorno e trovo 2 capitoli...ora che vado via per 4 giorni mi ritroverò mezza fic? XDDDD Ok, a parte gli scherzi, due capitoletti adorable! ^_^ Specie questo, un pò di fluff ogni tanto è cosa buona e giusta! P.S. Ciò che dice Chris sul Babylon è VANGELO! E Mark guarda QaF per imparare a gestire il markelletto e il SallingStreet! U_U

17/08/11, ore 16:46

Proprio ora che avevo quasi finito di curarmi i denti, eco qui il capitolo più fluffoso dell'anno. Mi sono venute 10 carie solo nelle prime righe.

Ma perchè sono così belli? :*

Mi sa tanto che il patto d'astinenza è andato a farsi benedire ormai.
Chris si è sciolto sul pavimento, dopo aver visto lo sguardo da cucciolo di Darren, mentre lui morirà dissanguato, in seguito allo svenimento e alla testata, guardando il suo amore ballare Single Ladies. Poverini!!!

Ma spero che resteranno da soli almeno per fare qualcosa di... hot.
Dai, al compleanno di Chris dovrà pur succedere qualcosa|
Se non volontariamente, almeno grazie alla grossa quantità di alcolici che Mark riuscirà a trovare.

Un'ultima cosa prima di lasciarti...
Hai davvero visto Chris e Darren dal vivo, cantare e ballare sul palco? E sei già in forze per riuscire a scrivere di loro, senza rischiare il collasso? Wow, io al posto tuo sarei morta sul colpo. Anche al solo pensiero di poter vedere Chris dal vivo...
Non ci posso neanche pensare senza perdere i sensi.

Bene, ti prego aggiorna presto, e magari fai un pensierino su un'altra FF tipo... wasabi!!! (ti ripeto, non sono pervertita. Prova almeno a crederci! xD).