CrissColfer Live! Tour 2011
di DumbledoreFan

04/04/13, ore 22:27

No aspetta fammi capire bene, oltre a essere una CrissColfer shipper sei anche un Alien? Where have you been all my life?!?!? Basta, semplicemente ti adoro! Per quanto riguarda i capitoli che ho letto fino ad ora sono tutti SUPERMEGAFOXYAWESOME. Non so cosa dire tranne che il modo in cui hai unito i Tokio Hotel ai CrissColfer è gsiwydbdudh. Ciao un grande bacio :)))

01/04/13, ore 01:34

Giuro che ho pianto!
E' una cosa talmente dolce *^*
Sto amando alla follia le tue FF. Sono meravigiose.

Ritornando a questo capitolo...sono ancora in lacrime.
Chris merita davvero tanto tutto quest affetto,e Darren è talmente dolce e romantico c':
Lucky è ormai la mia tortura. La sento tipo 349038520937497305 volte al giorno *W*
Ho persino fatto un disegno del ciondolo con quell'incisione.
*Da chiarire che mentre scrivo questa recensione la sto ascoltando LOL*
E beh che aggiungere..nulla..continua a scrivere,perchè sei una grande,e potresti diventare una perfetta scrittrice dalla tua fantasia.
Ancora complimenti. Sei fantastica.
xxx

23/03/13, ore 20:47

Ok, cerchiamo di raggruppare le idee.. sto piangendo e ridendo contemporaneamente da un tempo imprecisato e sembro davvero in preda ad una crisi di quelle col botto! Che finale.. cavolo! Per nulla scontato e per nulla prevedibile, come tutta la storia d'altronde! Sei bravissima, non smetterò mai di dirtelo, a costo di risultare ripetitiva e banale, ma non posso fare a meno di ricoprirti di complimenti, e sappi che se un giorno ci incontreremo di persona te lo urlerò in faccia e prevedo già di saltarti addosso e soffocarti di abbracci!
Ho amato "CrissColfer? Cos'è, si mangia?" dal primo capitolo, quando ancora ero una povera ignara che sperava che loro si decidessero a mettersi insieme, ma non esistono parole per spiegarti quanto abbia amato questo sequel, divertente, ironico, struggente, agonizzante (trenta capitoli di astinenza.. non so nemmeno come ho resistito!), dolce e coinvolgente in ogni sua parte.. E c'è un threequel, THANKS GOD! Perchè non sono ancora pronta per andare oltre.. :')
Che mi resta da dirti?? Grazie per l'ennesima volta, con tutto il cuore.. GRAZIE! :')

19/03/13, ore 17:11

Ok, non sto piangendo.. mi hanno solo tirato un secchio d'acqua in faccia, sisi!! :') Oddio, è la perfezione, ho iniziato a lacrimare già da subito, ma al "Buon compleanno amore mio" sono andata completamente.. finita, persa, distrutta! Non riesco più a riprendermi. Maaa, quindi tu mi stai dicendo che hai scelto Perfect per loro prima che la facessero cantare a Kurt e Blaine.. tra tutte le canzoni del mondo, giusto Perfect.. bene, questa cosa è DELIRANTE!! Renditi coto che il mio amore per te sta raggiungendo livelli indecenti, è bene che tu lo sappia. :')

23/02/13, ore 01:14

beh, il finale col botto, come si suol dire! e io che mi aspettavo il momento in cui Chris e Darren si sarebbero presi per mano e avrebbero cominciato con 'abbiamo un annuncio da fare'! questo è stat un inatteso colpo basso! cioè così aprono la porta, pensando alla colazione e ci sono i colleghi che li trovano in camera...! sono stati anche molto pragmatici, eh! io credo sarei svenuta al suolo e poi ave spiegazioni...!
ma che bella ff! sono soddisfatta! ci sono stati un paio di capitoli in cui mi chiedevo dove si andasse a parare, ma alla fine l'adoro! alla grande! metà sclero, metà fluff, e altre metà sparse in giro (quanto poco senso ha tutto questo?). eccezionale davvero! qualcosa che ti va di leggere e rileggere per fissare bene in menti i dettagli e le evoluzioni delle storie! tutto molto ben costruito, dinamico e scorrevole! davvero, ancora complimenti!

23/02/13, ore 00:30

ah ma allora sono umani! cominciavo a giocarmi la acta dei robot! beh, o mi sento meglio! Darren si è sfogato, Chris è imploso...tutto ora andrà per il meglio! lo so, ho rotto con millemila commenti, solo che alla fine...a me farebbe piacere riceverli! e poi questa ff mi è piaciuta un casino, quindi perché no? per altro mi ero ripromessa di smettere di romepre il cavolo almeno fino all'ultimo capitolo, invece è arrivato quel tocco di angst che ha dato la profondità alla storia! in un paio di momenti mi è sembrata una calma forzata, forzatura che ho ritrovato nelle tue parole, quando hai fatto notare che 'non potevano litigare'. improvvisamente la situazione ha preso la tridimensionalità meritata! alla fine si litiga, ma di solito si esce migliori. e, beh, forse non ami scriverlo, ma scrivi bene anche l'angst! è stato un bello sfogo, ben strutturato, teso ma limpido. mi è piaciuto moltissimo! ancora complimenti!

22/02/13, ore 21:00

ah ma allora sono umani! non credevo avessero tanta resistenza! è stata una soddisfazione!! grazie signore! *innalza canti di gioia al cielo* dai, prima o poi sarebbe dovuto succedere!!!! e poi sono carini! fanno chimica!! (e dopo la 4x14 la convinzione che hai una combutta con RM è ormai una certezza. ammettilo: sei lui, ed è Darren a tradurre!). mi sono pisciata sotto al 'facciamo che è il nostro piccolo segreto'? ahahahaahha

22/02/13, ore 20:30

ma che bella la famiglia Colfer! e poi sembrano così carini! hai proprio ragione! (e io ho una cotta stratosferica per il fratello di Darren! mi sa che -chiunque si prenda Darren alla fine- sospirerà qualcosa come 'ho scelto il Criss sbagliato'). e poi mi fa piacere sentire quella citazione! cioè quell'intervista mi ha fatto ridere da morire! da così l'impressione di sul serio ci sia dietro la CCC!! ahahahah davvero graziosa! e credo che davvero chiunque gli abbia dato il tormento per mesi! io l'avrei fatto...!

22/02/13, ore 19:47

il sud dell'Equatore è rimasto impresso un po' a tutti! in ogni caso...questo capitolo mi piace un sacco! è molto equilibrato, anzi, mi sembra riporti equilibrio alla coppia! che sono sempre iper carini assieme! l'inizio è stato esilarante, devo ammetterlo, e amo vederli sclerare, e adoro questa loro ignoranza...! lo trovo divertente, e plausibile (vedi tu se mi devi convertire anche io "-.-)

22/02/13, ore 19:22

beh, il mio punto di vista sulla 'ragazza' di Darren l'ho espresso, quindi non insisterò su questo punto! ^^ quello che volevo dire è la tenerezza di voler far sentire al suo ragazzo il concerto via telefono! fluffosissimo! (io non glielo avrei mai perdonato, ma bon! Darren è buonerrimo!) davvero teneri...! al telefono che si cantano a vicenda la canzone! tutta questa fluffosità farà alzare il mio diabete!

ammetto che...il capitolo è carino, scritto sempre in modo impeccabile, e loro sono sempre pucciosissimi, e lo sclero di Colfer ci stava tutto. compresa la gelosia di Darren, eh! davvero calzanti! ma ammetto che...la reazione di Darren mi ha molto poco convinto: ma per la sola ragione che alla fine io sarei impazzita: io avrei urlato ed insultato il mio ragazzo, che per nascondere la relazione con me mi avesse chiesto di trovarmi una copertura...no, beh, io non avrei accettato la segretezza fin da principio, e sarei crollata molto prima! cioè ad una certa sarei scattata su, a metà di una cena qualunque 'io sono il ragazzo di Chris!' LoL sarebbe stato esilarante! aspetto il momento della rivelazione con sempre più ansia! mi stanno facendo agitare per questa attesa! lOl forse, scusa se mi ripeto, mi farebbe piacere vederli litigare come una coppia normale, ecco!

22/02/13, ore 18:09

uhu! che scelta di pezzo interessante! (non amo troppo Finn e Rachel, ma devo dire che mi piacciono molto entrambi, quindi pace amore e Klaine per tutti) io poi amo alla follia Pretending, quindi per me è un si! straeccezionale, e decisamente calzante con il tutto! (ps: potresti scrivere che cantano One More Night?? sia mai si avveri <3 per me è ormai la canzone Klaine ufficiale LoL scusa la digressione), ah mi piacela piega ce la storia prende! poi so già che in effetti ci sarà molto altro, visto che ho letto la trama della long dopo! in ogni caso la trama mi piace, e sta venendo su bella limpida! devo ammettere che trovo la pazienza di Darren infinita. ci sono dei momenti che, fossi in lui, arei molto poco indulgente con le fissazioni di Chris. so che lo hai appena spiegato, ma da un latro torvo che il litigio sia la cosa più sana che esista al mondo, soprattutto in una coppia. dall'altro mi dispiace vedere gli istinti (e l'impulsività) di Darren repressi così. ma questo credo sia il mio problema originario sulle CrissColfer, e mi rendo conto che tu stai scrivendo una storia, e se no che razza di trama avremmo?! ^^ quindi, assolutamente non mi voglio 'lamentare', solo, per par condicio, mi esprimo! ecco finito! ^^
ps: sto commentando ogni capitolo che leggo, ma tu povera, puoi ignorarmi! lo capirei! non me la prendo se decidi di far finta di nulla! ^^

22/02/13, ore 17:49

uh che capitolo grazioso! NYC finalmente!! mi fa piacere!! ormai apprezzo la città perché al tf ci hanno tanto smarmellato i cocomeri (e scusate il francesismo) che anche il mio disgusto per la Grande Mela si sta evolvendo in pacato disinteresse! progress! anyway, l'ho già detto che mi piace come scrivi, vero?? ^^ posso giurarti che io ad un TOC TOC fare finta di non aver sentito. del tipo 'pazienza, non sarà importante-scusa dormivo'. di solito funziona! no ecco, si cuddle whore è da quando l'ho scoperto uno dei miei termini preferiti della lingua inglese! rende bene! e si, immagino questo Darren molto tenerello (anche se nella mia testolina quello che va in cerca di coccole è Chris, mentre Darren è troppo iperativo per lasciarsi coccolare, ma qui ci stava così bene: alla fine l'abbiamo capito che è Chris l'adulto e Darren il cucciolo smarrito!). e l'arrivo di Jonathan è sempre un piacere (nel tf non lo posso soffrire, ma dopo Rolling in the Deep gli perdono qualunque cosa). è un personaggio che mette allegria, con la sua amicizia con Chris (sarebbe bello approfondirla di più ancora) e poi perché lui è sempre un bel vedere! non so che altro aggiungere...! ps: tu vagabonda, signorina! e copriti che fuori da Victoria Station fa freddo! però ammetto di capire il perché tu ti senta così ispirata! a parte per Wicked, quella stazione stimola sempre la mia immaginazione! sarà l'effetto prolungato della Rowling attraverso gli anni...!

22/02/13, ore 16:35

(in realtà Darren, se non erro, ebbe la tonsillite in quel tour...tipo sulle date inglesi, se non erro...lo disse lui stesso ad alcuni fan che beccò mentre faceva shopping in centro-della serie amabili cast che si curano poco...! si, non c'entra nulla, ma ecco ^^ -se vuoi cerco e linko le fonti...!) awww ma che capitolo tenero! immagino che uno a metà tour collassi, e per di più non mi riesce nemmeno difficile immaginare Darren steso per terra in un qualunque luogo (cfr la collezione immensa di foto che circolano di lui che dorme nei luoghi più disparati-la mia preferita credo sia quella backstage ad un concerto, quella con lui steso per terra e Chris, poco lontano, che ha preso possesso di TUTTE le sedie della sala...! tutto si può dire di Darren tranne che non sia cavaliere!). e si mi riesce anche immaginare che a Darren piaccia essere accudito...! ce lo vedo bene! ^^

22/02/13, ore 13:06

e si, anche l'incontro con i genitori è passato alla storia! commentato con parole del tipo...uhm...'finalmente conosciamo questo splendido ragazzo'! guarda un po'...! suonano familiari per caso? senti, credo di doverti un mazzo di fiori! quali sono i tuoi preferiti? magari posso provvedere al volo con una consegna a domicilio! qualsiasi cosa, eh! ho due reni e due polmoni, se t'interessa! ho anche un cervello (ma non funziona gran che, pieno di sabbia), e poco altro di sano! ma davvero, chiedi pure!