CrissColfer Live! Tour 2011
di DumbledoreFan

22/02/13, ore 12:53

no, ok, non è possibile! non riesco a credere che tu abbia fatto cantare Perfect a loro prima che nel telefilm! sei una veggente!! O.O non può essere vero!! cioè ma anche no! mesi prima! quanto sei morta quando l'hanno cantata sul serio? e hanno ammesso di cantarla in macchina assieme? ti prego, dimmi che ti sei fotografata in lacrime stile Emma Stone con il gelato davanti alla scena...! mio dio ragazza! questa è veggenza! da oggi verrai chiamata Chuck, ecco! mannaggia a te, mi sono commossa! credevo sinceramente fosse voluto, far cantare QUESTA canzone..! devo rileggere tutto chiedendomi quante altre ne hai azzeccate in anticipo! via, questa storia da ora è nei preferiti, tiè! sto cominciando a credere che CrissColfer sia reale (nonostante io ritenga di aver abbastanza prove che non lo sia), ma cielo! rendi meglio nelle CrissColfer che non nelle Klaine! credo che ora mi metterò e tradurrò tutte le tue ff su questo OTP, poi le metto su chiavetta USB, e il giorno che ribecco Chris (o meglio, Darren), a costo di prendermi una denuncia, consegno loro questi piccoli capolavori! anche a Ryan Murphy, specificando che, se possibile, potrebbe chiedere consiglio a te per i prossimi pezzi (sto ancora cercando di affogare il mio dolore nel gelato per via di The Best Damn Thing!). complimenti givine donnah! davvero mi inquino alla sua grandezza!
ps: scrivi...scrivi quanto più puoi. lo fai bene, lo fai in modo spontaneo e naturale. questo è un dono!

28/01/13, ore 04:39

Non ho parole per dirti quanto questa ff sia agdkfiwotcndi..
Ho amato leggerla e sclerare dato che racconta di un'epoca moolto lontana in cui ancora non ero fan di Glee non ero una Klainer e soprattutto non ero una Crisscolfer!maniaca.. tempi molto tristi..
Sappi che adoro il modo in cui scrivi e come riesci a fondere italiano e inglese..
Adoro le playlist che trovi per i capitoli e soprattutto adoro le tue ff...
A presto ciao ciao baci baci

02/01/13, ore 18:41

Oddio mio, solo ieri avevo finito la prima parte e verso sera, ho cominciato a leggere questo seguito arrivando verso tipo le due al decimo capitolo. Oggi, ovviamente appena alzata, il mio primo pensiero è andato a leggere e continuare. Ho divorato anche questa. E' troppo intrippante, ancora più dell'altra. E' qualcosa di ancora più coinvolgente e fantastica! E poi, diciamocelo, loro due che cercavano di resistere all'astinenza è davvero assurdo e impossibile. Si scopano solamente con lo sguardo, sù! u.u
E poi, vogliamo parlare di quei momenti pieni di dolcezza? Awwwwwwww, belli, belli, belli.
La mia parte preferita? Non esiste, perchè è tutto fantasticamente geniale, divertente e bello! Da Mark e la sua amabile relazione con il suo martelletto, alla pazzia e follia dell'intero cast e il loro continuo tentare ad escogitare piani per far mettere insieme quei due, ai momenti di Chris e Darren che passano dal dolce, al passionale che vengono interrotti dai quei 'toc toc' odiosi. IO PENSO DI AMARTI, SULSERIO. E te l'ho già scritto nella recensione del primo capitolo di questa ff. Sei una klainer, una shippatrice crisscolfer e una gleek come me e inoltre, scrivi benissimo e sei simpaticissima!

01/01/13, ore 22:30

Mi vieni a raccogliere tu vero? Perché sono a pezzi tra le lacrime per terra.
Ah, e spieghi tu a mio padre perché sono tipo 2 ore che urlo e corro per casa?!
Grazie, perché stanno davvero prendendo il considerazione l'idea di internarmi.
Detto cio.... IO TI AMO SEMPRE DI PIÙ.
Sono troppo scossa per Perfect, e la collana, e lo spogliarello e il "Buon compleanno amore mio" per fare un discorso di senso compiuto. Solo, l'ho appena scritta su un foglio e appena sopra il mio letto. Vicino a Little Number e a tante altre e ti amo cosi tanto Alexa! Ahah sul serio. Aiuto. <3
-B.

08/12/12, ore 22:48

so che non ha senso recensire ora XD xk tanto tra poco leggerò il capitolo dopo...ma devo dirtelo...è stupenda non so come descriverla se non con perfetta :) poi leggerlo con la canzone, dio santo sono scoppiata a piangere!!!! ma come cavolo fai a scrivere così?? poi io da genio che sono ho cercato la cover di glee...cantata da blaine e kurt oddio sto x piangere di nuovo... ok ora vado al prossimo che non resisto ciaooo :) p.s. scusa x questa recensione insensata XD

04/09/12, ore 21:04

Ho letto tutta la tua storia in due giorni, fino alle due inccolata al pc con due occhiaie enormi xD
Ma ne è valsa la pena, perchè è una fic bellissima!!!
L'ho amata tutta, ogni capitolo!
Pensa che ogni volta che scrivo "CrissColfer fanfiction mi appare sempre questa xD
Vado subito a leggere le tue altre storie, ma aspetta un attimo ... ti ho detto che sei bravissima?
Mi sa di no xD
Sei bravissima, adoro il tuo modo di scrivere e sei simpaticissima xD
A presto,
Susy :D

03/07/12, ore 23:22

Letta in un giorno! Eeeh, sì non ho un bel niente da fare ahahahahahaha tu ragazza, mi fai scassare dalle risate, davvero..credevo di avere un collasso ad un certo punto, per la mia nuova OTP: MARKELLETTO. Passando oltre v.v alla fine l'hanno scoperto! :O beh, almeno Darren e Chris potranno inzummare in santa pace adesso! sempre sia lodato! tutti quei TOC TOC stavano innervosendo parecchio anche me v.v ahahahha Non so se hai intenzione di scrivere un seguito, perchè non vedrei davvero l'ora di leggerlo, ma per ora ti basta sapere che hai scritto davvero due ff meravigliose! *O*

Un bacio :*

06/06/12, ore 10:28

no dai davvero mi ha fatto impazzire questo sequel!!! 6 grande veramenteeeeeeee!!! ti prego continuaaa nn puoi lasciarmi cn qll "E ADESSO??" AAAAAAAAAAAAAAAAH -_-.............

12/05/12, ore 14:30

Ok da dove posso cominciare?
Innanzitutto comincio col dire che mi dispiace di non aver recensito tutti i tuoi capitolo perchè, essendomi iscritta da poco su EFP, sono arrivata a leggere la tua "CrissColfer? Cos'è, si mangia? e "CrissColfer Live! Tour 2011" abbastanza in ritardo... quindi, non potendo farne a meno, ho dovuta leggerla tutta d'un fiato sino al 30° capitolo. (premetto col dire che, al primo capitolo, quando hai detto che ne avresti fatti molto meno di 30 ci sono rimasta male, ma poi ho visto i 30 capitoli e.. tac.. ecco il mio sorriso :)).
Bene.. allora allora allora... mi sono innamorata immensamente di come scrivi.. non so spiegartelo, ma è una cosa che, boh, mi fa stare bene :D (e che spesso mi fa fare flash assurdi su CrissColfer non facendomi dormire la notte u.u)
Riesco proprio ad immedesimarmi in ogni singola frase che scrivi... mi sento lì dentro, insieme a loro (sì, anche mentre fanno le cose zozze u.u ahahahaha no ok torniamo seri).
Adesso, sinceramente, non vedo l'ora di leggere la continuazione, anche perchè, se la scrivessi a giugno, mi faresti un bellissimo regalo di compleanno :DDD.
Io aspetto con ansia eh! Ti avviso... e ti dico anche che questa volta commenterò ogni singolo capitolo visto ke adesso li leggerò non appena li pubblicherai :)
Un bacio grande...
T. ;)
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 02:27 pm)

07/04/12, ore 18:37

Oddio amo troppo questa storia come naturalmente amo anche "CrissColfer? Cos'è, si mangia?!" sei bravissima a scrivere C: poi io amo così tanto Chris e Darren e spero con tutto il cuore che le cose che scrivi te siano succese davvero e che adesso stanno ancora insieme *-* Mi sento così stupida a non aver letto prima queste stupende FF comunque volevo chiederti di più sulla famosa intervista dell' "Oh god yes" che cosa è successo che cosa dicono? Se saresti così gentile da dirmelo ti amerò ancora di più di quanto si può :') ora continuo a leggere questa stupenda FF che è la stessa cosa che ho fatto tutto il pomeriggio invece di studiare CC:

25/03/12, ore 22:40

Grazie, grazie, grazie e ancora mille grazie! ti dico solo, ho passato tutto il capitolo a ridere e piangere copiosamente di gioia.. e la fine non era scontata.. almeno non per me. Ovviamente era la fine che avrei desiderato, ma solitamente quando spero in qualcosa, accade l'opposto, quindi sono felice che sia finita così.. attendo davvero con impazienza in seguito. Per il resto ancora mille grazie, questa ff è la migliore che io abbia mai letto e, beh, sei grande! e ti adoro, davvero!

21/03/12, ore 09:21

oh mamma.. amo questa canzone e amo loro due che la cantano e devo ammettere che ho pianto x la maggior parte del tempo e per il restante scoppiavo in risolini isterici di gioia.
capitolo stupendo.. complimenti, davvero :)

13/03/12, ore 13:55

Tu credevi che io mi fossi dimenticata di te, vero? E INVECE NO! XD

Ho il tuo capitolo nella lista delle fic da recensire da un po', ma non ho mai trovato il tempo di farlo ... adesso finalmente ho un pomeriggio libero e posso dedicarmi alla scrittura delle recensioni! x3

Ok, veniamo subito al dunque: ovviamente questo era il capitolo che abbiamo aspettato sin dall'inizio, e penso sia superfluo dirti quanto mi sia piaciuto e quanto tu sia stata fenomenale nello scriverlo, partendo dalla sconfitta di Chris, passando poi dalla scena di sesso (so che è stata una vera e propria liberazione per te xD ) fino ad arrivare al finale, che è stato davvero perfetto, un' ottima conclusione di questa tua splendida long.

Sono dispiaciuta che questa storia sia finita, perchè ormai queste tue storie sono diventate una sorta di certezza nella mia esistenza, un qualcosa che DEVE esserci sempre, altrimenti le mie giornate rischiano di diventare troppo grigie e monotone; ancora una volta, non posso che rinnovarti i miei complimenti e dirti quanto ti adori e ti stimi, come persona e come scrittrice: sei riuscita a portare avanti una storia senza mai cadere nel banale o nello scontato, destreggiando alla perfezione fra momenti di ironia, di romanticismo, di malinconia e chi più ne ha più ne metta! Sei un'artista poliedrica, senza dubbio una delle migliori qua dentro e io sono assolutamente orgogliosa di far parte della schiera dei tuoi lettori.

Riguardo al tuo video... beh, oltre al fatto che adoro la tua maglietta ( è bellisima *____________* ) ...beh, 9 mesi sono un sacco di tempo (un parto, direi xD ) e tu sei riuscita a farli trascorrere in fretta, con spensieratezza e sempre senza mai cedere all'astinenza (per altro, gestire un'intera fan fiction senza mai mettere una scena di sesso, non è roba da poco...hai mantenuto viva l'attenzione senza l' ausilio dello smut.. ). Per altro, non vedo l' ora che arrivi la tua nuova fan fiction della serie, che si prospetta assolutamente fantastica ( per inciso, anche io credo che Grant sia un grandissimo rincoglionito e non vedo l'ora di vederlo fare comunella con i CrissColfer e con Kevin )  e aspetto naturalmente anche che tu posti le tue altre fic, perchè i tuoi aggioramenti mi mancano da morire.

Ah..ovviamente ritieniti responsabile per avermi fatto piangere con quella storia della famiglia... ç__ç

Beh, la smetto di delirare (anche perchè questa recensione non ha davvero alcun senso! xD ) e ti abbraccio fortissimo, nell'attesa di farlo finalmente sabato.. SABATO...SABATO!!!!!!!!! *_________________*

Ti adoro, sei meravigliosa...e ti voglio un mondo di bene! <3

12/03/12, ore 16:20

ooh, finalmente  recensisco u.u
premetto, tu sei un genio.
i CrissColfer sono i CrissColfer, quindi nulla da dire su di loro<3 ho amato come hai reso i personaggi più vicini possibile a come sono in realtà, davvero. gli ultimi capitolo sono stati fantastici. il finale? jsadgkaj perfetto.
amo come scrivi, e ovviamente adesso aspetto il threequel ;D

07/03/12, ore 14:37

Ci credi che ho dovuto rileggere questo capitolo quattro volte prima di trovare il coraggio di recensire?
Mi rattrista tantissimo pensare che questa storia sia finita perchè tu sai quanto la adoravo ç___ç
Il finale, come hai detto nel video, non è studiato come tuo solito ma GIUSTAMENTE doveva finire così.
Scopando e .... Facendosi scoprire.
Ho amato seriamente Mark xDDDD
Tu sei un genio, lo dico dalla prima parte, lo ribadisco in questa seconda e lo urlerò anche nella terza che non vedo l'ora di vedere come realizzerai.
Anche s ora dedichiamoci al Klaine u.u (Parlo plurale perchè IO SONO LA SUA BETAAAA! *fangirlizza e piange*)
Davvero amore mio, sei davvero bravissima e talentuosissima.
Hai un futuro e non solo nell'industria del porno.
Domenica ti dimostrerò ancora di più quanto ho apprezzato. ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
A presto amore mio
I love you so hard that's hurts stay away from you ç__ç
♥ ♥
Jessy