CrissColfer Live! Tour 2011
di DumbledoreFan

24/08/11, ore 19:05

MA...ma...ma...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww <3 <3 <3 <3 <3
L'insulina non è bastata...mi è venuto il diabete lo stesso!!!!
Avevo gli occhi a cuoricino da quando Darren ha detto a Chris, posso venire a darti il regalo.
Ma non mi aspettavo davvero una cosa del genere...mi meraviglio di te!!!!
Scherzo! xD
Il regalo di Darren per Chris è meraviglioso *_____*

24/08/11, ore 18:50

cioe nn ti ho mia adorata come in questo momento
madonna tu mi vuoi fare morire sicuro
cioe ma sei favolosa
darren che mi fa lo spogliarello
se nn sei mitica tu XD
e vogliamo parlare della scena in camerino
ok sei fantastica
aspetterò con ansia il prossimo capitolo XD

24/08/11, ore 18:36

muahahaha o mio dio xDDDDDD è stato esilarante non ci credo xDDD
sei una genia xDDDDDDDD
Povero Chris chissà che imbarazzo AAAAAAH XDDDDDD
Oddio continua ti prego xD
Silv_

24/08/11, ore 18:32

Oddio mio. L'invidia per Chris si è moltiplicata per 1000 in questo capitolo. Mi viene difficile pure ad immaginarmelo *__*
*sbava sulla tastiera*

24/08/11, ore 18:25

oddio ma hai visto le okkiate ke si davano nel video epoi dicono ke nn scopano o ke nn stanno insieme o ke darren è etero PUAHAHAHAHAHAHH nn esistono ks più stupide ahahahahah,comunque adoro questo capitolo è davvero pieno di tensione sessuale e poi lo spogliarello aaaaaaaaa ank'io x il mio compleanno voglio lo spogliarello con mark,chord,darren,mike e i 3 warblers e ovviamente anke chris e un altro regalo ke vorrei sarebbe la finalmente ufficializzazione della loro supermegafoxyawesomehot relazione,chris hai avuto il grande onore di toccare martelletto(e darren)best b-day EVEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRR,ovviamente sai già ke è stupenda la ff sooooooooooooooo aggiorna prestoooooooooooooooooooooo.patito=)<3

24/08/11, ore 18:18

AHAHAHAH! Stavo morendo dal ridere! Sei un genio assolutamente!
Come fai a scrivere certe cose? E le idee, sì che le dice Jon, però vengono in mente a te! E' fantastico come tu sia riuscita ad immedesimerti in Chris pensando:" Se gli facessero uno spogliarello, come sarebbe la reazione?!"
Brava, io non riuscirei mai a scrivere così :D

24/08/11, ore 18:17

Hahahah questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate. Povero Chris!!! Resistere con Darren che gli si struscia addosso in biancheria!!! Cioè, sfido chiunque xD
Ho visto il tuo video, siamo noi che ringraziamo te per questa bellissima e originalissima fanfiction, e, che dire...
aspettiamo i prossimi capitoli! Bravissima così!
P.s.: NON TI PERMETTERE MAI PIU' DI FARCI ASPETTARE COSì TANTO! STAVAMO IMPAZZENDO!!! E' un ordine!!
..ti prego :P

24/08/11, ore 18:08

Prenoto gli spogliarellisti per il mio compleanno. ^^ Si preparino su "For your entertainment" di Adam Lambert e si presentino pronti al nudo integrale, grazie. (potresti fare i soldi così XD) Che capitolo da sbavo! *ç*

24/08/11, ore 15:50

Allora possso dire AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW???? cioè è quello che penso da circa un'ora ed è troppo fluffoso ,ma immagino troppo Darren fare una cosa del genere è così da lui! Diciamo pure che solo tu riesci ad emozionarmi così mentre leggo e beh si sei la mia autrice preferita e grazie <3
flami

23/08/11, ore 20:52

Due parole: TI AMO!!!!!!!! AAAAAAAH CHE DOLCE DARREN!!!!! CHE AMORE CHRIS! E TESORI INSIEME *çççççççççççççççççççç*
SJBOIGWEIPTGIFKKKOFEU0FH0'Q *_________________________*
Capitolo mitico capitolo mitico capitolo mitico AHAAAAAAAAAAAH *W*
Ok ok scusa u_u mi è piaciuto da morire,non si era notato?
Aggiorna presto **
Gay Bye! ehm volevo dire bye bye **
Silv_

23/08/11, ore 17:17

Ahahahahahahaah!!!!
Ora pure la mamma Crisscolferiana!!!!
Chris finirà con l'andare al manicomio!!!

E lo sapevo che Mark non voleva giocare, l'avevo bell'e capito!!!
Ora sono curiosa di scoprire l'idea di Jonathan (Mark che lo venera come un Dio, ahahhaha)

“Perché noi gli regaliamo qualcosa con cui medita di trafiggerci?” domandò confuso Mark grattandosi il capo.

“Per la precisione medita di evirarci con quelli. E anzi, ancor più precisamente, medita di everare te, quindi…” rispose Dianna aprendo le mani con ovvietà, e Mark fece una smorfia.

effettivamente...xD

22/08/11, ore 11:39

oddio. ti giuro. volevo morire. se qualcuno.. beh, se DARREN, mi dicesse una cosa del genere xD, morirei. seduta stante. Dio santissimo. my fucking wizard god.
sei bravissima, seriamente, scrivi proprio bene, e hai scelto un regalo meraviglioso :3

22/08/11, ore 02:32

oooooooooooowwwwwwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaa awwwwwwwwwwwwwww ho davvero bisogno di una dose di insulina troppo dolce,skerzooooooooooo lo sai tu potresti scrivere anke solo A sarebbe bellissimo lo stesso. oh my god il disegno it's supermegafoxyawesomehot e il ciondolo voglio un disegno del ciondolooooooooooooo e tutto ks xfettooooooooooooooooooooooo,chris ke a fura di baci mi sta x diventare etero me gusta da una parte ks me lo akkalappio e dall'altra no me gusta x nnt,poor darren,ovviamente aggiorna prestooooooooooooooooooooo.patito=)<3

21/08/11, ore 23:35

NOOOOOOOOOOO basta. Questo è in assoluto il mio capitolo preferito. Basta ho deciso così.
Mamma mia ma quanto sei brava? E quanto ti adoro??? E pensare che sei rimasta sveglia tutta la notte solo per noi! Per fare in modo che rimanessimo tutti imbambolati davanti allo schermo del pc leggendo questo capitolo con le lacrime agli occhi e un sorriso ebetissimo.
Ma quanto ti adoro?? Aaaah no, l'ho già detto :D
Più capitoli così mi raccomando!!
P.s.: ma Chris come cavolo ha fatto a controllarsi e a non baciare Darren davanti a tutti?? Che cavolo! Sono convinta che il resto della crew debba saperlo!!! Just sayin'. [cit.] :D

21/08/11, ore 21:46

ç___ç Non posso credere di essermi persa così tanti capitoli!Maledetta montagna!!
Okay devo recuperare xD Cavolo,anche questa ff è fantastica!!Amo ogni capitolo,sei bravissima u__u
E questo capitolo è..è...*___* Ho appena finito la centesima dose di insulina!XD
Darren è adorabile,dolcissimo,tenerissimo e chi più ne ha più ne metta!!E Chris pure,perchè lo amo **
Dai dai dai dimmi che la seconda parte del regalo è Darren cosparso di Wasabi x'D
Oppure Darren gli dona tutto sè stesso in maniera leggermente più fisica >.>
Awwww basta vado a crogiolarmi nell'atmosfera d'amore e romanticismo che hai creato.
Ancora complimenti **