CrissColfer Live! Tour 2011
di DumbledoreFan

02/09/11, ore 19:04

Hai portato alla luce tre dei desideri più richiesti dell'ultimo anno:
1) avere un infermiere come Chris che si prende cura di te;
2) avere un ammalato come Darren di cui prendersi cura;
3) vedere Chris "infermiere" accudire il suo adorato, malato, Darren.
Certo che lo stress da esibizione causa dei brutti scherzi (io ne so qualcosa!), ma almeno i nostri due ragazzi hanno una scusa per passare del tempo insieme... senza il resto del Glee cast a rompere i c... volevo dire l'atmosfera. *sorriso innocente e sguardo serafico*
Sempre straordinaria!!!
Al prossimo capitolo!!!

02/09/11, ore 19:03

Anche io voglio un Chris crocerossina a prendersi cura di me quando sto male!! xD
E dopo questo sfogo iniziale voglio farti davvero i miei complimenti , è uno splendido capitolo molto molto fluffoso ma se i protagonisti sono Chris e Darren qualunque cosa è ben accetta ahahhaha.
E poi RM che sclera perchè Darren è malato ce lo vedo, soprattutto per il terrore delle fan che lo ucciderebbero se non vedono la skit.
Davvero bello **
Aspetto il prossimo aggiornamento :)

p.s. Sì, anche Dianna era stata male durante il tour tanto che aveva saltato alcune date ;)

-Giulia

02/09/11, ore 19:03

IN CHE SENSO DARREN STA MALE?!?!?!?!?
Ahahaahhaah oddio bellissimo, scena da film. Sai quando tagliano una scena e in quella dopo un'altra persona ripete la stessa frase, ma in tono visibilmente alterato? (sì che lo sai, l'hai scritta xD)

"Mi piace tantissimo quando mi chiami tesoro”
Lo stavo pensando pure io ** E' una cosa adorabile in generale, figurati detta da Chris a Darren.
Pensavo che la tua idea inglese fosse sweetie, altro nomignolo che io amo, o sweetheart. In Unstable Kurt lo dice sempre e io mi sciolgo in una poltiglia informe. Dio, ma perchè diamine divago SEMPRE?

Comunque Chris crocerossina ha il suo perchè... devo dire che mi aspettavo risvolti smut da questa cosa? Devo proprio? Ok, lo dico. Mi aspettavo risvolti smut da questa cosa.
Il che mi rende una persona orribile, cavolo, quello c'ha 39 di febbre.

La Sirenetta, aww **

Mi è saltata all'occhio lo scambio di sguardi Mark/Lea, qualcosa continua a non quadrare... bo, o sono io visionaria, vabè.

Che belle recensioni insensate che ti sto lasciando... ma almeno mi sono messa in pari e la cosa mi rallegra.
Bye HONEY!

02/09/11, ore 19:00

Lo voglio anche io Chris come infermiere!!!!!!!

Che dici, lo farà se lo pago bene? :D Sperare non costa niente!

Ma vabè. Partiamo dal disegno. Wow, che carino Darren-scoiattolo. Sarebbe bello un pupazzo. Ok, la smetto.

Qualcosa mi dice che Mark e Lea hanno in mente qualcosa, e non vedo l'ora di scoprirlo. Mi immagino già i loro piani... ah che bello!

Ti preghissimo (quando la gente si inventa le parole xD) Aggiorna presto, tanto lo so che in quella testa bionda c'è sempre qualche idea geniale.

PS. ma sai quella cosa della pioggia funziona. Ho iniziato a scrivere cazzate a macchinetta, non vedo l'ora di postarle...

AAAAAAAA sono in ritardo, sono in ritardo e non va bene!
Comunque...

Alexa, parliamoci chiaro. TU. NON. PUOI. FARMI. QUESTO.
Questo fluff CrissColfer mi sta uccidendo... se non avessi ancora Go your own way per la testa, starei fluttuando in un mare di arcobaleni.. quindi ringraziamo Piercing!Blaine se sto ancora con i piedi per terra, ma effettivamente non so se dovrei ringraziarlo, perchè mi sono resa conto che uno così non lo troverò mai - lo pensavo anche prima, ma ora l'immagine di Darren semi-punk mi perseguita. Aspetta, sto divagando.

Allora, questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Non è una novità, però io ho un'adorazione smodata per l'introspezione psicologica, ne è prova il fatto che nelle mie un dialogo dura tipo 3 capitoli perchè mi perdo nei meandri della psiche umana xD Sto divagando di nuovo.
Comunque, tutto ha dannatamente SENSO. L'avrò detto già 30 volte, ma io penso DAVVERO che le cose siano così. O meglio, se davvero stanno insieme, è così. Neanche io lo direi, diventerebbe tutto così... mercificato, e commerciale. E noi li ameremmo, ma li perseguiteremmo - lo facciamo già ora, ma vabè - e gli haters romperebbero le scatole dicendo che lo fanno per profitto.
Ma parlando della storia e non della realtà, l'amore che descrivi è così profondo - la frase dell'angelo sceso in terra mi è sembrata forse "troppo", ma sai che ti dico? Who cares? - che diventerebbe banale una volta reso pubblico, sotto gli occhi di tutti, perchè nessuno capirebbe. E' anche vero che sarebbe più semplice per loro... e mi piace che entrambi siano arrivati alla stessa conclusione e che nessuno insista.
Ora sono curiosa di sapere se alla fine lo diranno, almeno al cast... uhm, secondo me si.

Ah, parte ironica: “Bel tentativo Darren…davvero un bel tentativo” AHAHAHAH
E stavo quasi dimenticando di soffermarmi su Puppy!Darren che pensa agli scoiattoli e vuole giocare, e Chris che lo tratta come un bambino di 6 anni. Ah, l'amore!

Vado a leggere l'altro **

02/09/11, ore 18:47

Anche a me piace tanto quando Chris chiama Darren "tesoro" e ammetto che andrei in brodo di giuggiole se Kurt chiamasse davvero Blaine "honey" o anche "pookie".... ma vabbè, delirio mio personale! xD

Questo capitolo è stupendo, "adorable" per citare il nostro Blaine... sul serio, l'idea di Chris crocerossina è tenersissima!! Lo sai, fra un po' preferisco il fluff allo smut... ovviamente con i Klaine è sempre e solo fluff, mentre lo smutt più "vivace" mi piace molto di più per i CrissColfer...ma anche con loro il romanticismo non guasta mai!! x3

Bravissima come sempre, al prossimo capitolo! <3

Lot of kisses

02/09/11, ore 18:20

Ma per me tesoro ci sta benissimo! ^_^ E anche Chris crocerossina *ç* Domanda per Chord: ma perché Chris Colfer avrebbe dovuto uccidere Darren Criss sul palco di Single Ladies?! XD E con che arma, eccesso di sculettamenti? XDDDD (sculettamenti di Chris *ç* *ç* *ç* non dovevo dirlo....). Speriamo guarisca o Ryan è morto! XDDDDD

02/09/11, ore 17:35

oh mio dioooooooooo awwwwwwwww ke dolciiiiiii questa ff sta diventando davvero super fluff ma super super con i fiokki,chris crocerossinaaaaaaa è fantastico adesso voglio sapere da dove ti è uscita questa idea,anzi no voglio sapere da dove ti escono tutte le idee ke ti vengono xkè magari le faccio uscire ank'io... O.O ehm sorry nn so da dove è stata partorita sta cosa,darren tu pure con la febbre nn fai altro ke pensare a quello(alexa sai a cosa mi riferisco vero?),ryan morirebbe se sul serio sia chris ke darren si ammalassero,come hai detto tu si impikkerebbe ks' km quelli ke ovviamente stavano lì per vedere specialmete loro, ok adesso basta credo ke sia arrivato il momento di kiudere km al solito koooooooooooooon la tua ff è bellissima e tu scrivi benissimo e ovviamente nn ci può mancare il mio amato aggiorna prestooooooooooooooooooooooooo.patito=)<3
p.s. alexa dopo magari cambierò il nome di efp e ti farò sapere km mi kiamo,ciaoooooooooo

02/09/11, ore 17:07

Ed eccomi qui!!!
Prima di tutto mi inchino alla tua mente perversa che ti ha permesso di scrivere questo capitolo perchè Chris versione crocerossina CI PIACE!!!
Ogni tanto penso che sposerei il tuo cervello per queste idee stupende! (cit. "Il mistero delle pagine perdute" mi pare xD)
Non vedo seriamente l'ora di sapere come proseguirà la storia e di come si evolverà soprattutto sapendo che la tua mente geniale partorisce idee del genere!
E non preoccuparti per il fluff, ne siamo innamorate tutte!!! **
Un bacio,
Federica

02/09/11, ore 17:04

L'idea di Darren che si ammala è semplicemente geniale! E questo tuo voler mantenere un filo diretto con gli avvenimenti che sono davvero successi è fenomenale... questa FF mi piace sempre di più!
Il momento fluff è trooooppo carino, stavo tipo così *__* davanti al computer <3 <3
Ryan che dà di matto, poi, è come se lo avessi sentito sul serio! Quell'uomo mi incute un terrore non indifferente :S
E poi... come si può resistere a Darren? Insomma, anche se malato, capisco perfettamente Chris :D
E Mark e Lea che si scambiano un'occhiata d'intesa mi hanno fatta morire xD
Che dire, bravissima come al solito, aggiorna presto presto presto!!! Ti adoro :)

02/09/11, ore 16:53

Aaaawww awww che puccio Darren ammalato *^*
Ma non preoccuparti c'è sempre Chris a prendersi cura di te caro Darren *O*
Capitolo stupendo! Non ho fatto altro che dire awww awww tutto il tempo xD
A presto
Silv_

Prima di tutto: grazie mille per i ringraziamenti!
Ma passiamo al capitolo che è meglio: semplicemente stupendo! Mi è piaciuto un sacco il fatto che tu abbia approfondito le idee dei due ragazzi sul fatto di rivelare la loro relazione. Il fatto che tu dica che non doveva essere sempre Darren quello immaturo mi trova completamente d'accordo! Non può essere sempre lui il cucciolone che implora Chris di dire a tutti del loro amore seppur Darren cucciolone ci faccia sciogliere ogni volta! Adoro il fatto che tu abbia aggiunto l'accaduto nell'aereo e non vedo l'ora di leggere cosa inventerai per i prossimi eventi del tour!
Un bacio,
Federica

Mark, ma se il bagno è libero trascinaci Chord e fate una cosa a tre con il martelletto! XDDDD Ok, e dopo l'angolo porcate (Mark Salling fa male al mio cervello) torniamo a ribadire che il fluff tra questi due è cosa buona e giusta! ^_^ Sono taaanto pucci ^_^ E la sorella di Chris ha ottimi gusti direi! XD Vorrei proprio vederlo Darren intrattenere a cena tutti i parenti Colfer XDDDDDD Genero dell'anno in azione!

Ma io mi chiedo, dove le trovi queste foto?
Sei sicura di non essere una spia o roba del genere, e le foto le hai fatte tu?
Ok, adesso sto seriamnete iniziando a dire stronzate, ma va bè... lasciamo le mie ipotesi e concentriamoci sulla storia.

Sono dolcissimi, (come sempre, anche se non fanno niente xD).
Ma comunque hai fatto bene a scrivere che sono d'accordo sul tenere la loro storia segreta (o almeno ci stanno provando. Ormai lo sa tutto il mondo che sono cotti l'uno dell'altro).
Certo, Darren è un pò tipo Peter Pan, ma non è stupido, e sa che i commenti sconci di Mark non sarebbero la cosa peggiore, se si venisse a sapere.

Beh, riassumendo. Bravissima come sempre, non c'è che dire.

PS. Il progetto sta prendendo forma, ma ho paura che se non mi sbrigo non riuscirò a finirlo in tempo...
Ma dai, Courage, ce la farò! (Chissà da dove me la tolgo a volte questa convinzione xD)

ci credi che mi si è stretto il cuore? ci credi? dio santissimo. sono perfetti.
ormai è definitivo: mi hai fatta diventare una crisscolfer con i fiocchi :D