CrissColfer Live! Tour 2011
di DumbledoreFan

05/03/12, ore 22:07

no non mi puoi finire così eh!!
e ora io mi farò taaaanti filmini mentali çç
comunque bravissima, la storia più bella che abbia mai letto.
Grazie per questi splendidi mesi in compagnia di CrissColfer e la tua pazzia ((:
Un bacione e buona fortuna per l'avvenire.
gleepushing97 ((:

05/03/12, ore 21:33

E adesso? E adesso?
E adesso io non dovrei proprio parlare visto che sono, molto probabilmente, l'ultima persona a recensire; a mia discolpa posso solo dire che la mia vita è un casino ed è un miracolo se posso ritagliarmi il tempo per recensire; ma qua stiamo parlando della conclusione (seee, come no!) di una delle fanfiction che hanno fatto la storia del CrissColfer anzi, che sono la storia del CrissColfer.
E adesso il seguito del seguito ce lo devi dare, mi pare scontata come frase.
E adesso... la finisco, sto diventando come il tuo "TOC TOC"; a questo riguardo, ti ringrazio di averci... cioè, di aver concesso a Chris e Darren il loro sospirato tete-a-tete. Ma sarebbe stato scontato se il Glee cast non avesse scoperto tutto; ormai erano giunti tutti alla frutta, gli uni con i tentativi di depistaggio e i sotterfugi, gli altri con le idee malefiche. Già so in anticipo che ci sarà da divertirsi con la tua prossima fic.
Devo assolutamente ringraziarti per averci tenuto compagnia per tutti questi mesi con i tuoi aggiornamenti, il tuo occhio sul "dietro le quinte" del Glee cast e del Glee Concert, tutti i momenti CrissColfer che ci hai regalato. Mi piacerebbe continuare a ringraziarti all'infinito, ma ho sempre paura di risultare ripetitivo (è anche per questo che non sono molto bravo con le recensioni) ma spero comunque di essere stato chiaro e che il mio messaggio di apprezzamento ti sia giunto forte e chiaro.
Alla tua prossima opera.
Ciaoooo!!!!!!!

Lusio

05/03/12, ore 21:11

Oddio non ci credo che è finita *si asciuga le lacrime*
Come prima cosa, questo capitolo è stupendo. Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto il bacio e FINALMENTE SMUT!!! *pervert me*
Come seconda cosa, GRAZIE. Grazie per tutta questa fic e per 'CrissColfer? Cos'è, si mangia?!', perchè mi hanno tenuto compagnia per notti intere e perchè mi hanno fatto piangere e ridere davanti allo schermo mentre chi era con me mi guardava male. E ora che è finita mi sento come se stessi dando l'addio a un membro della mia famiglia. Sarà stato che c'è sempre meno gente che shippa CrissColfer e quindi mi sentivo davvero in famiglia, sarà stato l'amore spropositato per la ship assurda del Markelletto e per JGroff, ma mi ero affezionata moltissimo a questa ff. E sto iniziando a scrivere cose senza senso, quindi direi di piantarla qui. Sappi solo che sei una scrittrice fantastica e che continuerò a leggere ogni cosa che pubblicherai. E quindi niente, adesso aspetterò con ansia gli aggiornamenti e continuerò a benedirti. Alla prossima, un bacio!

05/03/12, ore 20:37

OH DIO Sì.
E' TUTTO QUELLO CHE POSSO SCRIVERE XD
Finalmente CrissColfer sex! *Q*
E adesso?! E ADESSO?!
Sei stata capace di scrivere una storia stupenda, ironica e a volte capace di farmi piangere.
TI VOGLIO BENE ALEXA.
Davvero tanto.
Sei fantastica e per 10 minuti mi immergo nel mondo di Darren e Chris e del Glee Cast e mi diverto come non mai!
Grazie!
AH DIMENTICAVO!

TOC TOC

Ahahhaahha XD
Kisses, Ire_me

05/03/12, ore 16:40

ç___ç mi viene da piangere a pensare che è finita anche questa ff!! la cosa positiva è che ci sarà un continuo :)
finalmente un bella scena a rating rosso che sei bravissima a scrivere alleggerendo la tensione sessuale nostra e di chris e darren!!
questa ff è stupenda.. sarà che mi sono divertita tantissimo con voi a commentare tutte le skit e le scene crisscolfer durante il tour (e mi viene da piangere pensando che non ce ne sarà uno quest'anno) e quela ff mi ricorda quei momenti perciò la amo ancora di più :)
non vedo l'ora di leggere il continuo!!
Dali

05/03/12, ore 16:28

Oddio non ci sono parole BELLISSIMA. Stupendamente stupenda. Tu? Sei bravissima a scivere. Sei fantastica, riesci a rendere tutto così chiaramente. Ti giuro ogni emozione, il fatto che la storia non smette di passarmi per la mente, riesco ad immaginare tutto chiaramente.
Finalmente il tour finisce e quei due possono liberarsi dalle limitazioni che hanno avuto per mesi. Oh mio dio. E' un momento pieno di passione, è vero. Ma Chris e Darren lo rendono dolcissimo! O almeno secondo una mia logica xD
Io penso di essere un pò come Mark, Lea e gli altri a questo punto: non vedo l'ora che la notizia venga allo scoperto! Perchè prima o poi deve venire allo scoperto OVVIAMENTE. ahahahah
Quanto avrei voluto esserci anche solo ad un concerto. Ma soprattutto l'ultima tappa non mi sarebbe dispiaciuta per niente xD
Ho amato questa FF. Ho amato te e il modo in cui scrivi. Ho amato la tua inventiva. Ho amato tutto. E adesso mi dispiace tantissimo che tutto sia finito. :( Vabbè ma alla fine tutto ha un termine.. Sarebbe dovuto arrivare prima o poi questo momento. Ovviamente questa rimane tra le mie preferite. So che tornerò a leggerla più e più volte. :D
Grazie :) Sei FANTASTICA *-*

05/03/12, ore 14:01

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Scusami tesoro ma avevo bisogno di un urlo liberatorio dopo questo finale!
Beh,da dove cominciare!Innanzitutto Complimenti Alexa cara,perchè sei una scrittrice con un talento incredibile e mi dispiace non avertelo detto più spesso perchè meriti davvero!La tua storia lo scoperta quasi per caso e dire che me ne sono innamorato è poco!sono felice che da una semplice one-shot su un litigio potteriano si sia trasformata in questo mega-progetto di 60 capitoli!(che amo dal primo all'ultimo)!quest'ultimo capiolo è stato incredibile soprattutto l'ultima parte in cui,finalmente,tutti i nodi vengono al pettine anche se sinceramente me lo aspettavo leggermente diversa!Chissa perchè ho smpr avuto il sentore che in realtà la CCC li avesse scoperti già da un pezzo,e che in quest'ultimo capitolo avrei letto dei flashback,come nell'ultimo capitolo di "CC cos'è?si mangia?!?!?",in cui ad esempio Lea spiega che aveva visto Darren nascosto tra i vestiti nel camerino di Chris dopo "Single Ladies"oppure che li avevano sentiti parlare sotto il tavolo durante il compleanno di Chris,oppure infine che Jenna ed HeMo li avessero sentiti litigare nel Cap.28 e che in realtà aspettavano solo che i due scoppiassero a causa dell'astinenza o dei sotterfugi!vabbè però tranquilla mi è piaciuta tantissimo anche così!(anche perchè forse come me l'ero immaginata era troppo prevedibile)!infine vorrei chiederti alcune cose:Dov'è finito Martelletto?ce l'ha ancora Kevin?poi c'è una cosa che nn mi quadra a me personalmente:Perchè è Chris l'attivo?Io mi sarei aspettato il contrario ma aspetto tue delucidazioni in merito!
PS:Smettila di ringraziare noi fan di "Some dudes are straight.Until they meet the right guy" perchè ascoltiamo ogni tuo sclero e ti appoggiamo!Siamo i tuoi fan,è il nostro compito soprattutto perchè ti vogliamo bene e abbiamo imparato a conoscerti ed apprezzarti in tutto il tuo splendore!(sei una persona fantastica,non cambiare mai)
Adesso ti saluto,un bacione Alexa!Riccardo.............

05/03/12, ore 02:34

Mio Dio.. e adesso che li hanno scoperti? LOL
Finalmente THEY HAD SEX! Dopo tutto quel tempo ci credo che hanno raggiunto l'orgasmo 40 volte minimo LOL
Ti Adoro. Ho adorato "CrissColfer? Cos'è, si mangia?!". Ho adorato questo sequel. Adesso non vedo l'ora di leggere il Threequel *o* Sono davvero curiosa da morire! LOL E sicuramente lo adorerò come ho adorato le precedenti.
Non vedo l'ora di leggere altro smut proveniente dalla tua adorabile testolina bionda e rosa/ Fucsia LOL
Love ya.
Alessia

05/03/12, ore 02:00

Finito il tour e questa ff...malinconia..un pò, ma dato che c'è il threequel....wow!! Visto anche il tuo video..sul serio possiamo insultarti?? Eheh ma come potrei! Ho adorato questa ff e questa capitolo! Amo anche Martelletto! Bellino Darren che per amore è disposto anche a dichiarare parità!! Lo skit dell'ultima tappa credo rimarrà sempre nel cuore di tutte noi Klainer E CrissColfer fan! Che momento! Grazie per avermelo fatto rivivere a suon di loro emozioni. Chris che arriva correndo come una furia..mi aspettavo lo portasse nel primo sgabuzzino disponibile, ma in effetti un comodo letto è decisamente preferibile! grazie per avermi fatto divertire tantissimo per tutti questi capitoli e anche nella scena finale. Per me è esilarante pensare che tutto il cast è nella stanza che balla la conga mentre Darren è nudo nel letto e coperto solo da un lenzuolo!! Al prossimo e complimenti ancora!! Ci conto che prosegui anche le Klaine e l'altra CrissColfer che adoro! (FC)

05/03/12, ore 00:42

A parte il fatto che ringraziamenti così sono la cosa più bella per un lettore, cioè veramente, sono una cosa fantastica, anzi tu sei fantastica, veramente!
Se la mitica chemical lady è la più brava fan writer su glee, lascia che ti dica che tu lo sei per quanto riguarda il cast glee. E su questo non ci piove!
Dopotutto, questo appena concluso ne è la prova lampante!
Un capolavoro a mio parere, ma non solo...
Situazioni esilaranti che mi hanno fatta morire da ridere, personaggi fantastici che si fanno amare con una facilità disarmante, e poi comicità, divertimento, un insieme di cose che fanno di questa fic la più bella (entrambe veramente!) di questa sezione.
Tu sei davvero bravissima, meriti tutti, ma proprio tutti i complimenti che ricevi perchè davvero non mi sono mai stancata di leggere ogni capitolo, ma la cosa più importante secondo me, è che alla fine, ciò che scrivi lascia qualcosa. Ci si ricorda di quello che si è letto, della storia che si è seguita, anche a distanza di tempo, ed è questo secondo me che contraddistingue le fic scritte bene dalle storie da ricordare. Si distinguono sempre tra le altre, ed è impossibile dimenticarle.
Quindi anche se mi mancherà tutto questo, seguirò sicuramente le altre tue storie, perchè ormai amo il tuo stile e non me lo perdei per niente al mondo.
Bene carissima, un grazie enorme per tutto, per questa storia fantastica, per i bei momenti che mi hai fatto passare e... Insomma per tutto.
Lo so lo so... non e un addio, ma essendo la fine di una storia meravigliosa mi sentivo nostalgica! Haha!
Vabbeh, me ne vado.
Un bacione alla prossima.

04/03/12, ore 23:57

é finita! FINITA! Ancora non ci credo *si commuove* ç_ç
io devo dire di aver scoperto le tue ff da poco tempo ma mi hanno preso subito! Basta pensare che di CrissColfer cos'è?si mangia? ho letto tutti i 30 capitoli in un giorno (compresa la notte fino alle 5 di mattina all'incirca) stessa sorte per Crisscolfer Live tour 2011(che ho letto in tempo record i primi 26 capitoli) e ora è finita!
Quest'ultimo capitolo è assolutamente PERFETTO...come dici anche tu nel video probabilmente tutti ci aspettavamo la fine dell'astinenza(menomale direi.anche perchè la tensione sessuale tra i due era quasi insostenibile persino da leggere xD) e giuro che non mi aspettavo che venissero allo scoperto,almeno fino al threequel,ed è stata una bella sorpresa perchè finalmente quei poveri ragazzoni si possono mettere l'anima in pace (ti devo dire che AMO alla follia Mark e il suo martelletto,anzi il markelletto...è la ship più figa in assoluto,dopo i crisscolfer naturalmente xD)
Per quanto riguarda il finale sono ancora così O.O e adesso??????? E adesso mi tocca aspettare il threequel e sinceramente non vedo l'ora di leggerlo! Sicuramente nel frattempo seguirò l'altra tua ff sui CrissColfer e quella sui Klaine...è stato davvero un piacere leggere le tue fanfictions! Che altro dire sennò che AMO il tuo modo di scrivere perchè è davvero dirvertente e penso che tu abbia colto in pieno i caratteri dei protagonisti,e parlando di persone reali come Chris e Darren non era assolutamente semplice.
Grazie per aver scritto questa fantastica storia =)
A presto *--*
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 11:58 pm)

04/03/12, ore 23:41

1 splendido ultimo capitolo, x 1 splendida storia, =)) grazie tante....
Mi è piaciuto tantissimo quando Chris dice la poesia, il bacio improvviso di Darren (la scommessa è stato uno spasso), ho trovato molto carino la parte dell'albergo, soprattutto quando vengono scoperti dagli altri (quando Chris ha minacciato di accendere il falò con il martelletto ero piegata in 2 eheheh), quando scoprono del complotto degli amici non la smettevo di ridere :D
grazie tante l'ho trovate bellissime, sia questa che l'altra

04/03/12, ore 23:05

Ciaooo... dopo ben trenta capitoli senza calcolare gli altri capitoli di ChrisColfer cos'è si mangia? siamo davvero giunte alla fine??? Spero di No... ho visto il video e essere venuta a conoscenza del fatto che hai intenzione di occuparti della scrittura di un proseguo è stato per me liberatorio anche se probabilmente attendere la fine della scuola sarà davvero dura xD... Ho imparato a conoscere i tuoi personaggi capitolo dopo capitolo ho amato ogni sclero e soprattutto la tangibile sexual furustation made Chris Colfer... adesso sarà davvero difficile per me non leggere i tuoi aggiornamenti ma attenderò con ansia di sapere che hai finalmente iniziato a pubblicare il continuo di questa fantastica storia...
Penso che tu sia una persona straordinaria ed una scrittrice magnifica... non so davvero esprimerti tutta la mia ammirazione :D
Comunque davvero seguire le tue storie è stato come addentrarmi in un mondo parallelo in cui niente e come sembra,,, in cui Chris e Darren sono contemporaneamente amici e amanti ,,,probabilmente è davvero così mi aspetto che la tua storia sia in realtà frutto di quello che davvero accade tra quei due sul set
Cmq ancora complimenti!!!
Un bacioneee
EricaCullen.

04/03/12, ore 22:42

Oh my GaGa!! sei un talento unico!!!!! riuscivo a sentire i respiro di Chris e Darren in ogni singolo momento della storia!!! Ho adorato Crisscolfer cos'è? si mangia? e adoro ancora di più crisscolfer live! tour 2011!!! riesci a farmi sentire le emozioni di ogni singolo personaggio!! BRAVA! BRAVA! BRAVA!!!!! ps sei molto carina!!!

04/03/12, ore 22:30

IO SHIPPO MARKELLETTO! L'ho sempre detto! Non vedo l'ora del threequel, perchè già so che impazzirò! Adoro tutte le tue FF e wow, starei i giorni a leggere ciò che scrivi! Quindi niente, continua così perchè davvero mi riempi di gioia ogni volta che pubblichi! Un bacio, bravissimaa! ;)