CrissColfer Live! Tour 2011
di DumbledoreFan

08/09/11, ore 22:27

ooooooooooooookkkkkkkkkkk gli starkid sn unici sul serio cioè poi lauren e chris ke scappano x pigfarts sarebbe una scena unica ma lo sai ke io spero fino all'ultimo ke lauren possa avere una piccola particina in glee?comunque la parte di chris preoccupato è tenera da morire,mentre la parte di chris senza amici mi ha fatto frignare come una stupida e nn ti dico mia madre ke sguardo ke mi ha lanciato proprio a dire questa sta a diventà scema,la specie di darren sarà anke piccola ma di sicuro ci vuole tanta pazienza a sopportarla sta specie(seeeeee come no lo vorrei io uno come darren).....................................................................................................la mia parte preferita è assolutamente questa:(Chris lo guardò per qualche secondo con gratitudine, poi senza indugiare oltre gli buttò le braccia al collo e lo baciò.

Le labbra di Darren erano già pronte ad accoglierlo morbidamente, assaggiandolo e muovendosi sulle sue perfettamente in sincronia con Chris.

Il soprano fece scivolare lentamente la lingua nella bocca dell’altro, accarezzandogli il palato, mentre Darren gli cingeva i fianchi con un braccio e se lo tirava forte a sé, facendo aderire perfettamente i loro corpi.

Chris mugugnò appena e affondò una mano nei ricci di Darren, duellando con la sua lingua mentre un piacevole calore gli si attanagliava nel ventre.

Il ragazzo riccioluto fece scorrere una mano sul petto nudo di Chris e sospirò sulla sua bocca, vagliando mentalmente se c’erano reali possibilità di sbattere il soprano al muro e fare veramente tardi.

Ma appena si decise che poteva sempre inviare un messaggio ai suoi amici per avvertire che era un po’ in ritardo, Chris si staccò, le labbra rosse e umide e il respiro un po’ più pesante.)..........bhè come farebbe a nn essere la mia parte preferita,ovviamente sei bravissimaaaaaaaaaa,scrivi benissimo eeeeeeeeeee(rullo di tamburi finn)AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.crisscolfersexual=)<3

08/09/11, ore 22:09

wawwwwwwww che bello torno a casa e trovo un tuo nuovo capitolo
che poi triste si ma decisamente romantico ed emozionante come solo tu sai fare
davvero bravissima
cioe ogni volta mi sorprendo sempre quando leggo una delle tue meraviglie
penso sempre
no questo è darren, è lui XD
non vedo davvero lìora di leggere il prossimo capitolo
davvero BRAVISSIMA

08/09/11, ore 22:04

*Prepara le valigie in fretta e furia*
Ah, non badare a quello che sto facendo! Sono cose di ordinaria amministrazione XD
Ma mi devo arrabiare con te? Vorrei farmi quattro risate e me le faccio (chi non riderebbe nel vedere le pazzie che presto farà Darren ora che ci sono gli Starkids?) ma non puoi farmi piangere in questo mod per una semplice e, apparentemente, innocua ma che nasconde, in realtà, i ricordi di un triste passato... Posso capire Chris...
Be', il passato è passato; pensiamo al futuro.
Ho paura ma, al tempo stesso, sono ansioso di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
E adesso ti lascio.
......
Chris! Lauren! Aspettatemi! Vengo con voi!
*Prende i bagagli e salta sul Leone, assieme a Chris e a Lauren, diretti a Pigfarts*

08/09/11, ore 21:43

Oddio ammetto che ho pianto quando Chris ha detto "se anch'io avessi dei vecchi amici da presentarti". Le lacrime non si fermavano più! Voglio un gemello di Darren come fidanzato o un suo clone!! Io scappo a Pigfarts con Chris e Lauren e possibilmente con Joe Warlker che è supermegafoxyawesomehot!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

08/09/11, ore 20:33

Povero Chris!!!!! So come ci si sente ad avere pochi amici ma sinceramente a me vanno benissimo quelli che ho e non potrei desiderarne di migliori!!! Li adoro e sono sicura che anche Chris ora abbia dei veri amici su cui contare!
Finita la parentesi "fluffluosa"... xD
Gli starkid sono simpaticissimi e sono sicura che si divertiranno un mondo con il povero Chris che tornerà con l'emicrania perchè un Darren al mondo basta e avanza!!!
Se non si è capito, non vedo l'ora di leggere il tuo aggiornamento!!!
Bravissima come sempre!
Un bacio,
Federica

08/09/11, ore 20:15

ma come è già finito il capitolo, ora che diventava interessante...nooooo.... sto morendo dalla curiosità di vedere i tre schizzati in azione e, soprattutto, di vedere Chris che scappa insieme a Lauren verso Pigfarts.... :)
complimenti per la scelta degli Starkid, loro 3 - 4 se conti anche Darren- sono anche i miei preferiti: sono tutti e tre fantastici, soprattutto Lauren è il mio mito, quella ragazza è fantastica!
Chris nervono è troppo tenero, e Darren che lo consola anche di più.... povero Chris, senza amici! mi veniva da piangere quando l'ho letto.

08/09/11, ore 18:52

Beh, spero che Chris e Lauren siano già in viaggio per Pigfarts! XD Mi sa che altrimenti rimarranno coinvolti nella distruzione del mondo ad opera dei tre invasati! XD Coccolo Chris! <3 <3 <3 E sbavo chris, miseria *ç* Complimenti a Darren per il livello di autocontrollo!
Ma allunga pure, a me non dispiace! XD E io lo faccio sempre con le mie fic ^^''
A presto! :)

08/09/11, ore 18:41

OHHHHH DIOOOOOOOOO
Prima di tutto grazie mille per avermi dedicato il capitolo, è come se un VIP mi avesse fatto un autografo :D
L'autrice della mia FF preferita che mi dedica un capitolo!? TROOOOOPPO SU DI GIRIIII!! <3
E ora... Kurt nervoso è semplicemente adorabile, e Darren che cerca di tirarlo su lo è ancora di più!! Quanto sono belli? QUANTOOOO?
Darren ha reincontrato i suoi simili.. hahah non vorrei essere nei panni di Chris! xD
Sto troppo schizzata per scrivere una recensione di senso compiuto, quindi ti lascio facendoti ancora tanti tanti complimenti e ringraziandoti ancora per quelle due righe all'inizio che mi hanno fatto davvero contenta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

08/09/11, ore 18:17

Ma solo io mi sono immaginata la mamma di Chris che afferra per il braccio Darren e dice:" URCA! Che muscoli!"
AHAHAHAHAHH :D Forse sì, anche perchè non sarebbe stato il commento giusto da fare. VAbbè. <3

06/09/11, ore 17:46

OK Alexa... quanto ti amo?? TROPPO.... lo sai che sono pro a tutto quello che fa Jon... e vabbè si nota la mia particolare attenzione al ragazzo..comuqnue non so cosa succederà e quando ma non vedo l'ora che la CCC capisca che quei due mentono spudoratamente.. sei davvero l'oracolo cacchio... e vabbè sono morta quando Darren ha cantato per Chris... <3 Bravissima.. un bacio Bea!

05/09/11, ore 21:32

è inutile che ti dica che mi è piaciuto perchè lo sai.
...
...
lo sai?

dico solo: STARKIDS. sdudbhskbndujbhhufgvhsghxkliosb.

05/09/11, ore 18:28

Dolcissimi!!!La crew non ce la può fare ad arrivare a capire la realtà!! Jon I love you!! ma che lo dico a fare!!

05/09/11, ore 18:20

“Perché l’hai fatto?!” chiese sbigottito portandosi una mano sul petto.

Ahahahaahah la teatralità di Darren ** Lo amo. Ma che te lo dico a fare? Lo immagino che saltella come un cerbiatto drogato, che dolce.

Non sapevo che Chris avesse conosciuto gli Starkid, che bello scoprire cose nuove grazie alla storia!
Ovviamente la presenza di Jon per me è tutto, ormai è chiaro che quei 4 scappati di casa non sono in grado di gestire la situazione... ma a nessuno passa per la testa che stanno già insieme?!?! xD
Forestiero, pensaci tu... che poi aspetta, NY? Che succede a NY?

Non so perchè, ma mi è venuto in mente lo skit di Dublino, che immagino sarà il finale della storia (?)
Mi domando se quando Darren bacerà Chris il resto del cast FINALMENTE capirà. E se lo farà semplicemente perchè non riesce a trattenersi...
Ma tutto questo non c'entra. D'altronde, ormai dovresti saperlo quando leggi il mio nome no?

Uh, dimenticavo.

“Non era una cosa tanto per dire, tanto per fare il romantico…io ci credo davvero. Ti ho dato tutto quello che sono e tutto quello che mi appartiene, quindi ci tengo davvero tanto che tu conosca i miei amici, perchè anche loro sono tuoi”

Quanta gente che è "di Chris" in questo capitolo! Ma un posticino per me non c'è? Insomma, uno più uno meno!

05/09/11, ore 17:31

No, ok...

Partiamo dal video. Troppo dolce. Ce li vedo troppo Darren e Chris con Lucky... è la canzone fatta apposta per loro.
Certo, Darren dice di essere etero e tutto... ma è anche possibile che loro due stiano scopando come ricci anche adesso, perciò **

In quanto alla storia, bhe... Darren che saltella da una parte all'altra mi sembra una cosa abbastanza normale, almeno per lui. E Chris che lo deve prendere a schiaffi è esilarante. Ma poi ecco che arrivano le scene super dolciose *quanto le amo*. Secondo me gli amici lo capiscono che stanno insieme. Cioè, magari per noi che li amiamo è una cosa ovvia, e se loro li vedono così insieme per la prima volta... bhe, lascio tutto alla tua mente geniale.

Poi la Cospirazione... ci stanno arrivando. Lo stanno capendo finalmente. Anche se è moolto più bello e romantico quando è segreto, no? Comunque non vedo l'ora di leggere l'idea di Jonathan. Senza di lui non ci sarebbe stata la storia, lo dobbiamo ringraziare. Magari facciamo una colletta per pagargli tutti gli spoglairellisti del mondo...
Si, lo so. Sto delirando. Qualcuno ha il numero di Chris, per sapere se può farmi da infermiere? Potrei anche fingermi malata...

A me però sembra che tu l'ispirazione ce l'abbia eccome... continua a scrivere quando pensi di non avere idee, magari ti esce un best seller. Ma vabè... parlando d'altro. Non ti posso promettere che per il prossimo capitolo il disegno sarà pronto, ma manca solo Chris... quindi, aspettatelo fra un pò.

05/09/11, ore 16:44

201esima recensione!!!! Mi sento importante!!! Ahahahahah xD
Capitolo stupendo come sempre!! Hai ragione: anche a me risulta strano di come Darren presenti sempre e solo Chris a tutto il mondo!!!!! Ahahahah
CrissColfer is on, bitches!!! ^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio,
Federica