CrissColfer Live! Tour 2011
di DumbledoreFan

12/09/11, ore 00:22

Ooooooooooooooooooohhhhhhhhh!!!!
E finalmente!!!!
D'altronde sono di ciccia anche loro, epperlamiseria!!! xD
A parte gli scherzi, e la scena lemon pinza e vola...questo capitolo mi è piaciuto tanto.
Mi è piaciuta la parte con gli starkid, la felicità di Chris nel trovarsi così bene con loro, le battute e le risate.
E mi è piaciuto da morire il momento fluff:

Il soprano alzò gli occhi per incrociare quelli cangianti del ragazzo accanto a lui, il quale aveva cominciato ad accarezzargli il dorso della mano con il pollice e lo stava guardando eloquente, per fargli ricordare quello che gli aveva detto, o meglio cantato, qualche ora prima.

Aaaaawwwwwwwwwww <3 <3 <3

P.s. voi siete tutti disperati che domani tornate a scuola...e non potrete più aggiornare come prima...ma io finalmente tiro un sospiro di sollievo e forse, dico forse, riuscirò a mettermi in pari con tutte le FF che voi avete scritto con velocità mostruosa durante questa estate mentre io continuavo a lavorare tutto il giorno xD
Muahahahahahaha *risata malefica* :D

12/09/11, ore 00:14

Cioè ma Nooooooooooooo!!!!! Vogliamo Darren e Chris che scopano  come conigli!!!! Che teneri quando le loro dita si intracciano al pub. Gli Starkids <3 li amo follemtne Brava!!! Aspetto con ansia il nuovo capitolo!

11/09/11, ore 09:16

Anywaay...se vi interessa la tensione sessuale non sta uccidendo solo loro, ma anche me xD

L'ultima volta che scrivevi e pensavi cose del genere hai scritto wasabi... #justsaying xD

E comunque con questi capitoli uccidi anche noi!!!
Per un attimo ho pensato davvero che abbandonassi le tue convinzioni e facessi loro combinare qualcosa sopra quella montagna di vestiti!!!

“Se avessi anche io dei vecchi amici da presentarti”

Mi si è incrinato qualcosa dentro,quando ho letto quest semplice frase perché purtroppo è maledettamente vera!:(((

Invece alla fine, quando incontrano gli Starkid
Chris spalancò appena gli occhi costatando che al mondo esisteva un’altra persona esuberante come Darren, e che insieme avrebbero probabilmente potuto distruggere il mondo.

Oddio i tuoi commenti mi hannofatto ridere!!!
Immaginare 3 Darren che parlano e saltellano e ridono contemporaneamente....LOL

11/09/11, ore 09:00

No, non solo tu trovi strano che Darren presenti solo Chris a tutti...compresi gli Starkid...quanto sono sgamosi?!?! XD

Darren superesaltato, oddio!
Già è un problema tenerlo a freno quando è normale, figurarsi quando sembra si sia fumato l'impossibile!

E le riunioni della CCC!!!
Finalmente!!! Mi sono troppo mancati! E Markelletto...aahhhh

E John
“Scusa se tipo io ho una vita e non posso correre a casa ogni volta che Chris e Darren si scambiano uno sguardo” borbottò il ragazzo alzando gli occhi al cielo.
Ahahahahahahahahah
Ora sono curiosa di sapere cosa avrà architettato per New York :-)

11/09/11, ore 08:48

Ma povero cucciolo! Stramazzato al suolo sul palco a mo' di stella marina!!!!
Ahahahahahahahahah, ce lo vedo proprio!!!
Ci stai prendendo gusto a scrivere capitoli fluffosi, eh?
Questo approfondimento sul loro rapporto mi è piaciuto proprio.
Sono così teneri e complici, anche nelle piccole cose.
E poi Chris crocerossina ce lo vedo proprio :-)

Momento intelligente di Chord???
Ahahahahahahahahah, mi mancano ti giuro le loro battute e cospirazioni demenziali!

Capitolo super flufflosissimo e mega introspettivo...
Mi ha fatto sospirare con un misto di tristezza e rassegnazione.
Primo perché ho già bell'e visto che anche questa FF la farai scorrere sul filo del rasoio come se non peggio della precedente, secondo perché non fa una piega.
Quando hanno ragione hanno ragione, anche se spero sempre che cambino idea e decidano di osare :-D

“Non ci pensi mai a come sarebbe se…se smettessimo di nasconderci?” chiese il ragazzo riccioluto con un sussurro appena udibile.

Mi ha fatto troppa tenerezza il modo in cui glielo hai fatto dire!!!

10/09/11, ore 16:48

Ok... io sono ancora scioccata... ci sono altri tipi come Darren??? E impossibile. Un giorno o l'altro domineranno davvero il mondo, ci manipoleranno la mente e ci farenno diventare come loro... anche se io forse lo sarò già senza manipolazione.
Ok, lo so, sto sclerando. Ma sono troppo felice! Dopodomani inizia Glee su Italia 1 e il 28 la terza stagione. Che bello!!!!!

Tornando alla tua FF...
Povero chris (secondo me i suoi compagni di scuola erano dei robot progettati per rovinare la vita alle persone. Oppure erano solo degli s****** b******* f************* e potrei continuare, magari anche senza censure).Ma fortunatemente c'è Darren... chissà da dove si tira fuori quell'autocontrollo. Se fossi stata al posto suo, chissà cosa avrei fatto. *Pensieriiiii*

Non so cosa dirti, se trovo qualche altro aggettivo per dire che sei bravissima te lo faccio sapere. Tu intanto pensa che hai tutta la mia stima e ammirazione. Grazie anche per aver messo i link delle FF, fortunatemente alcune erano già nelle mie seguite.

Aggiorna il prima possibile!
Un bacio <3

10/09/11, ore 02:25

Ehm ehm *si schiarisce la gola*
Allora, anzitutto voglio dire che io non sono una tipa da recensioni.
E non perchè non ami far sapere quello che penso alle autrici, che se lo meritano (anzi, se qualcuno mi chiede cosa ne penso della sua ff gli comincio un papiro che al confronto la Bibbia diventa una bozzetta xD), ma perchè sono fondamentalmente molto pigra e perchè spesso, quando sono al momento clou, con lo spazio bianco davanti, mi blocco totalmente e entro nel panico. Non so, ho una specie di 'sindrome da recensione' (o_o) ma sto cercando di guarire, e il modo migliore per affrontare le proprie paure è sconfiggerle!
E stasera, stasera che sono ispirata, la prima persona a cui mi è venuto in mente di venire a scrivere una recensione, sei proprio tu.
Malgrado non abbia mai commentato, ho sempre letto con estremo interesse TUTTE le tue storie (in particolar modo Wasabi u.u) e ho pianto, mi sono emozionata, ho riso e ho sclerato, sia con il capitolo che con le tue fantastiche note d'autrice ahah xD
Quando aggiorni, il mio cuore fa un piccolo balzo perchè, può sembrare stupido, ma come mi emozioni tu mi emozionano davvero poche scrittrici, e questo è per me un dono unico e imprescindibile, che devi continuare a sfruttare (anche perchè altrimenti ti uccido u.u)!
Ho deciso, dato che come al solito non sono normale, di cominciare a recensire non dalla ff di base, ma dal 'sequel' (perdonami u.u) e la prima parola che mi viene in mente parlando di questa ff è MERAVIGLIOSO.
Passo anche a spiegarti perchè: io ADORO le CrissColfer (ed è per questo che sono la tua metà shipposa, vero? u.u) e ADORO ancor di più le fanfiction a 'commedia'. La commedia è la forma d'arte più difficile a mio parere, per quanto possa sembrare apparentemente banale, perchè deve contenere tutto: paura, fluff, risate, romanticismo, ma, allo stesso tempo, pur cambiando continuamente genere, deve stare attenta a non sfociare nel pesante, o a cadere in tutt'altro genere, e quello che ho visto è che tu sei una MAESTRA della commedia.
Sai come creare intrecci (parola che, di questi tempi, non molti conoscono), sviluppare situazioni, portare avanti la suspence, far sghignazzare e, non smetterò mai di dirtelo, fai EMOZIONARE.
E poi diciamocelo, Darren e Chris in questa ff sono semplicemente adorabili! E povera Cospirazione, che non capisce una cippa, quasi quasi mi dispiace per loro...anzi...naaaaaah xD
Gli StarKid sono semplicemente tanto amore e sono felice di vedere che hai inserito Lauren Lopez perchè la ADORO. <3
Quindi posso solo dirti che i tuoi capitoli mi fanno esaltare come una pazza e se non vivessi da sola, i miei coinquilini mi considererebbero già una schizzata, non riesco a stare ferma sulla sedia quando leggo qualcosa di tuo XD
E poi, anche la forma: scrivi in modo scorrevole, corretto, senza particolari errori (se non qualcuno di distrazione, ma nulla di grave) e curi l'html di modo che la lettura scorra piacevole e senza particolari frustrazioni oculari (XD).
Insomma: se sai fare bene la commedia, puoi scrivere OGNI COSA, e tu la fai fottutamente bene.
Ultimo, ma non meno importante:
amore mio, vita mia, luce dei tuoi (perchè i miei non lo sono) bellissimi occhi, io ti amo e ti venero per la pubblicità. Ti straringrazio, sto dando veramente il meglio e sono felice di essere promossa da una persona talentuosa come te!
Puoi star pur certa che ricambierò la pubblicità perchè te la meriti tutta e che farò del mio meglio per non deludere mai chi segue le mie traduzioni e che (in futuro) non vorrò deludere neanche chi mi seguirà come scrittrice!
Non voglio esagerare, ma lo dico perchè lo penso veramente: sei un modello per me. Sei un modello perchè fai quello che ti piace con vivacità, entusiasmo e estro artistico, hai le idee ben chiare su ciò che vuoi e se qualcuno non ti rispetta, lo mandi a cagare, e che si fotta!
E per fare tutto ciò, ci vogliono due coglioni grossi come cocomeri (anche se mi auguro che i tuoi siano solo metaforici xD) e per questo io TI STIMO DAVVERO.
Ti adoro shipposa mia, continuerò a seguirti e recensire con puntualità, e non vedo l'ora di vederti a Livorno!

09/09/11, ore 17:54

Ma povero tesoro di Chris ç__ç perchè mi fai piangere? Per fortuna che poi arrivano gli Starkids XD
Complimenti come sempre. <3

09/09/11, ore 15:47

ç____ç quando ho letto “Se avessi anche io dei vecchi amici da presentarti” ho reagito più o meno come darren e il mio cuore è esploso in mille pezzi... è di una tenerezza infinita questa scena!
e darren che canta il ritornello di fuckin' perfect è dolcissimo *.*
gli starkid li immagino anke io così... joey esuberante esattamente come darren :D e lauren dolce anke se per me è matta esattamente come gli altri 3 :D
scusa se non ti recensisco tutti i capitoli ma spesso leggo la ff la mattina dal cel e la sera quando torno a casa mi dimentico di recensirla (si lo so sono pazza :D)
ps. la tensione sessuale tra i due sta uccidendo tutti!!!!!

09/09/11, ore 11:42

Ma ç_____ç
Beh, almeno questa recensione sarà più seria di tante altre che ti ho lasciato, non so se sia un bene o meno, ma vabè.
Purtroppo recenti eventi della mia vita privata mi stanno rendendo ancora più emotivamente sensibile di quanto non fossi, perchè altrimenti dubito che mi si sarebbero riempiti gli occhi di lacrime quando Darren gli ha sussurrato la canzone nell'orecchio. (sto sviando, as always.)
Comunque, il punto è un altro. Non mi dispiace che questa storia "non faccia ridere", anche perchè non è così. Mi ha SEMPRE fatto ridere e continuerà a farlo, ma non c'è cosa migliore di una commedia che ti trasmette anche qualcosa, altrimenti andrei a vedere il cinepanettone natalizio. C'è una linea, forse anche abbastanza sottile, che divide la commedia dal demenziale (che può essere bello, ma a lungo andare se rimane tale stufa) e tu l'hai sempre rispettata, penso sia per questo che le persone amano così tanto te e quello che scrivi.
Racconti di un cast di pazzi psicopatici, di cospirazioni e di fans che hanno completamente perso la testa - riferimenti a fatti, cose o persone sono puramente casuali - e sicuramente nella tua prima storia questi erano i temi centrali, visto che non sapevamo che la storia tra DC e CC era già in corso. Ora, non so quanto possa contare la mia opinione al riguardo visto che annegherei volentieri in un mare di fluff, arcobaleni e zucchero, ma questo leggero cambiamento di rotta non mi dispiace per niente, anche perchè appunto è "leggero".
Non è che di colpo si sia perso il tuo stile, la tua originalità o la tua vena comica, ne è prova l'esuberanza degli Starkids resa alla perfezione e la battuta di Pigfarts.
Ma la comicità, quella la puoi mettere quando vuoi, voglio dire noi SAPPIAMO che la sai mettere. Ma riuscire a collegare un evento del genere - che se non sbaglio hai detto che forse non è accaduto davvero - con un disagio reale dell'attore, visto che davvero non aveva amici, è stato un colpo da maestro (uno dei tanti). Ammetto che non ci avevo pensato, eppure ha dannatamente senso: CC non ha amici da presentare, ed è terrorizzato all'idea di sapere che in fondo la sua vita è tutta lì. Beh, immagino che nella realtà la sua vita che va a gonfie vele non sia poi così drammatica, ma fossi in lui mi fermerei a pensare come sarebbe se non fosse mai entrato in Glee... chissà se continuerebbe ad essere trattato male. Certe volte me lo domando persino io, pensa lui.
Invece Darren, forse proprio in quanto etero, ha una vita relativamente facile - poi ognuno ha i suoi problemi - alle spalle, e il fatto che Chris percepisca questa differenza mi commuove tantissimo.
Inutile dire che ho apprezzato il mix di fluff e tensione sessuale repressa, obviously. Cioè, diciamo che ultimamente ricorre spesso la frase "si guardano intorno e non c'è nessuno", e sono spesso nei camerini l'uno dell'altro, quindi fossi in loro un venti minuti di sano make out li avrei già fatti. Penserai che io ti dica questo perchè voglio che accada - NAAAAH, ma che dici - però diciamo che lo troverei, uhm, "realistico". Cioè ammettiamolo, se vogliono ci riescono. Un bagno, uno sgabuzzino delle scope, il camerino chiuso a chiave. Insomma, hanno passato la notte insieme quando DC aveva la febbre. Tuttavia, ti invito ad ignorare tutto questo - cioè bo, non so, fai tu xD - e andare avanti con le idee che hai in testa perchè non sia mai che qualcuno le contamini, Dio solo sa cosa ti frulla lì dentro.
Sono curiosa di sapere se gli Starkids si comporteranno trattandolo come amico o come fidanzato, perchè scommetto che anche loro come il resto del genere umano hanno capito TUTTO.

La recensione è risultata LEGGERMENTE lunga, ti chiedo scusa. E' solo che quella scena mi è piaciuta tanto, e ho sentito di dover approfittare del tuo cambio di tono per farne uno pure io, che non fa mai male.

Grazie per le cose che hai scritto di me e per la stima che è a dir poco reciproca. Ricambierò la pubblicità nel capitolo della mia storia di domani (non in The Sidhe, anche se avrebbe più lettori, perchè rovino l'atmosfera magica del capitolo TRENTA, e ho detto tutto) ma non perchè mi sento in obbligo, davvero, altrimenti per come sono fatta proprio non lo farei.
Sento di doverlo fare, anche se secondo me non esistono persone legate a Glee che non conoscono le tue FF!

Scusa ancora per il poema, immagino già la tua faccia quando inizierai a leggere --> D:

Un bacio, _hurricane

09/09/11, ore 10:08

Oh, finalmente trovo il tempo di leggere e recensie! xD

Che dire, come sempre bravissima e bellissima l'immagine di Darren e Chris così innamorati...continuo a dire che preferisco questo genere di storie a quelle solo di smutt (senza nulla togliere ad esse, soprattutto se sono scritte da te! xD).. SONO COSì TENERI! *___________*

Sto vomitando arcobaleni... e ne sono felice x3

09/09/11, ore 03:55

ODDIOOOOO! Tenerissimi Chris e Darren *o* Ormai il fluff lo hai nelle vene! Ahah Non so se riuscirai più a smettere! (E sinceramente io non voglio LOL.....certo...mi manca molto il SEX!Klaine, però...).
Sinceramente anche io con tre sclerati come Darren, Joey e Joe me ne sarei scappata a Pigfarts! LOL
Can't wait for the next chapter! *o*
Love ya,
xoxo.

09/09/11, ore 01:52

Grazie per i ringraziamenti! Allora la prima scena è semplicemente perfetta!! Sono di una dolcezza sconfinata! In effetti potrebbe essere verosimile la tristezza di Chris per il non avere amici del liceo e la sua ansia per l'incontro con gli starkids! Un branco di appartenenti alla specie di darren era sicuramente indomabile, ahaha..bellissimi loro che saltellano e parlano in sincro!

08/09/11, ore 23:24

Daaah semplicemente adorabile :D
Non so che altro dire, adoro Chris in tutto e per tutto e quel momento triste boh... mi ha fatto tenerezza. Darren invece è pazzo come suo solito, a volte mi chiedo se davvero sia così nella sua vita privata, anche se è difficile immaginare il contrario. Un uragano di pazzia.
L'incontro mi è piaciuto davvero tanto, sono poco informata sui nomi degli Starkid ma recupererò. Aspetto il seguito ^^