CrissColfer Live! Tour 2011
di DumbledoreFan

08/08/11, ore 21:42

W il Sequel!!!! Yuppyyyyyy!!!!
Ok, calma, devo stare calmo..... Sequel!!!!!!
Ok, adesso basta, veramente. Prima di tutto, ti faccio i complimenti per la tua preveggenza. La live chat è stata una piacevole conferma alle nostre fantasia CrissColfer, non più fantasie. ^___^
Questo inizio promette bene: Chris e Darren che devono mantenersi casti durante il Glee Tour. La vedo dura! Sono curioso di sapere come organizzerai le varie situazioni. Mi dispiace solo che sabato partirò per le vacanze e non potrò seguire questa tua nuova fanfiction fino alla fine di Agosto. Ma ti prometto che recupererò ; )
Ciaoooo!!!!!

08/08/11, ore 18:32

Sei tornata, evviva!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, perchè è vero: Chris sarebbe sexy anche con la tuta xD
E Darren che lo provoca ogni due secondi... mi chiedo come facciano a resistere xD
Mi piace la chimica che c'è tra i due non ce la facevo più a vederli solo amici, finalmente abbiamo scoperto che non è così (mi immagino la reazione del cast quando lo verrà a sapere con cori di "Lo sapevo!" e "AWWWWW" e sicuramente Mark e Naya faranno qualche domanda imbarazzante xD
Chissà se Mark si è portato il suo amato martelletto al Tour! (Fai conto, ancora sto ridendo per Mark che picchia Kevin per aver impiccato il suo ADORATO martelletto xD)
Complimenti come sempre!
A presto,
Sere

08/08/11, ore 18:25

Ti adoro! No anzi è ufficiale io ti AMO!!! *stritola xD*
Che bello che bello che bello *w* Il continuo il continuo il continuo AAAAAAAAAAAAA *si prende a schiaffi*
Ok ok la smetto! è stato fantastico! Cioè...dai povero Darren xD Se quei due non lo fanno troveremo Darren perterra con la schiuma alla bocca tremante xD
Muahahahah (?) voglio proprio vedere se riusciranno a resistere xDD
Beh che dire...ti ordino di continuare u.u
No davvero non  sto scherzando XD In realtà sto scherzando u.u
Beh un ultima cosa: TI ADORO ** *me è tua fan XD*
Silv_

08/08/11, ore 17:04

Okay , seguo la tua storia in silenzio in un angolino da molto , moltissimo tempo ; ma non ho mai commentato nulla  D:
Ora vorrei riscattarmi e farti tanti di quei complimenti da farti venire la nausea :
Adoro il tuo modo di scrivere.
Adoro la tua ironia.
Adoro la tua storia .
Adoro le tue idee.
e sopratutto adoro il MARKELLETTO ( o ti prego dimmi che questa storia continuerà! ahah çç)
Nella  storia precedente sono rimasta come un ebete davanti all'ultimo capitolo , poi quando mi sono convinta che il ''CrissColfer is real''  ho iniziato a vomitare arcobaleni >.<
Quando ho saputo che ci sarebbe stato un continuo sono a dir poco impazzita, e anche se l'attesa è stata brevissima (menomale) , ho sognato insistentemente questo capitolo *-*'

Ora voglio commentare un pochino il capitolo xD:

Okay ,Chris è realmente convinto che quel povero hobbit dai capelli ricci ed il sorriso smagliante riesca a non saltargli adosso dopo ogni concerto ?!
E poi è realmente convinto che riuscirà a resistere a quegli occhi da cucciolo?!
E' ASSURDO XD
Che altro dire?
Che è solo il primo capitolo e già amo alla follia questo sequel *-*
E che aspetto soltanto un nuovo aggiornamento , che spero arriverà presto.
Ancora tanti, tantissimissimi complimenti *--*

08/08/11, ore 16:47

Puahahahahaah! Astinenza! Fossi in te correrei al riparo perché appena la Ginger lo legge ti viene a cercare perché sai quanto ci tiene ad avere tanto bunga bunga nella tua storia!!! Quindi inizia a scappare e cerca un luogo sicuro XD
Comunque… tornando al capitolo: puahahahahaah! Astinenza! Ce lo vedo Darren che dopo l’esibizione di Single Ladies si trattiene dal cercare un muro disponibile per spalmarci sopra Chris… Sìsì !
Voglio proprio vedere gli sviluppi della storia!!!
Ti chiedo solo una cosa… MARK HA MESSO IL MARTELLETTO IN VALIGIA???