CrissColfer Live! Tour 2011
di DumbledoreFan

10/12/11, ore 22:31

*dolcetto per te* Si si si DEVE essere successo per forza

04/12/11, ore 23:46

You're such a tease . . . kjfgkujshdgaksjhfgl
“Oddio, vi prego scopate!!”
Questa tensione sessuale mi sta mandando fuori di testa. Odi et Amo, quare id faciam fortasse requiris nescio sed sentio et excrucior. O.O Ci voleva Catullo per esprimermi.

04/12/11, ore 18:14

Oddio oddio oddio. Non ho parole. Qui c'è talmente tanta tensione sessuale che...diciamo che il "Vi prego scopate!" di Chord ci sta di brutto! Sono morta dalle risate, Jonathan è meraviglioso, Tantissimo amore, seriamente... Sei il portavoce di noi povere ragazze che non hanno il numero di Darren... e meglio per lui, altrimenti lo manderemmo dallo psicologo in men che non si dica! Bravissima, come sempre d'altronde, ancora complimenti per la predizione oracolare (dio quel duetto mi ha ucciso**) e continua così che vai in modo FOTTUTAMENTE PERFETTO! Un bacio e alla prossima**

04/12/11, ore 16:01

Reduce da quella tua bellissima Klaine, mi appresto ora a leggere questo nuovo capitolo. E mi unisco con sommo piacere alle urla frustrate del povero Jesse (sapevi che non mi stava un po' simpatico; be', cambiamo registro: adesso lo sostengo al massimo grado XD ) e a quella affermazione del nostro "Bocca di rosa" americano. Mai dette cose più giuste: CrissColfersexualsmutporn. Penso di aver coniato un nuovo termine da aggiungere al nostro vocabolarie Gleek ("che fantasia!" diranno tutti quelli che leggeranno).
Quando collassera il nostro Chris? Majestic angel, ci rivedremo a Dublino (rimembranze da liceo classico).
Riesci sempre a tirarmi su fi morale con i tuoi aggiornamenti, puntuali come.... come.... come una cambiale? No, non va bene come esempio XD
Be', mi dileguo urlandoti un bel "Complimenti!!!"
Ciaoooo!!!!

04/12/11, ore 15:46

dico solo...“NON PUOI LIMONARTI CHRIS NEL MIO SALOTTO E POI VENIRTENE FUORI CHE HAI UNA RAGAZZA! TI ODIO!” e “Oddio, vi prego scopate!!” sappi che sei stata la responsabile di un dieci minuti buoni di skypata folle in cui si usava ti odio ogni 5 minuti a caso e un.."ma no, ma ti immagini la faccia di darren e quella di chord?"
Siamo da neuropsichiatria.
E tu che sò che leggerai questa recensione (a parte te alexa cara, scusa se ne approfitto) ti odio..abbi il coraggio di confessare le tue azioni U.U.

"Ci tengo a precisare che nella mia mente era ancora più sexy, perchè m'immaginavo il dialogo in inglese, e secondo me la frase "You're such a tease" ("Ma quanto sei provocatore?") e "Bring it on" ("Fatti sotto") sono ad alto contenuto erotico se pronunciate in inglese..."

secondo me questa fanfic come wasabi dovrebbe essere tradotta in inglese..se mai vorrai in francese, mi offro disponibile ad aiutare!^^

vado a studiare che forse è meglio

al prossimo chap!

Compliiiimenti, veramente,veramente,veramente.
Pubblica il prima possibile :33
Alla prossima ;)

04/12/11, ore 09:15

oh jfnre.knanfdhwejidfbhedj nn posso nemmeno commentare come si deve xkè devo fare i servizi ma tanto lo sai ke è supenda ajsjdkdfkdfdkfdfk è bellissimo questo capitolo e la tensione sessuale loro(E MIA) sta arrivando a livelli impensabili...BRING IT ON assdhjdhjfhkjfakjff OH MIO DIO sarebbe stupendo se veramente una cosa del genere uscisse dalla bocca di chris....SECSIIIIIIIIIIIIIIII YEAHHHHHHHHHHHH.......mio dio sto male HAHAHAHAHAHAHAHAH...........aggiorna prestoooooooooooo.crisscolfersexual =)<3

03/12/11, ore 20:35

In quel momento, Chord entrò nel corridoio passando proprio davanti ai due, e gli lanciò uno sguardo prima interrogativo, poi rassegnato, alzando gli occhi al cielo.

“Oddio, vi prego scopate!!”
TI AMO. Era più di una settimana che aspettavo sto capitolo. E poi tu mi esci con queste cose così fantastiche, bellissime, stupende, amorose. Ti amo <3 IO ERO IN ASTINENZA. Tutti i giorni prima di ogni cosa venivo qui e guardavo se avevi aggiornato. Ma basta divagare. Questa cosa è SSSSSTUPPENDDA <3; che poi la battuta di CHORD è la parte più bella. Per non parlare di Jonathan. Povero. L'avevano illuso <3 Con questo passo e chiudo. Un bacione.
gleespushing97 :3

03/12/11, ore 19:39

Dopo la meravigliosissima fan fiction Klaine che hai scritto, la mia voglia di abbracciarti forte e coccolarti era già tantissima, ma dopo questo capitolo ha raggiunto livelli stellari!

Oltre a te, si meritano una standing ovation anche Jon,per la sua fantastica uscita telefonica (giuro,sono scoppiata a ridere come una matta! xD ) e Chord, che in effetti ha proprio detto tutto quello che noi lettori ci stiamo chiedendo dall'inizio della fan fiction! xD

No, in realtà a me piace tantissimo la piega che sta prendendo questa storia e anche se adoro le tue lemon (penso tu sia la Regina della Lemon! xD), mi piace moltissimo anche quando ti dai al fluff o alla commedia plautina (che è decisamente il tuo genere, il che secondo me ti rende fantastica! xD), per cui non ti insulterò per la mancanza di sesso esplicito e per le continue interruzioni alle loro sessioni di make out! x3

Beh, che altro posso dire? Niente, ti adoro!!! <3

02/12/11, ore 16:27

Una storia decisamente, decisamente stupenda! Ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)

26/11/11, ore 17:22

La CCC!
Yeeeyy!
Aspettavo tanto di veder ricomparire quei piccoli, poveri, adorabili pazzoidi.

Innanzitutto, devo farti i complimenti più sentiti per la frase dell'Equatore.
*Applausi.
Non ti immagini quanto ho riso appena l'ho vista:)

La scena di Mark disperato è una delle più esilaranti, accompagnata da Cory che ha paura che Jonathan si "suicidi da solo":)

Per il titolo da cambiare, ti do il pieno appoggio.
E quel TOC TOC alla fine era decisamente perfetto.

Detto questo, ti saluto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo:)

PS. Ho finito quel piccolo progetto. Lo so, sono da legare a una sedia e bastonare. Ora non lo vorrai neanche più (come se prima ne fossi entusiasta:D). Ma se ti può interessare:)

25/11/11, ore 19:08

COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! SEI SEMPRE PIU' BRAVA. CRISSCOLFER NEVERENDING SEXUAL FRUSTRATION. SI MA STI TOC TOC PERO'!!

24/11/11, ore 19:57

Ok, allora. Se deo essere sincera, quando in stazione ho letto la fine di questa storia il mio primo pensiero è stato "TOC TOC? TOC TOC? di nuovo? noooooooo!" e credo pure di averlo urlato. Già l'ho decisamente urlato. Ma poi dato che cominciavo ad attirare gli sguardi dei passanti ho pensato bene di darmi una calmeta e di fare la persona pseudo seriaXD
Nonostante il TOC TOC molesto (Grrrrr) Il capitolo è stupendo, come al solito! viva la doppia sessione di coccole!!!!:D E poi ero li che mi chiedevo " ma come glielo spiegherà Darren a Lauren il bacio?" e ecco la genialata! Drarry! stupendo^^ Oddio la scena del cast che sclera è meravigliosa! e hanno ragione... Jonathan potrebbe sul serio buttarsi dall'empire state building... poveretto^^" E poi... ehm... si la doppia sessione di baci, me gusta, me gusta decisamente mucho** Quei due sono perfetti, è inutile. E io rischio seriamente di uccidere Darren perchè lui e Chris sono anime gemelle ma lui si rifiuta di capirlo -.-" Anzi no pardon... loro scopano allegramente ma non lo ammettono:D insomma... ti dirò che la mia mente perversa aveva prodotto una certa idea. Del tipo Chris e il cast attorno ad un tavolo. Del tipo loro che lo interrogano. Del tipo Darren sotto al tavolo. Capiscimi.
Insomma che ci vuoi fare... mente perversaXD deformazione professionaleXD
Ah ah sappi che adoro le tue note, continua a scriverle che mi strappano sempre qualche risata in più! (quelle che on mi ha già portato via il capitoloXD)
Bravissima, come sempre, scrivi benissimo, mi fai morire (qualche infarto qua e la, sai com'è) e non vedo, anzi, non scorgo nemmeno l'ora di leggere il seguito!!!!!!! Ti adoro, alla prossima!!!!!!!!:D :D

23/11/11, ore 17:27

Mi sembra un dovere commentare.
Sei fottutamente fhdiofuandsifuasnfdiusbdfnyasiodfmydsiuf(bravissima e anche di più) LOL.
No,ma seriamente Alexa, aggiorna.
TOC TOC, hahahahahahhah mi fai morire.
Voglio che i miei due amori dicano a tutto il cast della loro relazione clandestina (?)
Amo tutte le tue FF e vorrei solamente farti sapere che per colpa tua(meritotuo) non riuscirò mai a mangiare del Wasabi xD
Lo dico un'ultima volta okay? Brava.
Al prossimo capitolo.
#anastasianapp

23/11/11, ore 00:53

Ahahah per l'eccitazione che corre sotto l'equatore, mi aspettavo una cosa del genere, mamma mia Mark insieme alla CCC che da di matto per il bacio di Darren mamma mia stavo muorendo dalle risate ahahah, e poi la scena finale oddio non ci sono parole per descrivere un momento di tale passione tra Darren e Chris, tra me mi son detta mò questi consumano, ma nooo, che voleva quel maledetto TOC TOC, mamma mia è come la pianola dopo la scena del bacio Klaine nella 2x16 ahahah, grazie tantissimo per questo splendido capitolo e ancora complimenti te li meriti tutti ciao e Buono Studio
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 06:02 pm)