CrissColfer Live! Tour 2011
di DumbledoreFan

26/08/11, ore 04:57

cioe io ti amo devi saperlo
sei la migliore qua dentro
nn sai come mi fai emozionare ogni volta
sono con il cuore in gola ad ogni riga
sempre piu emozionata ogni volta che vado avanti
cioe nn si sono aggettivi per descrivere quando sei bravissima
mi fai commuovere ed emozionare in una maniera assurda
ma continua a farlo mi raccomando
nn smettere capito
BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA

26/08/11, ore 04:13

Direi che Fucking Perfect è anche la sola cosa sensazta che riesco a scriverti in questa recensione.... Mi hai commossa, brutta bastarda...e adesso ti odio!!

Non è vero, ti amo sempre più! *_________*

26/08/11, ore 01:08

Jon è sempre il migliore!! Beato Chris!! Bel capitolo e complimenti anche per i precedenti che non ho commentato e ho recuperato tutti insieme!! Mark e il martelletto rules!! CrissColfer is always on!

25/08/11, ore 22:59

Ok, ho letto nell'ombra fin da "CrissColfer cos'é? Si mangia?" (l'ho scoperta una sera e sono rimasta alzata fino alle due per leggere i capitoli che avevi già postato) ma adesso mi sembra che sia ben ora di uscire allo scoperto.
Perchè tipo AMO questa fanfiction. Aspetto sempre i tuoi aggiornamenti - che sono sempre fantastici.
Forse perché sono particolarmente ossessionata con la CrissColfer ultimamente (come non si può, dio, sono rimasta a fissare quei cinque secondi del video del Fashion Week per ore! Credo che se lo faranno ancora, perderò ogni dignità. Sbaverò sulla tastiera. Improvviserò un ballo della felicità. In effetti non molto diverso da quello che ho già fatto, ma insomma. Oh, sto davvero sclerando fuori tema tra parentesi?) - beh, può darsi che sia per quello ma in ogni caso, amo questa fic alla follia. E amo il fatto che sia fedele ai fatti il più possibile, soprattutto. Quindi quando finirà compierò un gesto estremo! No dai... ma valuta d'idea di far durare questa tipo 340283628474628 capitoli *fa una serie di occhiolini imbarazzanti*
Passando a questo capitolo, credo che i miei neuroni si siano suicidati saltando dalle orecchie e che le mie ovaie siano implose.
Non ho idea di cosa farò quando e se farai una vera lemon, insomma.
Beh, questa recensione sta prendendo toni drammatici, con morti improvvise per asportazioni di organi, quindi credo che la chiuderò qua. Ma sappi che quando posterai io sarò dietro al computer a leggere, e spero davvero di trovare il tempo per recensire da ora in avanti (non prenderla come una promessa, però, faccio davvero schifo cone queste cose :P)
A presto e ciao! :):)

25/08/11, ore 20:48

NON CI CREDO NON CI CREDO NON CI CREDO!!!

Mi dovevi soltanto vedere... Da quando o visto che avevi pubblicato un'altro capitolo mi è spuntato sull afccia un sorriso ebete, e ce l'ho ancora. Giuro che non se ne andrà via per un paio d'ore.

Oddio Chris!!!! Non posso certo definirlo "Poverino" (la cosa mi pare ovvia. Vedere un pezzo di figo come Darren in mutande che si struscia su di te, non è cosa da tutti i giorni...).Ma -anche se lo sto dicendo dall'inizio- il loro patto è andato decisamente a farsi fottere!
Ammiro tantissimo la forza di volontà di Chris... riuscire a trattenersi dal saltare addosso a Darren e fare la replica di "Wasabi" è davvero impressionante.

(Io lo chiamerei "Wasabi 2, la vendetta", certo, è banale, ma -la vendetta- fa sempre un certo effetto)

Va bene, credo che tu abbia una malattia molto contagiosa, che mi hai trasmesso con le tue idee sconcie. Eh si... ora abbiamo entrambe la "SindromeCrissColferporno". E' una malattia perenne, una volta che ce l'hai... ti rimane.

Bene, io vado. Ti prego, aggiorna il prima possibile, io ti aspetto...

*Per il nostro affare ti dico solo che ho iniziato*.

Un bacio <3 <3 <3

25/08/11, ore 20:07

Oddio oddio oddiooooo vi prego voglio come regalo quei ragazzi che fanno lo spogliarello per meeee! Nel video, sempre se parliamo dello stesso video, Darren pare sul punto di spogliare Chris con gli occhi e lui lo guarda come a dire "guardare ma non toccare baby".
Un invito piuttosto esplicito direi xD Bellissimo capitolo aspetto con ansia il prossimo!

25/08/11, ore 15:22

Cioè io muio XD la madre CrissColfer è il top! E Chris che diventa maggiorenne.. cuccioloso! Anche se 21 anni non li dimostra affatto. Oddio dovrebbe averne 22 ora?
Comunque sia bellissimo capitolo, mi fiondo a leggere gli altri :3

25/08/11, ore 12:14

Oddio ma io ti adoro e adoro le tue fan fiction! questo capitolo è a dir poco strepitoso ;D ah e complimenti per la scelata della canzone! *^*

25/08/11, ore 10:59

finalmente riesco a scrive una recensione... di solito leggo i capitoli dal cellulare prima di andare a lavoro :)
l'idea dello spogliarello del cast è fighissima!! anche io vorrei un compleanno così :D secondo me non è umanamente possibile che dopo aver visto darren strapparsi i vestiti chris riesca a continuare il loro patto :D

25/08/11, ore 04:32

Ok, non ci si può fare nulla...sei fantastica! Questo capitolo è da farsela addosso dalle risate! E soprattutto se si usa un pò di immaginagione fa anche un pò eccitare se fosse vero! LOL Vedere tutti quei figoni (almeno la maggior parte LOL) strusciarsi su Chris deve essere una scena molto SuperMegaFoxyAwesomeHot! Poi a fare orgasmare tutti ci si mettono anche loro (Chris e Darren) per davvero a guardarsi in quel modo da orgasmi multipli! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

PS: Non ricordo se ho mai recensito la tua FF "CrissColfer? Cos'è, si mangia?!" e questa! Molto probabilmente questa è la prima recensione che ti lascio...mi dispiace molto per questo ma non so mai cosa scrivere...a volte inizio a scrivere recensioni, poi me ne pento e le cancello. Questa però te la devo lasciare! Adoro queste due tue FF (le altre non ho ancora avuto modo di leggerle)...

24/08/11, ore 23:34

TI ADORO! anche martelletto deve avere il suo posto, altrimenti non e` felice.. lo spogliarello dei ragazzi?? non ci avrei mai pensato!
un bacio Sara

24/08/11, ore 21:43

afbvsògneopgnùùsdònvfdslkàsgàsm *Q*
(notasi che è uscito -gasm alla fine indipendentemente dalla mia volontà)

Ma... posso io vivere così?
E il bello è che ero semi-sconvolta all'inizio del capitolo, pensavo di poter stare tranquilla e invece... BAM!
Com'è che ti riesce bene tutto, dal fluff zuccheroso alle scene vorrei-scoparti-a-sangue-ma-non-posso? (anche qui, devo dire, eyefucking mode:ON)

Partiamo da:
“E’ il tuo compleanno Chris…ti meriti un po’ di…relax”
Ah si chiama RELAX adesso? xD

Dopo di che, da quando Mark ha annunciato lo spogliarello, ho letto con una mano sulla bocca per lo shock. Seriamente, penso che vedermi mentre leggevo doveva essere una cosa raccapricciante.
Analizziamo la cosa... Chord (non mi fa impazzire, ma ammettiamolo, è un figo) / Cory (lo trovo figo "a momenti", ma diciamo che nel fashion Night Out non è che lo avrei gettato via) / Kevin (HELL TO THE NO, ma vabè) / Harry (.......) / MARK (.....................)

D A R R E N .........................
DARREN! Spogliarello, spogliarello per Chris, spogliarello di DARREN PER CHRIS!
Diciamo che io gli sarei saltata addosso senza tante cerimonie, della serie "Ma andate a farvi benedire tutti, io me lo scopo e lo faccio ADESSO!" ma non sarebbe stato molto... consono.
Loro sarebbero stati contenti ovviamente - qualcuno avrebbe sicuramente filmato il tutto ahahahah

Chiudo questa recensione ai limiti dell'osceno (mai come il capitolo AHAHAH) con:
How can I connect? - I think I know how....

Oh si. Sono impazzita. Totalmente.
And I blame YOU for this <3

24/08/11, ore 20:19

“Solo un bacio”... le ultime parole famose!!

E tu ora vuoi farci credere che dopo una cosa del genere e la tensione sessuale accumulata, quei due non scoperanno selvaggiamente da qualche parte??? xD

BTW, la CCC che si spoglia, con tanto di Darren è qualcosa di indecente....in maniera assolutamente positiva, sia ben chiaro! u.u

Non so che dire, più vai avanti e deliri e più io ti amo!! <3

24/08/11, ore 19:45

Per colpa tua stanotte sogneró i ragazzi del cast in boxer che si strusciano su di me!
Non che mi dispiaccia, sopratutto perché sogneró anche Darren versione superpornografica!
Ok, ritorniamo sulla Terra!
Ehm come avrai forse capito il capitolo mi é piaciuto molto (Darren che si struscia su Chris)
Siccome non capisco piú niente (anche per colpa del video Glee's Fashion Night Out) direi di concludere dicendo che ti adoro!
_Frozen
Se non lo sapessi sono Kurtie Hummel Anderson! =)

24/08/11, ore 19:13

Cioè no ma tu mi uccidi!!!!
Ahahahahahahah!!! E' stato meraviglioso!!!
Mi sono vergognata io per Chris, mi pareva di vederlo lì nella sala rosso come un peperone!!!
Oddio ti prego scrivi più capitoli così perchè mi fai troppo morire dalle risate!!!

E Mark con il martelletto seduto sulla sedia accanto a lui?!!?!
Volevo piangere!!!! xD

Fantastico!