CrissColfer Live! Tour 2011
di DumbledoreFan

23/10/11, ore 00:32

awwwwwwwwwwwwww ma è dolcissimo questo capitolo,l'esibizione è stupenda(ovviamente),il bacio era così dolce *w* AWWWWWWWWWWWWWW,sorry ma nn posso lasciarti una recensione lunga xkè ho sonno ma tanto lo sai ke adoro ogni cosa ke scrivi sooooo aggiorna prestoooooooo.crisscolfersexual =)<3

22/10/11, ore 23:12

Oddio oddio oddio!! Finalmente!! *-*
Sto saltellando come un'idiota!! Questo capitolo è stato semplicemente:
F A V O L O S O ! Aspettavo questa scena da una vita!
Francamente la canzone non è mai piaciuta nemmeno a me ma sei riuscita a farmela piacere eccome!
Sto iniziando a odiare Jonathan un po' meno...

Ok, questa recensione non ha senso ma sono troppo esaltata per scrivere un commento decente!
Ti prego aggiorna presto!
Baci

22/10/11, ore 22:56

Com'è andata in Francia? Francia, vero?
Aspettavo tanto questo capitolo... Jonathan con la sua idea (quanto amo Jonathan. A parte il suo aspetto da gran pezzo di figo, lo adoro.)
Anche a me non è mai piaciuta la canzone, ma alla fine, se dovessi trovare un video con, per esempio Afternoon Delight, e le foto di Chris e Darren (o Kurt e Blaine) mi piacerebbe lo stesso.

Amber e Naya ci starebbero benissimo insieme, l'ho pensato anche io, e le loro voci si armonizzano perfettamente.
Chord e Mark è ormai una cosa da manuale. ma il Markelletto non si dimentica.

PS. Jonathan e Lea. li adoro. Sono bellissimi insieme. Ho visto un video stupendo di loro. <3
PS x2. Okklaine è geniale, sarà la mia nuova espressione, sicuro. Lasciamo yep e Nop e iniziamo a scocciare le mie amiche con OKKLAINE.

22/10/11, ore 21:28

Allora ti dico la verità. Io appena ho sentito Pretending ho pensato subitissimo a loro due ti giuro.Quindi quando ho visto che gliela facevi cantare ero tutta: *_____* DFOSVNDKGE
Si insomma u.u riprendiamoci.
I Finchel, sinceramente, non piacciono neanche a me molto...cioè ok sono carini quello che ti pare, ma per 2 intere stagioni abbiamo subito i loro problemi e seriamente non ne posso più .-. C'è mi pare che sia GLEE non Finchel e gli amici della porta accanto .__. Poi questa storia che danno i pezzi solo a loro due mi ha stufato.
Ok la smetto di lamentarmi dei Finchel e passo al capitolo.
Come sempre fai un ottimo lavoro non ho NIENTE da ridirti se non che AMO le tue FF. Adoro i ragazzi se ne inventano sempre una nuova xD e il nostro Jon aiuta sempre u.u
I protagonisti sono tenerissimi ovvio.
Al prossimo capitolo :DD

22/10/11, ore 20:43

Sulle prime non avevo riconosciuto la canzone visto che i tuoi stessi identici motivi mi spingono ad odiare la coppia Finchel (meglio la Puckelberry) e quel casino che hanno combinato alle Nazionali, quindi anche la canzone ma, adesso che me lo hai fatto notare, è vero: quella canzone è perfetta per Chris e Darren, anzi adesso devo andare a cercarmi questo video. Magari mi ricrederò sulla canzone (sui Finchel non credo).
In questo capitolo, rendiamo lode al grande Jonathan Groff; con questo capitolo sei riuscito a farmelo amare; insomma, è stato l'unico in grado di spingere Chris e Darren a sputtanarsi, altro che i metodi della CCC (anche se quelli rimangono i più divertenti). Adesso sarà difficile, per loro, fare i frigidi in pubblico.
A presto.
Ciaoooo!!!!!!

22/10/11, ore 19:52

magnifico capitolo come al solito *piange* scena bellissima e canzone perfetta.....anche io adoro i duetti di naya e amber.....magari una scena sallingstreet sarebbe stata molto ma molto gradita (mi scuso con il martelletto) ma mi accontento .....bravissima e aspetto con ansia il nuovo capitolo grazie grazie grazie!!!!

22/10/11, ore 18:51

Bellissimo. Questo capitolo è a dir poco meraviglioso.
All'inizio sei partita con la tua solita ironia (Mark e Lea mi fanno morire xD), ma poi pian piano sei arrivata alla scena di 'Pretending', che mi ha scaldato il cuore in una maniera impressionante. Credo che il compito di una buona autrice di FF sia riuscire a creare nella mente dell lettore la scena che sta leggendo, e tu ci sei riuscita a tutti gli effetti. Potevo vederli. E ti dirò, neanche a me Pretendig fa impazzire, ma ho sempre trovato che il testo sia meraviglioso (Solo musicalmente non mi piace molto), e tu sei stata geniale a farla combaciare così nella storia. Brava!
Aggiorna presto ;)
Livia

22/10/11, ore 18:39

Avendone parlato assieme, sai che concordo alla perfezione con te riguardo alla canzone! xD

Capitolo come sempre bellissimo...anche se adesso mi chiedo come faranno i ragazzi della CCC a dubitare del fatto che quei due stanno assieme; insomma, conoscendoli si saranno dati uno di quei baci che - finzione scenica o no - parlano da soli...altro che Superman dei baci!!!! xD

18/10/11, ore 20:12

Allora....innanzitutto vorrei dire che questa è la prima recensione in assoluto che faccio da quando ho scoperto questo sito (meraviglioso tra l'altro *.*)...ho deciso di lasciarla a te Alexa, perchè AMO (ma è pure riduttivo questo verbo =P) le tue FF, nonostante abbia letto mooolte altre storie su Klaine e CrissColfer!!! in una settimana, considerando che sono sommersa di lezioni universitarie e studio, ho letto tt CrissColfer cos'è si mangia? e questi 18 cap @.@ BELLISSIME tt e due <3 aspetto con trepidazione il seguito =P brava brava brava!!!

14/10/11, ore 21:52

Ma se ti dico che ho iniziato a leggere "CrissColfer? Cos'è, si mangia?!" 4 giorni fà e sono già arrivata qui, mi credi? Beh, credici perchè è la verità. Lo so, non ho proprio niente da fare per starmene tutto il giorno a leggere FF (in effetti dovrei anche studiare ma vabbè .-.). Cooomunque, mi piace un sacco questa storia *O* E ti devo fare i miei complimenti, anche perchè io sono una di quelle che ha idee geniali ma poi non riesce a mettere giù niente se non quattro righe scritte orribilmente ._. Quindi da adesso inizio anch'io a recensire questa stupenda fanfic :3

12/10/11, ore 21:22

Ok. Bene. Io... non so come iniziareXD be allora, ciao, sono Alice, da poco iscritta, ma da una vita su efp e in breve, anche se breve non sarà, voglio farti i mie complimenti e adorarti stile dea perchè te lo meriti sul serio^^
Mi dispiace di essere da così poco nel mondo di glee, accidenti! non ho potuto seguire in diretta la pubblicazione di "CrissColfer? Cos'è, si mangia?!" e dei primi capitoli di "CrissColfer Live! Tour 2011" per non parlare poi di tutte le altre fan fiction che hai postato... mi impegno da ora a iniziare a commentare per bene tutto ciò che leggerò! perchè so quanto stupendo sia ricevere commenti e perchè sento di dover scrivere ciò che penso delle tue storie** insomma, io già con "CrissColfer? Cos'è, si mangia?!" sono morta, risorta, rimorta per risate, fluff e infine per l'incredibile colpo di scena finale, che mi ha mandato dritta dritta nell'oltretomba e ora tu mi posti un sequel? ma l'ho già detto che ti amo?** Poi scrivi benissimo e (ho visto il video dei ringraziamenti su face^^) si, sono d'accordo sul fatto che dovresti fare la scrittrice. Bisogna sempre seguire i propri sogni:) e tu sei già a buon punto^^ be... direi che le one shot te le commento a parte, che dici?XD sennò vien fuori una roba chilometrica! non che mi dispiaccia:D comunque ho ancora un paio di cose da dire... cioè che hai tutta la mia stima e che puoi pure aggiungere un nome alla lista dei tuoi fan** bene, mi fiondo a commentare le one shot (per prima ovviamente Wasabi =w=) e ti saluto! Bye!
Black_Hole_

08/10/11, ore 16:02

Ah! Che carini... e Darren così romantico! ** Mi fai commuovere sempre! Divertiti in Francia, ma non ti scordar di noi lettrici! ;)

08/10/11, ore 09:02

Aaaawww capitolo stupendo!!! Ma come fai a scrivere dall'ipad? Per me è sempre un problema scrivere lì sopra così come scrivere sull i phone, ma tralasciamo. Comunque sia tutto di questo capitolo mi è piaciuto e la parte del matrimonio... Spettacolo! Ti dico solo che aspetto con ansia la Klaine dove Blaine è insegnante e Kurt studente xD a presto!

08/10/11, ore 00:49

Oddio immagino Darren con la faccia che fa in Misery quando gli si appoggia alla spalla ** che amore profondo. Amo tutto, loro impacciati, la storia delle mani, le coccole... È bello e significativo che tu abbia voluto sottolineare il fatto che non pensano solo al sesso, che è una componente importante ma non fondamentale del rapporto. Mi piace come sempre il fatto che Chris sia quello in un certo senso più razionale, controllato e previdente ma in fondo sia anche il più bisognoso di amore. Penso che sia davvero così. Spero che dalla prossima la CCC torni in azione, come ti ho accennato mi mancano i loro scleri... Sono certa che con il Forestiero della Mela la storia prenderà una piega interessante. Solo una cosa: l'espressione "non si vogliono" credo sia fiorentina '-' o toscana... Intendevi Non li vogliamo, no? Comunque figurati, al solito devo trovare il pelo nell'uovo. Baci baci :*

07/10/11, ore 19:36

Che dire.

"Non c'è bisogno di parole", ma io, come sempre, lo faccio lo stesso.

E' un capitolo troppo fluff** Ma quanto sono dolci.
Blaine, in tenuta da cucciolo ce lo vedo tantissimo. gli manca solo il costume.
Poi, Jonathan, era da tanto che lo aspettavo. Quel bono troppo wow, mi mancava tanto. Ci sta troppo con Chris, sono fantastici. E così teneri, un bacietto sulla guancia. Che carini.

Per il resto, beh... sei sempre geniale. Quel TOC-TOC è semplicemente geniale, ci mancava anche lui.

PS. Bellissimo il paragone con la tastiera di Hell to the no! xD
E Grazie anche per tutte le tue One-shot e i tuoi progetti per il futuro. Non è che puoi dirmi il titolo della Klaine smut? No, ok, sono una pervertita, Ia Ia Oh. (Quello che succede a guardare troppo la pubblicità delle gomme da masticare. xD)