CrissColfer Live! Tour 2011
di DumbledoreFan

04/03/12, ore 21:56

Lalala eccomi qua! Da quanto tempo non recensivo questa storia? Praticamente una vita. Recensirò perché dopo la visione del video non posso non recensire e perché è l'ultimo capitolo e merita.
Partirei col dire che ho amato alla follia questa tua ff (come tutte le altre che scrivi del resto) e che ho sempre letto 'silenziosamente' e con interesse sempre crescente. Amo il tuo modo di scrivere, hai la stessa capacità di Chris di dire cose dolci ed emozionanti e subito dopo dare sfoggio di sarcasmo pungente ed ironia.
Questo capitolo è stato emozionante punto primo perché finalmente quei due scopa...aehm, esprimono il loro amore dopo mesi di astinenza! Siano ringraziati tutti gli dei del mondo, ce l'hanno fatta e per di più senza interruzioni di alcun tipo! Yaaaaaaay [cit.]
Punto secondo, cosa che io non mi aspettavo, il fatto che gli altri vengono a sapere di tutto. Mi aspettavo che alla fine del capitolo in qualche modo sarebbe piombato in camera qualcuno, ma credevo che la loro relazione sarebbe rimasta segreta e che avrebbero spiegato il perchè di un Darren nudo in camera di Chris e che quei pazzi dei colleghi sarebbero abboccati. Quando Chris ha detto “Io e Darren stiamo insieme” la mia reazione è stata esattamente come quella del resto del cast, mi sono messa a saltellare in giro per camera e fare urletti molto imbarazzanti, ballando la danza della vittoria. Ti immagini se una frase del genere dovesse uscire veramente dalle loro bocche? Non credo riuscirei a sopravvivere.. Ma non divaghiamo.
Tornado a questo capitolo, sapevo, SAPEVO, che ci sarebbe stato il famoso TOC TOC, nonostante tu avessi cercato di rassicurarci e dirci di volerci bene, sapevo che l'avresti inserito. Ringrazia che quei due avessero già scopato perchè non avrei risposto delle mie azioni se avesse interrotto qualcosa di importante. La cosa bella è che quando ho letto le due fatidiche parole sullo schermo del pc, i miei pensieri sono stati gli stessi di Darren e Chris. Mi sono detta: "No! Non è possibile, non è riuscita a controllare la sua voglia di metterlo anche nell'ultimo capitolo!" ma poi ho pensato: "Ah già, ma Chris aveva ordinato il servizio in camera... fiuu." Povera illusa, chi poteva bussare se non tre isterici Lea, Mark e Chord?
La fine è una delle parti che mi sono piaciute di più, perchè bene è finita la storia, tutti hanno scoperto tutto, i sotterfugi, le cose nascoste, ogni cosa è venuta allo scoperto.. ma adesso? THREEQUEL!! Sono a dir poco eccitata all'idea, anche se dovrò aspettare la fine della scuola e dovrò sopportare ancora il toc toc (devo essere sincera, ormai mi ci sono affezionata anche io). Non vedo l'ora, perchè le promesse per un'altra storia fantastica ci sono tutte. In più il fatto che tu voglia inserire Grant.. Ahhhhhhh! Amo quel ragazzo e concordo appieno sul fatto che sia un gran rincoglionito e uno svampitone fantastico, sul serio, la sua faccia mi dà quell'impressione. E poi per far parte del cast di glee tanto normale non dev'essere per forza!
Quiiindi, questa pseudo recensione, o questo schifo con le pretese di essere una recensione è finito, non mi viene in mente altro da dirti. Al massimo lo farò al raduno, quando ti vedrò di persona (e tipo sto afhahfgihsgihigbfognb per questo).
Complimenti ancora e ancora e ancora per i meravigliosi capitoli di questa tua ff, che riescono sempre ad emozionarmi a farmi sorridere e farmi piangere, ti ringrazio per scrivere e per metterci sempre tanta passione. Aspetto con ansia gli sviluppi del threequel e l'aggiornamento delle altre tue ff, che seguo sempre nell'ombra, ma che potrei cominciare a recensire più spesso, visto quanto ami le recensioni! xD

Peace, zexy

(Recensione modificata il 04/03/2012 - 09:58 pm)

04/03/12, ore 21:47

ok intanto ti dico che il viseo mi è piaciuto moooolto, xk non ti avevo mai vista "dal vivo" =P solo in foto =) !!!!oddio è finito ç__ç non ci credo....mi ero così affezionata a questa ff ç__ç questo ultimo cap è stato...WOW!!!!!!la tua trasposizione della skit è stupenda...chris che corre verso Darren e poi insieme verso il taxi è favoloso ^.^ e la scena smut....ooooohhhh *.* senza parole!!!ora apsettiamo l'estate per il seguito *.* non vedo l'ora...come non vedo l'ora di leggere il seguito delle tue ff iniziate, o le altre 2 klaine in cantiere <3 tu sei sempre una garanzia con le storie <3 a presto, un bacio =D

04/03/12, ore 21:40

*recensione scritta e cancellata per mera sfiga, e ora si accinge a riscriverla*
E' finita. Questa piccola meraviglia è finita.
Ough. Non so se mi sono commossa di più perché era l'ultimo capitolo, o per i tuoi ringraziamenti finali.
Okay, io non sono una di quelle che ha recensito sempre nè niente, ma è stato un gesto carinissimo, il tuo, il che, oltre che farti adorare come scrittrice grandiosa, ti rende anche una personcina adorabile v.v
MA..per fortuna torni, e tornano anche le fanfic che hai lasciato in sospeso, e che io ho letto e che aspetto.
Perché devi sapere, che prima ho trovato casualmente questa-tipo due settimane fa?- *dai, che attacca con la storia della sua vita, anche se non te ne frega niente* e, scoprendo che era un sequel, mi sono contemporaneamente letta Crisscolfer?cos'è, si mangia?!. E ne sono diventata tipo dipendente. Così, ho fatto una full immersion nelle tue storie, e OH, ce ne fosse una che non mi è piaciuta. o_o" Potrei dirti che sei un mostro di bravura, ma non renderebbe l'idea. Le volevo mettere tutte nei preferiti ma mi da lista piena, indi per cui mi sono detta: ma sì, tanto è la mia autrice preferita, e quando aggiorna controllo! :3
Comunque sia, parliamo del capitolo. Sì, questo dannato, meraviglioso, lunghissimo -e quindi, ancora più bello-, perfettissimo capitolo. L'ultimo capitolo, che fortunatamente, (e quando l'hai detto, mi sono messa a saltare sul letto e ad urlare anche se non ho di voce) annuncia che..non è finita qui e che farai un seguito del seguito(non chiedermi termini troppo complessi XD) . Grazie al cielo. **
Il TOCTOC è tornato. Cioè. Per quanto molesto fosse, mi ci sono affezionata anch'io XD
Ma..possibile che Mark sia sempre così..sclerato? Cioè, ogni volta che lo nomini mi spacio XD
In ogni caso, sì, hai ragione u.u E' il finale perfetto, e poi.. l'era ura, come dico io!
Ok, io mi ero prefissata di scrivere una bella recensione, ma scrivo solo frasi sconnesse e senza senso.
Bhe, sappi che qualsiasi cosa tu scrivi, a me piace. Questa storia, mi piace, il capitolo..beh, il capitolo l'ho adorato. Sono quasi svenuta quando ho visto che avevi aggiornato, e quando mia mamma mi ha chiamato per la cena ho rischiato di impazzire perché avevo appena letto la prima riga. Tipo astinenza Crisscolferiana, ecco, però per la tua storia; ce l'avevo qui, vicino, a portata di mano, ma non ho potuto leggerla fino a dopo cena. XD
Ok, sto divagando. Che dire, grazie perché scrivi. Perché, ripeto, qualsiasi cosa scrivi, io me ne innamoro.
Ps: aspettando When a student taught me how to love **
PSs: aspettando Forced Cohabitation -che ora mi rileggo, dopo aver sbavato sul nuovo servizio di Darren (come può un ragazzo farmi un tale effetto? L'unico che riesce a farmi lo stesso effetto è solo il mio amore. Ovvero Chris *^*)
Okay, ora mi defilo.
PSSS: ora che ho cominciato a recensire, sappi che ci sarò sempre, ovunque, per qualcunque storia. Oh, yeah.
PSSSS: non ho accennato al fatto che per colpa tua sono diventata una CrissColfer dipendente e che mi aggiro per casa urlando e decantando i nomi di quei due?
PSSSSS: ora ho finito.
Complimenti, e un beso muy grande!

04/03/12, ore 20:46

bellissima te lo commento qua, scusa ma il video nn lo posso vedere c'è la partita e nn fa XD
pero guarda ti volevo solo dire che sono rimasta con il batticuore fino all'ultima parola e mi aspettavo una fine cosi, davvero non potevo chiedere di meglio, veramente
nn ci sono parole per descrivere quanto io ami leggere le tue meraviglie e a questa mi sono affezionata fin da subito, e perche rendi tutto cosi reale, cosi vero, e sono davvero felice di averla letta, perche almeno tu ci rendi tutto reale e meraviglioso, e poi diciamocelo il fondo di verita per me c'è all'ottanta per cento sicuro sono pronta a scommetterci, come lo dici tu stessa io ci credo fermamente CRISSCOLFER IS ON XD
davvero grazie mille bellissima, sei BRAVISSIMA, ma è davvero molto pero una cosa te la posso dire, sei la REGINA DELLA CRISSCOLFER almeno in questo ambito qua XD
davvero davvero BRAVISSIMA :)

04/03/12, ore 20:38

The end.
Ero in ansia sapendo che doveva arrivare l'ultimo capitolo di CrissColfer Live! Tour e che quindi la ff sarebbe finita ma.. THREEQUEL! No cioè, ti adoro.
Ho visto il video di ringraziamento e quando ho sentito "Forced Cohabitation" ho fatto un salto, non vedo l'ora di ricominciare a leggerla. Adoro quello che scrivi e come lo scrivi, sei bravissima davvero.
Mi piace leggere persino le note ahahah!
E beh che altro dire.. ancora complimenti! Ora ti seguo anche su facebook  ; )
A presto, un bacione!
Meg.

04/03/12, ore 19:59

Bravissima, sul serio non so che dirti se non: bravissima. Amo davvero le tue storie, sono così divertenti, dolci, passionali e poi scrivi in un modo così coinvolgente. Ogni volte che leggo un tuo capitolo mi sembra di essere lì tra i tuoi personaggi, posso vedere gli occhioni da cucciolo di Darren, l’espressione omicida di Chris verso la porta ogni volta che sente bussare, gli occhi a forma di cuoricini del cast quando scoprono tutta la verità. Mi hai fatto scoprire il CrissColfer e di questo te ne sarò sempre grata, continuerò ad amare kurt e blaine, ma il confronto con Darren e Chris è impossibile, il CrissColfer vince. Ti seguo anche su face book e leggendo i tuoi commenti mi sono resa conto che sei una ragazza davvero simpatica, umile e completamente folle,oltre che di talento . Leggere i tuoi scleri è divertentissimo. Ho visto il tuo video di ringraziamento e mi è piaciuto molto anche se l’audio era un po’ basso. Sono curiosa di leggere le tue future storie e di vedere come presenterai la figura di Grant, sarà buffissimo e tremo al pensiero di cosa combinerà con quel pazzo di Darren. Ultima cosa, la maglietta che indossi nel video è stupenda, dove l’hai trovata? Ne voglio anch’io una identica!!! Ancora complimenti e ci sentiamo alla prossima. Ora scappo ad ammirare il servizio fotografico di Darren per People. È possibile che quel ragazzo passi dal cantare con un pupazzo e farmi sciogliere per la dolcezza al fare delle foto del genere e farmi sciogliere per ..beh, altri motivi. Potresti scrivere un short story su questo servizio fotografico e sulla reazione di Chris! Ora scappo davvero. Ancora complimenti

04/03/12, ore 19:36

O MIA GAGA mi ricordavo che fossi un genio, ma mi sbagliavo, Alexa sei un MITO, WOW mamma mia quando ho letto la prima storia "CrissColfer? Cos'è, si mangia?!" , dopo qualche mese dalla tua pubblicazione, perchè detto con tutta sincerità non conoscevo così bene EFP, e piano paino, ho iniziato ad apprazzare questo sito, esattamente la mia iscrizione risale al 31/05/11, non conoscendo la Klaine, ma sopratutto non conoscendo la CrissColfer, cosa che invece ora è diventata una specie di ragione di vita, ma mi avrai sentito divagare nel gruppo "We are the Perfect Unicors" tanto per la cronaca, ma penso che forse te lo ricordi, sono Fanny Eleonora Talluto, ma mettendo da parte questo, dopo aver scoperto questo immenso mondo, mi riferisco alla CrissColfer e al sito EFP, e avendo trovato un'unione nelle due cose, sono stata la ragazza più felice del mondo, mi sono appassionata?, sarebbe dire molto poco, ma dopo la tua storia "CrissColfer? Cos'è, si mangia?!" iniziato da finta e poi invece alla fine si scopre, o almeno noi scopriamo che loro stanno insieme, ho sperato che ci fosse una continuazione, ma quando ho scoperto il sequel, sono stata felicissima, e devo dire che mi fa impazzire è BELLISSIMO, capitolo dopo capitolo, è stato MERAVIGLIOSO seguire questa storia, anche se con l'astinenza tra Chris e Darren mi sarebbe venuta voglia di chiuderli in uno stanza e tenere io la chiave, e il "TOC TOC" aaah dirti che non solo a loro rovinava la "festa" se così si può dire sarebbe poco, e poi cosa dire di questo capitolo, è vero me l'aspettavo che finiva così, voglio essere sincera, ma di certo non immaginavo la parte finale, WOW solo il fatto che ci sarà il triquel, mi fa impazzire, ma apparte questo, tu nel video hai ringraziato tutti quelli che ti seguono e ringaziamenti in generale, ma io invece volevo ringraziarti, non solo perchè continuerai le due storie che hai lasciato in sospeso, sopratutto "Forced Cohabitation", mamma mia AMO quella storia, anche se è, possiamo dire, soltanto all'inizio, apparte gli scharzi, ma anche e sopratutto per la tua pazienza, la tua gentilezza, la tua immaginazione, e per il tuo libro sacro "CrissColfer", GRAZIE tantissimo per questa storia FANTASTICA, per questo capitolo STUPENDO e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 05:14 pm)

04/03/12, ore 18:51

sei troppo troppo forte!!!!!!!!!!!Io rientro nel gruppo che ha recensito salutariamente, ma ho seguito davvero con passione TUTTA la storia e sono contenta che finalmente abbiano dato libero sfogo a tutta sta tensione!!!!Mi hanno fatto morire gli altri del cast quando entrano ahahhah fantastici XD Lo sapevo che alla fine ne sarebbero venuti a conoscenza. Tutta l'intera storia mi ha fatto troppo ridere ed è stato un vero piacere leggerla!!!!Che altro dire???Non vedo l'ora di leggere la 'terza stagione' , ma nel frattempo, credo che mi andrò a recuperare tutte le tue fiction!!!!! *___* ciaoooo!!!!Federica

04/03/12, ore 18:48

OH MY CRISSCOLFER ^____________________^
vufsijodjvfiohjvsdjv
fra la DC Sex Riot, la performance di Chris all' "8" e il tuo capitolo non so come potrei essere più felice #BestWeekEndEvaaaaaaaaaaaaaaahWoo! (?)
Complimenti complimenti complimenti! Sei bravissima e ti adoro **
Non vedo l'ora di leggere il Threequel e di vedere Grant l'esaurito che fa comunella con DC e Chris xD #MCGustin Is ON *****
Martelletto ^____^ sono strafelice che ci sarà anche lui :) un po' di meno per il TOC TOC *lo maledice in aramaico*
Baci :* Anche noi ti adoriamo
P.s. Piccolo consiglio se ti capiterà di dover svagare un po' perchè sei bloccata scrivi un capitolo di Nymphomaniac ;) a me in particolare farebbe piacere da morire xD
P.p.s. I Love You <3

04/03/12, ore 11:26

Ho letto questo capitolo nel momento esatto in cui l’hai pubblicato, ma non ho potuto proprio recensirlo, perché non avevo tempo e un capitolo, o meglio una storia del genere deve essere recensita con calma. Il capitolo è grandioso, davvero dolce e passionale, e Darren è meraviglioso. Si lo so che il mio parere è di parte, e che amo quel l’hobbit riccioluto, ma lo amo anche per il modo in cui lo descrivi. La scena con le scuse scritte sul quadernetto è carinissima è perfetta per Darren, appena l’ho letta ho pensato : “Chris o gli salti addosso o lo faccio io” e Chris, che non è certo un idiota ha seguito il consiglio alla lettera, chi non l’avrebbe fatto?! Il TOC TOC sta diventando non il protagonista ma l’antagonista della storia, è ovunque, peggio del martelletto di Mark. Mi spiace tantissimo che il prossimo sia l’ultimo capitolo ma sono sicura che sarà fenomenale ,non vedo l’ora di leggerlo :)

01/03/12, ore 18:44

Ho letto molte delle tue FF e mi sono sentita in colpa a non averti lasciato nemmeno una recensione!!! (si, me ne vergogno ;) )
Per me,sei una delle autrici migliori, le tue storie sono ben scritte e coinvolgenti, non mi annoiano neanche le note di inizio e fine pagina!!!
Cosa posso dire ancora?....Grazie!!!
Considerami una DumbledoreFan Fan :)
BP

01/03/12, ore 15:08

é meraviglioso questo capitolo *-* E adoro le tue storie, le ho scoperte da poco e le ho lette tutte d'un solo fiato. Ti prego dimmi che fari il continuo di questa storia magari con le cose della terza stagione! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

29/02/12, ore 18:03

AAAAAAAA ODDIO, IL TOC TOC ONNIPRESENTE! ahahahah
Bello il capitolo, dolcissima la scena del quaderno *-*
Non è possibile che sia già il penultimo capitolo, leggerei le tue ff all'infinito!
Complimentissimi, a presto!
Meg.

29/02/12, ore 15:55

Oddio, la dichiarazione di Love Actually versione CrissColfer...tu vuoi ucciderci tutte **

29/02/12, ore 14:50

AAAAAAAAAAAAAAAAW. COMUNQUE GUARDA CI SONO COSì ABITUATA AI TOC TOC CHE TE LA PASSO. AHAHAH
COMUNQUE COMPLIMENTI, BELLISSIMO CAPITOLO. SEI UN'AUTRICE FANTASTICA. CONTINUA COSì ALE. ((:
UN BACIONE, gleepushing97