CrissColfer Live! Tour 2011
di DumbledoreFan

21/02/12, ore 14:16

Questo capitolo è...è..stupendo. Adoro questa storia! Sei davvero fenomenale, le tue idee sono fantastiche! Poi questo litigio è semplicemente perfetto. Anche quando litigano quei due sono perfetti...*--* Vabbè si è capito che AMO questa Fanfinc e si è anche capito che sto sclerando...è bello che tu abbia scritto questa fantastica storia, mi dispiace che tra un pò finirà..ma sono impaziente di leggere anche le altre che stai scrivendo...!! Grazie per aver scritto questa Fanfic e tutte le altre (ho letto praticamente tutte le tue storie CrissColfer e Klaine) Non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli :)

20/02/12, ore 23:44

...No, ok.
Rew stop play.
*rilegge tutto daccapo*
non è possibile. L'hai fatto davvero. Cioè, i CrissColfer hanno litigato. Io...io ti adoro. No, ti odio. No, ti adoro, davvero. Aspettavo questo momento da UNA VITA...per non parlare del modo con cui hanno iniziato! Cioè, prima ero tutta felice ed emozionata e poi pian piano la mia faccia è arrivata da così: *__* a così: O__O
e bada che dico sul serio.
Non ti piacerà l'angst ma lo hai scritto proprio bene. E adesso penso che morirò fino al nuovo capitolo... per il momento ti rinnovo i miei complimenti!
Fra

20/02/12, ore 23:12

*cries* partendo dal presupposto che dal mio punto di vista Chris ha ragione e ama così tanto DC da non volergli far provare tutto ciò che è stato costretto a provare lui solo per essere stato se stesso, non posso dar torto a Darren che vorrebbe solo poter urlare al mondo "Sto con Chris Colfer e lo AMO con tutto me stesso"!!!
questo capitolo non è BELLO di Più *-* non fraintendere anche io non ce li vedo a litigare, almeno non Così! ma l'amore proibito, quello che non può essere dimostrato, se non agli occhi dei due amanti (alias "amore alla Romeo & Giulietta" ;) ) è uno dei temi che amo di più *Q*
cosa dire di più questo capitolo seppur nella sua tristezza è Meraviglioso ^^
Dopo il mio ennesimo sclero/recensione ti saluto :* :* :* Baci

p.s. Ti Adoro *___________________________________________* (ripeterlo non fa mai male)
p.p.s. Non so se l'hai intuito (sse non fosse così vuol dire che soffro di sdoppiamento della personalità D:) ma io sono questa qui: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001253675064&ref=tn_tnmn / quella sclerata che ti tormenta su FB :D
scusa per eventuali errori o frasi insensate ma alle 23.14 non ho la minima idea di quello che dico :*

08/02/12, ore 17:49

Allora, prima di tutto auguriiii! :D secondo, mi sono collassata a leggere questo capitolo che aspettavo con ansia! Peccato che questa FF stia per finire! :( vabbè mi rifaccio col threequel! xD Brava Alexaaaa! E ancora Tanti Augurii!!!!

08/02/12, ore 05:16

Ah ah ah mamma mia capitolo stupendoXD al pensiero di Naya che traffica con il cellulare di Darren, mi è venuta in mente una cosa sola: Darren ora si che sei fottuto.
Ma never say never, giusto? quindi non si saXD è tutto nelle tue mani, oh deaXD
E poi quei pazzi che girano per la città in cerca di un unicorno? sono praticamente morta dal ridere con la scena del Death NoteXD
Dopotutto povero Chris, per difendersi da quie pazzi maniaci, tutto è lecito ormaiXD
Bravissima come sempre, alla prossima, e ancora, Auguriiiiiiiiiii <3
Ciao^^

08/02/12, ore 00:44

Oddio.... questa FF sta per finire.. cioè mi accompagna da agosto.. io non posso crederci.

Gente se avete bisogno di una guita turistica per Londra.. non la comprate..venite da Alexa che lei vis piega tutto ahaha.. Le regole del cast: FORMIDABILI... e comunque credo che l'ultima ci sia.. non credo che qualcuno si metta davvero contro Chris, non lo fa nemmeno Ryan..vediamo un pò!

Il telefono di Darren nelle mani di Naya?? mmmmh prevedo qualcosa di mooolto interessante. Kevin e la lista per Mark?? oddioo ero piegata in due.. e il negozio di trans.. ahahahha..

Che solo per citare, ma a Londra sono stati avvistati Chord e Chris camminare e arrivare da Darren e Ash...

E poi si Chris è stato un genio con gli skit.. assolutamente! Vediamo come gli viene il lampo di genio a Darren.. e se gli p mai venuto e non è stato puro ISTINTO di sopravvivenza...

Ti faccio ancora gli auguri amoreee <3 Bea :D

07/02/12, ore 23:50

Bando alle ciance, sono troppo stanco e stressato per dilungarmi, quindi passerò subito al sodo.
Prima di tutto auguri (mancano cinque minuti circa) e ancora auguri auguri auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Capitolo dedicato a Londra, a parte il fatto che bisognerebbe scrivere un'intera storia ambientata a Londra e lo dico io che ancora aspetto di uscire dal confine italiano. Hai fatto una bellissima descrizione della zona (soprattutto della mania patologica feticistica di Mark per Martelletto; vabbé che ormai quest'ultimo fa parte della Glee Family ufficialmente. Kevin se la vedrà brutta, questo è poco ma sicuro.
Chris con un Death Note!!!!! Vade retro. Ma questo è proprio periodo, qualche settimana fa ho riscoperta la mia sopita vena a lettore di fumetti e manga (della serie: che ce ne frega?!)
Cosa stanno combinando Naya e Lea? Darren deve proccuparsi? Conoscendole................ sì..
Non ce la faccio a scrivere di più, causa stanchezza, quindi mi fermo qui ma sappi che aspetto con ansia il momento CrissColfer *********** (non posso essere scurrile XD).
Ciaoooooo!!!!!
E soprattutto, ancora tantissimi auguri ; D

Lusio

07/02/12, ore 23:17

Non vedevo l'ora che aggiornassi :3 devo dirti che non seguo questa FF dall'inizio ma quando (qualche settimana fa) ho saputo della sua esistenza mi ci sono fiondata e ho letto "CrissColfer? Cos'è si Mangia?" e i restanti 26 capitoli di CrissColfer Live! Tour 2011 in meno di 3 giorni D: perchè sul serio non sai (anche perchè questa è la prima recensione che ti lascio :) ) quanto ADORI il tuo modo di scrivere :3 :3 :3 durante la lettura (e ri-lettura) di quella che è in ASSOLUTO la mia FanFiction Preferita attraverso le parole sei riuscita ad emozionarmi ( YOU MOVE ME :D ) mi hai fatto ridere, piangere (Vorrei dire che solo Dio sa quanto ho pianto durante "Will CrissColfer ever be pretending" ma io non ci credo, quindi mi sa che ti dovrà bastare la parola di una Klainer che shippa CrissColfer in tutti i luoghi e in tutti i laghi (?) e che sta leggermente sclerando e sta scrivendo cose a vanvera senza neanche sapere se leggerai il suo sfogo personale D: mi sa che mi serve uno psichiatra ^^)
ritornando alla storia, adoro questo capitolo, anche se non è particolarmente sensato, ma parla di Londra :D quella città in cui io un giorno abiterò *si autoconvince* perchè ormai ho rinunciato ad abituarmi ai pregiudizi e agli atteggiamenti che caratterizzano la maggior parte del "popolo" italiano (immagino si noti il mio disappunto per la mia nazione natale ma non posso farci nulla) bhè dopo il mio ennesimo sproloquio a vuoto indegno di essere chiamato recensione ti saluto dicendoti quanto tu sia brava ** Ti ADOROOOOOOOOOOOOOOOOO :*
Baci :*

p.s. Lo so che si dice porti sfortuna (ma questa è una delle tante cose in cui ho smesso di credere) quindi Auguri Auguri Auguri :* Divertiti anche per me guardando Glee perchè per motivi scolastici (-.-") non potrò godermi in diretta quello spettacolo di Ricky Martin assieme ai nostri Cuccioli **

p.p.s. Ti Adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :* (aggiorna presto :p )

07/02/12, ore 23:16

puppy vivente! (oramai ti ho soprannominato cosi!XD)
ma che bel capitoletto da 17enne..(efp, era diciassettenne e ha scritto wasabi, fate vobis..non dico di cancellarla sia chiaro, ma di adorarla poco ma sicuroXD)
sai che riuscivo a capire (sopratutto trocadero) dove erano i posti che citavi? *decisamente esaltata di sè stessa* can't wait di essere li con te!!:)
oddio il martelletto ahahahahahahXD Oramai dovresti fare uno spin off solo su di lui!XD
ed ecco la geniale idea dei piatti klaine..oddio sono curiosa di saper che ha trovato naya!
buon compleanno quasi diciottenne!
cecy

07/02/12, ore 23:10

O MIA GAGA che bello sono cntenta per te, allora ti faccio gli auguri ora e alla fine, ehm ehm, Buon Compleanno e te, Buon Compleanno e te, Buon Compleanno cara DumbledoreFan, Buon Compleanno e teeeee, ok, alla fine la continuazione, adesso passiamo alla storia, povero Darren non c'è la fa più, la parte in cui Lea gli spiegava le regole, e poi compare Naya

""Eccomiii...scusate, mi ero fermata a parlare con un tipo carino" esclamò Naya materializzandosi da un punto indefinito dietro di loro e mettendosi a sedere con un balzo sullo sgabello accanto a Darren.
"Dicevamo?" chiese sistemandosi i capelli mori dietro la schiena.
"Parlavamo di Darren fottuto" rispose Lea con nonchalance, facendo ridacchiare Naya che diede una pacca sulla spalla del ragazzo.
"Niente di nuovo insomma" ribatté l'ispanica, girandosi poi verso il barista per ordinare da bere.
"Mi avete portato qui solo per prendermi per il culo, tanto per rimanere in tema, o c'è qualcos'altro?" fece Darren cercando di dare una svolta alla conversazione, più che altro perché pensava già abbastanza al sesso senza che le sue amiche infierissero con le loro battute.
Naya e Lea si scambiarono di soppiatto una veloce occhiata complice, per poi fare le indifferenti.
"Niente...niente di niente" rispose quest'ultima, mentre l'ispanica, senza farsi notare, rimetteva il cellulare di Darren nella tasca della sua giacca."

ahahahah io le adoro, ma ora passiamo dal povero Darren, al povero Chris, che gira per i centri commerciali insieme a Chord, Ashley e Mark per cercare un'unicorno da consegnare come riscatto per riavere "Martelletto" dirti che stò ridendo sarebbe poco, stò muorendo dalle risate mi fa male lo stomaco xD, ok allora, ahahah quando Mark vede un boa di piume di struzzo fuczia e dice a Chris di prenderlo per Darren ahahah e Chris ribatte che forse ne b
poteva comprare uno per lui e un'altro per Chord, e poi quando passano per il negozio a tema giapponese e Chris li convince ad entrare

"“Oh, ecco una cosa che mi serviva davvero!” se ne uscì Chris dopo qualche momento con seria convinzione, alzando in direzione dei suoi amici, una volta che si furono tutti voltati verso di lui, un quadernino nero.
“Oddio levate immediatamente il Death Note dalle mani di Chris!” sbottò Mark buttandosi sul soprano quasi volesse placcarlo, mentre Chord gli sfilava dalle mani il letale quaderno e aiutava l’altro a trascinarlo letteralmente via dal negozio.
“Ragazzi, non vorrei deludere le vostre aspettative, ma Death Note funzionanti ancora non ne hanno inventati” commentò Ashley roteando appena gli occhi.
“Meglio non correre il rischio…già ha a disposizione i sai, e già minaccia di ucciderci dieci volte al giorno con quelli…se avesse un Death Note sarebbe la fine” replicò con solenne tragicità Mark, beccandosi uno spintone allegro da Chris.
“Guarda che se avessi davvero voluto ucciderti, non avrei avuto bisogno di nessun Death Note” gli disse il soprano con tono di voce bassa e minacciosa, facendo rabbrividire appena i due amici.
“Sei terrificante” bofonchiò Chord prima di rifugiarsi nel negozio di souvenir insieme a Mark."

ahahah Chris il nuovo Kira xD, ok e poi la parte

"Cominciò a scrutare interessato una serie di tazze e bicchieri con impressi i visi della coppia reale, finché la sua attenzione non venne catturata da una fila di piatti, tutti con sopra le foto dei novelli sposi. E in quell’istante, ebbe un’idea.
“Ragazzi…dobbiamo assolutamente andare a comprare dei piatti di carta!” esclamò Chris con tono quasi autoritario, beccandosi le occhiate confuse dei suoi amici, mentre Chord buttava un occhio sul foglietto per consultarlo di nuovo.
“Ma…ma non sono sulla lista!”"

ho capito di quale ship si tratta Chris è un genio, povero Darren, ok ora torniamo a te Tanti AUGURI a teeee, Tanti AUGURI a teee, Tanti AUGURI cara DumbledoreFan, Tanti AUGURI a TEEEE, Buon Compleanno e divertiti perchè sarà il TUO giorno speciale, perchè tu lo sei, ancora AUGURI e GRAZIE per questo STUPENDO capitolo e complimeti te li meriti tutti <3

02/02/12, ore 20:18

Ed eccomi qua a rencensire anche questa. Be', che dire? Amo il tuo modo di scrivere sempre di più.
Riesci ad alternare scene di pure ilarità - vedi Mark e il suo caro Martelletto - a scene struggenti e serie, passando per quelle romantiche da diabete (che non guastano mai!), come se niente fosse.
E, tra l'altro, mi stai convincendo sempre di più che 'sti due ci tengono nascosto qualcosa: qui qualcosa non quadra proprio!
No, va be', a parte le mie pippe mentali CrissColfer devo dire che, al solito, sei geniale. Di una genialità veramente invidiabile. Dio, questa scena di pseudo-sesso/frustrazione/allegra pomiciata è stata inaspettata quanto gradita... Credo che tutte ci saremmo scambiate volentieri per quell'autista! ;)
Anyway, aspetto con ansia il tuo aggiornamento!
Baci, Dils.

27/01/12, ore 21:34

Quanto posso amare questa storia?!? No, seriamente, la amo!! *abbraccia calorosamente l'autrice per aver creato questa meraviglia storia!!* xD Sei bravissima a scrivere, veramente! A volte dimentico che è tutto frutto dellA tua immaginazione!! Ti devo fare i miei più sinceri complimenti!! :D

23/01/12, ore 18:36

mi spieghi perchè io ce lo vedo tantissimo darren che confabula con l'autista? porello, si è quasi beccato del sesso gay in diretta!XD
e mark con il martelletto?? ahahahahahahahah
buon fine londra tesoro!
cecy

23/01/12, ore 10:54

Aaaaaah, ma io mi ero persa l'aggiornamento!!! Imperdonabile, davvero imperdonabile!!! u.u

Che dire... shippo Markelletto e ho trovato geniale la tua trovata, credo di aver riso per tipo dieci minuti buoni! xD
Del resto, shippo anche Sallingstreet...ma come si fa a non shipparli??? Quei due sono adorabili!!!!! (Spera che prima o poi l'autrice decida di scrivere una ff su di loro! x3 ) E poi, poveraccio, visto che la loro missione sta fallendo miseramente, in un modo o nell'altro dovranno pur dare sfogo alla loro sfrustrazione... xD

E i CrissColfer...sorvoliamo su quanto mi sono messa a fangirlizzare sulla notizia di loro due che salgono sulla stessa macchina!!!! Ammetto che non avevo minimamente pensato all'ipotesi di una make out session, con tanto di autista che fa da spettatore....beh, senza dubbio una visione molto interessante! Speriamo che mantenga il segreto...io al posto suo lo avrei divulgato al mondo intero, ma giustamente io non sono lui... xD

Beh, che dire...solo 3 capitoli ci separano dalla fine??? :( Allora non posso che aspettarmi fuochi d' artificio per il finale! xD

Un bacione e bravissima come sempre. :)

21/01/12, ore 15:32

Siiiiiiiiii! Alexa ha aggiornatoo! I ship Markelletto! Non vedo l'ora della fine.. :) mi appassiona troppo questa FF :) grande Alexa!