CrissColfer Live! Tour 2011
di DumbledoreFan

27/08/11, ore 22:47

Ommioddio tesoro mio tu mi uccidi con del graphic hot dancing di Darren Chord Cory Mark eccetera tutti assieme, in realtà Chris non lo ammetterebbe mai ma probabilmente era ben più che poco eccitato xDDDD

27/08/11, ore 22:16

Fluff is the way to make this right, everything is brighter now, I love fluffiness <3

27/08/11, ore 16:47

Oh, so bene a che fanvideo ti riferisci <3 La perfezione appunto. E hai fatto bene ad avvisare, fluffosità a mille. Ma complimenti come sempre <3

27/08/11, ore 05:32

Cara Alexa, ti assicuro che questo capitolo non è super commovente solo per te! (LOL)
Io non riesco a reggere tutto questo! Il fluff mi distrugge proprio! Adoro tantissimo questo nuovo capitolo...adoro soprattutto la parte di "Fuckin' perfect"!
All'inizio la FF faceva piangere per il troppo ridere...adesso è qualcosa di estremamente fluffoso *o* Spero che nei prossimi capitoli ci sia sempre molto fluff.........alternato magari da un po' di lemon (?) Ahahahahahhhh
Non puoi immaginare l'emozione che avevo mentre leggevo l'inizio del primo ritornello della canzone! E poi Chris emozionato....e Darren che gli sussurra "Buon compleanno amore mio” (Beh, quello mi ha proprio uccisa! E' stato tenerissimo! *o*).
Continua sempre così perché sei davvero fantastica! Bellissime le tue FF (almeno quelle che ho letto fino ad ora)! Continua presto perché sono curiosissima di vedere come continua!)

P.S.: Ma per caso aggiorni un giorno sì ed un giorno no, oppure non segui nessuna regola (auto-imposta ovviamente)????? #UnPo'DiCuriosità

26/08/11, ore 17:20

No, non sei stata l'unica a piangere.

Che bello, sono troppo dolcissimi.
L'ho immaginato che Darren avrebbe cantato una canzone. Cioè, non può certo sprecare una voce magnifica come la sua. Poi la canzone è...perfetta, proprio come Chris(appoggio in pieno il tuo commento. Chris Colfer è fottutamente perfetto)

Ma avrei tanto voluto che se ne fottessero degli altri. Cioè, so che così è mooolto più romantico, ma dai... neanche un "bacetto amichevole?" sarebbe una scusa più che adatta, specialmente per il compleanno.

Ma io resto dell'idea che qualcosa di più (...DI PIU'...) potrebbe succedere.
Poi tu sei bravissima a scrivere le scene -delicate-.

Bene, io ti lascio, sempre più felice della svolta che prende questa storia. Ti prego, aggiorna prestissimo e... stai tranquilla... non ci dispiace affatto se il capitolo è un pò più lungo del normale. :D
Ciao, (il progetto sta prendendo forma...)

26/08/11, ore 13:11

Super mega fluffoso adorabile crisscolferoso e arcobalenoso *___*
è  fantastico!
Che dolce  Darren *O*
E  Chris? AAAH *sclera*
Troppo mitico Chris sotto il tavolo xD
Muahahah xD
Silv_

26/08/11, ore 12:43

Diooooo ma che emozione!!! Sei stata capace di evocare una scena bellissima in questo capitolo :')
Ok, ormai non so più qual è il mio capitolo preferito, qua sono tutti bellissimi... e questo... è super-fluff!!! Comunque sappi che noi non disdegnamo affatto il fluff u.u :D
Che dire, mi hai fatta sciogliere leggendo questo capitolo, mentre leggevo di Darren che canta Fuckin Perfect, ero convinta che alla fine si sarebbero baciati lì, davanti a tutti, ma fortunatamente hanno trovato (non so dove) la forza di volontà per resistere... Giuro, mi hai fatta morire!!!!
Ora vado a sclerare, ancora complimentoni <3
P.s.: HO IL CUORE IN PAPPA!

26/08/11, ore 12:31

Ma che pucci! ^_^ Vabbè, però quelli del FFTR sono un branco di imbecilli! XDDD Non l'hanno ancora capito che quei due gliela stanno facendo sotto al naso? XDDDD Oh, ne prevedo delle belle! ^_^

26/08/11, ore 11:31

this chapter is fuckin' perfect!!!! ç___ç
l'ho riletto ascoltando la canzone in sottofondo (immaginando la voce di darren) e ho le lacrime agli occhi!! ma come ti vengono queste idee??? darren che fa una serentata del genere a chris è qualcosa di stupendo e ce lo vedo troppo (sono convinta che tra i due il romanticone è DC)!!
ma neanche dopo questa il cast ci è arrivato alla conclusione?? :D

26/08/11, ore 11:31

brava brava brava. ammetto che mi si sono bagnati un po' gli occhi durante "fucking perfect" e nello scorso capitolo.. ehm.. non ne parliamo.
sei migliorata molto :)

26/08/11, ore 11:11

Allora........
Punto numero 1)grazie ancora per gli auguri,mia sorella quando ha visto la tua foto mi ha chiamata urlando "annaliiii curt ti ha fatto gli auguri" ed io "cretina nn vedi che c'e' il nome di una ragazza??" E lei giustamente ha continuato a gridare "aaaaaaaa annali!!!! Una ragazza che si e' fatta la foto con curt ti ha fatto gli auguri!!!" Si....lascia perdere,siamo tutte esaltate in famiglia xD
Punto numero 2) ora pretendo anch'io un riker in mutande che mi si strusci addosso per il mio compleanno u.u
Punto numero 3)credo che passero' la giornata ad ascoltare 'fuckin perfect' cantandola tipo Tina nella puntata di san valentino......si......vaghero' sbattendo ai muri cantando e piangendo.

By the way.....credo che per colpa tua nn riusciro' più a distinguere i veri episodi crisscolfer dalle tue ff.......quello che scrivi,come lo scrivi, e' come ae fosse davvero la realta',come se fossi nelle loro menti e nei loro corpi, con questo capitolo soprattutto mi hai fatto davvero sentire il calore che c'era tra loro,per quanto possa essere irreale in quanto una storia inventata da te, l'amore fra loro,l'amicizia,il volersi bene ed il completarsi a vicenda erano cosi' tangibili che mi sembrava di esser io stessa ai loro posti. Grazie mille per ....per tutto quello che scrivi, che siano cazzate,o scleri o fluff things,grazie per condividerle con noi^^

26/08/11, ore 11:07

buongiornoooooooooooooooo ma ma il capitolo è stupendo io nn so nemmeno ke recensione lasciarti se nn ke è fottutamente xfetto oh my goddissimooooo aaaaaaaaaaaaaa "buon compleanno amore mio" bisbigliato nell'orecchio mi ha stesa definitivamente giuro ke un giorno di questi ti uccido tu mi vuoi morta sul serio,ma ke dicooooooooo continua ks' nn dar retta alla mia parte razionale versione omicida da retta a alla mia parte crazy versione darren con puppy eyes,vabbè comunque già lo sai ke scrivi benissimo e ke la tua ff è stupenda ssooooooooooooooo ciaooooooooooo e aggiorna prestoooooooooooooooooo.patito=)<3

26/08/11, ore 10:52

Io sono esattamente uguale a te. Piango per qualsiasi cosa. E ho pianto anche adesso. Perchè mi sono immaginata prefettamente il modo in cui Darren poteva guardare Chris mentre la cantava, e Chris che mentre si scioglieva lentamente arrossiva :3 La canzone, almeno per me, è azzeccatissima. Perchè è tutto così fluffloso! Okai. La smetto. Però io ti adoro. Basta.

26/08/11, ore 08:45

questo capitolo è a dir poco STUPENDO!!!!! #informazioni ho appena finito tutte le lacrime che avervo in corpo e ho appena provato la glicimia ed è alle stelle!!!!!!

26/08/11, ore 07:06

Non si può dire che io sia una brava persona... non commento volentieri, forse perchè non so mai che dire!! DDD: Però questa volta... DEVO commentare, mettendo da parte la vergogna e l'ansia!

E devo farlo perchè la canzone è perfetta - gioco di parole interessante - così come lo è questo capitolo! =) Quello che mi piace di te è che riesci a unire il divertente, al fluff più dolce che si possa immaginare!! *__* Non so come tu faccia, dando omogeneità a tutto. Sei un genio, boh, non so!! xDD

Comunque... mi sono commossa... ma anche io non faccio testo dal momento che mi commuovo per qualsiasi cosa!!! xDDD

Baci <3
Pachelbel <3