CrissColfer Live! Tour 2011
di DumbledoreFan

Ma grazie! grazie! i tuoi aggiornamenti in questa frustrante attesa (mercoledì arriva in fretta) sono una vera benedizione! Che dire? Chris che impazzisce è una scena veramente esilarante e il povero Darren che teme di beccarsi un morso se prova ad avvicinarsi fa morire dalle risateXD be, poverini, un po mi dispiace per loro;) sono stati fregati dal potere della musica *^* ed ecco che qui Chris se ne esce con una delle sue idee genialiXD e Darren che è geloso, caro lui^^ Insomma, bravissima come al solito, tantissimi complimenti perchè sul serio, l'attesa senza la tua fanfiction sarebbe assolutamente tremenda! Tanti saluti, alla prossima e, in previsione di Mercoledì, Buona Visione!:D
Black_Hole_

CRISSCOLFER IS ON BITCHES!

Oddio, quel video è semplicemente fantastico. *w*

Allora..da dove si comincia?

Amo le crisi isteriche di Chris *w* E' così dolce e coccoloso <3
Darren geloso ormai è scontato. Magari non è geloso di Jon, ma penso che in generale un pochino lo sia. Sono sicura che ora sia geloso di Grant. Che dolce *w*. Ok, ho preso un intossicazione da questa faccina.
Bellissimo capitolo. Perchè l'idea geniale di Chris non mi sorprende?
Oppure la repulsione di Darren verso il piano del ragazzo.
Ma lui è etero. Certo. xD

alexa oh mio dio finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee ashjjdshkjashfdksjdfh....scusa ma nn sono in grado di commnetare ora,cioè hai visto le gif della 3x05 dcbvckjdjkcsjah

Prima di tutto, voglio vantarmi perché la citazione di AVPM l'ho colta al volo, anzi alla fine del capitolo mi sono messo a cantare "Goin ' back to Hogwarts".
E poi... il trailer: * * Geniale!!!! Questa ragazza è una forza.
Credo di aver detto tutto. Scherzo, non mi sono scordato di te ; D
Questi due stanno correndo al contrattaco ma non mi sarei mai immaginato che acrebbero puntato alla ragazza da copertura. Aprezzo la tua scelta riguardo a Lauren; la amo quella ragazza e se ci sarà la remota possibilità che la CrissColfer non decolli, ho la CrissLopez come riserva
Il nostro Darren geloso; per un attimo mi è sembrato di vedere il Darren di "Mine" (un po' ho sperato di vedere una scena simile, ma la scena è stata di una bellezza disarmante).
CrissColer contro CCC. Uno scontro fra titani (tieni da conto questa frase come slogan se mai ti capitasse di fare la locandina di questa fanfiction ; D)
Ciaooooo!!!!!

Ci mancavano solo le citazioni di AVPM <3 Love this story.

04/11/11, ore 23:47

O GOOOOOOOOOOOOOOOOOOD! Mi sono innamorata di questa canzone X.X

01/11/11, ore 18:39

O. Mio. Sirius.
Tu sei WOW.
La storia è WOW.
Il tuo nickname è WOW.
CrissColfer è MEGAWOW. **
No, seriamente, tu sei una grande.
Non solo perchè solo ieri sera ero depressa perchè su fb non trovavo pagine su di loro, e neanche cenni su di loro sulle pagine Klaine di cui sono fan (e io odio questa cosa, perchè nelle Finchel trovo cenni Monchele, ma nelle Klaine no >.<) e tu mi hai aperto un mondo, ma anche perchè ho letto alcune tue ff, e le ho adorate -w-
Soprattutto Wasabi, ma alla fine credo che non possa esistere una loro fan che non l' abbia adorata ** O una fan del sano Slash con scene lemon che non l' abbia adorata **
Ma mi sto rendendo conto che non sto parlando della ff, e questo è male u.u
Allora u.u
La ff è stupenda, così tanto dolce ma anche così pervertita, come quando Darren ha fatto da spogliarellista *-*
Che poi diciamocelo, lui è il più figo là dentro, anche perchè ha fatto AVPM u.u
Il tuo Cast (non so se si è capito che intendo D:) è fantasmagorico, soprattutto Mark, perchè è un grande u.u
Non voglio dilungarmi troppo, anche perchè devo andare a fare immagini Klaine, quindi un ultimo "OMIOSIRIUSCHEFIGATALATUAFANFICTION" e poi ciao :3

26/10/11, ore 16:12

Oddio oddio oddio** siiii che bello! finalmente! Jonathan ha ragione, con la musica non si mente! e quei due lo sanno bene! La scena è semplicemente stupenda da immaginare** io ho odiato Finn in quel momento, quando ha baciato Rachel -.- ma dato che il glee club l'ha perdonato, posso farlo anche ioXD Magnifica, continua così** aspetto con trepidazione il prossimo capitolo. bye bye^^

24/10/11, ore 18:18

Beh, ma tu sei un genio, voglio dire da dove ti vegono queste magnifiche idee?
Insomma tu hai un talento innato e penso che farai cariera!
Le tue storie sono tutte bellissime, soprattutto quelle di Glee.
Mi raccomando continua a scrivere che sei bravissimissima!!!

24/10/11, ore 13:55

Standing ovatin for John!!!! Concordo sul ragionamento della canzone..la penso come te, ma qui mi è piaciuta! Brava! Allora non ci rimane che aspettare che decidano di avere il loro happy ending e venire allo scoperto! Dolcissimi comunque!Mark è sempre Mark!

23/10/11, ore 17:37

OH SANTO DIO *___________________________________________*
Poi cioè, vabbè sai che seguo la storia u.u ma finalmente ho un account MUHAHAHA (sono Bianca LOL)
quindi nulla ti amo e sei bravissima, ciao <3

23/10/11, ore 15:54

oddio. oddio. che emozione. adesso mi cerco il video.
hai mai sentito "somewhere only we know+pretending"? ti spezza il cuore da quanto è bella.

23/10/11, ore 12:11

Pretending parla di loro!
è la loro storia è ovvio!!!!!!
*______________*
e il bacio? awwwwww S T U P E N D O!
Silv_

23/10/11, ore 02:16

Face to face and heart to heart
we’re so close, yet so far apart
I close my eyes I look away
that’s just because I’m not okay

Non puoi capire appena ho letto queste prime parole, mi sono messa a urlare in silenzio ( si ne sono capace altrimenti qui mi sgozzano visto l'orario xD ) e ho cominciato a fare salti sul letto cercando ovviamente di non far cadere il pc e di non fare rumore.
Quella canzone parla proprio di loro!!! Anche se ultimamente mi sto scoraggiando xD Darren sembra più interessato a Lea!
Comunque sia sognare non fa male. Bellissimo capitolo e Jonathan è un mito! Stima profonda per lui!
Sono curiosa però di sentire come rende Candles cantato da Lea e Jon :D
Al prossimo capitolo!

23/10/11, ore 01:49

Ci hai fatto aspettare ma ne è valsa assolutamente la pena! Questo bacio alla fine... le loro mani intrecciate... Oddio! Tutto stupendo! Direi che quei maledetti hanno ottenuto qualcosa finalmente LOL
Ma soprattutto BACIO... DITA INTRECCIATE... E I LORO SGUARDI *o* Sto Awwando come una deficiente... grazie mille! LOL Bellissimo! Can't wait for the next chapter! :)