CrissColfer Live! Tour 2011
di DumbledoreFan

05/09/11, ore 15:57

E' strano come quello che tu definisci "parto infinito" sia in realtà il solito capitolo esilarante e colmo di colpi di scena xD
E' stato fantastico quando Chris ha schiaffeggiato Darren per farlo rinsavire... me lo immagino proprio superiperattivo, che parla velocemente senza farsi capire *__*
E la Cospirazione!? Daaaai poverini, quei cervellini bacati li faranno andare in tilt! xD
E ora sono proprio curiosa di vedere cosa cavolo ha in mente Jonathan... Can't wait for the next chapter! <3
Ti adorooo!!! =)

05/09/11, ore 14:14

Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!! Scrivere una ficcy sulla SallingStreet io sarei la prima a divorarla!!! Ritornando allla storia... quando Darren dice a Chris !Ti ho donato me stesso" io misono praticamente sciolta come un ghiacciolo al sole!!! Sono stupendi!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo Brava!!!

05/09/11, ore 12:49

E dopo la famiglia Colfer, gli Starkids! Ma io ti amo!!!! Penso che, ormai, all'appello manchi solo la madre di Darren (mi pare che ci sia stata anche lei ad un certo punto del tour, non vorrei sbagliarmi). Mi permetti di dire una cosa? Non importa, la dico lo stesso XD W Lauren Lopez!!!!!
La cospirazione torna a far danni e a fare congetture; ma gira e rigira sono sempre lontani mille miglia dalla verità. Cosa avrà in mente di fare Jonathan? Da lui e dai suoi 30000000000 neuroni possiamo aspettarci qualunque cosa.
Non preoccuparti per la stesura del capitolo (che è perfetto come al solito), questo è un po' un periodo nero per tutti i fan writers; la fine dell'estate l'inizio di scuola e università, siamo tutti depressi. Ma, come dico sempre: scriviamo che ci passa! ; D

05/09/11, ore 12:17

buongiornoooooooooo allora tu dici ke questo kapitolo nn ti soddisfa abbastanza ma io in realtà lo adoro,adoro specialmente la pazzia di darren e la sua dolcezza,è così tenero e dolce e carino e fluffoso e e e e,vabbè ke continuo a fare tanto ormai si è capito,si però adesso basta fluff io voglio SMUT SMUT SMUT SMUT SMUT e ancora SMUT,no skerzo ovviamente so ke se già ci dai lo smut nn esisterebbe più nessuna storia,nn vedo l'ora di leggere di quando chris incontra gli starkid e specialmete lauren lopez x scappare insieme a pigfarts,adoro chris ke si intenerisce davanti a darren(ki nn lo farebbe)e quando gli da lo schiaffo ahaahahhahaha la sono risate sul serio,ovviamnete adoro la tua ff ma è davvero inutile ke te lo ripeta sooooooo aggiorna prestoooooooooooooooooooo.crisscolfersexual=)<3
p.s. ero patito

05/09/11, ore 11:55

Se non ci fosse Jon la Cospirazione se la vedrebbe assai brutta! Xd Già non sanno che stanno lottando contro i mulini a vento! XD Vai Chris, scappa a Pigfarts con Lauren finché Darren non la smette di fare l'isterico! XDDDD Anche se lo schiaffone ci stava proprio bene! ;)

05/09/11, ore 10:29

Hahaha questo capitolo mi ha fatta morire! Ma solo io non sono informata su ciò che è accaduto al glee live? D: chissa che ha detto Chris quando ha visto gli Starkids!!! Aspetto il prossimo capitolo!! :D

03/09/11, ore 19:05

Allora partendo che ho divorato questa e l'altra in un solo giorno...scirvi veramente benissimo!! Complimenti. Mi fai ridere un sacco e adoro tutte le scene romantiche. Mi piace come si nota la complicità del cast. Volevo chiederti. Ma un approfondimento sulla relazione -che sicuramente c'è-tra Marck e Chord? Io amo la CrissColfer ma il modo equivoco in cui descrivi i due personaggi mi ha fatto venire voglia di innamorarmi delle SallingStreet!! Asprtto ocn anis ail prossimo capitolo!!

03/09/11, ore 04:37

Ci avevi promesso Chris crocerossina e ce lo hai dato davvero! Ahahah ti adoro troppo!

“Oh mio Dio Chris! Hai ucciso Darren!” esclamò sconvolto portandosi entrambe le mani davanti alla bocca.
“Non sono morto, idiota”.........LOL questa cosa mi ha fatto letteralmente scoppiare a ridere come una matta (alle 04:20 circa .-.)

Continua così che sei sulla buona strada di farmi morire LOL

Al prossimo capitolo.
xoxo

03/09/11, ore 01:51

Kurtie.. mi sento male vieni a farmi da crocerossino? Magari nella tua migliore versione etero *ç*
E se balli single Ladies giuro che mi rimetto sul serio. Basta scleri u.u
il capitolo mi piace tantissimo e... anche io traduco honey con tesoro, perchè penso si possa tradurre anche così!
Sono un'ignorante riguardo il live di Glee, e spero di rifarmi con il film altrimenti boh, rimarrò nella mia ignoranza T_T
Bellissimo capitolo davvero :3

02/09/11, ore 23:37

A chi non vorrebbe l'istinto da crocerossina con un malato del genere? <3 Fluff a non finire...mi piace!!
Complimenti come sempre <3

02/09/11, ore 23:19

Eccomi quaaaa! Sono tornata per tua immensa gioia! Allora allora, mi sono resa conto che nn ho nemmeno finito di recensire l'altra ff quindi, visto che è comunque collegata a questa, spendo solo due parole x dire che il finale mi ha lasciata tipo O____O avevano progettato tutto!! Cuccioli belli della mamma!! Quindi è vero che trombavano come cammelli in calore! Yeeeeeaaaaaahhh! (Rendiamoci conto che l'ho letto due o 3 settimane fa e sono ancora in estasi ahah) La scena cn Lucky mi ha sciolto comunque *www* ammmmmoriiii!! Belli loro!!
Ma ora torniamo a questa di ff! So che non dovrei farlo ma leggendo mi vengono in mente dei commenti e nn posso trattenerli ahaha quindi mi dispiace per te ma dovrai subire un commento per ogni capitolo fino alla botta finale ahaha tanti auguri u.u
Capitolo 1: niente sesso per tutto il tour? ... AHAHAHAHAHAH... Ahahahahah no okay, seriamente. Chris, che cazzo dici? Ahahah
Capitolo 2: "non serve essere gay per amare Chris Colfer" questa frase ha riassunto il senso della mia vita! Ahaha CHI non ama Chris Colfer?? Chi? È perfetto! Comunque statua a RM che ha fatto esibire CC in quella tutina aderente ahah
Mi immagino DC tutto eccitato nel backstage che guarda CC! Altro k incappucciarsi x andare a vedere Amber che canta! Va a vedere Chris sculettare sul palco! SCOPERTOOO
Capitolo 3: era ora che tornassero in azione! Ahaha pero nooo non possono davvero pensare che Darren esca cn qualcuno (l'opzione qualcunA non puo nemmeno essere presa in considerazione u.u)
Sono sinceramente sconvolta. Hai descritto tramite Dianna esattamente le mie sensazioni. Pensavo di essere l'unica ad innervosirsi quando vede una foto di DC cn una ragazza ahaha ma qualsiasi foto!!! Mi da un fastidiooo mamma mia! Ahaha perchè nn può stare lontano da tutte le femmine e incollarsi a Chris tutto il giorno? Che bisogno ha di fare le foto cn delle ragazze?? Bah! Tanto noi sappiamo che nn uscira cn loro u.u farci soffrire cosi nn è giusto D:
“Cinque minuti al massimo, solo un bacio, e niente sotto la cintura” xcjhxvcxdf SESSOSESSOSESSO!!!
Uhm..ricomponiamoci u.u
Capitolo 4: fluffosissimi Chriscolfer che si strusciano il nasino e fanno sorrisini e si danno bacini fgxvbhyudxh

Non ho davvero scritto quella frase. Senti donna, io ho fatto 18 anni da poco, non puoi scrivere certe cose e farmi tornare all'eta cerebrale di una bambina dell'asilo alla quale è appena stato regalato un orsacchiotto. Non puoi farmi questo c.c
Almeno mi hai fatto imprecare x l'interruzione. Altrimenti mi preoccupavo.
Chris in preda a crisi di nervi è sempre una gioia ahah anche io ho reagito cosi. Perche cazzo devono interrompere quei due che si slinguano sul letto?!?! Che nerviii!!
Capitolo 5: "il Baine del mio Kurt" il BLAINE del mio KURT. BLAINE KURT. Darren Chris. *w* sto per piangere! È.. è.. è.. troppo fluffosa! E l'inizio del capitolo era realmente troppo per il mio cuoricino CrissColferoso *-* stavo morendo d'infarto quando DC ha detto a Chris che il suo cuore nn batteva forte x l'emozione in vista dello spettacolo del giorno dopo fgudxcf
Capitolo 6: si inizia a ragionare! Vedo un po' di alcohol in vista!! Ahahaha nn vedo l'ora di godermi la sbronza di colfer u.u e markelletto. *w*
Capitolo 7: posso dire una cosa? Ahaah chris dice che l'unica cosa x cui si sente diverso essendo maggiorenne è che può andare a votare... Ahahaha con Darren vero? Ahah
Ahahahaha immagino mamma colfer che legge i commenti delle fan ("hanno fatto sesso di sicuro!" "C'è cosi tensione sessuale che potrebbero far saltare in aria la città") e lei che li definisce "amici speciali" ahahah sembra mia madre ahaha
OHMIODIO il regalo di Darren è fhxvyu mi aspettavo qualcosa di particolare ma.. Se stesso *w* il mio cuore!
Capitolo 8: Dimmi. Che. Scherzi. Spogliarellisti? Loro? OH.MIO.DIO. Voglio che Jon organizzi il mio compleanno!
OH.MIO.DIO. Compleanno. Crisscolfer sex riot in pubblico. Darren che si struscia su chris. Sex riot. Oh.mio.dio.
Capitolo 9. No ti prego. Sto piangendo come un'idiota. Non commenterò il fatto che DC abbia cantato quella canzone a chris. Non commento nulla perchè devo smettere di piangere cazzo!! D:
Capitolo 10: Romeo & Giulietta fdbh ahahah mi immagino chris sul balcone e Darren in calzamaglia ahah okay la smetto u.u e mi immagino DC che fa il lecchino con la mamma di Chris ahah tutto un: pago io il caffè, davvero suo figlio ha parlato di me?, ma che bel vestito, guardi il mio sorriso da ragazzo perfetto 2011, sono tutto tenero ma poi voglio scoparmi suo figlio ogni volta che capita! BRAVO Darren! BRAVO!
Capitolo 11 (il supplizio è quasi finito aaahahah): Chris disegna..gatti?! Ahah dimmi di si! Mark è un genio, ma in momenti fluffosi Chriss preferirei facesse silenzio ahaha anche se l'idea di loro due in un bagno di un'aereo che fanno ehm.. Giochini erotici mi piace (vedi, sto anche censurando u.u)
Quel volo è stato epico! Ahaha hanno twittato più in in volo k in tutta la loro vita! È stato un glee cast tweet riot. Dovrebbero farlo più spesso ahaha e mi immagino troppo chris seduto con la linguetta fuori e tutto scompigliato che disegna gatti ahahahah
Capitolo 12 (che sarebbe il 13): E ora, finalmente, posso commentare passo per passo ogni parte dell'ultimo capitolo e darti la botta finale u.u
Sappi che dal titolo mi hai fatto sperare in qualcosa di porno ahaha Anatomy pensavo studiassero.. Insieme.. Non so se ci capiamo ahah invece no! Era tutt'altro! Mi sono totalmente sciolta! Perche Darren malato è come vedere un cucciolo di cagnolino appena nato con gli occhioloni sbrilluccicosi che ti fissa chiedendoti dov'è mamma Chris *w* amore bello della mamma che fa tutto il puccioso in cerca di coccole hfjbx
Come si fa a rimpiazzare Darren? Soprattutto quando ha la febbre a 39, beve il brodino sotto le coperte e guarda i cartoni Disney *w* voglio anche io un piccolo Darren da curare o un piccolo Chris crocerossino sexy! Voglio dire crocerossino attento! Perchè DC è malato, nn puo essere sexy e mettersi un completino da infermiere e sculacciare Darren. O.O *Nicolen riprenditi!* ecco, a leggere troppo Crisscolfer in una sera la mia mente parte..
A Darren fa piacere quando lo chiama tesoro fhdbxhf il che è tenero. E il fatto che CC decida di tenerlo in conto nn è tenero.
E' PORNOGRAFICO. #JS. Oddio ha davvero pensato di tenerlo in conto? E io ho davvero pensato poco fa a CC che sculaccia DC? E posso pensare ad entrambe le cose insieme vero? *sorrisomalizioso* oooh si che posso!

Penso di poter chiudere questo delirio! Pero prima devo chiederti una cosa. Nn c'entra nulla cn la ff quindi se n nvuoi nn rispondere ahah ho letto che sei bilingue. Onestamente (e ovviamente) avevo gia il dubbio per via del nome e di come scrivi in Inglese a volte (me invidiosa u.u). Comunque... Bilingue come? Ahaha sei nata in Inghilterra? O in qualche paese anglosassone? *w* sarebbe la cosa più figa dell'universo! Ahahah dopo questo commento sulla tua vita privata, passo al tuo essere geniale. Io non so come ho potuto resistere tutto questo tempo senza recensire davvero! E senza leggere!! Il fatto è che ero a Dublino (ho migliorato il mio Inglese u.u fuckyeah) e poi sn arrivata a casa ho incontrato un po' alcuni amici, e oggi sn andata a farmi il mio tatuaggio (devo dirlo a tutti) sono arrivata a casa che mi girava la testa (ero troppo tesa ahah) e mi sn detta, visto che sn stanca e nn ho voglia di far nulla, mi metto a recuperare i capitoli persi e a recensire! Fortuna mia che ho letto!! Sfortuna tua mi sa che devi sorbirti la nuova divina commedia ahaha però vabbe.. Di solito nn ti dispiacciono i miei scleri serali ahah o almeno spero *w*
E sappi che io voglio conoscerti prima o poi! Ahah non è una minaccia ma: parli inglese, scrivi, ami Klaine e i gay, e sei un genio u.u ahahah
Ora ti lascio alla tua fantastica vita bilingue (ti tartassero a vita ma io AMO tutto ciò che è legato agli inglesi! È una cosa di famiglia ahah mio fratello vive in Inghilterra e mia mamma ha vissuto la un anno. E io voglio parlare inglese! Ahah è una mia fissa! Ma vabbe, smetto di annoiarti cn la mia vita, cm sempre mi scuso per i kg di errori grammaticali sparsi qua e la ma nn oso nemmeno rileggere questo delirio ahah lascio a te l'onore! Grazie mille per condividere le tue storie con noi fan CrissColfer e spero di leggere presto il segutio *w* Buona serata e buon tutto :) un bacionee <3

02/09/11, ore 22:39

Oh santissimo cielo!*________*
Cavolo,non riesco proprio a seguire decentemente questa ff,mi ritrovo sempre indietro!
Cosa che tral'altro mi fa pure piacere perchè leggo più capitoli di fila e mi immergo completamente in questa storia *___*
Cavolo,ma sei un genio,non potrò mai smettere di ripeterlo!*w*
Adoro la fluffosità di certi capitoli,Darren e Chris sono così...Così...Da coma diabetico!** E poi è sempre uno spasso!Rido sempre un sacco,ogni capitolo che leggo!
Questo poiiii...Darren stramazzato a terra,febbricitante è la cosa più divertente e adorabile del mondo,comparabile soltanto a Chris che si prende cura di lui in maniera tanto dolce *___*
Bellissima,davvero,hai tutta la mia ammirazione *-*
Spero di riuscire finalmente a tenere il passo degli aggiornamenti,perchè altrimenti finirei in astinenza!
Alla prossima :D

02/09/11, ore 21:57

cioè che bello
arrivare a casa, accendere il pc, e poi andare nel mio sito preferito e vedere che mi hanno pubblicato la mia fan fiction preferita
cioe sempre piu bello qua
piu meraviglioso che mai
ma come fai a rendermi tutto super dolcissimo nn lo so
ma vogliamo parlare di chris che mi chiama darren
tesoro
sei stata geniale perche riesci sempre a cogliere le cose piu belle e favolose del loro rapporto
BRAVISSIMA COME SEMPRE

02/09/11, ore 21:51

Questo capitolo è stupendo come sempre u.u ah e...ti capisco per il fatto della traduzione anche io sono così .-. alcune volte riesco addirittura a saper dire le cose in inglese e non saperle dire in italiano xD Vabbè comunqueeee complimenti per il bel capitolo ;) Kisses!

02/09/11, ore 21:09

awwww...ma che dolci!!! Bellissimo smielatissimo capitolo! Bello vedere Chris che coccola Darren! La cosa del tesoro:brava approvo!!
Darren è veramente non rimpiazzabile!!