CrissColfer Live! Tour 2011
di DumbledoreFan

29/08/11, ore 15:23

haha figurati! è sempre un piacere recensire! comunque vedo pure io darren in quel mondo, mi sono ritrovata ad annuire vigorosamente quando lo dicevi xD bella, bellissima scena! mi sembrava di averla davanti agli occhi :D

29/08/11, ore 15:11

Più veloce??? Cosa??? Io ci metto UNA VITA ad aggiornare le mie storie, tu per i miei standard sei una scheggia! 0_o Seriamente, prenditi il tuo tempo, noi aspetteremo i capitoli con devozione :)
Beh, già è qualcosa che il branco di pazzi sia arrivato ad una conclusione XD Se lasciavano passare anche una roba fluffuosa al massimo come la serenata eravamo a posto, nemmeno Jon sarebbe più riuscito a salvarli! XD Non vedo l'ora che si riaggiornino! XDDD Grande Darren che ignora gli sguardi assassini di Chris! XD Mica scemo, ha già capito che bisogna iniziare con l'ingraziarsi la suocera U_U E anche la futura cognata, aggiungerei ;) Povero piccolo Chris! XDDDD

29/08/11, ore 12:58

Fantastico! Ci speravo nell'entrata in scena della famiglia Colfer dopo quella telefonata. Se persino la madre e la sorella se ne sono accorte al primo sguardo, allora quei due non sanno proprio fingere, per quanto sappiano mantenere segreti incofessabili.
I membri della cospirazione sono quasi giunti alla scoperta della verità (peccato che ci sia sempre quel dieci per cento di dubbi che li separano dal traguardo.
Non riesco a trattenere le risate al pensiero di quello che potrebbe accadere.
A proposito, lo sai che, stando alle parole di Chris, Hannah sembra avere una cotta per Mark?
A presto!!!!

29/08/11, ore 09:42

Hai ragione: questo capitolo è esilarante!!! Sto ancora ridendo immaginando la scena di Chris che incenerisce con lo sguardo Darren mentre lui, da buon genero, cerca di ingraziarsi i suoceri!!! Ahahahahah
E che dire della Cospirazione? Dai, si stanno avvicinando alla realtà, forse! Speriamo solo che siano vicini a capire che il loro obbiettivo è già stato raggiunto a loro insaputa! xD
Volevo chiederti una cosa: so che è difficile da dire ma all'inizio avevi precisato che questa storia sarebbe stata al massimo di una decina di capitoli ma, al momento mi sembra impossibile! Quanti capitoli hai intenzione di scrivere in tutto? Sempre che tu lo sappia perché per quanto mi riguarda più scrivi e meglio è!
Un bacio!!! ^^

29/08/11, ore 08:49

Ma aawwww cioè tu mi stupisci ogni capitolo che passa xD Ehm non so se a mia padre piacerebbe vedermi accanto a Darren, povero il mio ragazzo. Comunque sia, bellissimo capitolo e voglio essere ripetitiva, mi hai fatto impazzire.
Adoro il disegno ** i miei complimenti all'autrice è stupendo!
E ora la richiestina insolita xD mi linkeresti il video? Tra l'altro anche io seguo la vicenda dell'uragano e dovrei aggiornarmi perchè ieri ero troppo morta di sonno per vedere un qualsiasi telegiornale, però dai la battuta ci sta.. sdrammatizza :)
ancora complimenti!

29/08/11, ore 04:41

ok madonna come sempre amo come scrivi
ogni volta leggo un capitolo sempre con un'emozione assurda un sussulto ad ogni parola
poi madonna mi fai morire con quel mito di mark
geniale veramente
e poi che dire dell'ultima parte quando darren conosce i genitori di chris
madonna quello è darren te lo dico tranquillamente XD
e poi la bellissima frase
sono come romeo e giulietta
una frase azzeccatissima per me XD
BRAVISSIMA COME SEMPRE

29/08/11, ore 04:20

OMDC! Alexa mi ha citata be 2 volte! Che emozione! LOL Grazie per avere chiarito il fatto degli aggiornamenti! E, sì...un giorno si ed uno no è un ottimo ritmo per aggiornare! Comunque sia, questo capitolo è fantastico! Mi fa morire troppo Darren che fa il cretino anche se Chris gli aveva palesemente fatto capire di togliersi dai co.... dalle scatole, insomma! (LOL)
Io, non so il perché, mi immagino Hannah come una ragazza che prende per il culo Chris ogni qualvolta ne abbia la possibilità. Mi pare anche che Chris aveva detto che Hannah dice che quando ci sono scene con Chris lei si addormenta (LOL) ma quando si parla di Mark invece si eccita (?) tutta (Non sapevo come altro dirlo al momento .-.) ...ahahah
Continua così che mi piaci! Sei mitica!
PS: Chissà se Hannah si unirà alla CCC .-. Ce la vedrei LOL

29/08/11, ore 01:43

Ovvio,ovvio che l'hanno capito!!!
Dopo la canzone che Darren ha cantato a Chris davanti a tutti sarebbe stato strano il contrario!!!
Adesso voglio proprio vedere cosa combineranno!!!
E il momento familiare?
Che tenero Darren che si ingrazia in un attimo mamma e sorellina di Chris con un sorriso :-)
E Hannah che ovviamente capisce al volo tutta la situazione con uno sguardo ;)
Fantastica!!!

29/08/11, ore 01:31

Il mio cervello è una poltiglia informe dopo questo capitolo...mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino e sospirare in modo imbarazzante.. .ma ora dimmi te se queste sono le canzoni da cantare davanti a tutti senza che poi uno non si sputtani pubblicamente, eh?!?!
E comunque hai ragione, questa canzone è fottutamente perfetta per questo momento, perché Chris è fottutamente perfetto, anzi, Chris e Darren sono fottutamente perfetti insieme!!!!

29/08/11, ore 01:15

uffà anke stasera avrai una recensione piccola ho un pò da fare ma nn posso nn lasciarti una piccola recensione,adoro questo kapitolo nn è fluffoso ma è divertente e la cospirazione inizia a capire(ke parolone),jonathan win,darren cuccioloso kn mamma chris e hannah e awwwwwwww e dai chris nn ti arrabbiare potresti far accendere i bollenti spiriti a darren proprio davanti ai tuoi genitori aaaaaaaaaahhhhhhhhh,ciaooooooo e aggiorna prestoooooooo.patito=)<3

29/08/11, ore 01:08

Hahahahah mi hai fatta morire con questo capitolo!!! Finalmente la crew sta iniziando a mettere in moto i cervellini bacati che si ritrova, e stanno iniziando a capire!!!
E Darren coi genitori di Chris!? Semplicemente fantastico! Ha una bella faccia tosta!!! La parte finale del capitolo è semplicemente fantastica, e mi sono sciolta quando la sorellina di Chris ha tirato in mezzo la storia di Romeo e Giulietta... che amore <3
Che dire, come al solito bravissima e aggiorna presto!
BEST FF EVER!!! WHOOOOOO!!!
P.s.: anche io ho visto su Twitter il video che ha postato Darren, quello dei newyorkesi che si buttano di panza sull'acqua e che giocano a hockey mentre piove... che dire, God Bless America!!! <3
Gli americani sono fantasticamente imbecilli! :D <3 <3

29/08/11, ore 00:57

Aaaaaw.... questo capitolo finisce in maniera a dir poco ADORABILE!!! oltre al fatto che ho amato come sempre la CCC, che sembra essersi leggermente svegliata.... non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno!!! xD

Per il resto....quanto amore CrissColferiano!!! x3
Mi piace un sacco, ovviamente....inoltre mamma Colfer è davvero fantastica, cos' come Hanna...che secondo me è semplicemente meravigliosa, punto e basta!! Quando amo il rapporto che ha con suo fratello... scusa, sto vaneggiando!! xD

Mi mancano i tuoi capitoli iper fluffosi...ne scriverai altri, vero?? *____*

Btw, tranquilla...sono chiusa dentro casa e non vado da nessuna parte!! xD

Un bacione! <3

28/08/11, ore 20:35

Eccomi di ritorno!!! Nolto probabilmente, in mezzo a tante recensioni, la mia potrebbe comodamente passare sotto silenzio visto che è una vita che non mi faccio sentire. Ma chi se ne frega!!!!
Comincio col dire che adoro la madre di Chris! Anche lei si è lasciata conquistare dalla CrissColfer!!!!
Povero Chris! Quante gliene fanno passare ogni volta. Meno male che ha Darren con lui. * * Dolcissimi insieme.
Aspetto il proseguimento della storia!!! ; )

28/08/11, ore 14:02

*SNIFF* A me ha fatto molta tenerezza... soprattutto doiop la canzone :'3
Mi è piacituo un sacco complimenti ;D
Alla prossima

Un Bacio

Nina

28/08/11, ore 13:33

Un spogliarello targato Glee cast??!!!
Non me lo perderei mai per nulla al mondo! :3
Volevo esseci io al posto di Chris e magari lui si poteva unire al gruppo! XD XD
Questo capitolo ME GUSTA e anche troppo! XD
Ora corro a leggere il seguito

Un BAcio

NIna