CrissColfer Live! Tour 2011
di DumbledoreFan

16/08/11, ore 18:18

se ti arrestavano ti seguivi in galera x leggere le anteprime delle tue ff future,u__u coooooooooomunque io ti adoro e odio mark,lea e ryan come è possibile ke abbiano interrotto i due piccioni(ehm... piccioncini),ci credo ke chris abbia avuto quella reazione e awwwwwwwwwwwwww la scena finale era ks dolce eeeeeee ommiodio davvero forse sarranno più di 15 capitoli nn so essere felice xkè adorolo le tue ff o essere triste xkè voglio tutto e subito,vabbè ovviamente lo sai ke adoro il modo in cui scrivi è molto scorrevole e ovviamente aggiorna prestoooooooooooo.patito=)<3

16/08/11, ore 14:29

Awww awwww awwww
Ok non smetterò di dire Awww per oggi. Comunque sia bellissimo Chap e cavolo.. Darren o Chris nella mia camera? Io mi chiudo dentro. Ok ammetto non avrei mai il coraggio di farlo. Capisco Chris, io la mattina sono sempre di pessimo umore, e un Darren saltellante a me farebbe venire solo un nervoso da matti.
Però sono così perfetti insieme!!! Ti prego aggiorna presto perchè voglio leggere il seguito!

16/08/11, ore 13:12

geniale il titolo e bel capitolo! poveri innocenti ragazzi che non riescono a baciarsi xD

16/08/11, ore 12:44

Poveri quei due... nessuno li lascia pomiciare in santa pace! XD
L'idea di Darren di pomiciare sul palco con Chris per tutta la durata della skit mi piace! :P
Scrivi davvero molto bene e non vedo l'ora del seguito!

Un Bacione

Nina

16/08/11, ore 12:12

Ahahahaha, povero Chris, rischia una crisi isterica!! Ahahah
Ma tutti alla sua porta bussano?? Non è possibile!
Poveri, vengono sempre interrotti...se gli altri sapessero... xD
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa di Chris!! (prevedo grandi cose x3)
A presto,
Sere

16/08/11, ore 11:32

“Oh questa è semplice allora! Pomiciamo sul palco ed è fatta!” esclamò Darren ridacchiando allegro.

Esatto Darren, ESATTO! Lui si che ha capito che cosa vogliamo!

Questo toc toc mi ha fatto esaurire, quindi immagino cosa vorrebbe dire esserne il diretto protagonista xD
Con un Darren iper fluffoso accanto che ti vuole riempire di baci *w*
Questa FF mi sta facendo impazzire con tutta questa CrissColfer (e FINALMENTE!) sarà perchè con quella prima l'abbiamo proprio sudata!
Non ho capito se Lea e Mark hanno capito '-' perchè gli hanno fatto stringere le mani tra loro? Cioè, così tanto per vero?

Comunque lasciatelo dire, sapevo che ti sarebbe venuta più lunga del previsto. E' quasi sempre così, e poi il tour è lungo e ai voglia a cose da raccontare! Ne prevedo una trentina insomma ahahahah
Ah, ho adorato la storia di RM che cerca di salvarsi la pelle scrivendo lo Skit xD speriamo sia davvero così terrorizzato così ci butta lì un po' di pomiciate Klaine!

Anche io guardo Death Note, o meglio l'ho visto tipo 6 volte.
Dimmi che ami L, ti prego! **
Ok, fuori tema.
Comunque brava, beh insomma, lo sai, ma io te lo dico lo stesso!

16/08/11, ore 02:15

ahaha...la scenetta finale stile manga è epica!!! Povero Darren, mi fa davvero tenerezza... costretto a trattenere i suoi impulsi...beh, non che Chris sia da meno! Prima o poi devi farli cedere, non tanto per lo smut (abbiamo tutti molto apprezzato wasabi xD), quando per il fatto che alla fine ci piace pensare a loro iper innamorati che si lasciano andare ai loro istinti sessuali!! xD

Ok, sto sparando un mare di cavolate...sarà che ormai penso solo ai Klaine che fanno l'amore e ormai per loro lo smut è iper fluffoso...ma devo ricordarmi che questi sono Darren e Chris, non i Klaine!!

Tornando al capitolo... beh, complimenti come al solito!!! ovviamente attendiamo il seguito.. :)

14/08/11, ore 19:35

Ci avrei scommesso! XDDDDD Ah, semo a posto, voglio proprio vedere come andranno le indagini! XDDD Propongo il metodo di Jon, sisi ^_^ Così almeno Chris si ingelosirebbe come una biscia facendo felici le fangirl del cast XD Riker e Curt, idoli assoluti!!!

14/08/11, ore 17:25

ok adoro te adoro markelletto adoro crisscolfer adoro darren criss adoro chris colfer e quindi mi dici km faccio a nn amare la tua ff,ma mark km fa ad avere idee cs assurde ogni volta un terzo incomodo ma stiamo skerzandooooooooooooooooooo ma suuuuuuuuuuu è palese ke quei due scopino km due ricci in calore,la parte finale è la mia preferita (kissà xkè)vabbè ora ti lascio e aggiorna prestoooooooooooooo.patito=)<3

14/08/11, ore 12:41

Allora è Chris che non ce l'ha fatta a resistere, eh! Furbo il ragazzo ;D
MI è piaciuto un sacco, sopratutto la parte della cospirazione "voi-sapete-cosa"!

'“Che c’è?! Io sono gay, lui è un figo…” si giustificò il ragazzo facendo spallucce con ovvietà.'
Ahahaah, troppo forte Jon!

Ma questa è la mia parte preferita:

'“Riker, dimmi” chiamò il ragazzo attaccato alla parete alla sua destra.
“Posso andare in bagno?” chiese il biondino con tono vagamente infantile.
Mark lo guardò in tralice e cercò di reprimere il grande desiderio di prenderlo a martellate.
“No! Curt?” fece burbero Mark, per poi girarsi verso il moretto accanto a Riker.
Mark sospirò rumorosamente.
Perché gli imbecilli erano sempre in coppia?!'

Three-Six is on, bitches!
Li adoro troppo insieme! *____* <3

Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

Un Bacio :*

Nina

14/08/11, ore 12:35

AHahah, finalmente la Cospirazione "Noi-Sappiamo-Cosa" è tornata xD (Con Jon in diretta da NY xD)!
Riporterò i pezzi che mi sono piaciuti di più, se no diventa una cosa troppo sclerotica xD

-“Riker, dimmi”
“No! Curt?”
“No niente, anche io volevo andare in bagno” rispose deluso scuotendo il capo.
Perché gli imbecilli erano sempre in coppia?!

Ahahahah, che carini! Riker e Curt li adoro (sopratuttto Riker ^.^) e trovo che insieme siano adoroabili xD

-“Anche io” commentò Jon alzando gli occhi al cielo e mordicchiandosi il labbro inferiore malizioso.
Tutti si voltarono verso lo schermo lanciando a Jonathan degli sguardi sconvolti e lui aggrottò la fronte.

Ahahah, Jon! Mi piace da morire in questa storia xD E sono pienamente d'accordo con lui xD

-Una volta assicuratosi del tutto che il corridoio fosse deserto, afferrò Darren per la maglietta.
“Cinque minuti al massimo, solo un bacio, e niente sotto la cintura” decretò con severità il soprano prima di trascinarsi il ragazzo in camerino e chiudere la porta dietro di lui con un piede.

CRISSCOLFER; CRISSCOLER; CRISSCOLER!!!! Evviva! Ora voglio proprio sapere cosa combinano là dentro xD

Poveri, se la Cospirazione sapesse... vabbè, meglio così! Sono troppo divertenti, meglio che ne siano all'oscuro xD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
A presto,
Sere

14/08/11, ore 02:32

Daaah xD hahah poverini quei due! La missione va ancora avanti e sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno.
Riker e Curt... hahahah oddio! E dire che Curt dai suoi Tweet sembra una persona così profonda così seriosa... haha ce li vedo proprio a chiedere di andare in bagno. E poi si sa si va in coppia perchè uno occupa la tazza e l'altro regge la porta.
Vabbè scleri a parte ti verrò a fare visita alla tua pagina di Facebook :3

14/08/11, ore 01:53

Jooooooooon ** Sempre presente e sempre utile, il Forestiero della Mela <3

“Ok, ho capito, questo metodo non funziona…partiamo dai più intelligenti. Jon?” chiese Mark sporgendosi verso lo schermo, e vedendo il ragazzo anche lui con la mano alzata.

Con la mano alzata dalla cam AHAHAHAHAH si può non amarlo?

Qui ero tipo così :O :O :O
Ma... JON! SHAME ON YOU!
Anche se va capito, poveraccio, diciamo che siamo tutti sulla stessa barca (tutti tranne Chris, of course :D)

Per me è il protagonista indiscusso del capitolo comunque, anche se a distanza... è una presenza che proprio non può mancare!

Accenno CrissColfer da hsòdjgfhgrhgòfgòsdfgeèwgvvb
Fluffosità e accenno di sveltina (ammettiamolo, NON saranno 5 minuti e SI, sarà sotto la cintura!) - sei un mito come sempre!
Anche per la storia della ragazza... ormai sono dei veri e propri CrissColferiani, specialmente Mark che tanto ormai si è capito che lo è davvero...

"IT SHOULD." - E non dico altro!

14/08/11, ore 00:03

“Riker, dimmi” chiamò il ragazzo attaccato alla parete alla sua destra.

“No niente, anche io volevo andare in bagno” rispose deluso scuotendo il capo.

Morta e stramorta dalle risate!!!! xD

Questi sono esilaranti!!!
Mark e il suo inseparabile martelletto...fra un po' lo spaccherà in testa a qualcuno, già lo so!!!

E il Croff?o Griss? xD
“Che c’è?! Io sono gay, lui è un figo…” c'hai ragione Jonathan!!! ahahahaha!!!!

Con la scena finale non hai fatto altro che aumentare l'appetito...sarà che scrivi da favola, sarà che sembra davvero di leggere dei veri Chris e Darren, sarà che sei un oracolo...insomma per tutti questi ottimi motivi alla fine questi due ce li devi far fornicare!!!!

13/08/11, ore 23:46

Oddio fantastico *_____*
Mi fanno troppo ridere quei pazzoidi xD Sono così stupidi da non capire che non c'è un terzo in comodo x°°D
Riguardo a darren e chris beh...*__* se fosse successo davvero mi sarei appostata davanti alla finestra per vedere i due che limonano xDDD
*ççççç*
Aspetto un aggiornamento ^^