CrissColfer Live! Tour 2011
di DumbledoreFan

29/02/12, ore 12:55

No, ma io dovevo aspettarmelo un tuo tiro mancino. Era tutto troppo bello e troppo perfetto: le scritte sul quaderno, il perdono, la dichiarazione... quella cosa... e poi... TOC TOC!
TOC TOC!
Sono certo che al primo rumore simile rompero qualcosa in testa a qualcuno D :
Ma se questo è il penultimo capitolo, vuol dire che il prossimo sarà l'ultimo (ma che occhio! ^ ^), dove si parlerà del Kliss o, in questo contesto, ClissColfer (lo so, come nome fa schifo ma chiedo venia). E siccome sarà l'ultimo capitolo (il trenta, precisiamo sempre) potremo sperare in un bell'incontro tra Chris e Colfer come si deve? O dobbiamo aspettarci il solito TOC TOC?! Se così sarà, sarà la volta buona che attraverserò le barriere virtuali del mio computer e andrò a ficcare Martelletto in quel posto a tutto il Glee cast.
Ok, fine dello sclero XD
Al prossimo capitolo.
Ciaooo!!!!

Lusio

P.S. Sono la tua quattrocentesima recensione : D
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 12:56 pm)

29/02/12, ore 03:44

bello questo capitolo, carina l'idea di usare le scritte, almeno tra chris e darren si è risolto la situazione, poi c'è la famosa scommessa eheheh non vedo l'ora di leggere il seguito =)

29/02/12, ore 02:11

Ciao! Eccomi a recensire per la prima volta la tua meraviglia, al penultimo capitolo.
Lo so sono vergognosa.
Per prima cosa i complimenti, anche se di rito, ma ci stanno, insomma, sei un piccolo genio!
Ho amato tutto ciò che hai scritto, e non solo in questa fic, ma in tutto ciò che di meraviglioso ci hai regalato.
Detto questo, ti dirò solo una cosa, dopo tutta questa frustrazione (che è alle stelle, e lo so che ti stai divertendo un mondo a farci soffrire...) per l'ultimo capitolo... Mi. Aspetto. I. Fuochi. D'artificio!
Ca**o devi farli sfogare! Hahaha no schero in realtà sono io che non ce la faccio più.
Va be dai, smetto di sclerare, ti lascierò qualcosa di più sensato all'ultimo capitolo.
Un bacione genietto!

28/02/12, ore 23:05

TOC TOC...che ansia! Ormai quando sento qualcuno bussare mi altero come Chris xD Però questo TOC TOC molesto ci tiene sulle spine (soprattutto mantiene sulle spine i poveri Chris e Darren)....Il modo in cui fanno pace è fantastico..ma quanto può essere dolce Darren,che cucciolone *---* Attendo con ansia l'ultimo capitolo..anche se probabilmente mi metterò a piangere quando finirà xD..Spero in un threequel =)

P.S ho una curiosità,è una schiocchezza,ma mi sono ritrovata a chiedermi se la prima volta(con un uomo) di Darren è stata con Chris e se la prima volta di Chris è stata con Darren...lo so è una scemata ma mi si è palesato questo pensiero(non sono riuscita a frenarlo)!

Anyway AMO la storia e AMO il modo in cui la racconti...*--*

28/02/12, ore 23:04

I Will Kill You D:
No seriamente parlando adesso mi sa che sclererò ogni volta che qualcuno busserà a qualsiasi tipo di superficie O.o
Ohh sono felice che alla fine si sia chiarito tutto **
Non ce li vedevo proprio a litigare... Poi che dire sono sull'orlo di una crisi isterica D: (seriamente non ho idea di come sopravviverò durante queste 6 settimane, ma sono solo dettagli)
In bocca a lupo per la simulazione ^^
Baci :*
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo *_*

P.s. Ti Adoro ^__________________^

28/02/12, ore 22:31

Ho amato la scena del quadernoo! :') è stato qualcosa di bellissimo, porca vacca. E tu, sì tu, scrivi in modo fantastico!
E' un peccato che questa FF stia per finire, ultimamente tutte quelle che mi piacciono finiscono D: Ma vabbè, aspetto con ansia l'ultimo capitolo!
E poi, quel TOC TOC è odioso, e bastaaaa, facciamoli stare un pò in pace, no? Queste scene sono qualcosa che si pianta nella mia testa, finchè non aggiorni. Le vedo e le rivedo nei miei pensieri. E le adoro!
Ovviamente tutto questo perchè amo alla follia quei due che un giorno o l'altro mi faranno morire! Sono qualcosa di indescrivibilmente fantastico, e tu li rendi meravigliosamente.
Grazie! In bocca al lupo!

P.S. Aggiorna presto u.u

28/02/12, ore 22:00

Mi devo scusare con te. Assolutamente. Non recensisco da decenni. Poi, ricordando QUANTE recensioni ti lasciavo...non so, odiami.
MA non potevo non recensire. Ok, non c'è niente da dire, lo sclero te lo sei già sorbita, quindi sai tutto quello che ho pensato lol
Non ci posso credere che è già finita. L'ultimo e...è finita.
Ok, la mia vita ha senso solo perchè così continui le altre tue splendide ff. (del tipo lasciami almeno finire questa, no eh? ehm...NO HAHAHHA <3)
Le tue storie non mi bastano mai. Sei sempre bravissima, scrivi divinamente e boh, mettiamoci Chris e Darren che sono meravigliosi e facciamo terna ç_ç

Faranno un film horror su quel TOC TOC.

Bacioni, Lisa <3

...ti odio.

già.

28/02/12, ore 21:55

prima di tutto tanti auguri per domani, spero che la terza prova ti vada bene, tanto sono risposte multiple almeno le materie scientifiche, almeno nel mio tempo era cosi poi nn so da te XD
te lo stavo per dire, maledetto toc toc XD io lo so che nn l'ho fai apposta bellissima, pero eh si il vero protagonista XD
e la scena dei cartelli madonna pagherei per vederla davvero XD
e aspetterò con ansia l'ultimo capitolo, non piango perche so che prima o poi arriva il threequel, eh meno male XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

25/02/12, ore 16:42

Porco Grifondoro Alexa!penso che questo sia uno dei migliori capitoli tu abbia mai scritto,sinceramente!Non puoi immaginare quanto mi abbia fatto riflettere!E' un pò come il ragionamente dell'altra sera sui Brittana kisses,Io sareì subito portato ad uscire allo scoperto,anche perchè nascondersi fa troppo male,ma sinceramente non so come mi sarei comportato nei panni di Chris!Se con Tu-Sai-Chi (ovviamente tu non sai di chi sto parlando,è solo il mio modo di chiamarlo) sarebbe andata diversamente non so se avrebbe prevalso il mio orgoglio o il mio amore per lui!Non so se avrei voluto anch'Io difenderlo dalla crudeltà delle persone,mettendo da parte i miei principi,o se avessi fatto l'egoista facendolo soffrire!A questo punto penso che sia stato un bene se non siamo andati oltre!Grazie!Come sempre grazie alle tue FF riesci a farmi riflettere (ma anche ridere,piangere e soprattutto farmi compagnia!):-)

25/02/12, ore 16:19

Amore della mia vita scusa il ritardo <3
Scusa davvero faccio schifo c.c

Passo a parlare subito del capitolo, lasciando gli amoreggiamenti alla fine così da poter poi iniziare il nuovo di ALAYM!
Questa parte mi è piaciuta tanto...
Ne avevamo già parlato per cellulare e se allora ho apprezzato l'idea, vederla scritta (benissimo, come sempre tra l'altro) me l'ha fatta davvero amare!
Penso sia davvero molto realistico che CC si preoccupi tanto per Darren, invece di fregarsene e dar sfogo agli ormoni -cosa che scommetto preferirebbe tra l'altro.
This is love, niente da dire.
Povero però anche DC che non ci arriva... e fa figuracce da idiota.
Ma almeno lo riconosce xD
Non posso crederci che ormai siamo alla fine di questa bellissima storia c.c
Ora sono curiosa di leggere il prossimo, in virtù anche di quello che ci siamo dette l'altro gg **

Tu sei, in ordine:
1) talentuosissima.
2) bellissima
3) dolcissima
4) geniale.

in una parola sola: my wife <3
non vedo l'ora di riabbracciarti amore mio!
TI AMO!
Forever yours (non metterci un Faithfully perchè FINCHEL=KURTOFSKY=KUM=SHIT)
un mega bacio e un gigantesco abbraccio
Jessy

22/02/12, ore 22:54

Ci sei riuscita, sei riuscita a farmi innamorare follemente del CrissColfer quasi più del Klaine, il che pensavo fosse impossibile. Eppure non è così, perché Chris e Darren insieme sono dolcissimi e sono gli unici che possono fare concorrenza a Kurt e Blaine. Adoro il modo in cui descrivi i personaggi, e di come riesci a dare il giusto spazio ad ogni membro del cast. Inoltre mi stupisco di come tu sia costantemente informatissima su ogni aspetto della vita dei nostri eroi, cioè sapevi che Chris e Darren a Londra sono andati in macchina insieme o che Darren ha presentato Chris ai suoi vecchi amici. Non ho bisogno di cercare gossip su di loro, perché tu ci aggiorni in tempo reale su ogni loro spostamento. Di la verità, hai piazzato delle cimici su quei ragazzi fantastici?! Comunque tornando alla fan fiction, l’adoro come la precedente, Chris è meraviglioso e puccioso, dovrebbero farci un peluche con le sue sembianza, ma Darren l’ho amo, sono fissata con questo ragazzo ultimante, e quando ho scoperto che spesso nelle interviste parla in italiano, beh, è diventato il mio mito. È la tenerezza fatta persona, riesci a descriverlo benissimo, me l’ho immagino mentre saltella spensierato, parlando a raffica facendo saltare i nervi al povero Chris, sono ADORABILI! Questo capitolo mi è piaciuto molto, inizialmente ero dalla parte di Darren (il mio parere è sempre un po’ di parte quando si tratta di Darren) perché lui vuole solo vivere il loro amore alla luce del sole e ciò si lega al carattere di Darren così allegro e solare, non è abituato a fare le cose di nascosto. Chris mi sembrava un po’ ripetitivo con quella storia del loro amore così speciale, che la gente non avrebbe mai potuto capire, che bisognava tenere nascosto, immaginavo che ci fosse qualcos’altro dietro infatti Chris ha fatto tutto ciò per proteggere Darren dalla cattiveria e dall’ignoranza della gente, per non farlo soffrire come ha sofferto lui in passato. Cose si fa a non sciogliersi davanti a scene così dolci? Complimenti, non vedo l’ora di leggere il capitolo successivo.

21/02/12, ore 21:17

ciao,ho scoperto da poco questa storia, è davvero bellissima complimenti, adoro come descrivi il rapporto tra chris e darren, questo capitolo mi ha lasciato senza fiato soprattutto la fine, non vedo l'ora di vedere che farà darren x rimediare il suo errore, che cosa ha fatto scrivere chris nella maglietta? ah complimenti x i voti =) al prox capitolo

21/02/12, ore 17:08

Un po' di angst, una volta ogni tanto, serve, sono io il primo a dirlo. Ma questo capitolo è stato un vero colpo al cuore, considerato il fatto che le ragioni di entrambi erano più che giuste e legittime. Darren che vorrebbe vivere una relazione alla luce del sole e Chris che non vuole che lui soffra a causa delle conseguenza di una simile evenienza.
Ti faccio i complimenti per il modo in cui sei riuscita a strutturarel'intera scena senza risultare scontata o monotona anzi, mantenendo viva l'attenzione.
Non posso pensare cosa accadrà adesso che mancano pochissimi capitoli.
Alla prossima.
Ciaoooo!!!!!!

Lusio

21/02/12, ore 16:32

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. STO DELIRANDO, ESIGO ASSOLUTAMENTE UN ALTRO CAPITOLO DOPO QUESTA 'COSA'. NO, LORO NON POSSONO LITIGARE çç

21/02/12, ore 14:43

Aaaaaaaaaah ok, il capitolo è stupendo, la storia è stupenda, tu sei stupenda. Maaa...non riesco a vederli quei due che litiganoo! E' stato doloroso per me continuare a leggere il litigio, non ne avevo mai letto uno scritto così bene. Chris ama tanto Darren da non volere che soffra come ha sofferto lui, ed è una cosa bellissima. Sti due li amo. Klaine, CrissColfer, sono ciò di cui vivo giorno dopo giorno. E leggere di loro mi rende tanto felice. Mi dispiace che questa FF stia giungendo al terminee! Mi piaceva così tanto! Vabbè, tutto arriva alla fine, ma spero arrivi bene u.u

P.S. anche se non voglio che finisca, aggiorna presto! <3