CrissColfer Live! Tour 2011
di DumbledoreFan

07/10/11, ore 17:37

EVVIVAAAAAA!!!
Finalmente hai aggiornato questa bellissima long, non se ne poteva più di aspettare!!! Hahahah ovviamente scherzo, la vita reale viene prima di tutto xD
Sono così contenta per questo nuovo capitolo... Darren è adorabile più del normale (per quanto possa essere possibile), dall'inizio (quando arrivano a New York) fino alla fine, nella parte dedicata alle coccole... ma dico io, ESISTE UNA COPPIA PIU' BELLA AL MONDO!?!?
E Chris che, come gesto più naturale del mondo, sta per prendere la mano di Darren ma si blocca all'istante.. Che cosa triste :(
Non oso immaginare cosa cavolo ha in testa il Groff, I can't wait! *-*
Posso dire una cosa? Quando Chris sclera perchè pensa che Darren vuole chiedergli di sposarli, mi è balenata in mente la scena della 3x01, quando Kurt sclera appena Blaine gli fa capire che si è trasferito! :D ..Totalmente Actor-In-Character! xD (coniato da me :P)
E, OVVIAMENTE, il toc-toc rompipalle che li deve sempre interrompere. Guarda, non parliamo della pianola di Hell To The No, perchè è una delle cose che più odio (per quanto adori Mercedes e la sua canzone)!!!
Brava brava superbravissima, mi raccomando cerca di aggiornare presto, tieni conto di noi poveri e comuni mortali che pendono dalle tue labbra!!! :P
Che dire più, non vedo l'ora di leggere anche le altre sorprese che hai in serbo per noi!
Ah, e.. buon viaggio!!!
Livia

07/10/11, ore 16:39

aasjjjjjjjjjjajkdgasj,lfdgjfgurlry.ò sò òzòwo cioèèèèèèèèèè tu mi vuoi uccidere ma qunte ff hai in programma O.o????????ovviamente nn ke mi dispiaccia*immaginati una xsona con una sguardo da maniaca ke sbava...gli okki ke si muovono freneticamente...ecco quella sono io u.u*,awwwwwwwwwww le mani intrecciate era troppo awwosooooooooo,sto prendendo questo fetish e mi spaventa...jonathan è tornatooooo e con lui le sue idee e questo se da una parte mi fa felice dall'altra mi spaventa .darren in modalità coccole e troppo teneroooooooooooo ^.^,ovviamente se bravissima e aggiorna prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.crisscolfersexual=)<3

07/10/11, ore 15:49

Dico di apprezzare moltissimo il fluff presente in questo capitolo, anche perché non è eccessivo né smielato, ma zuccherato al punto giusto (fose dovrei seguire un corso di economia domestica, almeno potrei imparare finalmente a cucinare). Anche perché mi sta venendo su un'insana passione per l'immagine di Chris e Darren a letto insieme (non a fare quello che tutti pensano; la mia terza CrissColfer sta bollendo in pentola XD).
Grande ritorno di Jonathan! Nutro molte buone speranze per il prossimo capitolo. Quale piano avrà partorito la sua mefistofelica mente? Stiamo a vedere.
A presto!!! Ciaoooo!!!!!

07/10/11, ore 13:58

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww madonna nn sai come mi e mancata la tua meraviglia
veramente
finalmente un bel capitolo come piace a me
nn ti devo dire ovvio che ho letto tutto di un fiato e che era tutto cosi vero e reale per me
davvero bravissima e anche di piu bellissima

ps
scrivi quello che vuoi io ti leggo tutto XD
e poi tranquilla io aspetto con pazienza ogni tuo aggiornamento :)

07/10/11, ore 13:40

Voglio anche io un Blaine in versione "Cuddle whore", mi fa una tenerezza assurda! Il fatto è che me lo immagino con la faccina così:
Che proprio è.. AWWWWWWOSA.

VOGLIAMO PARLARE DEL "TOC TOC"?
C'è, Alexa, daiii! Non mi puoi fare così!!! Io volevo del selvaggio Klaine sex *okai, no, non è vero, però... DAIII*

La scena sclerotica del matrimonio, mi ha fatto morire.
Tu mi vuoi sposare! No, nomn ora.. ODDIO TU NON MI VUOI SPOSARE! C'è, sì, no AHSDKIFGLSIUFIUHfsluadlsfudsjgf.
ECCO.
Kisses, Ire_me

07/10/11, ore 11:30

ma certo che hanno un tempismo perfetto mark, cory e gli altri ragazzi del cast eh XD secondo me hanno fatto mettere delle telecamere nelle stanze di DC e CC...comunque non può finire così uffiii ç_ç

07/10/11, ore 10:50

E ti pare che io non abbia apprezzato quelle mani??? *____* Devo ammettere che in quel momento ho ripensato un po' anche a Kurt e Blaine e alla scena delle scale, al fatto che non potevano baciarsi per via dei loro compagni di scuola...in un certo senso sono davvero convinta che per Chris e Darren sia un po' lo stesso, perchè naturalmente non possono permettersi di farsi scoprire dai media, per evitare casini.

Inutile dire che dopo le ultime vicende sono sempre più convinta che quei due stiano assieme...ma al cento per cento! xD

Comunque, torniamo a noi...per quanto ancora io non abbia le idee molto chiare sono Jon e Chris assieme ( diciamo che non ci ho mai davvero pensato e dopo aver letto la tua ff in cui Chris andava a letto con Jon per non pensare a Darren, ero un pochino restia) l'idea di loro due amici mi piace tantissimo..e poi adoro Jon, per cui sono felicissima che tu abbia deciso di farlo tornare! Ovviamente aspetto che si unisca nuovamente alla CCC per i loro diabolici piani! xD

Per il resto...sai che amo il fluff, molto più di quanto ami lo smutt...per cui, finchè continuerai così, non mi sentirai mai lamentarmi per la mancanza di sesso!! xD

Ottimo lavoro come sempre, ma ormai che te lo dico a fare?! xD

Un bacione e tanto amore!! <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 10:51 am)

06/10/11, ore 13:45

Se ti può consolare, non sei l'unica che si commuove in modo estremamente tragico x una scena così... :'( oddio, sto x piangere sul serio... Cm fai a inventarti queste cose!!!

06/10/11, ore 00:45

O.O Non ci credo... non ci posso CREDERE!!! Come fai a non farlo venire in un momento del genere??? O.O IO sarei svenuta e venuta allo stesso tempo cm minimo!!! OMG!!! Questa si che è tensione... ma cm fai??? Vorrei avere un compleanno cm questo, ACCIDENTACCIO!!!
Beato Chris!**

04/10/11, ore 00:32

Ahahahaha!!! OMG! come si fa a resistere a Chris mentre balla Single lady cn quella tutina?!** Non lo invidio proprio Darren in questo momento, poverino...
Grande capitolo, e un Ryan Murphy divertentissimo!!! ( cm ti è venuta quella sui carabinieri?? XD ) Grande!!!

P.S. Markelletto is still on, and it'll always be!

03/10/11, ore 23:44

Ah... proprio sul più bello...
Bè, dai! è giusto così! Che altro dire? Fantastico! Fantastico! Fantastico!!!!

21/09/11, ore 10:03

Prima di tutto ti dico che questa è la prima recensione che lascio per questa storia. Non mi ero accorta che avessi scritto un seguito dell'altra fantastica storia e quindi mi sono letta tutti i capitoli tra ieri sera e stamattina!
Quindi il mio commento sarà in generale per ora!
Allora, mi piace molto il fatto che ora che siamo al corrente della loro relazione la storia è descritta dal punto di vista di Darren e Chris che tentano di nasconderla in tutti i modi mentre gli altri si scervellano per scoprire la verità. Tutto questo è divertentissimo!
Mi è piaciuto molto anche il fatto che tu abbia aggiunto delle scene introspettive e dolcissime tra di loro.
Adoro le citazioni di Harry Potter e A Very Potter Musical! Quando Glee e Harry Potter vengono associati viene fuori il matrimonio perfetto, amo entrambi!
Inoltre apprezzo moltissimo la tua originalità e fantasia. Io non sarei mai in grado di scrivere una storia del genere, complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se sarà difficile aspettare visto che ne ho letti 17 di seguito! =)

Ilaryf90

20/09/11, ore 19:24

Ciao :) è la prima volta che recensisco qualcosa di tuo anche se negli ultimi 3 giorni nOn ho letto altro che le tue storie. Credo che tu abbia davvero talento, sei originale e anche ciò che è scontato lo arricchisci in maniera perfetta. Sai come tenere il lettore attaccato alla storia, non sto scherzando pur di leggere tutto di seguito mi riprometto che ogni frase di versione fatta posso concedermi un capitolo e sta funzionando :) la tua ironia è così... Fucking perfect!! È incredibile come ogni parola sia al posto giusto. Alterni momenti comici a momenti seri, momenti romantico a momenti di pura introspezione. Non correggerei una virgola, e detto da me che sono bacchettona! La storia è davvero sublime e adoro il modo in cui tutto quadra, è tutto perfettamente collegato! Se Darren e Chriss non stanno insieme leggendo le tue storie si innamorerebbero perché leggerti trasmette emozioni, a volta mi sembra di provare l'amore die due fantastic protagonisti :) scusami se tiho aggiunto subito su fb senza averti mai parlato è che ero troppo curiosa di dare un volta ad una scrittrice così talentuosa! Complimenti, davvero :)

17/09/11, ore 16:22

Nooooooooooo, ma con tutto questo fluff crisscolfer mi uccidiiiiii!!!
Darren che pensa al matrimonio, com'è dolce!
Penso che tutti ci siamo commosi quando è passata la legge a NY, ma penso anche che non possiamo nemmeno immaginare la felicità che le persone vittime di questa enorme discriminazione abbiano provato.
Più che altro per la consapevolezza di potersi finalmente costruire il futuro che vogliono... e tu hai reso in pieno l'idea dando voce ai pensieri di Darren.

17/09/11, ore 01:20

Questo capitolo è semplicemente fantastico.
La prima parte mi ha fatto morire, tra “Chi perde fa il passivo!” di Kevin e le bestemmie che Chris lascia a quei tre deficienti di Mark, Chord e Cory xD
Invece la seconda parte l'ho trovata molto bella ed interessante: hai giustamente analizzato la problematica dell'omofobia, e mi trovo praticamente d'accordo su tutto quello che hai detto (come potrebbe essere altrimenti? :D)
ça tua fanfic è fondamentalmente comica, ma hai voluto inserire questa parentesi seria per esprimere le tue idee riguardo la legge sui matrimoni gay passata a New York.. semplicemente BRAVISSIMA.
E poi, alla fine... DARREN, BE MORE ADORABLE, I DARE YOU! *_*

Nient'altro da dire.