CrissColfer Live! Tour 2011

16/11/11, ore 16:27

Allora...
who.

Che posso dire?
Sto ancora saltando di gioia per tutta la stanza, spargendo petali di fiori, con gli occhi a forma di cuore, per il threequel e il fourquel.
Yeah!

La canzone è fantastica, come la voce di Darren.
OhMioDio è stupendo! E gli Warblers??? Dopo Uptown Girl non so cosa mi sia successo. Li ho amati più di prima, e la cosa è difficile.
Ok, prima che mi tornino gli occhi a cuore, la finisco.

Che dolci Chris e Lea, sono due amici perfetti, anche di più.
Lea è adorabile che si preoccupa sempre.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. La CCC mi è mancata taanto. Specialmente... no, non posso scegliere. Li adoro tutti allo stesso modo.

Continua così, recupera il voto di matematica e scrivi!
Bene, ora che mi sento fiera ad essere stata la prima a recensirti il capitolo, ti saluto:)

Ti prego oddio la crisi isterica di Chris, tu tu vuoi uccidermi! Oddio ti prego! Tu non stai bene! Ci mancava uno dei suoi urletti esasperati oddio! Ahaha sei grandiosa! BRAVISSIMA davvero!

WOW quando Chris dice a Darren di trovarsi una ragazza, non me l'aspettavo, Chris mi ha letteralmente spiazzato con questa frase, mamma mia che capitolo ricco di sorprese, ed ho la sensazione che quelle ancora più belle devono venire, apparte questo ho visto entrambi i video 200 volte ciascuno, mi piacciono da impazzire, grazie e complimenti per questo stupendo capitolo, spero che aggiornerai presto, ciao e ancora grazie
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 05:57 pm)

14/11/11, ore 17:28

o mio Dio, se nel telefilm fosse successa una cosa del genere, a quest'ora no sarei quì a commentarla, immagina che ti stia applaudendo, perchè anche se non lo puoivederlo e sentirlo, è quello che stò facendo, grazie infinite per questo capitolo e ancora complimenti è stupendo

14/11/11, ore 16:30

matrimonio? matrimonio.....MATRIMONIO o mio Dio, Darren ha appena detto che vuole sposare Chris?, che capitolo meraviglioso, grazie infinite e complimenti te li meriti tutti

Quando lo pubblichi il prossimo? Ho iniziato a leggere questa solo ora e quindi non so quali sono i tuoi tempi! :DD
IL VIDEO È FANTASTICO <3 <3
(Recensione modificata il 15/11/2011 - 09:43 pm)

13/11/11, ore 20:57

Compliimentoni CARA ,VOGLIO IL CONTINUO PERO' EH! e.e

13/11/11, ore 00:55

wow mi fa trano vedere Darren stare male, però c'è lo vedo propio Chris come crocerossina, come dice Ryan, grazie per questo bellissimo capitolo e complimenti

12/11/11, ore 01:11

ahahah non riesco a smettere di ridere, questa scena è troppo divertente ahahah, la mamma di Chris secondo me a già capito che c'è qualcosa sotto, benedetta Hannah che lo ha capito subito, voglio propio leggermi la continuazione, sono curiosa di sapere cosa cuccederà al bar tra Chris e Darren, speriamo bene ahahah, grazie e complimenti per questo bellissimo capitolo

12/11/11, ore 00:56

o mamma mia che capitolo fantastico, amo la canzone Fuckin' perfect di Pink, la parte in cui Darren l'ha cantata a Chris è stato commovente, anche se tu l'hai detto in una ff io penso veramente che Chris sia semplicemente perfetto e unico, grazie per questo bellissimo capitolo e complimenti te li meriti tutti

12/11/11, ore 00:39

ahahah o mio Dio che scena esilarante quella dello spogliarello, non riesco a smettere di ridere, grazie del capitolo e complimenti

12/11/11, ore 00:12

ahahah anche la mamma di Chris pensa che lui e Darren stano insieme, santa donna, grazie per questo capitolo e complimenti

07/11/11, ore 12:24

Mi fanno male i denti mi sa che devo andare dal dentista!Oddio che bella!

Io continuo a rotolare come una matta immaginando quei due e immaginando anche solo per un momento di essere io la ragazza copertura per Darren. Potrei anche essere la sua ragazza copertone, non me ne frega xD
Ma riguardo a Mia è vero che ha tradito Darren? Giravano queste voci. Non è che mi piacesse molto la ragazza, solo a guarda mi ispirava molto poco. Comunque sia.. bel chap non vedo l'ora di leggere il seguito!

non vedevo l'ora dell'aggiornamento!! :)
che poi io mi sto chiedendo dall'altra ff: perchè non ci pensano subito a far trovare una ragazza di copertura a darren? :D era la cosa più logica!! sono sempre più convinta che la cosa più semplice sarebbe dirlo al cast.. ma poi finirebbe la tua ff perciò preferisco l'idea della ragazza copertura (Lauren è perfetta tra l'altro anche se avevo dimenticato la sua apparizione al concerto di ny di darren!!) ;) e anche io come dc sono un po' gelosa di chris (anche se dopo aver letto l'intervista di stanotte sono un po' perplessa.. ma lo amo anche se ogni tanto non capisco a che gioco sta giocando :D) peciò niente finto ragazzo per lui per favore :D