CrissColfer Live! Tour 2011
di DumbledoreFan

13/08/11, ore 16:44

puahahahah mark mark caro ma ke kavolo starà partorendo il tuo cervellino?????incomincio ad aver paura dell'accoppiata markelletto,fanno uno strano effetto,bhà...comunque io adoro le tue fanfictio kilometrike e xciò nn preoccuparti scrivine quante ne vuoi e lunghe km vuoi,ahhhhhhhhhhhh povero darren km farà a resistere nn lo so io solo al pensiero di chris colfer ke balla in quel modo asdfgjtrujfngjtirj vabbè si è capito no??????????cmnq ti adoro adoro la tua fanfiction e aggiorna prestoooooooooooooooo(nn sto skerzando altrimenti faccio venire mark e martelletto e ti faccio pikkiare fino a quando nn deciderai di aggiornare,nn ti conviene sfidare l'ira di mark kevin lo sa e se ne è pentito).patito=)<3

13/08/11, ore 14:55

Stavo ancora ridendo dall altro capitolo e ora questo.

Non so neanche come sto riuscendo a scrivere, le mie dita sembrano serpenti gommosi, sto andando in iperventilazione e sto ancora ridendo.

Povero Darren, vuoi fargli dal male, era già impensabile prima che riuscisse a mantenere la promessa, ma ora... Chris è nei guai. Deve stare alla larga dai muri, tavoli, LETTI, divani... va be, diciamo qualsiasi superficie piana.

Ma non sono l'unica coppia che è tornata a colpire.
I love Markelletto. Che carino, se l'ha portato anche per il live.

Bene... adesso ti lascio, magari leggendo qualche altra recensione ti dimentichi di questo sclero completo.

Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)

13/08/11, ore 02:55

Markelletto is on bitches **
oddio sìììììì,me gusta questo capitolo *___________* ahahahahahahahahah me lo immagino Darren,costretto alla castità e obbligato a vedere Chris vestito attillato e sexy e ballando in un modo da definire ILLEGALE.
Poor Darren :((( ahahahahah spero che il prossimo sia stupendo quanto questi *_* non vedo l'ora :)

13/08/11, ore 00:32

“No, no, no figuriamoci, quella non è mai stata un problema, l’abbiamo sempre saputo. E poi non serve essere gay per innamorarsi di Chris Colfer” maaaa sbaglio o questa sei tu in modalita' "alexa vs haters"???? xD comunque vai cosi'oh divino mago othelma delle fan crisscolfer, non vedo l'ora di leggere le reazioni di darren alla visione di quella sottospecie di porno amatoriale di single ladies! Vai e diffondi il credo "cause crisscolfer is on bitches"!!!

12/08/11, ore 19:08

Single Ladies? Darren morirà prima! XDDDD Gli verrà una sincope da astinenza sessuale e salterà addosso a Chris sul palco XDDDDD Markelletto is the way! U_U Aspetto con ansia di sentire i nuovi scleri che partoriranno le geniali menti del cast! XD

12/08/11, ore 18:05

Povero, povero, povero Darren çç
Oltre al fatto che ha davanti quella meraviglia di ragazzo e non può nemmeno sfiorarlo , ci si aggiunge anche il fatto che questo stesso ragazzo ballerà in modo indecente ,quasi ogni sera, in vesti indencenti °-°
Okay, devo dire che quando ho letto il discorso di Darren che motivava i loro sottefuggi ho iniziato a vomitare arcobaleni e fiumi di cuoricini *^*
Dio, non voglio immaginare cosa combinerà Mark per tenere viva la sua Cospirazione >.<
Beh, naturalmente, complimenti per la tua storia e il tuo modo di scrivere che adoro sempre di più uu
Al prossimo aggiornamento :D

12/08/11, ore 17:38

Voglio assolutamente scoprire qual è l'idea geniale di Mark!
Ci rimarrà male di nuovo però! )':
Markelletto 4 immer! <3
Povero il nostro piccolo e innocente Darren! Dovrà vedere quasi tutte le sere un provocante Chris Colfer ballare in abiti succinti una coreografia ancheggiante! Mi dispiace per lui D: (anche perchè è davvero bellissimo visto dal vivo! (; )

"“No, ma quale spogliare. Quello al massimo lo faremo fare a Chord, o a Mark…” replicò Ryan facendo un gesto sbrigativo con la mano."
L'unico che io ho visto senza maglietta al concerto è stato Harry! Volevo vedere anche loro! XD XD

Non vedo l'ora del prossimo perchè questa storia è adorabile :3

Un Bacio
Nina

p.s.= Riker e Curt erano simpatici? A me sarebbe piaciuto un sacco incontrarli ma a Dublino non sono usciti mai! X3

12/08/11, ore 17:37

Haaaa Povero Darren che dovrà subirsi Chris in body tutte le sere! Anzi più di una volta a giornata. Poveriiiino!
In verità lo invidio D: Come ho invidiato Lea Michele quando ha ballato sulle note di Barbra Streisand con Chris... pure io voglio >.<
Comunque sia bellissimo mi è piaciuto un sacco il capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

12/08/11, ore 16:15

Ok...è palese...CI ODI!
Ma tu sei sicura di shippare Crisscolfer, si? xD

Darren che suda freddo all'annuncio di Ryan mi ha fatto scompisciare dalle risate!!!!
Me lo sono proprio immaginato con la faccia dell'intervista del Comicon quando gli chiedono della slushie!!! ahahahahaha!!!!
Però poi mi hai fatto awware di brutto

“Perché quello che c’è tra noi è unico. Perché condividiamo qualcosa di talmente speciale che già per noi è difficile da capire, perciò non potremmo pretendere che lo capiscano gli altri. Perché è una cosa solo nostra, e ne siamo profondamente gelosi. Perché è troppo bella per lasciare ai media, ai bigotti, e alle malelingue l’opportunità di rovinarla”

Si ciaooooooooooooooooooooooooo!!!!
Qui mi hai perso!!!Letteralmente!!!
You had me a unico!!!!

E poi Markelletto is BAAAAAAAAACK!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!! Lo adoro!!!! Non ha capito una cippa di Darren e Chris ma sono contenta che non si siano arresi!!!!
Mi sa che ne vedremo delle belle!!!! xD

Un'ultima perla...

“Mmmh…forse…l’eterosessualità di Darren?” fece incerto Cory.

Gli altri si voltarono di scatto a guardarlo stranito.

“Quale eterosessualità di Darren?!” esclamò sarcastico Kevin.

ahahahahahahhahahaha!!!! Appunto!!!!

12/08/11, ore 16:05

Questa recensione sarà inconsistente in quanto fatta più che altro di citazioni, ma devo farle perchè le ho AMATE!

Cioè, tipo l'inno del CrissColfer nel mondo **
E poi è ESATTAMENTE quello che penso che loro pensino <3

“Quanto mi fai perdere la testa, Chris Colfer” sospirò con enfasi.

Chris alzò gli occhi al cielo fintamente indignato.

“Per perderla, avresti dovuto averla”

Non so se dire AAWWWW o se ridere, diciamo che ho fatto entrambe le cose xD
Ahahah Darren sempre iper-mega-fluffoso / arrapato (ME GUSTA) e Chris sarcastico, sono bellissimi!

Vedo che stai anche cercando di essere più attinente alla realtà, per esempio nell'enfatizzare la differenza tra Kurt e Chris perchè Kurt è sicuramente più effeminato, ma è anche vero che Chris FINGE di ignorare il suo sex appeal... oppure davvero non sa che se lo farebbero pure le piante se ne fossero biologicamente in grado?

"E poi non serve essere gay per innamorarsi di Chris Colfer” ribattè Mark con ovvietà.

Ma INFATTI! Mark come sempre grande saggio **
E la Markelletto che tornaaaa, quanto mi era mancato!

Comunque secondo me il Forestiero della Mela avrebbe capito tutto, ma nel Tour non c'è, è per questo che non sanno cosa fare... manca il loro luminare, è questa la verità!
Che poi la cosa assurda è che a NESSUNO viene in mente che potrebbero già stare insieme... ipocrita dirlo da parte mia, perchè non lo avevamo capito nemmeno noi, è solo che adesso che lo so sembra come se fosse chiaro e palese sin dal principio ahahah un classico xD

Mi fai sempre ridere, e awwware, e poi ridere, sei bravissima :)

12/08/11, ore 15:53

Lo sapevo! Lo sapevo che la cospirazione "Voi-sapete-cosa" non è stata messa da parte; sono ritornati più in forma e più agguerriti che mai (depressione di Mark a parte). Darren in crisi d'astinenza è divertentissimo ma la scenetta CrissColfer è stata tenerissima * *.
Sono curiosissimo di sapere cosa sta architettando Mark e quale piano sta covando. E mi dispiace veramente di partire, domani, e di perdermi due settimane di aggiornamenti. T T
Ma ti prometto che recupererò al mio ritorno.
Ciaoooooo!!!!!

12/08/11, ore 15:52

Oddio!! Mi chiedevo quando avresti inserito Single Ladies, e l'hai fatto subito!! me lo immagino troppo Darren che suda freddo alla notizia!! muahahahahah ;)
Mark depresso?? poveretto! Mi immagino troppo una scena dove lui e il suo caro martelletto (I always ship Markelletto!! <3) beccano Darren e Chris che si concedono un loro attimo a causa della tensione sessuale: Mark che prima è incredulo, e poi gli tira dietro il martelletto rincorrendoli come ha fatto con Kevin!!! :D
Parlando del capitolo, direi che è decisamente scritto bene (come tutti gli altri del resto!) e, onestamente, dubito che riuscirai a fare meno di 30 capitoli (più che altro lo spero!)
A presto! <3

12/08/11, ore 15:49

Ovviamente capitolo bellissimo :D come farà Darren a resistere come???????? non ce la farà, ne sono certo ;D Markelletto is on bitchesssssssssssssssssssssss

12/08/11, ore 15:41

Ok possibile che tutti i capitoli devono essere delle genialate pazzesche???
Povero Darren xDDD Mi fa pena poverino! Chris dovrebbe  essere meno duro con lui insomma con quegli occhioni da cucciolo che ha Darren,Chris non credo resisterà a lungo u.u o almeno secondo la mia mente malata xD
Mark e il suo martelletto sono due fighi u.u penso che prima o poi creerò un "Il Martelletto di Mark Fan Club" xP
Come al solito sono morta dal ridere ma io rido per tutto xDDD
La finisco con i miei scleri va bene? così ti lascio leggere recensioni serie xD
Silv_

12/08/11, ore 15:38

Cara Alexa, tu NON sei affatto "brava, carina e coccolosa"... TU SEI PERFIDA!! ce li metti in astinenza??? vuoi per caso far morie i tuoi fan???non puoi rovinarmi così le mie belle speranze!! >.< (ok, ho finito di sclerare)
Parlando del capitolo, è scritto bene, niente da dire... E d'altro canto, è dannatamente vero che Chris è sexy con qualunque cosa (forse non con il pigiama di spiderman, però... xD) E ovviamente dovevano venire Lea e Jenna a interrompere, bah.... neanche un bel bacetto >.<
In ogni caso non ho altro da aggiungere se non... TI PREGO FAI VACILLARE LA LORO VOLONTA' E FALLI TROMBARE NEI CAMERINI!!!