CrissColfer Live! Tour 2011
di DumbledoreFan

13/09/11, ore 12:08

Leggendo il titolo mi sono messa a cantare "It's not over yet" di AVPS senza nemmeno rendermene conto.
Inquietante.
E finalmente ecco un po' di sano Markelletto!
O Marterk? Ora mi sorgono discreti dubbi.
In ogni caso, appena arrivati nella Città degli Angeli ecco che cominciano i guai per i nostri amati piccioncini.
E' impossibile resistere a Single Ladies, accettalo Chris! Darren impazzirà letteralmente (o gli verranno una serie d'infarti fulminanti, visto quanto sia già andato vicino a lasciarci le piume).
Avanti tutta col terzo capitolo!

13/09/11, ore 12:03

Bene, come annunciato due minuti fa nella recensione a "CrissColfer? Cos'è, si mangia?!" eccomi qui a leggere invece di fare i compiti.
La parola "astinenza" ha fuso le ultime due rotelle ancora funzionanti di Darren, pare. Probabilmente non esisteva come parola nel suo dizionario, comprendiamolo.
E poi, non cedere? Ma siamo matti?! Come diavolo pensano di fare a non sfiorarsi nemmeno per tutta la durata del tour?
Assurdo! Completamente folle!
E sì, Chris, saresti sexy pure con il pigiamino di Spiderman addosso. Anche perché, con Darren nei paraggi, non ti rimarrebbe addosso per molto.
Amo come scrivi, dico davvero. ç_ç
Complimentissimi! *si accinge a leggere e commentare gli altri capitoli dimenticando di dover studiare*

12/09/11, ore 19:38

Bella la scena al pub con gli starkids, sono convinta che sarebbero proprio come li hai descritti tu! Dolcissimo Darren che gli stringe la mano..mimetici sul serio!
La scena in camerino...grandissima, ci stava tutta! Giustamente se l'interruzione loro è funzionale al tuo proseguimento della storia, ben venga! Buon rientro alla vita vera!

12/09/11, ore 17:36

Oddeo. Vabbè che si deve commentare? Da dove dovrei cominciare, dimmi tu! XD Quindi dirò solo, le mani. <3 <3 <3 La scena hot l'hai già riassuntata tu benissimo, non c'è altro che dire XD
Complimenti, as always ;)

12/09/11, ore 15:38

o mio dio ehm sono akjsnhasjfbhskjbwa bhè senza parole finalmente si è visto 1/100 di lemon(1/100 e dio voglio tutto il 100)e gli stava facendo un "quello" con i fiokki,lea io ti adoro ma proprio ora dovevi disturbare e ke kavoloooooooooo(beata lea ke può vedere chris ignudo senza preoccuparsi),la parte con gli starkids è davvero divertente dolce e triste come hai detto tu,la sviolinata a chris ci voleva proprio,lui è un grande,alexa ti voglio bene <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 mi hai emozionato,fatto piangere e ridere con ke tue ff e poi mi hai fatto passare una bella estate in compagnia di chris e darren ihihihihihi,ovviamente scrivi benissimo,tu lo sai,la ff è bellissima soooooooooo aggiorna prestooooooooooooooooooooooo.crisscolfersexual=)<3
p.s:ank'io hi iniziato la scuola oggi e credimi sono depressissima T__________T.

12/09/11, ore 15:23

Beh, una scenetta come quella del camerino ci sta sempre! Anche con l'interruzione, sarà che sono sadica pure io? XDDDD Sviolina per Chris quanto vuoi, io non mi lamento di certo! Però vorrei sentire un pò degli aneddoti pazzi. Oddio Glee+Starkid? Potrebbe essere la fine! XDDDD

12/09/11, ore 14:58

Okay... sto per uccidere Lea!
Chi è con me?!
Ma dai!!!!!!!!!!! Non può essere!!!!!! Bastavano altri tre secondi, cavolo!!!!!!
Sei crudele!!! Ma alla fine ti amiamo anche per questo!
Inutile dire che la prima parte del capitolo è stupenda! Adoro quei ragazzi! E il fatto che Darren abbia preso la mano di Chris è stato così dolce ma così dolce che... che...  non so più dove andare a parare! xD
In ogni caso è stato dolcissimo!
Ti faccio le mie condoglianze per l'inizio della scuola! Tanto a me mancano due giorni! =(
Spero che continuerai ad aggiornare con assiduità!!! Mi mancherebbero le tue fan-fiction spensierate!!! =)
Un bacio e al prossimo capitolo,
Federica

12/09/11, ore 14:27

Che carinoooooooooooo Chris insieme agli Starkid! Non sapevo nulla del tweet di Lauren; la tua FF sta diventando come un' enciclopedia per me :D Ti devo ringraziare!!!
"Why you have to be so mean!?" [cit. Rachel]
Non potevi far arrivare Lea dopooooooooooo!? Poverini, di questo passo finiranno per avvelenarsi la vita xD
Complimenti come al solito, questo capitolo (come gli altri, d'altronde) mi ha fatto morir dal ridere!
In bocca al lupo per il rientro a scuola! Spero riuscirai ad aggiornare presto :)
Un bacione
Livia

12/09/11, ore 12:46

Ho talemnte tante cosa da dire che non me ne viene in mente neanche una. Seriamente, se dovesi dire tutte le cose che mi sono piaciute di questo capitolo potrei fare copia e incolla e non se ne parlerebbe più.

Ma prima di tutto un sentito GRAZIE. Non ce la facevo più ad aspettare, un bacio ogni tanto non bastava più. So che è per il bene della FF che sia entrata Lea, altrimenti finirebbe tutto subito e addio ai 10 capitoli e anche più (grazie anche per questo, ma non avresti in mente un seguito del seguito, dai almeno una trilogia :D).

*Sono d'accordissimo con le frasi "Oh al diavolo, è perché effettivamente sono fottutamente fantastico" e "Chris, l'angelo maestoso" *

Lo sappiamo bene che la scuola è una vera scocciatura, specialmente se ti fa distrarre dalle cose importanti della vita come Glee e ovviamente la CrissColfer. Ma visto che per ora la scuola è obbligatoria consoliamoci pensando che la sera avrai tutto il tempo per SCRIVERE e rendere felici i tuoi lettori. (Magari quando Darren e gli amici domineranno il mondo aboliranno la scuola...)

Non è che potresti darle anche a me le lezioni di inglese? xD
No, no, altrimenti anche il piano per aggiornare almeno una volta a settimana ci dirà addio... comunque ti prego, cerca di aggiornare il prima possibile, sappiamo già che il tuo cervello è un vulcano pieno di idee.

12/09/11, ore 08:23

Aaaaaw povero Darren! XD per fortuna Lea non ha sgamato i due! L'incontro con gli Starkid è stato fantastico, sfido io a non morire dal ridere con Chris e Darren nella stessa stanza, e loro che cantano la canzone nel pub... Stima profonda! Buon ritorno a scuola e ... Al prossimo capitolo :D

12/09/11, ore 08:03

ho caldo. e io ora dovrei andare a scuola? dammit janet.

12/09/11, ore 02:18

Ahah ti adoro! Non se ne poteva più di tutto quel fluff! (Non è vero...l'ho adorato! LOL)
Finalmente un po' di pseudo-lemon! LOL
Ti prego, dimmi che Mark ha fatto davvero tutto questo a Cory! LOL Mi ha fatto morire dalle risate!
Comunque sia....GRANDE DARREN, COSì SI FA! Ahah

12/09/11, ore 01:43

.............................

Ricordo di averti detto di farli sbollire un po' ma.... HOLY HELL!
Cioè, ero tipo: O___O ....... :Q______
(ah, l'espressività delle faccine!)
Lea..... MA VA A CAGARE!

E il bello è che ho dimenticato quello che ti volevo dire sulla parte iniziale del capitolo -.- la parte seria, la parte che contiene trama, dialoghi, insomma! What's wrong with me?!
Ok, sì, ci sono. Gli Starkids sono adorabili, io ho visto solo AVPM ma si vede che sono ragazzi alla mano e affiatati e sono certa che una scenetta del genere andrebbe davvero così.
Ho apprezzato da morire quello che hai detto sulla carriera di Chris e su quanto questo faccia sentire Joe insignificante, perchè è quello che proviamo tutti noi inutili esseri che vagano sulla Terra senza uno scopo... se non sbaglio lo avevi anche scritto in un tuo stato! Amo quando ti auto-citi.
Mi è sfuggito il passaggio di loro che si prendono per mano "SUL tavolo": quindi gli Starkids lo sanno che non sono solo amici? O intendevi sotto il tavolo? O si sono presi per mano e nessuno lo ha notato?

P.S. Il titolo del capitolo mi aveva spaventato, pensavo litigassero tragicamente!
Che dire? Sei una persona crudele, davvero, lasciare Chris in queste condizioni è disumano. Ma ti amiamo lo stesso, e siccome lo sai te ne approfitti eh?!
In bocca al lupo per lo studio, a me l'università inizia ad ottobre ma ho un vago ricordo di cosa significhi cambiare routine di punto in bianco... oddio, mi sento vecchia!
Comunque sono certa che anche con la mente occupata da altro partorirai idee geniali, non puoi fare altrimenti. E lo sai che non sono moine scritte tanto per, lo penso davvero!

Baci <3

12/09/11, ore 01:32

Eh no, tu non puoi fare così! Non è per niente corretto. Prima di fai vedere un simile "assalto" da parte di Darren, lo interrompi a pochi istanti dalla fine (accidenti a te Lea!!!) e, per finire, ci dici che aggiornerai più lentamente a causa della scuola. T T
OK, posso perdonarti, giusto perché sei tu. ^ ^ Ma mi aspetto qualche altra pseudo-lemon.
La serata con gli starkids è stata molto bella, non poteva essere altrimenti. La seconda scena... be', mi sono già espresso, su questo punto, all'inizio della mia recensione. Solo una cosa: ma non è che adesso Lea inizierà a sospettare qualcosa risvegliando la loro "setta" (perché di una setta di fanatici stiamo parlando).
Alla prossima!!! Ciaooo!!!!

12/09/11, ore 00:30

wawwwwww cioe come sei bravissima tu nn lo è nessuno
ahahaha madonna mi hai fatto morire, ed emozionare allo stesso momento
dio come mi piace da morire la tua meraviglia
e tranquillissima io aspetto ogni capitolo con pazienza senza fretta :)