The Prince Of Darkness
di Moira__03

29/11/23, ore 22:45

Ho riletto questa stroria dopo anni, così tanto per trastullarmi d'amore per mio vegeta e devo dire che è stupenda. il tuo vegeta è davvero IC e anche Bulma, ha dimostrato carattere tenendogli sempre testa. Ho apprezzato parecchio anche la scena di Yamcia e quella finale con Trunks.
Come hai permesso a Vegeta di cambiare lentamente e come Bulma ha pian pianino accettato quel uomo leggendo fra le righe del suo temperamento, mi è piaciuto tantissimo.
UN grande grazie per la storia e un bacio
Vege!

27/11/23, ore 08:51

Ho riletto questo capitolo dopo anni e l'ho trovato semplicemente stupendo. l'essenza animalesca di Vegeta è espressa al massimo. l'azione animalesca e la volontà di farlo vedere in un intento di vanagloriosa espressione delle sue potenzialità mi ha lasciato senza parola. oggi come anni fa..
Complimenti

28/04/22, ore 11:01

Non so quante volte abbia riletto questa storia.. troppo bella!! COMPLIMENTI!

11/04/20, ore 13:38

Una sola parola: SPETTACOLARE!! Complimenti per questa bellissima storia!! Una MERAVIGLIA!

28/10/17, ore 10:58

Wow! Ho letto questa storia in pochi giorni e finalmente posso dire che mi sono imbattuta in qualcosa di entusiasmante. A parte qualche errore di granmatica -niente che non si possa correggere con calma- è davvero stupefacente. Complimenti, mi hai fatto battere il cuore molte volte.

21/01/17, ore 12:20

Ciao! Ti scrivo questa recensione anche se probabilmente tu non la leggerai visto gli anni trascorsi dalla fine della FF. Lo faccio per dirti GRAZIE per avermi fatto passare dei bellissimi momenti leggendo la tua storia, è di gran lunga la Fan Fiction migliore che io abbia mai letto non solo perché descrivi personaggi e situazioni in maniera perfetta e verosimile ma perché scrivi davvero bene. Ti faccio i miei più sinceri complimenti perché hai un vero talento nello scrivere, lasci in suspense ad ogni capitolo come se fosse un romanzo. Spero ti faccia sapere che la tua Fan Fiction è ancora letta e apprezzata anche nel 2017.

08/07/16, ore 06:37

Oh mio dioooooo ho letto tutto d un fiato per una settimana avrei voluto che i capitoli non finissero più ! Hai preso i personaggi e li hai dipinti esattamente come dovrebbero essere ! Anche nei loro cambiamenti! Ho amato questa ff. Mamma mia che colpi di scena mi hai fatto salire un ansia certe volte :D sicuramente leggero tutto quello che scrivi ! Grazie :*

11/08/14, ore 19:39

ciao! nuova fan :)
questa storia mi è piaciuta un sacco e finisce subito tra i miei preferiti!
era da tempo che una ff non mi prendesse così tanto
ora andrò sicuramente a sbirciare le tue altre fiction ;)
un bacio e continua così

01/08/14, ore 00:50

ciaooo!!! volevo dirti ke questa storia è stata davvero fantastica!!! mi ha emozionato tantissimo!!!!! 42 capitoli strepitosi!! mi piace come hai fatto evolvere il tutto, come hai mosso i personaggi e come, in qualche modo, è cambiato il rapporto tra i due protagonisti!! anke il finale è stato davvero
interessante!!! questo racconto mi ha preso molto, a parte le scene di violenza forse un tantino forti, ma la storia di x sé è stata molto intensa e passionale quindi sicuramente sono servite, in questo caso, x apportare anke un po' di suspence!!!! comunque complimenti davvero perché io ho inserito questo racconto tra i preferiti!!!

27/05/14, ore 23:57

Reazione alla fine della ff stritolare telefono alla faccia e gridare come un ossessa e saltare sul letto...meravigliosa semplicemente meravigliosa❤️ Mi ha fatto impazzire, piangere e emozionare, passare due gg incollata allo schermo e mettendo a dura prova la mia volontà a studiare filosofia, ma tuttavia due sere sono bastate a divorarmi la tua storia bellissima sulla mia coppia preferità e sul mio personaggio preferito trunks ❤️❤️❤️ Il finale e proprio come lo desideravo ❤️.❤️

15/05/14, ore 20:06

Ottimo lavoro mi è piaciuta un sacco! Hai reso perfettamente l'idea che ho sempre avuto di Vegeta!

06/04/14, ore 19:32

Ho letto la tua storia in 3 giorni e mi è piaciuta tantissimo! L'ho messa fra i preferiti proprio perchè è più che degna di esserci...Rispetta al massimo proprio ciò che io volevo leggere e concludo dicendo che dopo aver letto questa storia sono convinta di non trovarne un altra bella come questa... Bravissima davvero. :)

02/04/14, ore 14:12

Ti ho seguit sin dall'inizio....ho adorato questa storia con tutta me stessa e il finale mi e' tanto piaciuto...vorrei tanto un seguito o delle one shot su questa storia!!!! Bravissimaaa!

31/01/14, ore 16:29

Complimenti anche per questi ultimi due capitoli, non poteva essere altrimenti! XD Mi ha colpito molto lo schiaffo di Yamcha... raramente nelle fanfiction, quando viene lasciato da Bulma, mostra così tanta forza d'animo... è sempre passivo, indifferente oppure timoroso di Vegeta. Qui, invece, lo trovo davvero ben caratterizzato!
Bellissima la parte dell'amplesso con i pensieri e i ricordi di entrambi i protagonisti. Molto dolce l'idea della gravidanza... Quel "Lo chiamerei Trunks" mi ha fatto venire i brividi... e sai che la coppia nemmeno mi appassiona più di tanto, eppure questa storia è riuscita a farmela apprezzare sotto tutti i punti di vista. Sicuramente una delle più belle Bulma/Vegeta che abbia mai letto! E' stato un piacere seguirla e recensirla, ancora tanti complimenti per tutto... trama, originalità, IC e stile.

Soly Dea

21/01/14, ore 16:59

Ciao Moira,
come va? Scusami per il colossale ritardo ma ho voluto lo stesso lasciare un commento finale alla tua fantastica storia. Innanzitutto voglio dirti che sono molto dispiaciuta che la vicenda si sia conclusa, in quanto sentirò molto la mancanza della rocambolesca e appassionata avventura che vede protagonista Bulma alle prese con un Vegeta super malvagio. La passione che impregna questa racconto l'ho percepita sin dai primi capitoli e sono contenta che alla fine tutto si sia concluso bene. Mi dispiace tanto per Yamcha ma i due amanti dovevano rimanere insieme alla fine.
Ora che questa storia è finita leggerò con piacere le altre storie che stai scrivendo: sono sicura che non ne rimarrò delusa. Ora ti lascio e spero di beccarti presto.
Un bacio.
LadyX