Give Me Love
di delilaah

04/09/12, ore 13:34

Che dire non potevi che non finire con questo stupendo finale.
Fino all'ultimo ho pensato che Julie non venisse, che veramente avesse deciso per questo e Alisha è stata talmente convincente che non avrei mai pensato che Julie avesse cambiato idea, almeno fino a che Alisha non dice quella piccola frase, mettendo in subbuglio Louis e Harry, che con un pò di stupore, vedono Julie non poco lontano da loro.
Che dire, cioè non ho molto da dire, perchè non voglio essere per l'ennesima volta ripetitiva, no. Lo sono sempre stata per tutta la ff, anche se ultimamente meno presente (non l'ho fatto a posta, i'm so sorry)
Mi è piaciuto anche il fattoc he hai voluto focalizzare il finale su loro due: Harry e Louis.
Infondo hai detto anche cosa gli altri avevano in mente di fare, quindi io direi che non hai fatto un torno a nessuno.
Finale anche ad immaginazione delle lettrici, e credo che ognuna di noi se ne stia immaginando uno diverso dall'altro.
Un punto in più per te, per aver dato la possibilità di immaginare cosa avrebbero fatto i personaggi una volta finito di leggere il tuo epilogo.
Penso che non la dimenticherò mai, Giuls xx

04/09/12, ore 13:22

Aspettavo da molto questo epilogo, e finalmente eccolo qua! Non riuscirei ad immaginare una fine migliore! Mi sono sempre piaciuti i finali aperti, dove ognuno puó decidere come la storia continuerà a suo piacimento! All'inizio della storia ero un po' scettica a definire questa storia una delle più belle che abbia mai letto, ma credo che adesso posso assolutamente affermarlo! Hai trattato ogni personaggio in modo equo e non hai avuto preferenze.. Inoltre credo che le due coppie che hai scelto per l'epilogo sono perfette, e non hai neanche tralasciato il finale delle altre! In conclusione: tutta questa FF è stata fantastica e ti prometto che recensirò presto la tua nuova storia!

04/09/12, ore 13:05

un finale semplice, ma allo stesso tempo per niente noioso o banale. e sono sincera, davvero. a parer mio la storia doveva finire così, e mi piace molto il modo in cui hai steso il capitolo. la parte finale, quella di louis e julie.. boh, è qualcosa davvero di eccezionale. mi piace, mi piace e mi strapiace. davvero complimenti, non so che altro dire :) un bacio x

04/09/12, ore 00:48

«E perché sei qui?» Esclamò di nuovo Louis, a gran voce.
«Non lo so, credo sia una disgrazia! Mi sono innamorata di te, tu?»
Boh, chiamami imbecille ma in questo punto credo che il mio cuore abbia perso qualche battito, è così bello.
Sai cosa? Il finale non è banale, il finale è giusto, perfetto per questa storia che di banale non ha mai avuto veramente niente!
E' stata una bellissima fan fiction che metterò tra le preferite e ricordate subito.
Perchè oggi per alcuni versi è stata una giornata di merda, ma leggere che hai postato, venire qui e perdermi tra le tue parole (credici o no) mi ha fatto stare meglio. Un ottimo lavoro, come sempre. Non vedo l'ora di innamorarmi delle altre tue due storie, che già seguo, proprio come ho fatto con questa. Bacioni :*

03/09/12, ore 21:50

I AM BACK ON EFP!
Dopo mesi di assenza ho deciso di tornare, non potevo abbandonare le mie ff preferite.
E siamo qui, alla fine.
Che epilogo magnifico, un po' come me lo aspettavo da questa storia.
I miei millie dubbi non hanno ancora una risposta ma stranamente mi va bene così.
Mi immagino il mio finale perfetto: tutti felici e contenti non prima di altri drammi.
Per esempio un rifiuto a Niall, un matrimonio interrotto da Liam...who knows.
Però da una parte mi mancherà stare dietro a queste avventure..
(here's my dilemma: one half of me want you to continue it and the other half wants to get over it)
C'est bien, andrò a sbirciare la tua nuova ff e mi rifarò viva là probababilmente :)))))))))))))))))))))))))
L'importante è che nell'epilogo siano tutti felici, perchè se non si è felici non è la fine.

03/09/12, ore 21:38

Ohh che bel finale.
Alla fine sono contenta che tu abbia concluso così.
La scelta del finale aperto mi piace perchè sinceramente (come ho ripetuto più e più volte) preferisco Eleanor a Julie. èe

Mi spiacerà non leggere più questa storia ma hai ragione. tutto prima o poi ha una fine. :)

-Ali xx

03/09/12, ore 21:29

Un Per Sempre Felici E Contenti coi fiocchi Giuli! Complimenti, come ho sempre detto scrivi bene e in maniera scorrevole, hai saputo sorprendere, commuovere e far sorridere nei momenti più giusti. Ottima conclusione, un po' di miele non guasta mai :) Tengo d'occhio la nuova, saprai cavarne qualcosa di molto buono, sicuramente :) x

03/09/12, ore 21:20

Sinceramente sono dispiaciuta che questa ff sia finita perchè è una delle poche che ho letto che mi hanno davvero fatto emozionare assieme ai suoi protagonisti.
Il finale non è per niente banale e scontato e apprezzo il fatto che tu abbia scelto il finale aperto perchè così la mia mente può fare varie congetture e crearsi il suo finale :)
Mi è piaciuto anche il fatto che il finale si sia incentrato sulle due coppie che fin da subito mi hanno più appassionato, soprattutto la Loulie che a mio parere è una delle coppie più ben riuscite di questo fandom e inoltre, mi ha fatto piacere che Alisha e Julie alla fine abbiano raggiunto i loro uomini a Doncaster :3
Ovviamente continuerò a seguirti nella nuova ff, che ho già letto ma non ho il tempo per recensirla, tranquilla che recupererò :)
Un bacione,
Kath ^.^

03/09/12, ore 20:58

GIULIAA! Mi è piaciuta tantissimissimo! e ho già letto il primo capitolo de "il rumore dei tuoi passi" e l'ho già messa tra i preferiti! :DD

03/09/12, ore 20:56

finale banale ? cosa ? è un gran finale e amo che almeno nelle fan fiction ci sono i lieto fine , quindi hai tutta la mia stima ad essere una scrittrice a lieto fine .Sono contenta che il finale sia puntato su questa coppia la adoro , comunque sei bravissima ti faccio ancora di nuovo i miei complimenti .

03/09/12, ore 20:54

Ed eccoci qui! Questa meraviglia è arrivata al termine, non è possibile!
E' stato un finale semplice, romantico, tranquillo. Per niente banale a mio parere, questo è il finale che hai sempre voluto e devi esserne fiera, perchè hai fatto un bellissimo e buonissimo lavoro.
Ti sei talmente impegnata a scrivere questa ff che hai avuto il tuo finale, sono contenta che tu abbia deciso di soffermarti sulle coppie Louile e Halisha, sono due coppie bellissime.
Mi è piaciuta questo fatto dell'essere tutti e quattro insieme, le due donne che decidono di andare dai due loro uomini, forse non riesco a spiegarmi, mi è piaciuto il fatto che Louis ed Harry si siano vissuti l'attesa dell'arrivo delle loro due donne insieme, hai preferito questo a magari fare un finale dove erano in due circostanze diverse. Non so se mi spiego.
Detto questo sai che ho sempre adorato la tua ff, e che mi ricordo che quando me la likasti lessi i pochi capitoli che allora c'erano in un baleno, è sempre stato un piacere leggere ogni capitolo di questa storia.
Durante i capitoli mi hai fatto emozionare in tutti i modi, sopratutto per quella storia del black-out e conseguenze varie,credo che sia stata la mia parte preferita. Mi sono piaciute le frasi dei testi di canzoni che ultimamente mettevi, incorniciavano il capitolo, erano scelte minuziosamente ed erano sempre perfette e mirate, beh le ho adorate.
Che dire, hai fatto un ottimo lavoro secondo me in questa fanfiction, è stato bello leggerla, non vedevo l'ora che aggiornassi ogni volta. Non so cos'altro dire, sono rimasta senza parole!
Beh, grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare lungo la storia, appena ho un attimo di tempo ( fottuti esami) ti devo recensire la storia origianale e ho proprio intenzione di inizare la nuova fanfiction quindi... alla prossima recensione cara Giuls! :) xxx <3

03/09/12, ore 20:40

Boh Giulia mi devi inviare il file Word voglio rilegarla! E si, sono pazza, ma la voglio mettere nella mia libreria perchè è come un libro che voglio avere il piacere di prendere in mano e rileggere quando mi capita! Mi hai rallegrato la giornata, sono torna a casa dopo una giornata al quanto noiosa in ufficio e mi trovo questo, questa meraviglia, questa perfezione! Cioè boh io amo Harry ed Alisha e Louis e Julie e il tizio della stazione! T U T T O! Tu devi solo continuare a scrivere perchè dai qualcosa a noi che leggiamo, ci fai un po sognare e credere alle 'favole'. Non smetterò mai di dire che mi piace come scrivi e che amo leggere queste tue cose, dai emozioni
So che probabilmente mi prendi come una pazza schizzata, perchè penserai che è solo una ff, ma è molto di più, almeno per me.
Grazie davvero per questo piccolo raccanto, è veramente bello, e per quanto banale come commento, è vero. ♥

Chiara :)

03/09/12, ore 20:18

Aiuto. Non è finita, è un'illusione vero?
Voglio Louis giù da ogni treno che prenderò da qui al resto dei miei giorni e saranno tanti, credimi.
La docezza proprio.

Grandiosa Giuls, amore mio, una delle fan fiction più belle, grazie grazie mille delle emozioni <3

03/09/12, ore 20:17

E' finita? Per davvero? Ammetto che speravo in un lieto fine e questo mi è piaciuto di gran lunga. Voglio dire tutto ciò che hai scritto si è completamente proiettato nella mia testa, perfetto. Per l'ennesima volta ripeto che scrivi molto bene, la storia non è banale , è semplice ma molto bella. Ah, mi mancherà entrare ogni giorno su efp per vedere se hai aggiornato :/ E si, credo che seguirò la nuova ff, che tra l'altro già mi intriga. Brava Giulia, bel semplice finale :)

Giulia, sono quattro capitoli che piango! Ormai i bambini si sono messi il costume e stanno facendo il bagno nel mare di lacrime che ho creato. btw in un certo senso ho intuito quale sarà la conclusione e se c'ho azzecato sappi che ti costruirò una statua in oro davanti a casa tua (anche se non so dove abiti, non importa). Halisha rimane ancora la mia otp e sto facendo i salti di gioia (e piango nel frattempo) perché Alisha ha deciso di pensarci su riguardo alla possibilità di rivedere ancora Harry. Julie è bellissima, è splendida, è magnifica ed è forse il personaggio che alla fine della FF mi è piaciuto di più, anche se in realtà faccio difficoltà a sceglierne solo uno perché sono tutti fantastici. I Nylar sono una coppia inaspettata. Dall'inizio dell'FF mi sono sempre figurata Niall con Leah e questo cambio repentino mi destabilizza un po', ma trovo che siano dolcissimi e che alla fine Niall abbia fatto la scelta giusta.
E Giuls, ti adoro. Mi piacciono troppo tutte le tue FF e mi dispiace di non aver recensito più per un pezzo ma adesso che ho recuperato posso dire una cosa: è forse una delle fanfiction più belle che tu abbia mia scritto, questi ultimi capitoli mi hanno colpito molto in modo positivo e oddio, adesso ricomincio a piangere di nuovo senza un motivo. Va bene è meglio se la finisco qua che mi sento una deficiente.